Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Voglio pubblicamente ringraziare, tutti quelli che tra noi stanno facendo un gran lavoro di informazione. Grazie di cuore ragazzi. Speriamo che la società meriti questa passione totale. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Mi auguro solo che DAZN non sia il broadcaster della nuova Superlega.

Altrimenti mi tocca riabbonarmi a tutto.

Lo stavo pensando anch'io ma non siamo in guerra contro DAZN o Sky ma con chi indirettamente invia soldi alla FIGC. Se DAZN sarà il nuovo broadcaster della Superlega speriamo che non lo sia anche della Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Blackmore21279 said:

Ragazzi io però da marzo dove cavolo posso vedere la Formula 1? La amo come ed a volte anche più del calcio...

Beh, se non mi ammazzano (😁), potresti tenere sky sport SENZA sky calcio... tutto sommato anche l'NBA è tanta roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Mi auguro solo che DAZN non sia il broadcaster della nuova Superlega.

Altrimenti mi tocca riabbonarmi a tutto.

Va beh, ma mica ce l'abbiamo con DAZN in particolare...
Il nostro obiettivo è non foraggiare la FIGC, a DAZN posso solo muovere l'accusa di qualche telecronaca un pò faziosa, ma questa purtroppo è una cosa comune anche a Rai, Mediaset, Sky...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Voglio pubblicamente ringraziare, tutti quelli che tra noi stanno facendo un gran lavoro di informazione. Grazie di cuore ragazzi. Speriamo che la società meriti questa passione totale. 

Mi associo ai tuoi ringraziamenti. 

Stima fraterna a tutti coloro che si impegnano a portare materiale e informazioni sul forum.

E anche a chi quelle informazioni le diffonde ovunque. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Lo stavo pensando anch'io ma non siamo in guerra contro DAZN o Sky ma con chi indirettamente invia soldi alla FIGC. Se DAZN sarà il nuovo broadcaster della Superlega speriamo che non lo sia anche della Serie A

veramente io mi sento in guerra anche contro redazioni faziose....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, se non mi ammazzano (😁), potresti tenere sky sport SENZA sky calcio... tutto sommato anche l'NBA è tanta roba....

Ma io ho now tv e togliendo il pacchetto sport ho praticamente tolto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxturo ha scritto:

veramente io mi sento in guerra anche contro redazioni faziose....

Ovvio. Siamo nemici del sistema Calcio e di chi lo appoggia e lo serve come schiavo. 

7 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Ragazzi io però da marzo dove cavolo posso vedere la Formula 1? La amo come ed a volte anche più del calcio...

Mi informo presso qualche amico e cerco poi di farti sapere, tranquillo 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Voglio pubblicamente ringraziare, tutti quelli che tra noi stanno facendo un gran lavoro di informazione. Grazie di cuore ragazzi. Speriamo che la società meriti questa passione totale. 

 Mi associo a questo ringraziamento e aggiungo che chi sta facendo questo gran lavoro, lo fa a favore di quell'entità superiore chiamata Juventus, la quale è, appunto, una cosa superiore e distinta da chi occasionalmente, in una certa fase storica, ne fa parte.
La Juve la si ama e la si deve amare anche se non piace Andrea Agnelli, anche se si detesta Elkann e Cherubini, anche se non piaceva Moggi (ipotesi) o si detestava Capello, o si odia Allegri.
La Juve la si ama, con gesti concreti, sia quando vince 9 scudetti di fila sia quando va in B o sta qualche anno senza vincere nulla.

Il lavoro che stanno facendo alcuni tifosi-utenti del forum è meritorio a prescindere, anche se non condividiamo la strategia difensiva della società o addirittura la strategia complessiva di gestione del club.

E' bello vedere tanto amore nei confronti della Juve, è la molla che mi ha spinto a disdire dopo quasi 30 anni di pay tv.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ah, siamo di gusti difficili, io di anni ne ho quasi 65 ma sono molto più giovane di te. 

Noi di quegli anni siamo smart😀

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

 Mi associo a questo ringraziamento e aggiungo che chi sta facendo questo gran lavoro, lo fa a favore di quell'entità superiore chiamata Juventus, la quale è, appunto, una cosa superiore e distinta da chi occasionalmente, in una certa fase storica, ne fa parte.
La Juve la si ama e la si deve amare anche se non piace Andrea Agnelli, anche se si detesta Elkann e Cherubini, anche se non piaceva Moggi (ipotesi) o si detestava Capello, o si odia Allegri.
La Juve la si ama, con gesti concreti, sia quando vince 9 scudetti di fila sia quando va in B o sta qualche anno senza vincere nulla.

Il lavoro che stanno facendo alcuni tifosi-utenti del forum è meritorio a prescindere, anche se non condividiamo la strategia difensiva della società o addirittura la strategia complessiva di gestione del club.

E' bello vedere tanto amore nei confronti della Juve, è la molla che mi ha spinto a disdire dopo quasi 30 anni di pay tv.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è disponibile da qualche parte uno studio comparato sugli ascolti di dazn delle varie giornate di campionato? Generale, dico

Perché immagino che uno juventino che era abbonato e ama il calcio, potesse vedere anche altre partite oltre alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non ho provato e che eventualmente dovreste informarvi, in linea del tutto teorica sarebbe possibile abbonarsi ad una VPN (con costi super accessibili) e poi utilizzare canali stranieri per vedere la partita (magari con telecronaca in inglese anziché in russo).

In questo caso non sarebbe pirataggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Cavolo...sono passati da 29,99 (x 12 mesi) a 20,99 in poco + di un mese!

Chissà che sarà successo nel mezzo... .ghgh 

solo per le prime 100 telefonate...tra un po' faranno le televendite.

 

io nel frattempo mando il messaggio a qualche amico di altre squadre così magari fanno disdetta pure loro 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Infatti è per amore per la Juve che non mi abbono. 

E poi in bella vista il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

I numeri non mentono….avanti così che chiudono baracca…..👍🏻👌🏻Disdettate gente, e fate disdettare

1631B1A5-082B-45CA-9E5F-3443F2EDA2B9.jpeg

eh ma c'era da vedere la Ferragni, per questo ci sono 500000 spettatori in meno :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.44364ca79014acb7a5e927e809f2e894.png

Mail appena arrivata ora, ovviamente non ho assolutamente nessuna intenzione di riabbonarmi a dazn, era giusto per fornire un elemento in più. D'altro canto secondo ziliani tutto sto spam lo farebbero per sole 6000 disdette...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Ragazzi io però da marzo dove cavolo posso vedere la Formula 1? La amo come ed a volte anche più del calcio...

anche io stesso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.