Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, AranB. ha scritto:

Ma anche no,lui e i suoi DROGBAAA urlati a squarcia gola quando segnò contro di noi in CL, antijuventino della peggior specie...

Non sei informato,questo fa' marchette ogni settimana nei programmi sportivi locali Napulicchi....

Marianella è tifoso dell'Arsenal e del calcio inglese in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, TheRedDevil said:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

Sarebbe ottimo, sono proprio intelligenti

 

chapeau

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Marianella è tifoso dell'Arsenal e del calcio inglese in generale.

A proposito di Arsenal e tanto per rimpolpare il sentimento di disdetta

 

 Appena letto che il Varista di Arsenal - Brentford della scorsa settimana è stato licenziato per aver sbagliato e convalidato il gol del pareggio (finita 1-1) al Brentford 

 

In pratica il contrario di ciò che è successo con noi con la Salernitana 

 

In Premier licenziano, da noi il giorno dopo Gravina diceva questo : "Non hanno sbagliato né gli arbitri né il Var. Se un episodio così dopo sei giornate di campionato deve far urlare allo scandalo... Diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi" 

 

Se qualcuno avesse ancora dubbi nel disdire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

Sarebbe fantastico. A questo punto i napolesi arriveranno a due milioni di nuovi abbonati DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entra nella settimana calda dove molte disdette diventeranno finalmente attive,loro cercheranno di insabbiare tutto come sempre,vedremo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

bene...se ce li ridanno o no skifo dayon nella totale melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sanno novità sulle cifre? Vedo che la campagna volta a sminuire i numeri si fa sempre più feroce, intanto però dazn, pochissime settimane dopo aver alzato i prezzi, se ne esce con un’offerta al ribasso il giorno di san valentino… e questo non può non significare qualcosa

 

#facciamoliFallire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Oggi scade ufficialmente il mio abbonamento. Per cui mi devono contare per forza nelle disdette: 6001 sefz 

Anche per me oggi scade l'abbonamento Dazn. Sky continuerà fino al 1° marzo: 6002

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

magari!!! così metteremmo una pietra tombale sullo schifo del calcio mafioso italiano.

 

Azz....ma gli hanno spiegato che il pezzotto nin conta ai ciuccesi ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Se aveste ancora il minimo dubbio se disdire..... 

 

 

Cosa più importante ancora ..lui ha fatto il pm a Torino...non è un giudice...ha passato la sua vita ad accusare. E poi viene messo a fare il giudice in figic

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

6003

Vedremo le partite sopra i droni nel 6003

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Anche per me oggi scade l'abbonamento Dazn. Sky continuerà fino al 1° marzo: 6002

 

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

6003

3 marzo chiudo l'account e l'abbonamento....già bloccato l'addebito da paypal.....6004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

Ma magari, due piccioni con una fava ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

Nonostante sminuiscano la nostra protesta, sanno bene che sta facendo male alla pay tv

han paura che ci restituiscono i punti guadagnati sul campo e minacciano di farlo pure loro x mettere pressione al sistema

 

Il problema é che noi abbiamo disdetto realnente e abbiamo creato un danno vero a sta gentaglia, loro possono giusto minacciare, voglio vedere i 4 gatti napoletani abbonati, che disdicono nell'anno dello scudetto

 

Credibilissimo....

 

Facile fare i finocc.. col qulo degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Marianella è tifoso dell'Arsenal e del calcio inglese in generale.

Se commenti partite internazionali dove giocano squadre italiane dovresti parteggiare per loro.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto in questo momento Sky dei miei. Al tizio tra un po' viene un infarto. Mi ha detto che lui si dissocia, e io gli ho detto che me ne strasbatto i * della sua dissociazione. "Lei è tra i pochi juventini"....Non c'è nessuna presa di posizione....GODO !!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sarebbe ottimo, sono proprio intelligenti

 

chapeau

Meglio. Così ci prenderemo tutti noi il merito delle disdette🤭

Chi non disdice è un minollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perché Sandulli ha paura?! Perché nel palazzo si è mossa una bella frangia intenzionata ad aprire il * a parecchia gente 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sui social si legge che i tifosi delle altre squadre si stanno organizzando per disdire gli abbonamenti in caso di restituzione dei 15 punti alla Juventus... non ho parole!!! XD

Gli abbonamenti dei napoletani basteranno per coprire tut

 

Ah no, non esistono. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.