Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

45 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se facessero tutti come te la Serie A oggi sarebbe un campionato pulito, senza porci, senza aquilotti e senza ciucci.

Concordo, ma aggiungerei che oltre a essere infami sono pure dei colioni, perchè pagano per vedere un campionato falsato.

Ma infatti io non trovo giustificazioni per chi non ha disdetto tutto. Ma come si fa a essere così fessi? Vado ripetendo dal giorno dopo la penalità che non dovrebbe manco esistere un topic simile, nel senso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca, l'indomani stesso avrebbe dovuto mandare a * tutto. Se uno vuole vedere la Juve perché non può farne a meno, se è capace lo facesse solo per altre vie, continuare a dare i soldi a questa associazione a delinquere che sono lega, figc e company è da assassini della Juventus. Devono morire di fame. Devono sprofondare.
Maledetti siano tutti i tifosi della Juve che continuano a contribuire a tenere in piedi questo sistema di mafiosi!

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma infatti io non trovo giustificazioni per chi non ha disdetto tutto. Ma come si fa a essere così fessi? Vado ripetendo dal giorno dopo la penalità che non dovrebbe manco esistere un topic simile, nel senso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca, l'indomani stesso avrebbe dovuto mandare a * tutto. Se uno vuole vedere la Juve perché non può farne a meno, se è capace lo facesse solo per altre vie, continuare a dare i soldi a questa associazione a delinquere che sono lega, figc e company è da assassini della Juventus. Devono morire di fame. Devono sprofondare.
Maledetti siano tutti i tifosi della Juve che continuano a contribuire a tenere in piedi questo sistema di mafiosi!

Guardano il dito e non la Luna.

 

T.S.: Io voglio vedere la Juve e pago chi la trasmette.

IN: Ma lo sai che questi soldi che paghi li dai implicitamente a chi ha appena penalizzato in maniera del tutto arbitraria la Juve?

T.S.: Io voglio vedere la Juve.

 

E così termina la discussione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma infatti io non trovo giustificazioni per chi non ha disdetto tutto. Ma come si fa a essere così fessi? Vado ripetendo dal giorno dopo la penalità che non dovrebbe manco esistere un topic simile, nel senso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca, l'indomani stesso avrebbe dovuto mandare a * tutto. Se uno vuole vedere la Juve perché non può farne a meno, se è capace lo facesse solo per altre vie, continuare a dare i soldi a questa associazione a delinquere che sono lega, figc e company è da assassini della Juventus. Devono morire di fame. Devono sprofondare.
Maledetti siano tutti i tifosi della Juve che continuano a contribuire a tenere in piedi questo sistema di mafiosi!

Sposo ogni tua parola, fratello.

Cone di fa a continuare a dare soldi a questo sistema marcio?

Soprattutto da parte dei tifosi Juventini? 

Poi non dovrebbero lamentarsi se ogni giorno ci sparlano melma addosso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

. Se gli ascolti totali diminuiscono del 14,58%

14 milioni 580 mila. Non è una percentuale ;)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Nel mio piccolo non lo trovo molto comprensibile

Perciò prendete questa nota con le pinze. Se gli ascolti totali diminuiscono del 14,58% mentre quelli della Juventus "solo" del 9,81% allora mi sarei aspettato una incidenza maggiore degli ascolti portati dalla Juventus sul totale. Invece l'incidenza addirittura diminuisce del 4,64%

Ma evidentemente li leggo male io oppure c'è un errore. Perchè se passi da 36,64 a 26,83 allora perdi quasi un terzo e non il -9,81

 

Credo che sia la differenza in milioni, non in %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete immaginare come sia bello non visitare i siti di nessun emittente media o giornale che sia .

Solo Tuttosport ,Vs e canale ufficiale Juve .

È una pacchia. 

Da 1 mese abbondante a sta parte vivo molto meglio .

 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Maledetti loro e tutte le loro infamate, sto diventando alcolizzato pur di vedere la Juve nell'agenzia di scommesse sotto casa. Mi sta costando in patrimonio che l'abbonamento a dazn era un caffè, luridi

Birra analcolica o crodino. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Turellone78 said:

Non potete immaginare come sia bello non visitare i siti di nessun emittente media o giornale che sia .

Solo Tuttosport ,Vs e canale ufficiale Juve .

È una pacchia. 

Da 1 mese abbondante a sta parte vivo molto meglio .

 

Ti appoggio, vedere e leggere le * di quelle melde è solo partecipare al loro gioco idiota

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l’abbonamento a JTV. Guardare le partite in differita non è il massimo, ma per una giusta causa ci può stare. È troppo importante fare pressione in questo momento. La FIGC deve essere “costretta” con le cattive a cambiare perché non si può più andare avanti così. E le cattive significa milioni di euro in meno.
 

Questa è una guerra vera e propria tra i principi meritocratici dello sport e una giustizia sportiva che vuole compilare la classifica del campionato (di questo e chissà di quanti altri) in base alle proprie sensazioni. Se passa questo modus operandi il calcio è morto. Sarebbe come se alla fine di una partita vinta dalla squadra X per 4-2, gli arbitri si riunissero e decretassero la vittoria della squadra Y perché a loro giudizio ha tenuto un comportamento più corretto e rispettoso verso i principi dello sport. Ma se il calcio è questo…. LO DOBBIAMO PURE PAGARE???

 

Che vadano tutti a fare in muro 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho fatto l’abbonamento a JTV.

anche io e in effetti non è il massimo, ma è un segnale che stiamo dando anche alla società, come voler dire

NOI TIFOSI CI SIAMO,

ma questa volta a differenza del 2006

DOVETE ESSERCI ANCHE VOI SOCIETA'

del resto con i 30€ (al mese)risparmiati con timvision, 19,90€(all'anno) per JTV, si possono spendere eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

Maledetti loro e tutte le loro infamate, sto diventando alcolizzato pur di vedere la Juve nell'agenzia di scommesse sotto casa. Mi sta costando in patrimonio che l'abbonamento a dazn era un caffè, luridi

Morto dalle risate. Sciapo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non potete immaginare come sia bello non visitare i siti di nessun emittente media o giornale che sia .

Solo Tuttosport ,Vs e canale ufficiale Juve .

È una pacchia. 

Da 1 mese abbondante a sta parte vivo molto meglio .

 

Grande. Idem anche per me.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fuorionda ha scritto:

 

 

Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza abbonamenti, senza processi farsa, senza giornalai antijuve, senza gazzette, senza procure corrotte e confini. Un mondo, un calcio in cui tutto può tornare possibile.

Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi ... DISDITE !!! 

 

 

 

Liberamente tratto dal film MATRIX

 

tumblr_m3j3xnQrfT1qdku5lo2_500.gif

 

Ragazzi io ci scherzo un pò su

Ma la verità è quella

Siamo noi a poter cambiare le cose

Noi tifosi e nessun altro

 

Abbiamo un potere enorme se ci muoviamo in blocco

 

La svolta può avvenire davvero se andiamo fino in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non potete immaginare come sia bello non visitare i siti di nessun emittente media o giornale che sia .

Solo Tuttosport ,Vs e canale ufficiale Juve .

È una pacchia. 

Da 1 mese abbondante a sta parte vivo molto meglio .

 

Infatti non capisco che legge ancora i post di gente come il cornutone portoghese, il maiale, il nano e alvinofibonacci..... Gente malata, da tso, che vive del suo odio per la Juve e per noi bianconeri che gli facciamo pubblicità... Se gli ignoriamo finirebbero nella cloaca che meritano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni, giorni e giorni che non guardo partite, nessuno sport, semplicemente perché mi hanno tolto la voglia. Dalla penalizzazione, solo disdette a nastro, niente visualizzazioni a caso e guardo dove clicco, anche fosse solo una pubblicità. Prima cliccavo ovunque  come se non ci fosse stato un domani. Inizialmente era uno sforzo ma adesso sto meglio, più rilassato. Credo che passerà un bel po' di tempo prima che mi riappassioni al calcio. Senz'altro lo farò se cambieranno gli squallidi personaggi della figc ma anche del CONI.  Vedere che ancora continuano mi fa solo girare le palle di più.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ogroglioso di quanto stiamo portando avanti, in qualsiasi maniera andrà a finire questo schifo sarò consapevole del fatto di avercela messa tutta. 

È evidente soprattutto che insieme possiamo davvero far schiattare il sistema.

 

Incredibile quanto abbiamo sopportato negli anni, ancor più incredibile che il piano disdette non sia partito nel 2012 con la squalifica di Conte.

Scemi noi a finanziare ancora questo letamaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma infatti io non trovo giustificazioni per chi non ha disdetto tutto. Ma come si fa a essere così fessi? Vado ripetendo dal giorno dopo la penalità che non dovrebbe manco esistere un topic simile, nel senso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca, l'indomani stesso avrebbe dovuto mandare a * tutto. Se uno vuole vedere la Juve perché non può farne a meno, se è capace lo facesse solo per altre vie, continuare a dare i soldi a questa associazione a delinquere che sono lega, figc e company è da assassini della Juventus. Devono morire di fame. Devono sprofondare.
Maledetti siano tutti i tifosi della Juve che continuano a contribuire a tenere in piedi questo sistema di mafiosi!

Io non capisco nemmeno chi le guarda al bar, dagli amici o in differita.

 

Io ho sempre guardato tutto online a 0€ full hd e comunque non sto più guardando una partita.

 

Guardare la Juventus in serie A, oggi, è come guardare il Grande Fratello, tutto finto, à la Truman Show.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Birra analcolica o crodino. .bye

OT

In Italia la birra può essere denominata "analcolica" se presenta una percentuale alcolica inferiore all'1,2%. Quindi la maggior parte delle birre analcoliche contengono in realtà alcol. Deformazione professionale, ne approfitto per far presente questa cosa nel caso in cui qualcuno sia astemio o stia cercando di smettere di bere.

FINE OT

 

A me il servizio offerto da Jtv non dispiace. Sicuramente è migliorabile l'interfaccia video, però permette di vedersi partite senza pubblicità di alcun tipo ad una qualità mai vista su dazn. Quando voglio seguire in live uso altri canali e ci si arrangia.

Personalmente non avverto la minima necessità di riabbonarmi in futuro. Lo farò solo qualora partisse la Superlega (e solo per il broadcaster che ha la superlega, per la serie A non metterò più un euro, voglio vedere le altre squadre fallire nei debiti)

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus libisonis ha scritto:

anche io e in effetti non è il massimo, ma è un segnale che stiamo dando anche alla società, come voler dire

NOI TIFOSI CI SIAMO,

ma questa volta a differenza del 2006

DOVETE ESSERCI ANCHE VOI SOCIETA'

del resto con i 30€ (al mese)risparmiati con timvision, 19,90€(all'anno) per JTV, si possono spendere eccome

Io sinceramente ancora non c’è la faccio …. Ho disdetto Sky Calcio e DAZN, evito accuratamente tutti i siti dei giornali sportivi , però vedendo l’accanimento dei giornali del gruppo come nel 2006 ho un po’ di dubbi…. Per ora aspetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non potete immaginare come sia bello non visitare i siti di nessun emittente media o giornale che sia .

Solo Tuttosport ,Vs e canale ufficiale Juve .

È una pacchia. 

Da 1 mese abbondante a sta parte vivo molto meglio .

 

Pensa allora quanto posso stare bene io...non compro un quotidiano sportivo dal 2003...mai cliccato manco per scherzo su siti di porchette e cicorrieri in vita mia...ho disdetto Sky nell'anno domini 2010...e l'ultima volta che sono andato su qualche sito di un'emittente sportiva era circa il 1867...e avevo già 35 anni... :d

 

Se facessero tutti come me...'sta gente la troveremmo già da tempo a suonare l'armonica a bocca per strada insieme a una scimmietta col cappello che passa a ricevere offerte dai passanti...

 

E vivo non bene ma benissimo perchè da anni so che sicuramente non camperanno mai più con i miei soldi...pochi o tanti che potessero essere...

 

Se invece di una persona lo facessero in centomila...ecco che quelle scimmiette potrebbero ritrovarsele non per strada ma direttamente su per il *...come la famosa "scimmietta da deretano che abiti l'antro anale" nel film "Una settimana da Dio"... :d

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Pensa allora quanto posso stare bene io...non compro un quotidiano sportivo dal 2003...mai cliccato manco per scherzo su siti di porchette e cicorrieri in vita mia...ho disdetto Sky nell'anno domini 2010...e l'ultima volta che sono andato su qualche sito di un'emittente sportiva era circa il 1867...e avevo già 35 anni... :d

 

Se facessero tutti come me...'sta gente la troveremmo già da tempo a suonare l'armonica a bocca per strada insieme a una scimmietta col cappello che passa a ricevere offerte dai passanti...

 

E vivo non bene ma benissimo perchè da anni so che sicuramente non camperanno mai più con i miei soldi...pochi o tanti che potessero essere...

 

Se invece di una persona lo facessero in centomila...ecco che quelle scimmiette potrebbero ritrovarsele non per strada ma direttamente su per il *...come la famosa "scimmietta da deretano che abiti l'antro anale" nel film "Una settimana da Dio"... :d

E chi t'ammazza sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ho disdetto proprio l'abbonamento Tim oggi 90 euro risparmiati 

Via chi Sponsorizza la serie A. 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.