Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

ho appena discusso con un collega Laziale.

Mi ha detto, vuoi vedere che fanno andare la Juve in UCL danneggiando da qui alla fine le altre squadre e favorendo noi con rigori non dati, espulsioni, ecc?

Mi è andato subito il sangue al cervello ma mi sono dovuto trattenere

 

Ovviamente era una provocazione sapendo che con i -15 non è possibile questo e  come reagisco quando si parla di Juve, ma il pensiero comune dei non Juventini è davvero questo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Offerte da 20 euro con vincolo di 12 mesi 

 

NON CEDETE IL PASSO

attenti al vincolo ed alle penali del contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ho appena discusso con un collega Laziale.

Mi ha detto, vuoi vedere che fanno andare la Juve in UCL danneggiando da qui alla fine le altre squadre e favorendo noi con rigori non dati, espulsioni, ecc?

Mi è andato subito il sangue al cervello ma mi sono dovuto trattenere

 

Ovviamente era una provocazione sapendo che con i -15 non è possibile questo e  come reagisco quando si parla di Juve, ma il pensiero comune dei non Juventini è davvero questo!!

E' il pensiero di una sola persona, non farlo diventare pensiero comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ho appena discusso con un collega Laziale.

Mi ha detto, vuoi vedere che fanno andare la Juve in UCL danneggiando da qui alla fine le altre squadre e favorendo noi con rigori non dati, espulsioni, ecc?

Mi è andato subito il sangue al cervello ma mi sono dovuto trattenere

 

Ovviamente era una provocazione sapendo che con i -15 non è possibile questo e  come reagisco quando si parla di Juve, ma il pensiero comune dei non Juventini è davvero questo!!

E' da Lazie 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Offerte da 20 euro con vincolo di 12 mesi 

 

NON CEDETE IL PASSO

Su Virgilio Sport stanno sponsorizzando lo sconto spacciandolo per notizia (stesso portale ha richiamato come notizia importante l'articolo di ieri del fatto sulle poche disdette).

Mi sembra chiaro che Dazn li foraggia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

Per quelli che nutrono dei dubbi, pensate alle telecronache di Pardo, Trevisani, Ambrosini ecc ecc... 

Credo sia più che sufficiente a far disdire anche chi è ancora nel dubbio. 

 

Esistono ancora juventini che nutrono dei dubbi? Dopo i processi per doping sulla creatina, la farsa dell' "illecito strutturato" del 2006 senza UNA partita che sia stata dimostrata truccata , il  "carattere accentratore per cui non poteva non sapere" di Conte, mo st'altra congiura basata sul nulla, con sempre e solo magistrati napoletani da 30 anni, e il resto della * tirata addosso da tutte le angolazioni possibili DA SEMPRE, che devono fare più di questo? Decapitargli la prole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Questi ci sbattono in B

Non dovete cedere e riabbonarvi

Poco da dire..chi si riabbona per un anno è un idiot…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Esistono ancora juventini che nutrono dei dubbi? Dopo i processi per doping sulla creatina, la farsa dell' "illecito strutturato" del 2006 senza UNA partita dimostrata che sia stata dimostrata truccata , il  "carattere accentratore per cui non poteva non sapere" di Conte, mo st'altra congiura basata sul nulla, con sempre e solo magistrati napoletani da 30 anni, e il resto della * tirata addosso da tutte le angolazioni possibili DA SEMPRE, che devono fare più di questo? Decapitargli la prole?

👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il riannuncio della superlega è un'altra voce che grida Disdetta!!!

Forza facciamogli giocare il campionato degli onesti così potranno mettersi 50 stelle cadauno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Esistono ancora juventini che nutrono dei dubbi? Dopo i processi per doping sulla creatina, la farsa dell' "illecito strutturato" del 2006 senza UNA partita dimostrata che sia stata dimostrata truccata , il  "carattere accentratore per cui non poteva non sapere" di Conte, mo st'altra congiura basata sul nulla, con sempre e solo magistrati napoletani da 30 anni, e il resto della * tirata addosso da tutte le angolazioni possibili DA SEMPRE, che devono fare più di questo? Decapitargli la prole?

Per disgrazia, ci sono molti di quelli che ragionano per ciò che sentono e ciò che gli propinano i media, e non per iniziativa propria. Per questo motivo è necessario continuare a far aprire gli occhi a tutti.

Disdire e informare. Ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Solo 6.000 le disdette...

 

ahahhahahahahha

 

I giornalisti prescritti credono di fregarci con delle miserabili fake news.

Osi dubitare  di un articolo  del falso quotidiano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ho appena discusso con un collega Laziale.

Mi ha detto, vuoi vedere che fanno andare la Juve in UCL danneggiando da qui alla fine le altre squadre e favorendo noi con rigori non dati, espulsioni, ecc?

Mi è andato subito il sangue al cervello ma mi sono dovuto trattenere

 

Ovviamente era una provocazione sapendo che con i -15 non è possibile questo e  come reagisco quando si parla di Juve, ma il pensiero comune dei non Juventini è davvero questo!!

si...digli che se facciamo la SL ci uriniamo dentro a quel lattone vuote della cempions e in testa al ceferino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Ma ci sono anche quelli che ne fanno una questione di principio a prescindere da una questione di bilancio e ci sono quelli che dopo aver provato lo streaming gratuito non torneranno più ad abbonarsi. E questo è un danno grosso a Sky e Dazn molto più di 6 mesi di disdette non preventivate. Questo li spaventerà parecchio e son sicuro che faranno pressione sulle istituzioni perché Chinè e soci si diano una calmata.

Che poi sono le molle che hanno spinto me, tifoso passionale e viscerale, a disdire. .ok

Nel precedente post esortavo solo a non fare troppo affidamento sui tifosi tiepidini, che hanno l'abbonamento come una sorta di status symbol, un'occasione di seguire saltuariamente la squadra per la quale simpatizzano magari in mezzo a discorsi di lavoro e cazzeggio vario, che non si stanno certo preoccupando di manifestare sdegno verso la FIGC. Un grosso zoccolo duro che non disdice ci sarà sempre, anche perché poi queste piattaforme si aggiudicano e si aggiudicheranno tanti altri eventi (es. Mondiali di calcio, Champions, per non parlare di altri sport come la F1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io comunque batto sul solito tasto. Chi vive il tifo in maniera viscerale, chi soffre per la Juve, chi organizza le proprie domeniche in base agli orari della partita della Juve, è una minoranza.
La maggioranza dei tifosi è composta da simpatizzanti e...simpatizzanti evoluti (non mi viene un termine migliore), ossia gente che se citi Miretti non strabuzza gli occhi come se gli avessi detto un cognome ignoto, ma nello stesso tempo non soffre particolarmente della Juve, non segue obbligatoriamente tutte le partite, ha l'abbonamento DAZN in quanto è benestante e quando ha la domenica o il sabato libero, gli piace vedere la partita, magari chiamando degli amici a cena.
Nella mia cerchia non sono molti quelli per i quali la partita è un rito, al quale assistere in religioso silenzio (altro che cena con amici...).
Ecco, quei tifosi così diversi da me, che reputo siano la maggioranza, difficilmente disdiranno l'abbonamento, perché è troppo comodo, per loro, seguire quelle due partite al mese (impegni permettendo) senza stare a impazzire con il PC alla ricerca di uno streaming in lingua estera.
E questo anche perché non stanno provando assolutamente indignazione, sono quelli del "certo, si accaniscono contro di noi, ma se siamo sempre in mezzo alle inchieste, vuol dire che qualche fesseria la facciamo anche noi".

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Sia ben chiaro che io non lo sto negando, ma vorrei avere le certezze di molti.

La certezza non l'avrà mai nessuno.

Già vedere la curva ospiti di Salerno mezza piena non è stato proprio edificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E ci hanno anche eliminato dal mondiale l'anno scorso.

Verissimo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Matteo Marani-vicedirettore Sky Sport- eletto nuovo presidente di Lega Pro.

Avanti con le disdette, a Sky soprattutto 

Ecco un altro incentivo a disdire. 

Dopo questa notizia mi verrebbe la voglia di riabbonarmi, per il gusto poi di disdire di nuovo dopo un minuto! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.