Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

39 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa ce ne frega di cosa dicono il ratto quotidiano , fcimelma e schifezze del genere?

loro possono anche dire che non ce ne sono di disdette....nessuno saprà mai quante sono....ma la resa dei conti sarà l'offerta per il prossimo triennio dei diritti tv.....la lega punta ad arrivare al miliardo a stagione.....se le pay tv offrono 700 noi abbiamo vinto, se offono il miliardo abbiamo perso.....tutto li sta

Infatti. Tra l'altro era già da molto tempo, vicenda Suarez, che mi tenevo distante, col dito, dal clik per aprire la pagina di quelle discariche. I numeri si vedranno o capiranno  a fine febbraio marzo ma credo che i numeri veri, qualora li mettessero Dazn o Sky , sarebbero più bassi di quelli che sono perché dare credito a questa protesta clamorosa, potrebbe farla ripetere in futuro. Personalmente, non mi riabbonero' mai più e non avranno mai più i miei soldi. Sono uno di quelli che nella stagione della finale di Cardiff, pagava il biglietto del Cinema, per vedere in diretta le nostre partite di champions. Me le andrò a vedere al bar, semmai mi ritornasse la voglia di vederle. Per il momento  sono schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che serva un numero eclatante di disdette per fare affondare il sistema.

 

Quando uno è già sull'orlo del precipizio basta una spintarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu sei sempre costantemente fuori misura, magari dovresti stare un poco più sereno nel confrontarti con le altrui opinioni.

Tu stai sempre a dire agli altri cosa dovrebbero fare. 

Stai sempre a dire cosa è giusto dall'alto del nulla. 

Stai sempre a far polemica per dire "avevo regione". 

 

È il topic delle disdette, si postano disdette, ci sono i dati AUDITEL, invece stai qua a parlare di quello che riporta il fatto

quotidiano, il NAPOLISTA e fcinter1908. 

 

Confrontarsi con le "altrui opinioni" non vuol dire ammorbare ogni discussione per ammorbare ogni discussione. 

Per te le disdette sono poche, non c'è nessuna marea di disdette, non si deve usare il termine marea, bene, benissimo. 

Anche basta a una certa. 

 

Però ripeto, se pensi sia il caso di fare 20 pagine su un articolo di uno della curva dell'Inter, dai suoi social, del fatto quotidiano in questo topic in barba dei più comuni e pubblici dati auditel fai pure se ti aggrada. 

 

 

Ah e per inciso, ho sempre riportato avvocati, le loro parole e come è la. Legge. 

Se c'è la mafia, non prendertela con me, altrimenti non ci sarebbe nulla da protestare. 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti. Tra l'altro era già da molto tempo, vicenda Suarez, che mi tenevo distante, col dito, dal clik per aprire la pagina di quelle discariche. I numeri si vedranno o capiranno  a fine febbraio marzo ma credo che i numeri veri, qualora li mettessero Dazn o Sky , sarebbero più bassi di quelli che sono perché dare credito a questa protesta clamorosa, potrebbe ripetersi in futuro. Personalmente, non mi riabbonero' mai più e non avranno mai più i miei soldi. Sono uno di quelli che nella stagione della finale di Cardiff, pagava il biglietto del Cinema, per vedere in diretta le nostre partite di champions. Me le andrò a vedere al bar, semmai mi ritornasse la voglia di vederle. Per il momento  sono schifato.

ma chi non lo è?

qualcuno che vive sulla luna forse.....per questo sono convinto che le disdette siano tante

anche chi non partecipa a forum e quant'altro può non essere schifato?....può continuare a pagare per vedere sta roba?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Tu sei sempre costantemente fuori misura, magari dovresti stare un poco più sereno nel confrontarti con le altrui opinioni.

Per me ha ragione.

 

Inspiegabile la sudditanza che hanno i tifosi juventini nei confronti della propaganda anti Juve. Tra un po' sembra che dia più fastidio che si parli male della Juve, piuttosto che vengano falsati i campionati, decisi i punteggi a tavolino, senza nessuna equità, storpiando la meritocrazia della classifica a piacimento.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Il problema é che su Dazn la disdetto da prima dei mondiali parte solo dopo un mese perché volevano evitare che tutti facessero due mesi di pausa. Quindi quei geni che parlano di seimila disdette non contano quei abbonamenti che scadono a fine febbraio ma solo quei pochi che effettivamente nelle ultime due settimane sono scaduti e quelli sono persone che hanno disdetto per l´aumento di prezzi ad inizio gennaio.

 

Le disdette dei juventini appariranno ufficilamente solo dal 20 febbraio in poi e sará uno tsunami che non si fermerá per molte settimane. Questi non hanno idea (o fanno finta di non averla) cosi li aspetta.

 

Purtroppo temo sarà più in lá perché, se all'interno di questo mese hai pagato ancora il mensile come da contratto, ti vedranno attivo ancora di più. 

 

Ma se sky fa sondaggi ridicoli e dazn fa offerte a tutti non saranno 500k ma 250/300k senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me ha ragione.

 

Inspiegabile la sudditanza che hanno i tifosi juventini nei confronti della propaganda anti Juve. Tra un po' sembra che dia più fastidio che si parli male della Juve, piuttosto che vengano falsati i campionati, decisi i punteggi a tavolino, senza nessuna equità, storpiando la meritocrazia della classifica a piacimento.

Basta leggere i nomi dei siti, fcinter, il napolista... sono argomenti ben più importanti, ovviamente, ma è come se un ebreo andasse a leggere siti neonazisti e si chiedesse se davvero ci siano stati milioni di morti, o invece qualche centinaio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Per me ha ragione.

 

Inspiegabile la sudditanza che hanno i tifosi juventini nei confronti della propaganda anti Juve. Tra un po' sembra che dia più fastidio che si parli male della Juve, piuttosto che vengano falsati i campionati, decisi i punteggi a tavolino, senza nessuna equità, storpiando la meritocrazia della classifica a piacimento.

A tal proposito, sarebbe bello raccogliere in una sezione a parte, le offerte al ribasso che arrivano dalle pay per wiew agli utenti che hanno disdetto.

Così si possono usare anche per sbatterle metaforicamente sul muso, dei vari Vendemmiale o chi per esso, che dicono non sia successo nulla. Anche per far fare a loro la figura dei fessi, visto che continueranno a pagare a "prezzo pieno" un servizio scadente su un campionato falsato. E perchè no, magari inducendo anche quelli delle altre squadre a disdire, per poi ottenere una migliore offerta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Basta leggere i nomi dei siti, fcinter, il napolista... sono argomenti ben più importanti, ovviamente, ma è come se un ebreo andasse a leggere siti neonazisti e si chiedesse se davvero ci siano stati milioni di morti, o invece qualche centinaio .doh

.sisi  uguale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma chi non lo è?

qualcuno che vive sulla luna forse.....per questo sono convinto che le disdette siano tante

anche chi non partecipa a forum e quant'altro può non essere schifato?....può continuare a pagare per vedere sta roba?

 

 

Io comunque batto sul solito tasto. Chi vive il tifo in maniera viscerale, chi soffre per la Juve, chi organizza le proprie domeniche in base agli orari della partita della Juve, è una minoranza.
La maggioranza dei tifosi è composta da simpatizzanti e...simpatizzanti evoluti (non mi viene un termine migliore), ossia gente che se citi Miretti non strabuzza gli occhi come se gli avessi detto un cognome ignoto, ma nello stesso tempo non soffre particolarmente della Juve, non segue obbligatoriamente tutte le partite, ha l'abbonamento DAZN in quanto è benestante e quando ha la domenica o il sabato libero, gli piace vedere la partita, magari chiamando degli amici a cena.
Nella mia cerchia non sono molti quelli per i quali la partita è un rito, al quale assistere in religioso silenzio (altro che cena con amici...).
Ecco, quei tifosi così diversi da me, che reputo siano la maggioranza, difficilmente disdiranno l'abbonamento, perché è troppo comodo, per loro, seguire quelle due partite al mese (impegni permettendo) senza stare a impazzire con il PC alla ricerca di uno streaming in lingua estera.
E questo anche perché non stanno provando assolutamente indignazione, sono quelli del "certo, si accaniscono contro di noi, ma se siamo sempre in mezzo alle inchieste, vuol dire che qualche fesseria la facciamo anche noi".

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Purtroppo temo sarà più in lá perché, se all'interno di questo mese hai pagato ancora il mensile come da contratto, ti vedranno attivo ancora di più. 

 

Ma se sky fa sondaggi ridicoli e dazn fa offerte a tutti non saranno 500k ma 250/300k senza dubbio 

un mio amico ha rimosso il pacchetto cinema di sky e l'hanno chiamato 4 volte in un giorno, piu' 2-3 mail per cercare di contattarlo.

il tutto per un pacchetto di 10 euro al mese.

 

Continuare cosi', disdette a + non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io comunque batto sul solito tasto. Chi vive il tifo in maniera viscerale, chi soffre per la Juve, chi organizza le proprie domeniche in base agli orari della partita della Juve, è una minoranza.
La maggioranza dei tifosi è composta da simpatizzanti e...simpatizzanti evoluti (non mi viene un termine migliore), ossia gente che se citi Miretti non strabuzza gli occhi come se gli avessi detto un cognome ignoto, ma nello stesso tempo non soffre particolarmente della Juve, non segue obbligatoriamente tutte le partite, ha l'abbonamento DAZN in quanto è benestante e quando ha la domenica o il sabato libero, gli piace vedere la partita, magari chiamando degli amici a cena.
Nella mia cerchia non sono molti quelli per i quali la partita è un rito, al quale assistere in religioso silenzio (altro che cena con amici...).
Ecco, quei tifosi così diversi da me, che reputo siano la maggioranza, difficilmente disdiranno l'abbonamento, perché è troppo comodo, per loro, seguire quelle due partite al mese (impegni permettendo) senza stare a impazzire con il PC alla ricerca di uno streaming in lingua estera.

Forse preferisco i tifosi tiepidi che non disdicono. Ma che diamine, allora se non riesci a staccarti nemmeno per tre mesi, se sei così drogato di Juve ma vai allo stadio piuttosto...  ma che è sto schifo dei siti pirata russi? Vergogna vergogna vergogna. Meglio chi non disdice guarda. I siti pirata, il "pezzotto" napoletano... la * della *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma chi non lo è?

qualcuno che vive sulla luna forse.....per questo sono convinto che le disdette siano tante

anche chi non partecipa a forum e quant'altro può non essere schifato?....può continuare a pagare per vedere sta roba?

 

 

Parlavo per me è lo so che siamo coesi e tutti schifati. Mi riferivo alla voglia che ho perso di vedere partite  anche nostre, perché il mio stato d'animo, al momento,  non me lo permette, non riesco nemmeno a sentirle alla radio. Se abitassi più vicino a Torino, si ed andrei allo stadio ad incitare la squadra e fischiare la figc come un forsennato.  Quando la Juventus verrà a giocare a La Spezia, abito a 22 km.dallo stadio, non ci andrò a vederla  come ho sempre fatto da quando Lo Spezia salì in serie A. Andavo con mio genero  ultras moderato dello Spezia. Lui da una parte ed io nel settore ospiti. Anche lui é rimasto basito da questa vicenda ed ha disdetto dazon. Quando non potrà più vedere le partite in tv, andrà al bar. Non sono pochi i tifosi di altre squadre che hanno disdetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse preferisco i tifosi tiepidi che non disdicono. Ma che diamine, allora se non riesci a staccarti nemmeno per tre mesi, se sei così drogato di Juve vai allo stadio piuttosto...  ma che sto schifo dei siti pirata russi?

Personalmente appartengo alla categoria di chi, pur soffrendo come un cane, è riuscito a disdire tutto ciò che aveva.
Ma non si vive benissimo in questi primi tempi, caro jurgen, fidati... Riesci a tirare avanti solo perché ti autoconvinci che stai facendo una cosa buona e utile.
La partita della Juve, benché ultimamente non ricca né di spettacolo né di soddisfazioni, era un piacere a cui non rinunciavo sin da quando esistono le pay tv (ricordi Tele+?).
in ciò forzato anche dal fatto che sono a 600 km a sud est di Torino.
Ormai il dado è tratto e vedremo se questa protesta, alla quale ho aderito tardivamente ma alla quale ora credo fermamente, avrà gli effetti che speriamo.
Di quello che faranno quei tifosi dei quali ho provato a tratteggiare un identikit, mi importa relativamente, vorrei che disdicessero, ma credo non lo faranno, per loro la Juve è una simpatia, un qualcosa di occasionale da abbinare magari a una cena in compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, per quanto riguarda i dati di ascolto, l'unica fonte che si può considerare attendibile è Auditel:

Dazn:

Settimana dal 29 gennaio al 4 Febbraio:   - 12%  sulla settimana precedente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse preferisco i tifosi tiepidi che non disdicono. Ma che diamine, allora se non riesci a staccarti nemmeno per tre mesi, se sei così drogato di Juve ma vai allo stadio piuttosto...  ma che è sto schifo dei siti pirata russi? Vergogna vergogna vergogna. Meglio chi non disdice guarda. I siti pirata, il "pezzotto" napoletano... la * della *

io sono malato di Juve, ho fatto disdetta, ma sono anche malato di rispetto delle leggi, non guarderò la Juventus su pezzotti o siti pirata, spero che succeda qualcosa prima del 26 febbraio ultimo giorno di abbonamento,  altrimenti non so come fare.

L'ho seguita in serie b e la seguirei anche all'inferno. 

Modificato da SenzaMollare
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che lo sapete già, ma la "notizia" delle 6.000 disdette l'ha data il fatto quotidiano con l'immarcescibile vendemiale sul quale è inutile fare commenti.

E' inutile citare Tuttonapoli, Fc inter, Tuttomercato, tuttastaminchia e compagnia perché non sono siti di informazione. Copiano e incollano. Valgono esattamente come un utente da 15 follower che retwitta dei messaggi su twitter. E non è un'esagerazione.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me ha ragione.

 

Inspiegabile la sudditanza che hanno i tifosi juventini nei confronti della propaganda anti Juve. Tra un po' sembra che dia più fastidio che si parli male della Juve, piuttosto che vengano falsati i campionati, decisi i punteggi a tavolino, senza nessuna equità, storpiando la meritocrazia della classifica a piacimento.

Purtroppo una cosa è figlia di un’altra. 
Questo clima costantemente “partigiano”, unito ad una proprietà che storicamente mantiene sempre un certo aplomb che ormai risulta quasi anacronistico al tempo in cui la fa da padrone chi sbraita di più, portano a quello a cui siamo giunti oggi. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

ho fatto disdetta, ma sono anche malato di rispetto delle leggi, non guarderò la Juventus su pezzotti o siti pirata,

Esistono anche vie legali che non foraggiano la FIGC, tipo un abbonamento a JTV, che ti consentirebbe con meno di quello che pagavi per un mese con DAZN, di seguire la Juve per un anno, seppure con 90' di differita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

io sono malato di Juve, ho fatto disdetta, ma sono anche malato di rispetto delle leggi, non guarderò la Juventus su pezzotti o siti pirata, spero che succeda qualcosa prima del 26 febbraio ultimo giorno di abbonamento,  altrimenti non so come fare.

L'ho seguita in serie b e la seguirei anche all'inferno. 

Si rinuncia a guardare anche perché è un campionato falsato. Ma veramente puoi sopportare di vedere la Juventus da che sta lottando per lo scudetto, o comunque per il secondo posto, a vederla che "cerchiamo di restare nelle prime dieci"? Con 12 vittorie? Più di tutte quelle che stanno davanti? Ma che significato ha guardare una partita di calcio se il punteggio sul campo non conta nulla? Io, per quanto desideri guardare le partite della Juventus, di vedere questo campionato farlocco non ne ho proprio voglia. La protesta nasce anche da un rifiuto totale per uno sport che non segue le proprie regole nemmeno nel punteggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

So che lo sapete già, ma la "notizia" delle 6.000 disdette l'ha data il fatto quotidiano con l'immarcescibile vendemiale sul quale è inutile fare commenti.

E' inutile citare Tuttonapoli, Fc inter, Tuttomercato, tuttastaminchia e compagnia perché non sono siti di informazione. Copiano e incollano. Valgono esattamente come un utente da 15 follower che retwitta dei messaggi su twitter. E non è un'esagerazione.

 

Ma l'irreprensibile travaglio assume persone con procedimenti penali in corso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esistono anche vie legali che non foraggiano la FIGC, tipo un abbonamento a JTV, che ti consentirebbe con meno di quello che pagavi per un mese con DAZN, di seguire la Juve per un anno, seppure con 90' di differita.

Negli ultimi 25/30 anni da quando esistono le pay tv per capirci  ho saltato 7/8 partite e le ricordo benissimo perché sapendo il risultato non le ho guardate, se gioca la juve io devo sapere in tempo reale che sta facendo, 90 minuti dopo non mi interessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Purtroppo una cosa è figlia di un’altra. 
Questo clima costantemente “partigiano”, unito ad una proprietà che storicamente mantiene sempre un certo aplomb che ormai risulta quasi anacronistico al tempo in cui la fa da padrone chi sbraita di più, portano a quello a cui siamo giunti oggi. 
 

Si ma teorizzare queste costruzioni astratte porta solo a piagnersi addosso. E non è il "chiagn'e fotti" napoletano. È solo chiagn'e basta. Un po' triste eh...

Alla fine nella cultura napoletana se uno è sfigato merita pure di prendersela in quel posto. Io sinceramente se posso evitare di fare l'allocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si rinuncia a guardare anche perché è un campionato falsato. Ma veramente puoi sopportare di vedere la Juventus da che sta lottando per lo scudetto, o comunque per il secondo posto, a vederla che "cerchiamo di restare nelle prime dieci"? Con 12 vittorie? Più di tutte quelle che stanno davanti? Ma che significato ha guardare una partita di calcio se il punteggio sul campo non conta nulla? Io, per quanto desideri guardare le partite della Juventus, di vedere questo campionato farlocco non ne ho proprio voglia. La protesta nasce anche da un rifiuto totale per uno sport che non segue le proprie regole nemmeno nel punteggio.

Partiamo da due presupposti differenti, io considero la juve innocente e quindi quei 15 punti me li conto, come mi conto i due scudetti di farsopoli, certo abbiamo buttato punti per il contraccolpo psicologico ma a noi ora basta entrare nei primi 4 e vincere questi processi farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.