Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Buongiorno a tutti e sempre avanti con le disdette. Ho vista la mia età sempre ascoltato la squadra alla radio compresa la finale di Bilbao del 77 quindi è quasi un tornar giovane non regalare più un euro a chi ci infanga dì continuo.Per gli altri sport esistono diversi modi di seguirli anche in streaming…..basta avere un po’ di pazienza e si riesce a recuperare tutto certo magari per tanti può sembrare uno sbattimento ma in po di sacrificio per il bene della gobba è doveroso.Avanti tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo iniziato questo percorso qualche anno fa, togliendo sky e successivamente dazn. Ho solo anticipato i tempi. Radio, Sofascore e ogni tanto streaming. Non si foraggia più sta gente. Devono fallire male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dal 2006 ho fatto la mia protesta pacifica con varie disdette e boicottaggi...ma è servito a ben poco...grande stima x tutti quelli che adesso riaprono gli occhi e si alleano in una protesta pacifica...ma importerà poco il calcio in italia è finito da un pezzo il prodotto nn è più valido e i soldi li facevano girare solo gli agnelli sarei strafelice che si intoppasse una volta x tutte...però è come se mi hanno messo le mani addosso spegnendomila mia passione divertimento e gioia quella che sono cresciuto da bambino in questo schifo di mondo era l'unica cosa rimasta x divertirsi..la felicità è la mia famiglia fare sport il mio hobby la mia passione la juve...ripeto è come avermi tolto una mia libertà e la protesta pacifica x me è poca roba bisogna riunirsi e fareuna bella protetsa violenta fermarndo le partite nel fine settimana...si devono cag.are addosso solo pronunciando la prola calcio certi giornalisti perchè si sa dove lavorano...e le istituzioni se nn ci pensa la proprietà vanno attaccate con tutte le forze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wynton ha scritto:

Ma nessuno di voi ha dazn perché segue il basket? 

Guarda se proprio non puoi fare a meno di dazn mi sembra che esista il pacchetto sport cioè senza calcio.Cosi almeno puoi disdire il calcio e vedere il resto almeno qualcosa disdici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sveglio riflettevo sul ricorso( maledetta lega!) e dicevo tra me e me, pure sto ricorso no, va bene ci sono 30 gg, e va bene che va studiato meticolosamente, ma c….! Anche presentarlo con una certa rapidità non sarebbe un segnale di voler spaccare tutto!

boh ditemi se sto sbagliando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Fossero un decimo siamo a 200.000, più quelli di sky, tim… Non chiederebbero in caso di disdetta se il motivo è la juve od offrissero al ribasso se non stesse accadendo qualcosa di serio….

Sicuro

7 ore fa, marianox ha scritto:

Sono la fetta più grossa . Disdissero tutti farebbe un botto rumoroso assai.

Ma non lo faranno tutti per molte pecorelle guardare uno sport finto è meglio che niente.

Però una buona metà per me ci arriva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Un altro 2006 io non lo accetto e penso tanti come me, che sia chiaro a tutti proprietà compresa

Non lo accetti? Forse non vi è chiaro che un altro 2006 è cominciato e già finito c’hanno distrutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

📺 Ci sono state circa 500.000 disdette ad abbonamenti per le partite della Serie A 🇮🇹 in televisione dopo la sentenza di condanna della Juventus. E sarebbe solo il primo passo di uno tsunami che incombe sul valore del campionato italiano. [Il Giornale]

 

Mi piacerebbe molto leggere l'articolo completo per vedere che fonti citano a favore di questo dato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che ci sono i segnali delle prime crepe nel muro di silenzio...

 

Non abbiate fretta, ci saranno altre novità.

 

Continuiamo a lottare, con più grinta e determinazione che mai!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Ve l'avevo detto che ci sono i segnali delle prime crepe nel muro di silenzio...

 

Non abbiate fretta, ci saranno altre novità.

 

Continuiamo a lottare, con più grinta e determinazione che mai!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

Speriamo.  Sarebbe l'unica differenza con il 2006.  Vengono giù tutti con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Sicuro

Però una buona metà per me ci arriva 

In Italia abbiamo più di 350 club, mi pare di aver letto 356. Interessante sarebbe conoscere quanti sono  gli iscritti e se la metà di questi avessero disdetto, più tanti Juventini non iscritti ai club, amici e parenti di questi  avessero fatto disdetta, considerando che per fare il nostro numero di tifosi ci vorrebbero gli abitanti di 2 città come Roma, credo che siano numeri da capogiro. Se abbiamo colpito, lo sapremo in questo mese. Intanto le pubblicità di Sky, Tim e Dazn, a me stanno arrivando come mai prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be onestamente il gornale non e proprio l'utlima testata in italia, evidentemente qualcosa si comincia a muovere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Ve l'avevo detto che ci sono i segnali delle prime crepe nel muro di silenzio...

 

Non abbiate fretta, ci saranno altre novità.

 

Continuiamo a lottare, con più grinta e determinazione che mai!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

Il problema è l asse Ceferin Gravina sempre più saldo... Si troverà il modo di finanziare sotto banco il sistema Calcio Italia pur di fare fuori la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

In Italia abbiamo più di 350 club, mi pare di aver letto 356. Interessante sarebbe conoscere quanti sono  gli iscritti e se la metà di questi avessero disdetto, più tanti Juventini non iscritti ai club, amici e parenti di questi  avessero fatto disdetta, considerando che per fare il nostro numero di tifosi ci vorrebbero gli abitanti di 2 città come Roma, credo che siano numeri da capogiro. Se abbiamo colpito, lo sapremo in questo mese. Intanto le pubblicità di Sky, Tim e Dazn, a me stanno arrivando come mai prima.

onestamente devi anche contemplare pero quelli che in questi ultimi mesi se non settimane danno disdetta per problemi economici, dico sempre, rimaniamo con i piedi per terra.

Certo che alla fine della fiera vanno nel conteggio e per noi e quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.