Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 minuti fa, luke75 ha scritto:

Io non ne sarei cosi sicuro , il 70 % degli juventini che conosco hanno disdetto , gli altri sono indecisi .......ma ci stò lavorando .girl_devil

Quelli che hanno disdetto , una buona parte li ho convinti anche a diffondere

 

#disdettaskydazn

#disdettadaznsky

#disdettasky

#disdettadazn

Anche su whattsapp 

 

Ognuno nel suo piccolo deve mandare messaggi ai propri conoscenti Juventini che credimi sono belli incavolati a bestia  !!!

 

Anche tutti i club doc juve che hanno diramato i comunicati , i primi risultati si vedranno fra qualche giorno e fra due settimane le disdette saranno quasi tutte effettive e li ci sarà da divertirsi.

 

Se aderisce il 2/3 % dei tifosi già è tanta roba...parliamo di più di 100.000 abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

quando si accorgono che nella loro squadra chi sa giocare a calcio vuole andare altrove perchè il campionato non vale nulla pure loro inizieranno a prendere a pomodori le loro società, come hanno sempre fatto.

Vinci uno scudo di carta poi prendi sei pere in Europa perchè il tuo campionato vale come quello di Cipro...faranno fuoco e fiamme , nessuno si accontenta noi Juventini siamo un esempio classico...dieci anni di vittorie , melma addosso alla società alla prima supercoppa persa....od al primo anno senza un trofeo.

ho convinto mio padre....oh mio padre a farsi JTV ed a vedere la partita in differita ....se è caduto lui che l'ultimo baluardo dei frequentatori del divano da calcio....ne cadranno a decine

Magari fra un po' dovrai convincerlo a disdire pure JTV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

I numeri non sono gonfiati, si parla di stime e se non sono veritieri ne sapremo di più verso maggio; in quel periodo si saprà meglio ma se non saranno 500000, saranno di più. Anche io penso che 1/3 del forum e forse forse 1,5/3 non abbiano fatto disdetta.  Mi è bastato fare un giro sul live della partita col Monza per vedere tante teste di m. che inneggiava allegriout o Desciglio gne gne gne; gente che non chiede altro dalla vita, non si pone domande, respira e scorreggia come gli scimpanzé. Quelli della figc hanno bisogno di questo genere di tifosi per mettere in atto i loro loschi piani..

Come fai ad affermarlo con certezza? Potrebbero essere:

 

- al bar

- da amici

- per radio

- in streamig

- all'estero

- troll

- ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Magari fra un po' dovrai convincerlo a disdire pure JTV...

fratè vuoi i miracoli eh mi chiamo Mariano non Gesù:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marianox ha scritto:

Mezzo milione secondo me è una cifra credibile. Troppi tifosi stanchi non da ora da parecchio . Questa è stata solo la goccia.

Mezzo milione è tantissimo.

Me lo auguro, ma sarebbero più o meno 1/4 di tutti gli abbonati che hanno.

Roba che a giugno chiudono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mezzo milione è tantissimo.

Me lo auguro, ma sarebbero più o meno 1/4 di tutti gli abbonati che hanno.

Roba che a giugno chiudono 

Lo scopo della protesta è quello. Far chiudere baracca e burattini a dazn sky e quindi alla figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mezzo milione è tantissimo.

Me lo auguro, ma sarebbero più o meno 1/4 di tutti gli abbonati che hanno.

Roba che a giugno chiudono 

sai perchè la trovo credibile? 

prima di tutto per il tentativo d'insabbiamento della protesta che stanno facendo tutti, da regime. Questo si fa quando si teme quello che sta succedendo

poi perchè se guardo quel quarto al contrario vedo che in realtà 3/4 dei nostri tifosi dopo sto schifo sono rimasti abbonati e questo mi lascia ancora più basito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto il mio piccolo trofeo: convinto amica, acalcistica, disdetto Sky, contenta di risparmiare 80 euro al mese visto che guarda poca tv, il calcio lo aveva per i figli.

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Che fine ha fatto l’audience di juve-monza? Non si trova neanche con google. Pushate su twitter….

sparito guarda caso sefz

ha fatto registrare ascolti più alti di Inter-Milan di supercoppa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Lo scopo della protesta è quello. Far chiudere baracca e burattini a dazn sky e quindi alla figc

sì lo scopo è quello, ma non è mica facile.

Dicevo che mezzo milione sono una esagerazione.

Personalmente penso che già se fossero “solo” 100mila la protesta sarebbe pienamente riuscita.
 

Magari non chiude il sistema calcio, ma prima di fare altre porcate ci penseranno parecchio su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mezzo milione è tantissimo.

Me lo auguro, ma sarebbero più o meno 1/4 di tutti gli abbonati che hanno.

Roba che a giugno chiudono 

Per me è un dato realistico invece , chi vuole vedere e PAGARE uno schifo così ?        

La gente è incavolata , lo spettacolo e il campionato della Juve è rovinato ,  sono pure poche....

 

Sono sicuro che cercheranno in tutti i modi di minimizzare , ma primo o poi l'acqua arriva alla gola e là affoghi sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

sai perchè la trovo credibile? 

prima di tutto per il tentativo d'insabbiamento della protesta che stanno facendo tutti, da regime. Questo si fa quando si teme quello che sta succedendo

poi perchè se guardo quel quarto al contrario vedo che in realtà 3/4 dei nostri tifosi dopo sto schifo sono rimasti abbonati e questo mi lascia ancora più basito.

Non ho capito il ragionamento dei 3/4.

 

Se Dazn ha 2 milioni di abbonati mica saranno tutti juventini.


Diciamo che il 40% sono juventini (forse sovrastimato): significa che la tua protesta può incidere al massimo per 800mila unità.

Al restante 1,2 milioni che * gli frega? Anzi ci odiano…

 

Appunto che se disdice 1/8 di noi juventini fa 100mila. Ed è comunque tantissimo, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie di esistere ormai vengo solo si vs pEr consolarmi di tutto lo schifo che c'è in TV e web.Ho disdetto dazn ma mi scade il , 3 aprile perché avevo un codice prepagato.Non apro l'app dal 20 gennaio le partite Juve le ho viste a tempo perso su un canale francese almeno non capisco cosa dicono.Forza Juve ed sempre#disfettadaznsky

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Non ho capito il ragionamento dei 3/4.

 

Se Dazn ha 2 milioni di abbonati mica saranno tutti juventini.


Diciamo che il 40% sono juventini (forse sovrastimato): significa che la tua protesta può incidere al massimo per 800mila unità.

Al restante 1,2 milioni che * gli frega? Anzi ci odiano…

 

Appunto che se disdice 1/8 di noi juventini fa 100mila. Ed è comunque tantissimo, secondo me.

Il 47% degli abbonati DAZN era Juventino, avevano pubblicato il dato nel vecchio topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che dire, ci sono molti dei nostri fratelli di tifo che non hanno capito una cippa.  Sono entrato in live nella chat di Juventibus per pubblicizzare la nostra iniziativa e uno di loro mi hanno gentilmente detto di smetterla che loro fanno quello che vogliono con i loro soldi 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Ragazzi non so che dire, ci sono molti dei nostri fratelli di tifo che non hanno capito una cippa.  Sono entrato in live nella chat di Juventibus per pubblicizzare la nostra iniziativa e uno di loro mi hanno gentilmente detto di smetterla che loro fanno quello che vogliono con i loro soldi 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Hai fatto bene lo stesso. Ognuno poi si deve guardare in faccia allo specchio se si lamenta e non ha fatto nulla, anche nel suo piccolo, per cambiare le cose. Ogni goccia fa un oceano….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

C’è un silenzio assordante dei media e in rete sulla parola disdetta. Vado a vedere se c’è ancora sulla Treccani, sai mai che a Mergellina fanno tricchebballacche….😁

Sono 10 giorni che tengo monitorati tutti i media... sarebbe fondamentale ne parlassero, anche solo per minimizzare... ma niente. Solo Tuttosport: è importante sostenere le loro news sui social per avere visibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Hai fatto bene lo stesso. Ognuno poi si deve guardare in faccia allo specchio se si lamenta e non ha fatto nulla, anche nel suo piccolo, per cambiare le cose. Ogni goccia fa un oceano….

Gli ho risposto dicendogli di svegliarsi perché siamo in guerra.  Chissà se ha visto 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non ho capito il ragionamento dei 3/4.

 

Se Dazn ha 2 milioni di abbonati mica saranno tutti juventini.


Diciamo che il 40% sono juventini (forse sovrastimato): significa che la tua protesta può incidere al massimo per 800mila unità.

Al restante 1,2 milioni che * gli frega? Anzi ci odiano…

 

Appunto che se disdice 1/8 di noi juventini fa 100mila. Ed è comunque tantissimo, secondo me.

100'000 è comunque tantissimo si, sono d'accordo.

 

il tre quarti era per dire che a noi sembra un enormità che disdica un quarto dei nostri tifosi, ma se guardiamo l'altro lato della moneta 3/4 sono rimasti abbonati, la maggioranza. il 75% di quei due milioni nonostante tutto continua a rimanere abbonato questo è un dato enorme secondo in rapporto alla percentuale di juventini furiosi ....un quarto è il minimo sindacale per una protesta su larga scala ed i social sono invasi di gente che protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non ho capito il ragionamento dei 3/4.

 

Se Dazn ha 2 milioni di abbonati mica saranno tutti juventini.


Diciamo che il 40% sono juventini (forse sovrastimato): significa che la tua protesta può incidere al massimo per 800mila unità.

Al restante 1,2 milioni che * gli frega? Anzi ci odiano…

 

Appunto che se disdice 1/8 di noi juventini fa 100mila. Ed è comunque tantissimo, secondo me.

La protesta non è solo contro dazn , ma su tutte le paytv , anche estere e tutto quello che porta guadagno alla figc  , quindi i dati di dazn sono molto riduttivi .

 

Si sono attivati tutti i club Juventus del mondo oltre che di tutte le regioni italiane .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxlut71 ha scritto:

Sono 10 giorni che tengo monitorati tutti i media... sarebbe fondamentale ne parlassero, anche solo per minimizzare... ma niente. Solo Tuttosport: è importante sostenere le loro news sui social per avere visibilità 

Non possono neanche minimizzare perchè anche solo il parlarne attirerebbe l’attenzione di chi ancora non sa….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.