Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ma l'esigenza di scrivere un articolo per dire che le disdette sono molte di meno, da dove nasce? 😎

paura-eh.gif

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, glc_1912 said:

Vallo a dire ai pagliacci viola, che fanno i comunicati indignati per i prezzi dello stadio.

 

La cosa bella è che poi leggi i commenti su FB, e una marea di gente da Cagliari (60 € curva ospiti con la Juve), Lecce (50 €), Udine (60 €) eccetera gli da ragione, e neppure si accorgono che le loro società fanno esattamente lo stesso ed alzano i prezzi quando giocano con noi o le milanesi...

Poi la fiommerdina che fa comunicati sui soldi, la faccia come il deretano proprio. la fiommerdina ha fatturato 230 mln nel 2022, tra chiesa, bernardeschi e vlahovic gli abbiamo elargito 170 mln che sono piu' del 70 % del loro schifosissimo fatturato. A parte che i soldi che gli diamo penso che qualcuno se li fotta, dato che poi costruiscono sempre squadre al risparmio piene di scommesse o giocatori finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

paura-eh.gif

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

oggi stai in formissima😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

oggi stai in formissima😎

Chissà come mai i più preoccupati di tutti per le disdette sembrano essere i cartonati e i pulcinella... .the

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non un metodo perfetto, basterà tra qualche settimana vedere i numeri Auditel delle partite Juve.

Con la Salernitana erano 480mila in meno rispetto all'andata...quindi vicino ai 500mila ipotizzati...

 

Aspettiamo qualche partita in più per avere ulteriori riscontri...una volta può essere un caso...ma se si ripete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Campo Combi said:

io eviterei proprio di rifare l abbonamento per sempre, tanto anche se vincessimo tutte le cause tra 5 o 6 mesi ci saranno altre accuse

e indagini contro di noi per qualche altra cosa. se ne uscira' solo se giocheremo in un'altra lega, possibilmente super ma senza inter e napoli,

cioe' la cancrena del calcio italiano

(e sono uno che, avendo superato i 60, in condizioni normali preferirebbe di gran lunga che le cose rimanessero come sono, campionati e CL,

come da quando il calcio moderno e' stato inventato)

dal fatto che cominciano a cac4rsi veramente sotto

L'abbonamento si puo rifare quando avranno azzerato i vertici CONI FIGC UEFA e tutte le redazioni sportive. Oppure se la superlega da i diritti a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

leggo di gente che pur avendo dato la disdetta ancora guarda la partita solo perche " tanto e ancora attivo"

La "pacchia" (per alcuni) o il cattivo comportamento (per te) comunque durerà poco, sono 30 gg dopo l'inoltro della disdetta, quindi verso il 25 febbraio a quasi tutti scadrà il mese di ulteriore visione gratuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma in realta chi lo sa? qua ad essere preoccupati dobbiamo essere un po tutti, noi per primi visto che siamo i promotori, e se non fosse servito a nulla tranne a recuapere nei nostri portafigli 40 euro al mese? e loro: e se il giocattolo si e rotto? e i presidenti: senza juve come si fa? ecco, per me tutti stiamo ballando su una pista dove random si aprono botole che ti sprofondano.

Avendo appurato che si tratta di sceneggiata farsesca e non di competizione sportiva noi abbiamo solo da guadagnarci a non foraggiarla !

 

Il resto è solo contorno !

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io soffro atrocemente nel non guardare la juve, ma e' ancora maggiore la sofferenza nel vedere l' accanimento perpetrato nei nostri confronti.

Da qui e' nata la decisione di disdire tutto, ancora prima di leggere sul forum dell' iniziativa. Sono stato abbonato allo stadium per 8 anni, quando avro l' occasione ci tornero'.

Dazn e Sky si possono dimenticare i miei soldi da qui all' Eternita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come togliere del tutto la propria carta di credito/debito su Dazn?

 

A me non me lo fa fare ma forse sono io che sbaglio qualcosa.

 

Domando perché non escludo che possano succhiare soldi comunque.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La "pacchia" (per alcuni) o il cattivo comportamento (per te) comunque durerà poco, sono 30 gg dopo l'inoltro della disdetta, quindi verso il 25 febbraio a quasi tutti scadrà il mese di ulteriore visione gratuita.

e questo e un dato di fatto.

2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Avendo appurato che si tratta di sceneggiata farsesca e non di competizione sportiva noi abbiamo solo da guadagnarci a non foraggiarla !

 

Il resto è solo contorno !

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

su questo pochi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Io comunque batto sul solito tasto. Chi vive il tifo in maniera viscerale, chi soffre per la Juve, chi organizza le proprie domeniche in base agli orari della partita della Juve, è una minoranza.
La maggioranza dei tifosi è composta da simpatizzanti e...simpatizzanti evoluti (non mi viene un termine migliore), ossia gente che se citi Miretti non strabuzza gli occhi come se gli avessi detto un cognome ignoto, ma nello stesso tempo non soffre particolarmente della Juve, non segue obbligatoriamente tutte le partite, ha l'abbonamento DAZN in quanto è benestante e quando ha la domenica o il sabato libero, gli piace vedere la partita, magari chiamando degli amici a cena.
Nella mia cerchia non sono molti quelli per i quali la partita è un rito, al quale assistere in religioso silenzio (altro che cena con amici...).
Ecco, quei tifosi così diversi da me, che reputo siano la maggioranza, difficilmente disdiranno l'abbonamento, perché è troppo comodo, per loro, seguire quelle due partite al mese (impegni permettendo) senza stare a impazzire con il PC alla ricerca di uno streaming in lingua estera.
E questo anche perché non stanno provando assolutamente indignazione, sono quelli del "certo, si accaniscono contro di noi, ma se siamo sempre in mezzo alle inchieste, vuol dire che qualche fesseria la facciamo anche noi".

però io sono dubbioso che questa tipologia di tifosi spenda 40 euro al mese per DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però io sono dubbioso che questa tipologia di tifosi spenda 40 euro al mese per DAZN

Li spende eccome, perché oltre a seguire saltuariamente la Juve (in compagnia di altri, magari abbinandoci una cena), può vedere l'Europa League, dove comunque nelle fasi avanzate c'è qualche match di prestigio, può vedere il Clasico Real-Barcellona e così via.
Chiaro, se uno è già tifoso tiepido e in più è uno studente universitario senza entrate fisse, non si abbona.
Ma la gente di cui parlo io è di una fascia di età superiore, padre di famiglia, un buon lavoro che gli porta in dote un discreto stipendio, e non ha problemi a tenere in vita DAZN, Sky e Netflix, per soddisfare le esigenze di un pò tutta la famiglia.
Il lunedì parlo con loro e il 50% delle volte non hanno visto la partita: "eh, sai, sabato alle 20,45 è un orario del cavolo, è l'unica serata che mi prendo per uscire".
Ed è gente anche non particolarmente indignata (l'indignazione e il senso di schifo è una molla fondamentale per disdire): come ho scritto in un post precedente, sono quelli del "Sì, chiaro che vogliono accanirsi, ma se ci troviamo sempre di mezzo noi, una volta con il caso Suarez, una volta con le plusvalenze, una volta con gli stipendi, è segno che qualche magagna l'abbiamo fatta, i nostri dirigenti sono incapaci, blablabla".
E concludono ogni discorso dicendo "Tanto nel giro di un paio d'anni siamo di nuovo davanti a tutti", che significa, implicitamente, che non si sognano di disdire una mazza, perché tanto tra due anni la Juve sarà di nuovo in lotta per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicolascage ha scritto:

un mio amico ha rimosso il pacchetto cinema di sky e l'hanno chiamato 4 volte in un giorno, piu' 2-3 mail per cercare di contattarlo.

il tutto per un pacchetto di 10 euro al mese.

 

Continuare cosi', disdette a + non posso

però non prendete questo modo di operare come diretta conseguenza della nostra proposta.....lo hanno sempre fatto anche prima

 

quindi anche prima di questa nostra protesta ogni cliente era importante e ogni disdetta una perdita.... quindi immagina ora come facendo male al sistema.....500'000 sarebbe l'apoteosi, sarebbero morti in quel caso, ma fossimo anche la metà sarebbe un duro duro colpo per loro

incrociamo le dita e aspettiamo, la nostra iniziative è la cosa migliore che potessimo mettere in atto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Li spende eccome, perché oltre a seguire saltuariamente la Juve (in compagnia di altri, magari abbinandoci una cena), può vedere l'Europa League, dove comunque nelle fasi avanzate c'è qualche match di prestigio, può vedere il Clasico Real-Barcellona e così via.
Chiaro, se uno è già tifoso tiepido e in più è uno studente universitario senza entrate fisse, non si abbona.
Ma la gente di cui parlo io è di una fascia di età superiore, padre di famiglia, un buon lavoro che gli porta in dote un discreto stipendio, e non ha problemi a tenere in vita DAZN, Sky e Netflix, per soddisfare le esigenze di un pò tutta la famiglia.

si si....non dico di no....ma penso che questo tipo di tifoso non sia una gran percentuale

secondo me l'abbonato DAZN è il tifoso di calcio che ama la propria squadra in modo più coinvolto e non può non sapere quello che sta succedendo come non può non sapere della protesta in atto....a parer mio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

si si....non dico di no....ma penso che questo tipo di tifoso non sia una gran percentuale

secondo me l'abbonato DAZN è il tifoso di calcio che ama la propria squadra in modo più coinvolto e non può non sapere quello che sta succedendo come non può non sapere della protesta in atto....a parer mio

 

Sarò sfortunato io ad avere nella mia cerchia una fetta consistente di tifosi tiepidi del tipo che ho descritto.
E come ho aggiunto (ho editato il post, se ti va leggi le integrazioni), è gente anche non particolarmente indignata per quanto ci sta succedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Chissà come mai i più preoccupati di tutti per le disdette sembrano essere i cartonati e i pulcinella... .the

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

senza essere razzista perchè sono di caserta.

qui pagano in pochissimi.

tutti con il pizzotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Per quanto non un metodo perfetto, basterà tra qualche settimana vedere i numeri Auditel delle partite Juve.

Con la Salernitana erano 480mila in meno rispetto all'andata...quindi vicino ai 500mila ipotizzati...

 

Aspettiamo qualche partita in più per avere ulteriori riscontri...una volta può essere un caso...ma se si ripete....

L'effetto si vedrà a Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Beh se lo dice F.Napoli c'è da crederci: Ecco la verita!... e poi ha portato dei dati inconfutabili, un ricerca con tanto di fonti e prove.

Io se fossi in chi non ha ancora disdetto, leggendo come ci stanno prendendo per il ciulo, mi deciderei a disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La "pacchia" (per alcuni) o il cattivo comportamento (per te) comunque durerà poco, sono 30 gg dopo l'inoltro della disdetta, quindi verso il 25 febbraio a quasi tutti scadrà il mese di ulteriore visione gratuita.

Infatti cambia poco, invece di un graduale calo di disdette definitive ci sarà un crollo verticale. Ma già Dazn e Sky sono a conoscenza dei numeri, altrimenti non cercherebbero di fare tornare i vecchi abbonati con offerte al ribasso.

Mi viene da ridere quando leggo gli articoli di antijuventini doc che cercano di minimizzare o di tifosi del Napoli che invitano ad abbonarsi quando la loro squadra che sta per vincere lo scudetto fa meno ascolti della Juve che non si sa per cosa lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono ancora poche 500.000 disdette possibile che dopo tutto questo s...fo che ci è successo ci siano ancora presunti tifosi JUVENTINI che continuano a mantenere gli abbonamenti alimentando ogni mese le casse di coloro ci stanno infangando?  

Non è che seguire la JUVE alla radio o tramite social JUVENTINI in modo da non dare un cent a questi media di parte ( e sono buono a definirli solo così) vi rende meno JUVENTINI  ok 500.000 disdette non sono poche ma visto il nostro bacino di utenza pensavo almeno al triplo 1.500.000/2.000.000 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

senza essere razzista perchè sono di caserta.

qui pagano in pochissimi.

tutti con il pizzotto.

Infatti il Napoli come tanti club campa coi soldi degli abbonati Juve e del calciomercato Juve (vedi Higuain). E dell'interesse anche internazionale che porta la Juve.

Infatti questa sessione di calciomercato non ha portato nulla di interessante per nessun club perché non ci sono soldi e perché c'è paura di prendere poco con la spartizione dei prossimi diritti TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.