Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ve lo dico da un pezzo. Avere i dati è impossibile quindi è inutile discuterne all'infinito. L'importante è che ognuno faccia il suo se ritiene quest'iniziativa meritoria. Alla fine, come sempre, la somma farà il totale .sisi

mando-way-mandalorian.gif

 

Bravo

Bravo

Bravo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aho ha scritto:

Che succederebbe alla Rai o a Mediaset se in una 1/2/3 settimane perdessero il 10% di share?

non so, ma mi intriga molto di più capire quel concetto di "ascolti complessivi".

forse si intende contatti di accesso alla piattaforma? 

se fosse questa la spiegazione - ma non lo so - il valore sarebbe molto più drammatico per DAZN rispetto ad un 10% netto di "abbonati" in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Nessuno. E nessuno può saperlo. Lasciare perdere chi dà i numeri. Possiamo solo attendere gli ascolti a fine mese. Quello ci darà un quadro abbastanza chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio ho disdettato Timvision il 24 Gennaio ma diventerà operativa la disdetta dal 1 Marzo, perciò ad oggi ufficialmente vengo ancora calcolato come abbonato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

"Si ma LE DIsDetTE soN PoCHIssIME11!!!"

 

Certo come no..

Cavolo...sono passati da 29,99 (x 12 mesi) a 20,99 in poco + di un mese!

Chissà che sarà successo nel mezzo... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

chiara la strategia

prima si butta in pasto una fake sul  fallimento disdette  per demoralizzare il tifoso

poi si lancia lo sconto in offerta (l'amo) per cercare di acchiappare più pesci possibile

non ci cascate  DISDIRE-DISDIRE DAZN E SKY  che stanno alla canna del gas

.quotone

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Cavolo...sono passati da 29,99 (x 12 mesi) a 20,99 in poco + di un mese!

Chissà che sarà successo nel mezzo... .ghgh 

Chiediamolo al Falso Quotidiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SFJ ha scritto:

Gli inserzionisti pubblicitari stanno ragionando con i fatti (cioè con i soldi) sulla base di 500.000 disdette effettive da oltre una settimana.

 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì chiaro era per dare un senso ai numeri che leggo in giro

I numeri non lo sa nessuno.

Ora è il momento di fare la propria parte cioè disdire tutto il disdicibile.

Poi a fine mese vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Io spero che i diritti della nuova SL delle partite della Juve in Italia vengano dati a JTV

io spero invece che vengano dati ad un broadcaster internazionale di livello, possibilmente americano (Paramount, ESPN) perchè questi fanno il lavoro bene e offrono pacchetti a prezzi molto più accessibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

io spero invece che vengano dati ad un broadcaster internazionale di livello, possibilmente americano (Paramount, ESPN) perchè questi fanno il lavoro bene e offrono pacchetti a prezzi molto più accessibili.

ok basta no dazn e sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuiscono i nostri numeri?

Non ci resta che fare una sola cosa, aumentare le disdette.

 

DISDETTA SKY - TIM - DAZN!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

io spero invece che vengano dati ad un broadcaster internazionale di livello, possibilmente americano (Paramount, ESPN) perchè questi fanno il lavoro bene e offrono pacchetti a prezzi molto più accessibili.

Imho I soldi li avranno già contrattati con amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Come giornalista sportivo mi piace. Come persona, per quanto si possa conoscere dalla tv, anche: modi pacati, mai arrogante, chiaro nel parlare (vedi docufilm sul Parma di Tanzi)

Confermo. Quando ha lasciato la direzione del Guerin Sportivo è stato l’unico a cui ho augurato buona fortuna a sky via twitter (rispondendo ringraziando, cosa non scontata) perchè lo ritengo una persona pacata, professionale e preparata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diamond.masterpiece ha scritto:

Confermo. Quando ha lasciato la direzione del Guerin Sportivo è stato l’unico a cui ho augurato buona fortuna a sky via twitter (rispondendo ringraziando, cosa non scontata) perchè lo ritengo una persona pacata, professionale e preparata. 

È uno squallido antijuventino. Finto professorino buonista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 6000 disdette abbassano di 9€?

 

se fossero state anche solo 50.000? 

 

l'abbonamento te lo tiravano dietro a 5€ al mese?

 

hdsfhsdnfsdnfsdnfsd

 

si si certo 6000

 

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cercato di ripulire un bel post del gruppo Dayfootball... sempre molto esaustivi:
 
#DAZN #DisdetteDaznSky Alcuni dicono 500mila, altri 6.000, ma dove si trova la verità? Ecco, noi stiamo cercando di lavorare su questo nel nostro piccolo. Qui raccogliamo tutte le informazioni che fanno credere che in realtà i problemi ci siano.
 
Non c'é il dato definitivo perché se non c'é nulla di pubblico le persone non possono rischiare il proprio posto di lavoro per fare un piacere. Ma secondo noi la verità si strova sempre nel mezzo. Ma, a parte le opinioni, entriamo nei fatti.
Prima di tutto le offerte. Come potete vedere dal link allegato adesso DAZN offre il pacchetto da 29.99 euro a 20.99 euro. "Solo 10 euro!" si puó pensare ma, visto sui fatturati, significa 1/3 in meno. Il tutto peró blocca gli utenti a 12 mesi.
Non sappiamo se sia un'offerta che non si era mai vista prima, ma sicuramente possiamo dire che é un offerta rara secondo noi. Ma non é la sola. Un'altra offerta sono i famosi "benefit". Qui ad esempio si offre l'abbonamento a Gazzetta dello Sport.
Ci sono anche arrivate segnalazioni di gruppi Telegram che offrono codici sconto ai membri del gruppo. Gruppi con migliaia di membri. Quindi viene difficile pensare che siano loro a comprare i voucher da regalare (anche se ovviamente é staticamente possibile).
Un altro aspetto sono i dati Auditel DAZN. L'ultima giornata (la 21esima) ha visto circa 600mila ascolti in meno ripetto alla 19esima. Sicuramente nell'ultima Sanremo poteva incidere, ma nella 20esima giornata no (e li sono stati 300mila in meno).
Ma il dato piú importante deve ancora arrivare, perché le disdette non influiscono subito, ma la visione si interrompe quando scadono i 30 giorni del rinnovo. Quindi, i primi veri dati, li avremo a fine Febbraio.
Pertanto, senza dati alla mano, secondo noi sia chi grida al miracolo, sia chi grida alla bufala, sbaglia. I dati ad ora danno ragione a chi dice che le disdette stanno facendo seri danni, ma la parole fine la daranno gli ascolti a fine mese.
Nel frattempo peró attenzione ad una cosa. Anche chi dice che sono solo 6.000 disdette dice che questo dato da fastidio per il bando dei diritti TV. Ma se sono solo 6.000 come fanno a dare fastidio? Questa é la domanda che ci siamo posti.
Per chiudere, in maniera analitica, questo é il riassunto con i dati piú importanti. Per il resto, come sempre, se volete la verità non ragionate per fede calcistica. Molte cose vi saranno piú chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.