Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

19 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Ragazzi, se potete e chi può, bisogna coordinarsi in un gruppetto di una decina/dozzina di noi per queste azioni. La live Juventibus su che canali appare? Ci si può organizzare alla prossima, una decina di noi, e passare a lasciare commenti sulla disdetta, dove ci spalleggiamo a vicenda. Credo sia più importante che mai. Dobbiamo pensare a come uscire da questo topic pur bellissimo e coordinarci per azioni di gruppo su altri social o sulle live...

Questa sera ho visto la registrazione live di Juventibus di oggi pomeriggio e ho letto parecchi messaggi che invitavano a disdire Sky e Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti. 

Scudetto di cartone in anticipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, regina ha scritto:

Questa sera ho visto la registrazione live di Juventibus di oggi pomeriggio e ho letto parecchi messaggi che invitavano a disdire Sky e Dazn.

Grazie Regina, questo mi conforta perché il limite che ho trovato fino ad ora riguardava proprio l'uscire dalla stretta bolla twitter/facebook. Bene anche che Tuttosport ci aggiorni sul coordinamento della protesta da parte dei club, le due cose dovranno confluire in azioni sempre più concrete. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Senza dati ufficiali è difficile dare un giudizio 

Dovresti fargli un danno talmente grande da fargli rischiare di chiudere con il calcio in Italia 

Allora li inizierebbero pressioni enormi anche sulla FIGC

Ma dubito che si arriverà a quelle cifre 

 

Non importa arrivare a cifre che facciano chiudere baracca (oggettivamente irrealistico), è sufficiente che il 10% degli abbonati bianconeri disdicano (problema serio per loro e cifra raggiungibile per noi) per veder ridurre il denaro disponibile e le offerte per i diritti del prossimo triennio. In pratica un modo per vedere altri mercati come quello di questo gennaio, cioè morti. Perché senza di noi devono capire che sono in una palude che puzza sempre più di marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti. 

Non c'è nessuna scusa valida. Il campionato della Juve è finito, o per meglio dire lo hanno fatto finire. Quindi se uno è ancora abbonato a DAZN è perché vuole guardare il Napoli e l'inter, il che va benissimo, ognuno giustamente fa quello che vuole; però non mi venga poi a raccontare storie del tipo mio cugggino vuole ancora guardarlo, quindi non posso disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Non c'è nessuna scusa valida. Il campionato della Juve è finito, o per meglio dire lo hanno fatto finire. Quindi se uno è ancora abbonato a DAZN è perché vuole guardare il Napoli e l'inter, il che va benissimo, ognuno giustamente fa quello che vuole; però non mi venga poi a raccontare storie del tipo mio cugggino vuole ancora guardarlo, quindi non posso disdire.

Come se tutti avessero dei cugggini interisti.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti. 

 

.quotone

 

Ragione da vendere, viva la sincerità ed il coraggio di dire le cose come stanno, al diavolo l'ipocrisia!

 

OT: Guardate cosa succede in Francia per alzare età pensionabile di 2 anni, rivolta popolare.

Qui in Italia siamo a 70 anni, tutti zitti e muti senza fiatare...

 

Inizio davvero a pensare che non è nel DNA di tutti gli italiani ribellarsi alle ingiustizie e soprusi.

 

Solo uniti e tutti insieme si può dare un forte segnale, dimostrate di tenerci disdicendo gli abbonamenti, protestare, dai cappio!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio77 ha scritto:

Ragazzi, se potete e chi può, bisogna coordinarsi in un gruppetto di una decina/dozzina di noi per queste azioni. La live Juventibus su che canali appare? Ci si può organizzare alla prossima, una decina di noi, e passare a lasciare commenti sulla disdetta, dove ci spalleggiamo a vicenda. Credo sia più importante che mai. Dobbiamo pensare a come uscire da questo topic pur bellissimo e coordinarci per azioni di gruppo su altri social o sulle live...

A Juventibus sono già abbastanza sponsorizzate le disdette. Ieri c'era invitato anche Cozzolino che lo ripeteva spesso 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

A Juventibus sono già abbastanza sponsorizzate le disdette. Ieri c'era invitato anche Cozzolino che lo ripeteva spesso 🤣

Bene mi fa piacere. Bisogna farlo anche sotto altri eventi, magari dirette di giornalisti importanti, oppure di quotidiani sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio77 ha scritto:

Ragazzi, se potete e chi può, bisogna coordinarsi in un gruppetto di una decina/dozzina di noi per queste azioni. La live Juventibus su che canali appare? Ci si può organizzare alla prossima, una decina di noi, e passare a lasciare commenti sulla disdetta, dove ci spalleggiamo a vicenda. Credo sia più importante che mai. Dobbiamo pensare a come uscire da questo topic pur bellissimo e coordinarci per azioni di gruppo su altri social o sulle live...

Le live sono su twich. Stasera eravamo 3 o 4 utenti che random mettevamo messaggi sulle disdette. Le live più seguite sono quelle delle 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Le live sono su twich. Stasera eravamo 3 o 4 utenti che random mettevamo messaggi sulle disdette. Le live più seguite sono quelle delle 14

Grazie della dritta, bisogna far così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e inoltro messaggio di un amico.

 

Ho il brutto vizio di sentire due tre programmi di radio deejay, quasi sempre in podcast
Primo fra tutti Deejay chiama Italia 
Sto sentendo ora puntata di stamattina 
Sulla Juve, in sintesi:
- i bookmaker non accettano più scommesse sulla Juve in b
- le ultime tre in classifica, prima distaccate dalla quartultima, hanno capito che devono lottare tra loro per raggiungere il terzultimo posto
- ma non esiste un rito abbreviato così la Juve si toglie questo fardello prima? E dice vabbè abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, accettiamo e riduciamo la condanna
- pure se fanno ricorso a questo -15, di sicuro sta arrivando un’altra stangata

 

Ecco perché bisogna stare mooooolto attenti a ciò che faranno in sede e occhi puntati sulla proprietà.

Le info provenienti dall'interno della famiglia sono rassicuranti, al momento.

Ma il non difendersi a prescindere, e lasciare che dai media del Gruppo GEDI partano segnali precisi e tutt'altro che favorevoli (non chiediamo difese talebane, chiediamo verità e razionalità) riportano sinistramente al 2006.

Stesso identico schema. 

 

P.s. qualche giorno addietro avevamo concordato di inviare diversi messaggi whatsapp al numero di Deejay, nell'orario della trasmissione citata dall'amico.

Oggetto, disdette. 

Secondo voi ci hanno minimamente calcolato? 

Hanno preferito commentare messaggi di utenti che si lamentavano per le temperature gelide oppure su rallegravano per" le giornate che si allungano"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Copio e inoltro messaggio di un amico.

 

Ho il brutto vizio di sentire due tre programmi di radio deejay, quasi sempre in podcast
Primo fra tutti Deejay chiama Italia 
Sto sentendo ora puntata di stamattina 
Sulla Juve, in sintesi:
- i bookmaker non accettano più scommesse sulla Juve in b
- le ultime tre in classifica, prima distaccate dalla quartultima, hanno capito che devono lottare tra loro per raggiungere il terzultimo posto
- ma non esiste un rito abbreviato così la Juve si toglie questo fardello prima? E dice vabbè abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, accettiamo e riduciamo la condanna
- pure se fanno ricorso a questo -15, di sicuro sta arrivando un’altra stangata

 

Ecco perché bisogna stare mooooolto attenti a ciò che faranno in sede e occhi puntati sulla proprietà.

Le info provenienti dall'interno della famiglia sono rassicuranti, al momento.

Ma il non difendersi a prescindere, e lasciare che dai media del Gruppo GEDI partano segnali precisi e tutt'altro che favorevoli (non chiediamo difese talebane, chiediamo verità e razionalità) riportano sinistramente al 2006.

Stesso identico schema. 

 

 

Un altro 2006 io non lo accetto e penso tanti come me, che sia chiaro a tutti proprietà compresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Un altro 2006 io non lo accetto e penso tanti come me, che sia chiaro a tutti proprietà compresa

Ecco perché non bisogna arretrare di un centimetro dalle disdette.

É vitale.

Ma allo stesso tempo bisognerà stare molto vigili perché John potrebbe combinarne un'altra delle sue...

D'altronde le parole di Gravina ti fanno capire che la reazione alle sentenza gliela stanno illustrando i giornali.

E se i giornali della proprietà sono in prima linea, qualche domanda bisognerà pur farsela.

E fargliela.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ecco perché non bisogna arretrare di un centimetro dalle disdette.

É vitale.

Ma allo stesso tempo bisognerà stare molto vigili perché John potrebbe combinarne un'altra delle sue...

D'altronde le parole di Gravina ti fanno capire che la reazione alle sentenza gliela stanno illustrando i giornali.

E se i giornali della proprietà sono in prima linea, qualche domanda bisognerà pur farsela.

E fargliela.

 

Questa volta però almeno una parte cospicua di chi è contro di noi sa che il rischio di vedere affondare tutto il baraccone c'è. Le disdette sono solo una parte, ma che ne è delle plusvalenze, e quindi del mercato giocatori, se vengono punite? E senza la Juve, come si vede da questo mercato invernale, non si muove niente. Insomma credo che alcuni, all'interno dei ns nemici, combatteranno, tipo falchi contro colombe, per salvare il carrozzone dal disfacimento. In caso di retrocessione la proprietà dovrebbe andare al TAR. Fermo restando che io spero sempre in cuor mio in una sentenza positiva dall'Europa contro il monopolio della UEFA. I prodromi provenienti ieri dalla Spagna fanno be sperare. La Spagna dimostra cosa significa aver un paese che difende il proprio prodotto stella, anziché noi che appena vinci un po' ti trovi l'odio e le mafiate dei concorrenti. L'indignazione dei tifosi bianconeri è la ns miglior risorsa. Oggi Tuttosport aveva articolo on line sul coordinamento dei club, che merita di esser seguito come "ponte" per dar voce alle disdette. Tu sei una potenza Salvo, credo che potresti far da organizzatore per creare manipoli di utenti che al tuo via scatenino messaggi e commenti sotto le dirette twich, sotto certi post di giornalisti sportivi importanti o di giornali nazionali. Sarà decisivo riuscire a toccare chi non è dentro la bolla dei social, quindi usare i club come ponte per uscire dalla rete e informare gli juventini (moltissimi) che non hanno alcun profilo su un social, ma magari sono abbonati a sky, dazn ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

Questa volta però almeno una parte cospicua di chi è contro di noi sa che il rischio di vedere affondare tutto il baraccone c'è. Le disdette sono solo una parte, ma che ne è delle plusvalenze, e quindi del mercato giocatori, se vengono punite? E senza la Juve, come si vede da questo mercato invernale, non si muove niente. Insomma credo che alcuni, all'interno dei ns nemici, combatteranno, tipo falchi contro colombe, per salvare il carrozzone dal disfacimento. In caso di retrocessione la proprietà dovrebbe andare al TAR. Fermo restando che io spero sempre in cuor mio in una sentenza positiva dall'Europa contro il monopolio della UEFA. I prodromi provenienti ieri dalla Spagna fanno be sperare. La Spagna dimostra cosa significa aver un paese che difende il proprio prodotto stella, anziché noi che appena vinci un po' ti trovi l'odio e le mafiate dei concorrenti. L'indignazione dei tifosi bianconeri è la ns miglior risorsa. Oggi Tuttosport aveva articolo on line sul coordinamento dei club, che merita di esser seguito come "ponte" per dar voce alle disdette. Tu sei una potenza Salvo, credo che potresti far da organizzatore per creare manipoli di utenti che al tuo via scatenino messaggi e commenti sotto le dirette twich, sotto certi post di giornalisti sportivi importanti o di giornali nazionali. Sarà decisivo riuscire a toccare chi non è dentro la bolla dei social, quindi usare i club come ponte per uscire dalla rete e informare gli juventini (moltissimi) che non hanno alcun profilo su un social, ma magari sono abbonati a sky, dazn ecc...

Non sono Salvo.😁

Credo sia a nanna da un'oretta, ultimo messaggio in chat intorno alla una e venti.😁

Comunque grazie, ma come avevo scritto qualche giorno fa NOI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Non sono Salvo.😁

Credo sia a nanna da un'oretta, ultimo messaggio in chat intorno alla una e venti.😁

Comunque grazie, ma come avevo scritto qualche giorno fa NOI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI NOI.

Scusa la confusione. Sono a letto da un pezzo anche io. Sì, ci necessitiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ivan91 ha scritto:

Numeri troppo gonfiati . Secondo me già dentro nel forum 1/3 non ha disdetto .

Il fatto che c'è la corsa a fare gli sconti sugli abbonamenti dopo che la politica era per degli aumenti prendendo per le palle i tifosi forti del loro amore/ dipendenza dalla squadra del cuore la dice già tutta. Poi che ci si aspetti che in questo momento chiedano scusa e dicano non se ne fa più nulla, che ammettano di avere accusato il colpo , no questo non succederà ma. Ne oggi ne mai. Ma vi dico che non se la passano bene questa campagna di disdette gli ha aperto un grosso problema ee non vedono l'ora che noi siamo disposti a trattare per permettergli di salvare la faccia.Se saranno costretti a mediare lo faranno cercando di andare fuori salvando la faccia. Ma è vero che il boicottaggio ha spostato molto di più la questione su un caso politico più che giudiziario non nell' opinione pubblica ma di sicuro nella loro percezione.E temono le conseguenze.Come del resto è giusto, nel senso che prima c'era una persecuzione politica e un processo politico fatti passare per un processo e una questione giudiziaria, ora la questione come era politica per loro e non la dichiaravano tale ora è politica per tutti e di fronte a tutti e a poco vale il fatto che non c'è risonanza mediatica. Gli fa male , economicamente gli fa male e non possono non tenerne conto. O vanno avanti a * duro così e si prendono la responsabilità dei danni e delle conseguenze o prima o poi dovranno trattare e sta a noi essere inflessibili nella trattativa, a costo di far morire Sansone coi filistei. Il mio furore ormai e cieco.Voglio solo la distruzione del sistema  . Noi più di quello che stiamo facendo non possiamo fare se non continuare così ed è importante che non scendiamo a compromessi.Se poi lo faranno, ci radieranno ci manderanno in b, per noi per assurdo la situazione sempre quella è cioè di essere coerenti e per una questione di dignità e di schiena dritta di continuare col boicottaggio a costo di smettere col calcio, ma non per una questione solo di sperare di ottenere qualcosa ma per pura dignità ed orgoglioe sentirci liberi ed a posto. Che è già tanto, tantissimo. Poi vedano loro vogliono una serie a senza Juve? Glielo auguro vediamo come va a finire.A mio avviso hanno più bisogno loro della Juventus e di noi che noi di loro.Non avranno ne la mia disperazione ne le mie suppliche. La pressione ora deve essere su di loro. Su chinè e quel * di giudice che fa quella sentenza e scrive quelle motivazioni vergognose e grottesche. Se mandano a puttane il calcio italiano devono prendersi la responsabilità di farlo.Va capita una cosa : questa battaglia non è una battaglia tifosa o sportiva: è una battaglia civile, di civiltà. E in quanto tale non riguarda o non dovrebbe riguardare solo noi ma anche gli altri, tutti gli altri. Finchè gli togliamo questo peso di addosso possono fare qualsiasi porcata facendoci passare per quelli che vogliono sfangarla da tifosi,che vogliono solo salvare la Juve invece che avere giustizia,  ma se andiamo fino in fondo fermi nelle nostre convinzioni potranno far morire la Juventus ma non passeranno per salvatori della patria ne per giusti. Noi non dobbiamo prendere compromessi, poi loro facciano le porcate che vogliono, io non ne sarò parte noi non ne saremo parte.Ed è già vincere. Sto a posto con la coscienza. Meglio perseguitato e martire che carnefice e tiranno.Io non sono come loro noi non siamo come loro: siamo liberi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Un altro 2006 io non lo accetto e penso tanti come me, che sia chiaro a tutti proprietà compresa

Ma è giusto non va accettato. Che si possa o non si possa farci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Simone Avsim pezzo di mmmerda!!! Che non guasta mai ricordarlo.

Che altro ha ragliato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, RyomaNagare78 said:

Io dico sempre quello che penso e non trovo nessuna scusa affinché uno Juventino vero possa restare abbonato. Come ho scritto già altre volte, non ci dovrebbe essere neppure bisogno di un topic simile. Mi chiedo come sia possibile che dopo il -15 ci siano ancora Juventini disposti a pagare per vedere cosa? Noi trattati a pesci in faccia, un campionato falsato e la cavalcata trionfale del Napoli che sarà esaltato oltre ogni immaginazione? Bisogna essere proprio fessi, altro che rispettare le scelte di tutti. 

Dopo il campionato della monetina, saranno ricordati per il campionato più falsato della storia. Dobbiamo ricordarglielo ogni volta che apriranno bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.