Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

BISOGNA CONTINUARE A DISDIRE ANCHE SE DOVESSERO RESTITUIRCI I 15 PUNTI!

Io ho fatto il mio dovere al 100% ho disdetto tutto...Sky, Dazn e Tim.Non ho più nulla da disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

avrei preferito che valesse per tutte non solo per quelle della Juve...

Stiamo parlando di cali mostruosi.   in USA nelle stesse condizioni si getterebbero dai palazzi delle TV per un calo del genere.

L' Italia è il paese delle banane ma se continua questo crollo di ascolti per la prima donna della recita, cadranno teste pure da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Hai ragione, ma vedere una curva riservata agli ospiti completamente vuota, sarebbe stato un forte messaggio...

 

Si, indubbiamente, ma questo non deve scoraggiarci.

Non molliamo nulla, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io ho fatto il mio dovere al 100% ho disdetto tutto...Sky, Dazn e Tim.Non ho più nulla da disdire.

Nel dubbio volevo disdire pure la  suocera ma mia moglie si è opposta....

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non si paga nessuna penale ..almeno io non ho pagato niente facendo la disdetta a Sky e nemmeno per Dazn e Tim,ho pagato alcuna penale.

 

12 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ho recuperato il documento, ma in questo thread ho letto di qualcuno che ha disdettato e pare non abbia ha pagato la penale. C'era chi sosteneva che senza penale si riesce solo col pacchetto calcio, io non ci sto capendo granché

L'operatore Sky mi ha parlato di legge Bersani applicata anche alle disdette pay tv..ecco perché non possono applicare penali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io ho fatto il mio dovere al 100% ho disdetto tutto...Sky, Dazn e Tim.Non ho più nulla da disdire.

Stessa identica situazione. Ora sto cercando - nel mio piccolissimo - di diffondere tramite social e "mondo reale" Conosco gobbi very boomer che nulla sanno di social media, gli rompo le palle offline anche a loro .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Stessa identica situazione. Ora sto cercando - nel mio piccolissimo - di diffondere tramite social e "mondo reale" Conosco gobbi very boomer che nulla sanno di social media, gli rompo le palle offline anche a loro .ghgh 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver stabilito un record, bloccato da Ravezzani al primo tweet, quando negli scorsi giorni ci perculava sulle disdette. .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

Stiamo parlando di cali mostruosi.   in USA nelle stesse condizioni si getterebbero dai palazzi delle TV per un calo del genere.

L' Italia è il paese delle banane ma se continua questo crollo di ascolti per la prima donna della recita, cadranno teste pure da queste parti.

Sputtanamento dei loro paladini, e non lo sputtanamento tipo dossieraggio per eliminare i nemici, qui hanno fatto tutto loro.

Protesta civile dei tifosi inviperiti che stanno disdettando tutto il disdettabile.

 

Qualcuno pagherà di certo, e non vorrei essere nei loro panni, in quel momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlDü ha scritto:

Sputtanamento dei loro paladini, e non lo sputtanamento tipo dossieraggio per eliminare i nemici, qui hanno fatto tutto loro.

Protesta civile dei tifosi inviperiti che stanno disdettando tutto il disdettabile.

 

Qualcuno pagherà di certo, e non vorrei essere nei loro panni, in quel momento.

pensavano che saremmo scesi in piazza a dare fuoco ai cassonetti per ghettizzare pure il tifoso...gli è andata decisamente male, abbiamo i nostri difetti nessuno è perfetto ma abbiamo dato una lezione di civiltà e giusto utilizzo del diritto di protesta che non ha precedenti nel calcio becero Italiano dove pure un magistrato può permettersi di scrivere su di un social che "La Juventus deve sparire dalla serie A" ed una altro tiene nella sua pagina l'incitamento "Lascia un Juve...M...A anche tu".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

Stiamo parlando di cali mostruosi.   in USA nelle stesse condizioni si getterebbero dai palazzi delle TV per un calo del genere.

L' Italia è il paese delle banane ma se continua questo crollo di ascolti per la prima donna della recita, cadranno teste pure da queste parti.

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

Sono tutte chiacchiere. I bilanci delle società, delle PayTV e di riflesso delle società calcistiche, e a cascata di tutto l’indotto che muove il calcio, non sono chiacchiere al vento. Sono bonifici, transazioni, cifre, numeri. Quello che non riesco a capire è perché siamo così molli da prestare il fianco a qualsiasi vaccata che esce sul web come se la comunicazione sostituisse la realtà di un bilancio. Ci abbiamo capito poco di questa protesta…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus- Boom disdette DAZN- Sky, il dato è reale: 6 mila già attive altre entreranno a scadenza periodo abbonamento

palermo-juventus.jpg
?s=64&d=mm&r=g
 
 
 

La distorsione delle notizie non fa difetto a qualche giornale o pseudo tale: quota 550 mila e’ reale, di disdette tra DAZN, SKY e compagnia bella. Perché allora un quotidiano sostiene che sarebbero solo 6 mila? Semplice, perché chi ha disdetto si trova nella condizione di vedere sospeso l’abbonamento solo a fine periodo. Se ad esempio la disdetta è avvenuta il 23 gennaio il pagamento successivo era già entrato per cui la pay tv la si vede sino al 23 febbraio. Questo permette di sostenere un numero di abbonamenti attivi che però non è reale. Ad oggi pare siano oltre 550 mila le disdette. Con buona pace dei finti pareri. Il calcio italiano e certo giornali farebbero invece meglio a preoccuparsi dello stato ormai fallimentare del calcio italiano invece di sostenere connivenze di dubbia fatta. Fatta per l’appunto.

 
 
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

I giornali scrivono e continueranno a scrivere quello che vogliono, soprattutto se ciò permette loro di denigrare la juventus e i suoi tifosi.

Fanno fede i dati e per ora abbiamo solo quelli degli ascolti tv, che dicono che la nostra campagna è efficace.

Avanti così senza farsi influenzare dalla propaganda antijuventina.

Disdette sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

Se la propaganda del nemico dice che sono 6000....io sono tranquillo,  vuol dire che sono molte di più,  e la loro menzogna ha i giorni contati.  Lasciamo  che ci perculino,  tempo a l tempo...intanto abbiamo portato sulle prime pagine,  anche su quelle a noi ostili, le nefandezze di Pm e membri del collegio,  abbiamo  aperto il vaso di pandora.

Il nemico  ci ha sottovalutato e continuerà  a farlo, pensando che ci stancherò e torneremo all' ovile, invece, non hanno capito  un caxxo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, jurgen kohler said:

Sono tutte chiacchiere. I bilanci delle società, delle PayTV e di riflesso delle società calcistiche, e a cascata di tutto l’indotto che muove il calcio, non sono chiacchiere al vento. Sono bonifici, transazioni, cifre, numeri. Quello che non riesco a capire è perché siamo così molli da prestare il fianco a qualsiasi vaccata che esce sul web come se la comunicazione sostituisse la realtà di un bilancio. Ci abbiamo capito poco di questa protesta…

La cosa più importante da capire è che la protesta deve essere permanente e strutturale e non momentanea. Il tifoso juventino vero semplicemente deve togliere soldi a chi lo odia. Poi magari chi lo o esisterà ancora ma almeno non saremo così scemi da essere noi ad alimentarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

Non fidarti della propaganda stile URSS è fatta apposta per scoraggiare

Ma non vale niente 😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Se la propaganda del nemico dice che sono 6000....io sono tranquillo,  vuol dire che sono molte di più,  e la loro menzogna ha i giorni contati.  Lasciamo  che ci perculino,  tempo a l tempo...intanto abbiamo portato sulle prime pagine,  anche su quelle a noi ostili, le nefandezze di Pm e membri del collegio,  abbiamo  aperto il vaso di pandora.

Il nemico  ci ha sottovalutato e continuerà  a farlo, pensando che ci stancherò e torneremo all' ovile, invece, non hanno capito  un caxxo.

 

I numeri si vedranno poi. L'importante è che la disdetta alla Serie A sia ... per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

La cosa più importante da capire è che la protesta deve essere permanente e strutturale e non momentanea. Il tifoso juventino vero semplicemente deve togliere soldi a chi lo odia. Poi magari chi lo o esisterà ancora ma almeno non saremo così scemi da essere noi ad alimentarlo. 

Esatto Permanente e devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Non fidarti della propaganda stile URSS è fatta apposta per scoraggiare

Ma non vale niente 😎

Certo anche se a questo punto della protesta oramai per me chi ha disdetto ha disdetto, chi era indeciso probabilmente se farà un passo lo farà dopo le altre sentenze, il concetto e: se ancora non ti basta lo schifo e il marcio che è uscito fino ad ora sei praticamente dipendente da questo sistema, alla stregua di un tossico, altrimenti come fai ancora a sopportare tutto ciò per di più pagando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moggic said:

Non fidarti della propaganda stile URSS è fatta apposta per scoraggiare

Ma non vale niente 😎

Puntano sulla emotività ... noi dobbiamo puntare alla razionalità ... i veri juventini devono chiudere i rubinetti per sempre ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.