Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

10 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

77A26403-8C05-42A3-BF2C-8276B94CAF90.png.e3c124c6d42fa7d8c77e52d2a35f1e6f.png

Il dramma è che, come ieri, al posto di discutere su quello che posti la gente finirà per * sul fq.  sefz

 

Grazie per dare luce a questi dati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma Sky e DAZN non pubblicherebbero mai dati così negativi

Se veramente ci fosse stato un crollo

Bisognerà attendere quando si parlerà di nuovi contratti e diritti TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

@eternobianconero @Moggic @PaulinoPogba 

 

Facciamo girare questa news sul web!

.ok

 

Ammazza oh... ma proprio senza vergogna sono!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ventinove said:

Matteo Marani-vicedirettore Sky Sport

Come giornalista sportivo mi piace. Come persona, per quanto si possa conoscere dalla tv, anche: modi pacati, mai arrogante, chiaro nel parlare (vedi docufilm sul Parma di Tanzi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

77A26403-8C05-42A3-BF2C-8276B94CAF90.png.e3c124c6d42fa7d8c77e52d2a35f1e6f.png

Se confermato è un dato molto interessante e potenzialmente devastante, visto che in tre giornate si è passati da quasi 7 milioni a poco più di 6 milioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

700.000 spettatori in meno rispetto a due settimane fa. Non saranno tutti juventini ma è un dato clamoroso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Come giornalista sportivo mi piace. Come persona, per quanto si possa conoscere dalla tv, anche: modi pacati, mai arrogante, chiaro nel parlare (vedi docufilm sul Parma di Tanzi)

È un bolognese ruffiano e antijuventino di prima classe. Dietro i modi da professorino gentile si nasconde una figura "graviniana". Se la linea editoriale di Sky é quella che é, molto lo dobbiamo a lui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

In realtà anche i dati Auditel non mostrano alcun calo, anzi. Mi auguro che sia perchè molta gente ha ancora l'ultimo mese di abbonamento in corso, o perchè le famiglie campione non sono rappresentative della situazione reale. 🤔

Il calo c'è, sia per quanto riguarda gli ascolti di DAZN, sia per le partite della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi lo dice?

https://www.tviweb.it/juventus-boom-disdette-dazn-sky-il-dato-e-reale-6-mila-gia-attive-altre-entreranno-a-scadenza-periodo-abbonamento/

 

Per me sono pure poche 550 000 DISDETTE  , i numeri al ribasso che fanno girare sono quasi fake news , in realtà sono numeri vecchi delle prime disdette EFFETTIVE (già staccata la visione) , ma come tutti noi sappiamo , quando le disdette ,passato il mese che ti tengono da contratto ancora attivo temporaneamente post disdetta finirà per tutti ,  dal 20/02 in poi ci sarà da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Come giornalista sportivo mi piace. Come persona, per quanto si possa conoscere dalla tv, anche: modi pacati, mai arrogante, chiaro nel parlare (vedi docufilm sul Parma di Tanzi)

È fazioso peggio di Radio Berlino nella Seconda Guerra Mondiale. Un viscido individuo che dietro la barba incolta, lo sguardo da rosposauro e un volto fondanentalmente brutto e inespressivo nasconde con finta pacatezza il compitino che è chiamato a recitare in tv. Credo che lui e De Grandis siano i più viscidi della banda Sky. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Verba volant ha scritto:

La certezza non l'avrà mai nessuno.

Già vedere la curva ospiti di Salerno mezza piena non è stato proprio edificante.

Esatto, ma qui c'è chi vive quotidianamente di assolute certezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

10% netto in meno

Che succederebbe alla Rai o a Mediaset se in una 1/2/3 settimane perdessero il 10% di share?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luke75 ha scritto:

https://www.tviweb.it/juventus-boom-disdette-dazn-sky-il-dato-e-reale-6-mila-gia-attive-altre-entreranno-a-scadenza-periodo-abbonamento/

 

Per me sono pure poche 550 000 DISDETTE  , i numeri al ribasso che fanno girare sono quasi fake news , in realtà sono numeri vecchi delle prime disdette EFFETTIVE (già staccata la visione) , ma come tutti noi sappiamo , quando le disdette ,passato il mese che ti tengono da contratto ancora attivo temporaneamente post disdetta finirà per tutti ,  dal 20/02 in poi ci sarà da ridere.

Ok ma non mi sembra una fonte più affidabile del Falso quotidiano per dire..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico da un pezzo. Avere i dati è impossibile quindi è inutile discuterne all'infinito. L'importante è che ognuno faccia il suo se ritiene quest'iniziativa meritoria. Alla fine, come sempre, la somma farà il totale .sisi

mando-way-mandalorian.gif

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

"Si ma LE DIsDetTE soN PoCHIssIME11!!!"

 

Certo come no..

e chi nno è juventino sta disdettando per accaparrarsi gli sconti....afammocc.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inserzionisti pubblicitari stanno ragionando con i fatti (cioè con i soldi) sulla base di 500.000 disdette effettive da oltre una settimana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Su Virgilio Sport stanno sponsorizzando lo sconto spacciandolo per notizia (stesso portale ha richiamato come notizia importante l'articolo di ieri del fatto sulle poche disdette).

Mi sembra chiaro che Dazn li foraggia.

chiara la strategia

prima si butta in pasto una fake sul  fallimento disdette  per demoralizzare il tifoso

poi si lancia lo sconto in offerta (l'amo) per cercare di acchiappare più pesci possibile

non ci cascate  DISDIRE-DISDIRE DAZN E SKY  che stanno alla canna del gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi lo dice?

Nessuno. E nessuno può saperlo. Lasciare perdere chi dà i numeri. Possiamo solo attendere gli ascolti a fine mese. Quello ci darà un quadro abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.