Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Buongiorno fratelli. 

Cerchiamo di NON MOLLARE e spammiamo gli hashtag in ognidove come se non ci fosse un domani!! .ok 

 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

io sono malato di Juve, ho fatto disdetta, ma sono anche malato di rispetto delle leggi, non guarderò la Juventus su pezzotti o siti pirata, spero che succeda qualcosa prima del 26 febbraio ultimo giorno di abbonamento,  altrimenti non so come fare.

L'ho seguita in serie b e la seguirei anche all'inferno. 

Bhe c'è Juventus TV, è in differita di un'ora e mezza ma c'è la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

Negli ultimi 25/30 anni da quando esistono le pay tv per capirci  ho saltato 7/8 partite e le ricordo benissimo perché sapendo il risultato non le ho guardate, se gioca la juve io devo sapere in tempo reale che sta facendo, 90 minuti dopo non mi interessa. 

In tal caso regolati tu, ognuno di noi è fatto in modo diverso e ha un rapporto più o meno viscerale con la Juve, quindi cerca la soluzione che ti fa stare meno peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo giorno per nuove disdette !

 

P.S. Ma poi anche avesse disdetto uno solo... allora quell'uno sono io che di pagare per vedere una farsa manipolata da della marmaglia della peggior specie ne ha anche le balle stracolme !

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se leggi i giornali, il Fatto Quotidiano continua ad asserire che il numero reale è di 6000 disdette e che farnetichiamo. Notizia ripresa da molte altre testate giornalistiche, con grandi perculamenti nei nostri confronti.

Basta fare una breve ricerca su Google.
Il Fatto Quotidiano riporta: "Tifosi sul web: “500 mila disdette a Dazn”. Ma sono soltanto 6mila. Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela".
FCInter1908 titola "“500.000 disdette a Dazn”. Ma sono 6.000"

Il Napolista "Altro che 500mila, le disdette a Dazn dei tifosi Juve sono solo 6mila (Il Fatto) - La rivolta anti sistema è un’illusione virtuale. Se pure fosse esistita, comunque, danneggerebbe solo Dazn, non i diritti tv Serie A"

Calciomercato.com "Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri. La rivolta anti-sistema che non c'è"

Vedremo il mese prossimo, quando scadranno anche le disdette che diventano effettive alla fine del mese, quali saranno i numeri effettivi e se avranno ragione questi signori o se hanno mancato completamente il bersaglio.

l'ho visto fratè ma conoscendo il Fatto Quotidiano perchè seguo anche la sgangherata politica italiana ho imparato a conoscerlo come un killer a pagamento che esegue a comando e non gli dò molto credito, FCInter ed il Napolista sono organi di partito che rappresentano due realtà che affosserebbero la serie A pur di vincere uno scudetto non importa se d'oro o di cartone, realtà di cui una che viaggia continuamente sull'orlo del baratro. Il Napoli pensa di diventare la nuova Juventus al posto nostro, auguri si accomodi, faccia nel prossimo secolo quello che abbiamo fatto noi per il calcio Italiano se ci riesce ed intanto inizi a tenersi i calciatori come Ohsimen che a fine stagione vorranno i soldi veri per scendere in campo e non le noccioline.

Di contro "il Giornale" che non è un covo di santi comunque , è stato il primo a sbilanciarsi sul numero di 500000. Ora partendo dal presupposto che l'informazione italiana ha la menzogna nel DNA ormai, il dato che dovrebbe fare riflettere è il silenzio totale di tutti gli altri, di DAZN e SKY stesse ed il silenzio parla molto più delle parole in una vicenda come questa in cui sono coinvolti milioni di euro ed una comunicazione aggressiva potrebbe portare a perdere altra clientela a seconda della parola detta o scritta sbagliata.

Non so la cifra vera ma il calo di ascolti letto sul post che commentavo non è buon segno per nessun futuro possibile investitore perché vede una Lega debole, divisa, dove ciascun presidente si sveglia la mattina ed attacca il collega o lo difende a seconda del vento ed un campionato che la Procura Federale può mettere in discussione in qualsiasi momento rendendo di fatto il prodotto poco credibile e pericoloso da un punto di vista delle perdite.

Per capire la differenza di stabilità del prodotto basta confrontare il  caso City in Premier con quello della Juventus, da una parte una giustizia che corre con tempi corretti dall'altra una che risolve tutto in 40 minuti falsando un campionato intero.

Poi ripeto i numeri veri li capiremo alla prima offerta per i diritti del nuovo triennio e se Lotito che tra i presidenti è il più traffichino ed attento ai soldi in tasca sta sfruttando la sua posizione politica nel governo, per favorire un cambiamento dei diritti su base quinquennale invece che triennale, vuol dire che le previsioni non sono tanto buone ed il danno è stato fatto.

un caro saluto .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ammazza importante la partita con la salernitana 

Juventus -Salernitana aveva avuto 1,4 mln di spettatori su Dazn, quindi 900.000 per Salernitana-Juventus per me é giá un dato molto indicativo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’odio è un fattore emotivo, ci faccio ben poco con l’odio. Qui siamo in presenza di un campionato falsato. Una competizione in cui le regole non sono le stesse per tutti. Io pago per vedere i gol di Vlahovic, non pago per trovare in classifica le sentenze afflittive, non sono masochista fino a questo punto. Se vogliono rivedere i soldi dei tifosi devono provare, ammesso che sia possibile, a restituire credibilità alla competizione. Altrimenti che si trovino altri sponsor, nella lobby dei magistrati ad esempio, o degli avvocati. Invece di Serie A TIM si chiamerà Serie A Associazione Nazionale Magistrati. Se la finanzino loro.

non so se sia possibile Jurgen , penso che siamo della stessa classe e ne abbiamo viste troppe perché il calcio recuperi credibilità ai nostri occhi , troppe in Italia e nel resto d'Europa. La misura è colma da un pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Juventus -Salernitana aveva avuto 1,4 mln di spettatori su Dazn, quindi 9 mln per Salernitana-Juventus per me é giá un dato molto indicativo.

 

900mila non 9 milioni.E' lì il senso della battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Il problema é che su Dazn la disdetto da prima dei mondiali parte solo dopo un mese perché volevano evitare che tutti facessero due mesi di pausa. Quindi quei geni che parlano di seimila disdette non contano quei abbonamenti che scadono a fine febbraio ma solo quei pochi che effettivamente nelle ultime due settimane sono scaduti e quelli sono persone che hanno disdetto per l´aumento di prezzi ad inizio gennaio.

 

Le disdette dei juventini appariranno ufficilamente solo dal 20 febbraio in poi e sará uno tsunami che non si fermerá per molte settimane. Questi non hanno idea (o fanno finta di non averla) cosi li aspetta.

 

Fanno così perché sperano che chi ha disdetto gli creda è scoraggiato si riabboni...in realtà ho la netta sensazione che lo sappiano perfettamente che le cifre sono altre... E che siano in malafede. Se c'è una categoria che tocca questa protesta é quella dei giornalisti normale che lavorino contro. Semmai c'è da chiedersi che cloaca servile e asservita  sia diventato il giornalismo in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

900mila non 9 milioni.E' lì il senso della battuta.

Si ovvio scusa, ho corretto. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando

mo ricominciamo una intera mattina e quante saranno, ma possibile solo 6000? ma e impossibile.......

volete per forza fare il loro gioco?

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza per sapere se e quanto gli stiamo facendo male.
Confrontare dati opposti credo che abbia poco senso: se esistono due fonti, di cui una parla di 6000 disdette e l'altra di quasi 500.000, è probabile che nessuna delle due sia totalmente affidabile, perché la logica dice che non può esserci uno scarto di quasi il 99% tra due dati...

le cose da tener presente sono due:
1. Il grosso dell'avvio della procedura di disdetta si è concentrato nei giorni successivi alla sentenza della Corte Federale (20 gennaio), quindi potrebbero esserci di mezzo anche dei tecnicismi, magari un diverso modo di contabilizzazione, nel senso che una fonte riscontra le domande di disdetta e l'altra invece magari cita quante si sono effettivamente già perfezionate (nel senso che l'abbonato ha chiuso ogni rapporto con la Pay TV, è trascorso l'ultimo mese di visione gratuita e ha fatto l'ultimo pagamento;
2. Anche i dati sull'audience sono tuttora "drogati" dalla possibilità che DAZN riserva a chi ha fatto disdettai di fruire, per altri 30 giorni dei contenuto della piattaforma. Chi ha disdetto il 21 gennaio, fino al 20 febbraio può continuare a vedere le partite, e magari qualcuno sfrutta fino in fondo tale possibilità, sapendo che poi per un pezzo non potrà farlo.

Aspettiamo almeno altri 15 gg, sempre con grande fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mi raccomando

mo ricominciamo una intera mattina e quante saranno, ma possibile solo 6000? ma e impossibile.......

volete per forza fare il loro gioco?

 

ripetiamo sempre gli stessi discorsi all'infinito

non esiste nessuno - tranne i vertici di SKY e DAZN - che sappiano l'esatto ammontare delle disdette.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Juventus -Salernitana aveva avuto 1,4 mln di spettatori su Dazn, quindi 900.000 per Salernitana-Juventus per me é giá un dato molto indicativo.

 

Anche questo è relativo, in quanto quasi 11 milioni di italiani, nello stesso orario di Salernitana Juve, stavano guardando Sanremo.
Diamo tempo al tempo, vediamo il numero di disdette e i dati sull'audience dopo il 25 febbraio, e già avremo qualche riscontro più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo, non solo qui, di gente che è pronta a riattivare l'abbonamento se annullano la squalifica.

Ognuno può fare quello che vuole, ma secondo me è un errore enorme.

Questa protesta deve continuare almeno finché non ci sarà la sentenza sulla questione stipendi.

Ma in realtà sarebbe importante portarla avanti finché non si avranno notizie sull'impatto che ha sulla contrattazione diritti TV.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

ripetiamo sempre gli stessi discorsi all'infinito

non esiste nessuno - tranne i vertici di SKY e DAZN - che sappiano l'esatto ammontare delle disdette.

 

e infatti

ma poi come mi sgolo a dire tutti i giorni; ha chi a disdetto, cosa puo interessare quante sono? se hai disdetto e perche eri nausaeato no perche gl altri stavano facendo la stessa cosa, almeno voglio sperare che sia cosi, il fatto che tutto stia confluendo in una mega protesta e bellissimo ma e una cosa che non era dovuta al 100 per 100.

E poi, sperare che da qua a qualche altro giorno ci sia una mole non indifferente di disdette e quasi utopia, chi era pronto a troncare vada come vada ha gia fatto, ora bisogna aspettare altre scossoni come il ricorso e le altre senteze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rjd ha scritto:

Leggo, non solo qui, di gente che è pronta a riattivare l'abbonamento se annullano la squalifica.

Ognuno può fare quello che vuole, ma secondo me è un errore enorme.

Questa protesta deve continuare almeno finché non ci sarà la sentenza sulla questione stipendi.

Ma in realtà sarebbe importante portarla avanti finché non si avranno notizie sull'impatto che ha sulla contrattazione diritti TV.

Finché certi personaggi continueranno a trovarsi in federazione e nelle procure é inutile riattivare perché continueranno a cercare qualcosa contro di noi come stanno facendo da anni. Devono cacciarli dalla loro poltrone, ma siamo in Italia e quindi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rjd ha scritto:

Leggo, non solo qui, di gente che è pronta a riattivare l'abbonamento se annullano la squalifica.

Ognuno può fare quello che vuole, ma secondo me è un errore enorme.

Questa protesta deve continuare almeno finché non ci sarà la sentenza sulla questione stipendi.

Ma in realtà sarebbe importante portarla avanti finché non si avranno notizie sull'impatto che ha sulla contrattazione diritti TV.

 e deve essere cosi, altrimenti non sara servito a nulla, ma sai che ti dico? e talemnte variegata la situazione qua, leggo di gente che pur avendo dato la disdetta ancora guarda la partita solo perche " tanto e ancora attivo"

e la cosa peggiore che si puo far.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rjd ha scritto:

Leggo, non solo qui, di gente che è pronta a riattivare l'abbonamento se annullano la squalifica.

Ognuno può fare quello che vuole, ma secondo me è un errore enorme.

Questa protesta deve continuare almeno finché non ci sarà la sentenza sulla questione stipendi.

Ma in realtà sarebbe importante portarla avanti finché non si avranno notizie sull'impatto che ha sulla contrattazione diritti TV.

io eviterei proprio di rifare l abbonamento per sempre, tanto anche se vincessimo tutte le cause tra 5 o 6 mesi ci saranno altre accuse

e indagini contro di noi per qualche altra cosa. se ne uscira' solo se giocheremo in un'altra lega, possibilmente super ma senza inter e napoli,

cioe' la cancrena del calcio italiano

(e sono uno che, avendo superato i 60, in condizioni normali preferirebbe di gran lunga che le cose rimanessero come sono, campionati e CL,

come da quando il calcio moderno e' stato inventato)

2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma l'esigenza di scrivere un articolo per dire che le disdette sono molte di meno, da dove nasce? 😎

dal fatto che cominciano a cac4rsi veramente sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se hai disdetto e perche eri nausaeato no perche gl altri stavano facendo la stessa cosa, almeno voglio sperare che sia cosi, il fatto che tutto stia confluendo in una mega protesta e bellissimo ma e una cosa che non era dovuta al 100 per 100.

Non sono così sicuro.
Nel mio caso è stato decisivo il fatto che altri abbiano disdetto, in maniera convinta, e abbiano insistito per convincermi che la protesta era giusta, anche se il sacrificio da sopportare non era certo lieve.
Non ci fosse stato questo movimento di protesta, amplificato da questo forum, credo che, seppure con molto disincanto, distacco e minore passione, avrei continuato a tenere in vita agli abbonamenti, in quanto sono talmente legato alla Juve da pensare che persino da casa posso far sentire la mia vicinanza e dare il mio sostegno morale a chi corre dietro il pallone (è una cosa, bambinesca, lo so, ma è così...).
E' un pò come per la politica: sono molto disilluso, disincantato, mi sembra un immenso teatrino dove pensano solo ad accusarsi reciprocamente, ma continuo ad andare a votare.

Comunque il dado è tratto, le disdette sono state fatte, per ora DAZN non si è fatta viva direttamente per provare a convincermi a rientrare, meglio così (SKY, qualche tempo prima, era stata molto assillante).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ripetiamo sempre gli stessi discorsi all'infinito

non esiste nessuno - tranne i vertici di SKY e DAZN - che sappiano l'esatto ammontare delle disdette.

 

Che, come dicono anche altri, per es. ricordo Armeno il cui ragionamento condivido al 100 %, è irrilevante se non strumentale in funzione della prossima offerta che possano fare per i diritti. 

Perché arrivassimo pure ad un milione di disdette ma, la casa madre decidesse di supportare comunque la filiale italiana con una iniezione di liquidità finalizzata ad una grossa offerta, noi perdiamo, se invece fossero anche solo 2000 ma se loro lo interpretassero come un segnale di disaffezione progressiva e facessero offerta al di sotto di ogni aspettativa, noi vinciamo. 

Non è il numero che conta, sarà l'offerta, al massimo il numero può considerarsi un parametro indicativo su cui fare ipotesi, niente di più. 

 

Quello che conta, l'unica cosa che conta, è continuare a diffondere a tutta forza, soprattutto fuori dal forum

 

#disdettadazn 

#disdettasky 

#disdettatim

 

P. S. 

Non so se sono riuscito ad essere sufficiente chiaro su ciò che volevo intendere... 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi raccomando

mo ricominciamo una intera mattina e quante saranno, ma possibile solo 6000? ma e impossibile.......

volete per forza fare il loro gioco?

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non sono così sicuro.
Nel mio caso è stato decisivo il fatto che altri abbiano disdetto, in maniera convinta, e abbiano insistito per convincermi che la protesta era giusta, anche se il sacrificio da sopportare non era certo lieve.
Non ci fosse stato questo movimento di protesta, amplificato da questo forum, credo che, seppure con molto disincanto, distacco e minore passione, avrei continuato a tenere in vita agli abbonamenti, in quanto sono talmente legato alla Juve da pensare che persino da casa posso far sentire la mia vicinanza e dare il mio sostegno morale a chi corre dietro il pallone (è una cosa, bambinesca, lo so, ma è così...).
E' un pò come per la politica: sono molto disilluso, disincantato, mi sembra un immenso teatrino dove pensano solo ad accusarsi reciprocamente, ma continuo ad andare a votare.

Comunque il dado è tratto, le disdette sono state fatte, per ora DAZN non si è fatta viva direttamente per provare a convincermi a rientrare, meglio così (SKY, qualche tempo prima, era stata molto assillante).

bellissimo, ma era solo una questione di tempo, avresti prima o poi disdetto comq magari dopo la sentenza stipendi o cose cosi, se hai deciso di dare un taglio nessuno ti poteva obbligare ad abbandonare una cosa  che ti piaceva e che ti piaceva da 1000 anni, lo hai fatto perche gia lo volevi fare, sapere che in tanti lo facevano e stato il classico calcio che ti ha fatto ruzzolare, ma tu gia stavi guardando giu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.