Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

12 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Faccio una domanda seria a chi qui ha ancora Dazn: vi chiedo, sinceramente, perché? Davvero non è per farvi uscire allo scoperto ma fatemi capire: perché? Cosa c’è da guardare ancora?

le giocate di Bernardeschi 

 

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shankz ha scritto:

Giusto per dare una info a chi sta seguendo attivamente la vicenda; oggi ho ricevuto la chiamata da tim per la conferma della disdetta inviata ieri e mi hanno chiesto se fosse dovuta al problema Juventus; ho sottolineato come il problema in realtà fosse la giustizia sportiva e non la Juventus 😂 però dalla risposta che mi ha dato e dal tono usato era l’ennesima chiamata di questo tipo che teneva l’operatrice

La tim in casa mia è bandita...da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxlut71 ha scritto:

Massimo Pavan: "Parola di Gravina non mi piacciono, se il Coni non annulla bisogna a quel punto fare qualcosa di pesante. Non è possibile che un presidente dice che bisogna far rispettare le regole in modo rigoroso, quando questo non è stato fatto per nessuno. E' come dire che tutti possono fare certe cose e se lo fa la Juventus, diventa reato. Gravina dovrebbe valutare il peso delle plusvalenze contestate sul bilancio della Juventus e delle altre. Le sentenze si rispettano, questa no perchè non è una sentenza ma una attacco unilaterale. La Federazione dovrebbe tutelare le società, i tifosi ed il calcio Italiano, se non lo fa allora non ti rappresenta, se non ti rappresenta non ti merita, in primis i tuoi calciatori".

 

Pavan a volte fa da voce alla società. Chissà che non arrivi un endorsement della società alla nostra battaglia... DISDIRE!

Si va al TAR quella è la voce grossa per sparigliare definitivamente le carte in tavola.

in cxlo a quello * di Ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Faccio una domanda seria a chi qui ha ancora Dazn: vi chiedo, sinceramente, perché? Davvero non è per farvi uscire allo scoperto ma fatemi capire: perché? Cosa c’è da guardare ancora?

È quello che mi chiedo anch’io, devono essere masochisti non c’è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Max Power ha scritto:

Non ho mai avuto twitter, ma mi puoi spiegare questa classifica?

Perché il l'hashtag delle disdette è al primo posto anche se ha meno tweet di altri?

Ne so quanto te in realtà non avendo nessun account - così come ogni altro social sefz 

Lo consulto solo quando c'è da riportare qualche notizia o appunto per vedere quali sono gli argomenti caldi del giorno. Poi come funzionano nello specifico discorsi come quello che hai chiesto, non saprei. Magari saprà risponderti chi è più ferrato su twitter :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

le giocate di Bernardeschi 

 

 

sefz

 

 

Tutti in MLS... ah no, la trasmette DAZN sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole del procuratore di Fagioli mi hanno sinceramente sconcertato.

Quasi come se ci sia la certezza che fra pochi mesi ogni giocatore dovrà cercarsi una nuova squadra.

Comincio ad aver veramente terrore.

Forse quello che ci stanno apparecchiando va oltre la serie b…

Troppe voci strane e concordanti, come lo stesso Gravina ha puntualizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Le parole del procuratore di Fagioli mi hanno sinceramente sconcertato.

Quasi come se ci sia la certezza che fra pochi mesi ogni giocatore dovrà cercarsi una nuova squadra.

Comincio ad aver veramente terrore.

Forse quello che ci stanno apparecchiando va oltre la serie b…

Troppe voci strane e concordanti, come lo stesso Gravina ha puntualizzato.

Io le ho viste più come un pensiero riguardante a chi va in scadenza e chi verrà ceduto per forza di cose. 

Non ci vedo un pensiero apocalittico 

Anzi è la verità attuale 

Tre quarti della rosa attuale e fuori progetto

Chissà forse anche il suo assistito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Volete ancora guardare la partita di coppa italia?

 

Alla coppa italia preferisco l'insalata

alla serie a l'uva passa che mi dà più calorieeeeee

Guardo il paradiso delle signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gigi@74 said:

Le parole del procuratore di Fagioli mi hanno sinceramente sconcertato.

Quasi come se ci sia la certezza che fra pochi mesi ogni giocatore dovrà cercarsi una nuova squadra.

Comincio ad aver veramente terrore.

Forse quello che ci stanno apparecchiando va oltre la serie b…

Troppe voci strane e concordanti, come lo stesso Gravina ha puntualizzato.

Cosa ha detto di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sato ha scritto:

Ragazzi, qualcuno contatti Paganini. Per me potrebbe darci una mano 

Scusate ragazzi, 

quando scrivete queste cose potreste gentilmente scrivere anche a cosa vi riferite?

Io ormai leggo solo qui dentro.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino milanese ha scritto:

Scusate ragazzi, 

quando scrivete queste cose potreste gentilmente scrivere anche a cosa vi riferite?

Io ormai leggo solo qui dentro.

Grazie 

Sarà il violinista, ma è morto da una pezza, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Se non vi bastano le parole assurde di Gravina per recedere da tutti i contratti e finirla di pagare un sistema malato che fa le deroghe per gli amici e poi manda la Juve a prendersi le colpe... non sanno più come farvelo capire.

 

Meglio che smettiate di fare i tifosi della Juventus per non arrecarci danno.

Se già avevo poche speranze per il ricorso, adesso meno di zero. Non che ci fossero dubbi, d'altronde quando una sentenza è politica, dev'esserla fino in fondo. In attesa delle altre che arriveranno...

Disdire tutto ciò che ha a che fare con il calcio italiano è l'unica via che ci resta per non contribuire a foraggiare questa farsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Scusate ragazzi, 

quando scrivete queste cose potreste gentilmente scrivere anche a cosa vi riferite?

Io ormai leggo solo qui dentro.

Grazie 

Paganini il giornalista Rai. Uno dei pochi giornalisti NON juventini non allineati alla massa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Si va al TAR quella è la voce grossa per sparigliare definitivamente le carte in tavola.

in cxlo a quello * di Ceferin

Il Tar non risolve nulla. Elkann dovrebbe ricattare questa gente se ha un'arma di ricatto. Se no veda di trasferire il titolo sportivo all'estero comprando un altro club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Si. Fate girare l’articolo su twitter perchè ho visto che il mio viene retwettato abbastanza….

Si ma con tutto il rispetto quanta credibilità ha quel sito ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Le parole del procuratore di Fagioli mi hanno sinceramente sconcertato.

Quasi come se ci sia la certezza che fra pochi mesi ogni giocatore dovrà cercarsi una nuova squadra.

Comincio ad aver veramente terrore.

Forse quello che ci stanno apparecchiando va oltre la serie b…

Troppe voci strane e concordanti, come lo stesso Gravina ha puntualizzato.

Non so la Procura ha il potere di radiare un intera società quotata in borsa sciogliendo d'ufficio contratti depositati?

Ma che davvero siamo alla gara a chi la spara più grossa?

Anche ci mandassero in C del che dubito fortemente il suo pupillo è un pischello che ha appena firmato un contratto e siccome non si chiama Zlatan si farà zittino la C.

La Juventus non sta fallendo,se ci facciamo sviare dalle parole di sta gente che non merita manco un secondo della nostra attenzione è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se già avevo poche speranze per il ricorso, adesso meno di zero. Non che ci fossero dubbi, d'altronde quando una sentenza è politica, dev'esserla fino in fondo. In attesa delle altre che arriveranno...

Disdire tutto ciò che ha a che fare con il calcio italiano è l'unica via che ci resta per non contribuire a foraggiare questa farsa.

DOMANDA: ma anche gli altri forum juventini stanno portando avanti la protesta come qui, spero.

 

È il momento di sotterrare l'ascia di guerra (della concorrenza) ed essere uniti per la nostra Juve, direi sefz e magari coordinarsi per una azione più efficace

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Tar non risolve nulla. Elkann dovrebbe ricattare questa gente se ha un'arma di ricatto. Se no veda di trasferire il titolo sportivo all'estero comprando un altro club. 

Il TAR blocca tutto finché non giudica … vai a fare la lista di chi mandi in Europa se tutto è bloccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

DOMANDA: ma anche gli altri forum juventini stanno portando avanti la protesta come qui, spero.

 

È il momento di sotterrrare l'ascia di guerra (della concorrenza) ed essere uniti per la nostra Juve, direi sefz e magari coordinarsi per una azione più efficace

 

Beh in effetti non hai tutti i torti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

DOMANDA: ma anche gli altri forum juventini stanno portando avanti la protesta come qui, spero.

 

È il momento di sotterrrare l'ascia di guerra (della concorrenza) ed essere uniti per la nostra Juve, direi sefz e magari coordinarsi per una azione più efficace

Non frequentando altri forum all'infuori di questo, non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sato ha scritto:

Ragazzi, qualcuno contatti Paganini. Per me potrebbe darci una mano 

Paganini essendo della vecchia guardia sarà schifato da questa situazione ma dubito che possa fare qualcosa. Lavora in questo sistema che gli dà da vivere più che commentare non può secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa ha scritto:

Il TAR blocca tutto finché non giudica … vai a fare la lista di chi mandi in Europa se tutto è bloccato 

Siam sicuri? Non è che dà una sospensiva alla pena, fino al giudizio e stop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.