Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

6000 saranno quelle già effettive.

 

L'inizio della prima ondina... Tra poco arriva lo tsunami però. .ehm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

I numeri non mentono….avanti così che chiudono baracca…..👍🏻👌🏻Disdettate gente, e fate disdettare

1631B1A5-082B-45CA-9E5F-3443F2EDA2B9.jpeg

Aspettiamo almeno il 25 febbraio, sia per riscontri sulle disdette, sia, soprattutto, per i raffronti sull'audience.
Nello stesso orario di Salernitana-Juventus, i televisori di quasi 2/3 degli italiani erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.

Fiducia, entusiasmo, ma aspettiamo dei dati "stabili", che indichino un decremento costante, sia di abbonati sia, di conseguenza, di spettatori.

P.S. La data del 25 febbraio non è buttata là a caso. Ipotizzando che la maggior parte delle disdette sia avvenuta dopo l'uscita della sentenza (20 gennaio) e tenendo conto che DAZN (ad esempio) offre un ulteriore mese di visione gratuita, è ovvio che molti di coloro che hanno fatto disdetta sfruttano il periodo in cui avevano ancora la visione delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

E non sono abbonato da almeno 2 anni.

Cattura.JPG

20,99 ?? haha

 

Dimmi che non è fake .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

I numeri non mentono….avanti così che chiudono baracca…..👍🏻👌🏻Disdettate gente, e fate disdettare

1631B1A5-082B-45CA-9E5F-3443F2EDA2B9.jpeg

Postate questi numeri e diffondeteli ovunque, fratelli. 

Questi primi risultati daranno forza alla nostra protesta. 

Disdetta, senza fare prigionieri.

Nel 2006 ci hanno colpito alle spalle ma siamo tornati. E stavolta non saremo noi a sprofondare. 

Disdetta, fratelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

I numeri non mentono….avanti così che chiudono baracca…..👍🏻👌🏻Disdettate gente, e fate disdettare

1631B1A5-082B-45CA-9E5F-3443F2EDA2B9.jpeg

30% e' veramente tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, se non mi ammazzano (😁), potresti tenere sky sport SENZA sky calcio... tutto sommato anche l'NBA è tanta roba....

E il tennis, la motogp...aggiungerei! Ma credo basti disdire Sky calcio... Chi se ne frega ormai di questo campionato di terza fascia... La Juve non dovrebbe piu' abbassarsi a farne parte!

Avanti tutta con la Superlega!!!

Agnelli dopotutto è stato lungimirante...a sbagliato solamente i modi e tempi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

image.png.44364ca79014acb7a5e927e809f2e894.png

Mail appena arrivata ora, ovviamente non ho assolutamente nessuna intenzione di riabbonarmi a dazn, era giusto per fornire un elemento in più. D'altro canto secondo ziliani tutto sto spam lo farebbero per sole 6000 disdette...

Arrivata anche a me poco fa, sono alla canna del gas 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto disdetta di un abbonamento Dazn condiviso con mio cognato tifoso del Napoli, e adesso a stento mi rivolge la parola. Ma per questa protesta bisogna essere pronti a sacrificarsi. Nemmeno a me piace seguire la Juve in streaming, tornerò alla radio. Per ora sono così schifato che nemmeno quello sto facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho fatto disdetta di un abbonamento Dazn condiviso con mio cognato tifoso del Napoli, e adesso a stento mi rivolge la parola…

Grandissimo!!! .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Immaginate il sottoscritto che muove un argano tipo ponte levatoio ed un gigantesco dito medio che si alza piano piano.. 

 

 

Screenshot_20230209_161726_com.microsoft.office.outlook~3.jpg

"Riattiva entro il 14 febbraio"... calcola che se molti tifosi juventini riattivano, questi la passano liscia senza rilasciare dichiarazioni o altro. E noi juventini saremo perculati a vita per una protesta mai partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

"Riattiva entro il 14 febbraio"... calcola che se molti tifosi juventini riattivano, questi la passano liscia senza rilasciare dichiarazioni o altro. E noi juventini saremo perculati a vita per una protesta mai partita.

Ceedo che la risposta di tutti sia una sola.. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Aspettiamo almeno il 25 febbraio, sia per riscontri sulle disdette, sia, soprattutto, per i raffronti sull'audience.
Nello stesso orario di Salernitana-Juventus, i televisori di quasi 2/3 degli italiani erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.

Fiducia, entusiasmo, ma aspettiamo dei dati "stabili", che indichino un decremento costante, sia di abbonati sia, di conseguenza, di spettatori.

P.S. La data del 25 febbraio non è buttata là a caso. Ipotizzando che la maggior parte delle disdette sia avvenuta dopo l'uscita della sentenza (20 gennaio) e tenendo conto che DAZN (ad esempio) offre un ulteriore mese di visione gratuita, è ovvio che molti di coloro che hanno fatto disdetta sfruttano il periodo in cui avevano ancora la visione delle partite.

Ecco i dati che indicano un decremento costante. Ti accontenti?

918109EF-1A39-469F-85BE-313527DE6E73.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Ecco i dati che indicano un decremento costante. Ti accontenti?

918109EF-1A39-469F-85BE-313527DE6E73.jpeg

Se hai letto il mio post, che era di lunghezza accettabile, puoi capire il motivo per il quale non mi accontento, specie considerato che i 300.000 spettatori di differenza tra la 20^ e la 21^ sono praticamente corrispondenti a coloro che non hanno visto la Juve rispetto alla partita precedente.
Siccome la Juve giocava in contemporanea con la prima serata di Sanremo, è facile capire perché chiedo prudenza.
Costa molto aspettare 15 giorni e poi, come spero, brindare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ah, siamo di gusti difficili, io di anni ne ho quasi 65 ma sono molto più giovane di te. 

Beato te, che ti devo dire, io se non vado allo stadio la voglio guardare in religioso silenzio con il commento in sottofondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

Si !😁

Se brindiamo subito, rischiamo che poi il nettare ci vada di traverso. 🤣

Suvvia, credo sia ragionevole quanto sto sostenendo: molti hanno disdetto dopo che è uscita l'infamante sentenza (20 gennaio).
Da condizioni contrattuali, DAZN riserva 30 giorni di ulteriore visione gratuita.
La carne è debole e siccome il periodo di proroga è compreso, non mi sorprenderebbe se molti di quelli che hanno disdetto, sfruttassero fino all'ultimo giorno utile di visione.

Dopo il 20-25 febbraio è ragionevole pensare che questo periodo di proroga sia terminato per quasi tutti, quindi i dati sull'audience saranno maggiormente "puri", attendibili, in quanto gli ex abbonati o non guardano proprio più la Juve, o la seguono attraverso altri canali (streaming gratuito, abbonamento a Juventus TV).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.