Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi sembra strano

cmq se fosse? sarebbe anche questa una vittoria, mediaset per far quadrate i propri conti non potrebbe di certo offrire quanto se non di piu di chi si faceva pagare per trasmettere le gare

una spallata mica da poco verso il sistema, l'altro discorso, cioe il rovescio della medaglia che con tutte le gare in chiaro chiramente sarebbe piu difficile per l'utente medio disertare a livello di tentazione intendo.

 

Ma anche no. Sarebbe un'escamotage per far intervenire la politica per salvare la FIGC in barba alle proteste, usando i soldi delle nostre tasse. In pratica ci farebbero pagare le partite anche se non vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Seconda mail!

un po’ mi sento in colpa 😅

6F32CC57-377E-49C0-9C1E-97A56E9949C2.jpeg

non ti sentire in colpa, perche se ancora non ti attivano la disdetta i disonesti sono loro.

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no. Sarebbe un'escamotage per far intervenire la politica per salvare la FIGC in barba alle proteste, usando i soldi delle nostre tasse. In pratica ci farebbero pagare le partite anche se non vogliamo.

in che senso scusa? mediaset e una societa privata

non ti seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Eccola, è la voce di cui vi avevo scritto ieri.

Al momento è solo una voce, per l'appunto, una cosa che è stata detta da qualcuno in Lega Serie A e poi ripresa a livello politico (maggioranza).

 

Tanto a livello politico, quanto a livello economico e tecnico, ci sarebbero da fare infinite considerazioni.

Le variabili in ballo sarebbero davvero tante, ma mi sento di dire una cosa: se il calcio tornasse in chiaro, per di più con il supporto diretto o indiretto della TV pubblica (e quindi con i "soldi pubblici", anche se la cosa non sarebbe necessariamente vera) la Serie A potrebbe tamponare l'emorragia finanziaria, ma vedrebbe scadere il valore del proprio prodotto, perché se una cosa vale, la paghi ben più dell'aumento di canone a cui potrebbero pensare se la voce diventasse più concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non ti sentire in colpa, perche se ancora non ti attivano la disdetta i disonesti sono loro.

in che senso scusa? mediaset e una societa privata

non ti seguo

Si parla di Mediaset E RAI. La RAI è pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sono per niente daccordo

questa battaglia verte sul fatto che la passione ci e stata tolta.......non so se sto concetto si e capito bene, chiramente ancora una volta ripeto che ognuno fa cio che vuole, ma questa protesta va ben oltre i 15 punti .........mooolto oltre, noi stiamo cercando di affondare il calcio, questo calcio, a che pro commentare se allegri fa entrare de sciglio o no? io e piu di un mese che non riesco e non voglio vedere pertite.

E allora che senso ha fare l'abbonamento a JTV o fare lo stadio pieno?

Ci vogliono togliere la passione...ma è proprio per questo che dobbiamo continuare a sostenere ancora di più la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Eccola, è la voce di cui vi avevo scritto ieri.

Al momento è solo una voce, per l'appunto, una cosa che è stata detta da qualcuno in Lega Serie A e poi ripresa a livello politico (maggioranza).

 

Tanto a livello politico, quanto a livello economico e tecnico, ci sarebbero da fare infinite considerazioni.

Le variabili in ballo sarebbero davvero tante, ma mi sento di dire una cosa: se il calcio tornasse in chiaro, per di più con il supporto diretto o indiretto della TV pubblica (e quindi con i "soldi pubblici", anche se la cosa non sarebbe necessariamente vera) la Serie A potrebbe tamponare l'emorragia finanziaria, ma vedrebbe scadere il valore del proprio prodotto, perché se una cosa vale, la paghi ben più dell'aumento di canone a cui potrebbero pensare se la voce diventasse più concreta.

scusami ma l'aticolo parlava di mediaset giusto?

Adesso, Eymerich ha scritto:

Si parla di Mediaset E RAI. La RAI è pubblica.

ha ok

non avevo forse letto bene......stavo rileggendo proprio ora

si ora ho capito

direi che il concetto che dicevi tu e giusto, ma pensadoci poi bene, ma con le nostre tasse, sopratutto con oggetto canone rai, ci hanno mai fatto qualcosa di buono? io sono sempre stato convinto che il canone sia dedicato solo a pagare sanremo mentre per il resto il sistema rai si mantenga con le pubblicita comq presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi sembra strano

cmq se fosse? sarebbe anche questa una vittoria, mediaset per far quadrate i propri conti non potrebbe di certo offrire quanto se non di piu di chi si faceva pagare per trasmettere le gare

una spallata mica da poco verso il sistema, l'altro discorso, cioe il rovescio della medaglia che con tutte le gare in chiaro chiramente sarebbe piu difficile per l'utente medio disertare a livello di tentazione intendo.

 

Comunque mi sembra abbastanza chiaro che i risultati "definitivi" della nostra protesta potrebbero vedersi anche tra un pò di anni, non necessariamente subito.
Innanzitutto è ancora in essere il precedente contratto relativo ai diritti TV.
In secondo luogo è facile intuire che si inventeranno qualcosa per reperire un minimo di fondi e alimentare così un calcio sempre più scadente e insignificante.
Coinvolgimento RAI, coinvolgimento network internazionale, aiuto governativo, altro ancora...questo non posso saperlo, ma sul fatto che si inventeranno qualcosa per prolungare l'agonia, sono sicuro, tanto da metterci la mano sul fuoco.
L'importante è aver comunque provocato uno scossone e continuare su questa linea, pian piano inizieranno a perdere pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

E allora che senso ha fare l'abbonamento a JTV o fare lo stadio pieno?

Ci vogliono togliere la passione...ma è proprio per questo che dobbiamo continuare a sostenere ancora di più la squadra!

e stato detto e ridetto

per chi puo, andare allo stadio vuol dire foraggiare il club in un momento come questo primo punto, secondo far capire che se lottano noi lottiamo insieme a loro, questo ei lpunto

il canale tematico e sulla falsa riga di quanto detto per lo stadio

il club non va abbandonato, la societa juventus va sempre sostenuta come si puo, e il sisitema che va disturtto, e lunico modo e toccarlo sui soldi, e toccarlo sulla credibilita che pensa di avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami ma l'aticolo parlava di mediaset giusto?

ha ok

non avevo forse letto bene......stavo rileggendo proprio ora

si ora ho capito

direi che il concetto che dicevi tu e giusto, ma pensadoci poi bene, ma con le nostre tasse, sopratutto con oggetto canone rai, ci hanno mai fatto qualcosa di buono? io sono sempre stato convinto che il canone sia dedicato solo a pagare sanremo mentre per il resto il sistema rai si mantenga con le pubblicita comq presenti.

Con le nostre tasse, e in parte con i rientri pubblicitari.

 

Ma, ripeto, al momento è solo una voce. La cosa è stata detta, ma è davvero presto anche solo per capire se si voglia parlare con RAI e Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Comunque mi sembra abbastanza chiaro che i risultati "definitivi" della nostra protesta potrebbero vedersi anche tra un pò di anni, non necessariamente subito.
Innanzitutto è ancora in essere il precedente contratto relativo ai diritti TV.
In secondo luogo è facile intuire che si inventeranno qualcosa per reperire un minimo di fondi e alimentare così un calcio sempre più scadente e insignificante.
Coinvolgimento RAI, coinvolgimento network internazionale, aiuto governativo, altro ancora...questo non posso saperlo, ma sul fatto che si inventeranno qualcosa per prolungare l'agonia, sono sicuro, tanto da metterci la mano sul fuoco.
L'importante è aver comunque provocato uno scossone e continuare su questa linea, pian piano inizieranno a perdere pezzi.

sono completamente daccordo

lotito ci ha provato l'altra settimana con il famoso emendamento, hanno capito che la nave sta affondando, cercano scialuppe da gonfiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2023 Alle 11:06, SFJ ha scritto:

Aggiungo che il tavolo con la politica e attualmente previsto a due livelli:

-il primo che lavori a qualche sostegno di tipo finanziario ed economico per sopperire alla svalutazione dei diritti televisivi

-il secondo a una eventuale trasmissione in chiaro delle partite del campionato di calcio di serie A

 

Attenzione! La trasmissione in chiaro delle partite di serie A comincia a fare capolino su qualche giornale e sito internet ma al momento è solamente una prospettiva lontanissima, possibile ma lontanissima.

 

Di tutto questo a noi non importa nulla.

 

Continuiamo a lottare!

Ok è questa la voce che avevi menzionato prima quando mi hai citato...me lo son persa sefz 

 

Ma cmq è vero perchè è davvero troppo difficile rivedere una cosa del genere in chiaro per motivi che hai appena detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Con le nostre tasse, e in parte con i rientri pubblicitari.

 

Ma, ripeto, al momento è solo una voce. La cosa è stata detta, ma è davvero presto anche solo per capire se si voglia parlare con RAI e Mediaset.

capisco benissimo

cmq mi semrba di poter dire con abbastanza certezza, che le 2 tv non potrebbero mai offrire quanto facevano la pay tv giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che senza dar loro un euro e senza guardare le loro trasmissioni, si vive il calcio infinitamente meglio.

 

Ieri sera la partita l’ho sentita alla radio, mentre facevo anche altro.

 

Capita che di altre nostre partite guardi solo le imagini successivamente, di alcune non vedo proprio niente.

 

Penso proprio che non tornerò più indietro, sicuramente non per la serie A o per le competizioni UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io so solo che senza dar loro un euro e senza guardare le loro trasmissioni, si vive il calcio infinitamente meglio.

 

Ieri sera la partita l’ho sentita alla radio, mentre facevo anche altro.

 

Capita che di altre nostre partite guardi solo le imagini successivamente, di alcune non vedo proprio niente.

 

Penso proprio che non tornerò più indietro.

quello che non gli posso perdonare, e che mio figlio di 3 si metteva piano piano vicino a me quando guardavo la gara, abitudine che mi hanno costretto a perdere, una passione che se continua cosi non saro in grado di trasmettere.........

gia solo per questo devono crollare tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Si parla di Mediaset E RAI. La RAI è pubblica.

Proprio come il calcio delle serie minori... sulle tv in chiaro !!! uhuh

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#skyout #daznout #timvisionout #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SFJ ha scritto:

Eccola, è la voce di cui vi avevo scritto ieri.

Al momento è solo una voce, per l'appunto, una cosa che è stata detta da qualcuno in Lega Serie A e poi ripresa a livello politico (maggioranza).

 

Tanto a livello politico, quanto a livello economico e tecnico, ci sarebbero da fare infinite considerazioni.

Le variabili in ballo sarebbero davvero tante, ma mi sento di dire una cosa: se il calcio tornasse in chiaro, per di più con il supporto diretto o indiretto della TV pubblica (e quindi con i "soldi pubblici", anche se la cosa non sarebbe necessariamente vera) la Serie A potrebbe tamponare l'emorragia finanziaria, ma vedrebbe scadere il valore del proprio prodotto, perché se una cosa vale, la paghi ben più dell'aumento di canone a cui potrebbero pensare se la voce diventasse più concreta.

Il calcio di serie A comunque non è mai stato in chiaro eh....sempre a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Proprio come il calcio delle serie minori... sulle tv in chiaro !!! uhuh

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#skyout #daznout #timvisionout #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

oramai ti vedo cosi: noi siamo il temporale che imperversa sul topic, tu sei il fulmine che si scaglia a terra.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella delle partite in chiaro mi sembra esca quasi ad ogni bando, per poi scomparire all'atto pratico..

Se a questo giro dovrebbero farlo davvero, vuol dire che stanno parecchio messi male (cosa che mi auguro ovviamente sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che Rai, Mediaset e chiunque abbia gli strumenti per trasmettere faccia un pensierino perché il prodotto Serie A costa poco dopo le disdette e la mediocrità di un campionato dove tutti i club hanno debiti e invece di rinforzarsi perdono giocatori. Ció è avvenuto a Gennaio ed avverrà maggiormente a Luglio. 

Le disdette stanno funzionando, chi si accaparrerà i diritti offrirà un tozzo di pane e sarà una bella spallata per un sistema agonizzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Quella delle partite in chiaro mi sembra esca quasi ad ogni bando, per poi scomparire all'atto pratico..

Se a questo giro dovrebbero farlo davvero, vuol dire che stanno parecchio messi male (cosa che mi auguro ovviamente sefz )

io la vedo come invece la classica balena in agonia che comincia ad attirare i squali.....

ma ti rendi conto quanto potrebbero valere i dritti tv a settembre? e le tv in chiaro si fanno sfuggere sto cioccolatino quasi a gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io la vedo come invece la classica balena in agonia che comincia ad attirare i squali.....

ma ti rendi conto quanto potrebbero valere i dritti tv a settembre? e le tv in chiaro si fanon sfuggere sto cioccolatino quasi a gratis?

Infatti, ci dicevo quello...vorrebbe dire che stanno talmente messi male, che la Lega, pur raccimolare qualche soldarello in qua e là, accetterebbe pure le partite in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Infatti, ci dicevo quello...vorrebbe dire che stanno talmente messi male, che la Lega, pur raccimolare qualche soldarello in qua e là, accetterebbe pure le partite in chiaro.

e propro cosi.

Mo vediamo un po, quello che conta e che dobbiamo continuare, disdire, boicottare, diffondere, tutto verte su ste 3 parole, i risultati stanno piano piano arrivando, ma ancora manca molto, fare a meno di una pessione almeno porti a qualcosa di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.