Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

È stata citata da Enri78 poche pagine fa... Ma ho capito il tuo discorso e starò attento a non andare OT 🙏

Ok, ora ricordo (è che sono passati un po' di giorni da quando lo ha accennato ;) )

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1440983136_disdetta2.jpeg.52c6c2483f0e1b5a6a71b94316c79f08.jpeg431366490_disdetta5.jpg.20d6ad2d1181435088ca8c5adddc46ef.jpg

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  •  
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

altra settimana in trincea e altro w end senza calcio. Continuiamo, il muro deve cedere.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Helmut Haller ha scritto:

Ma su Jtv le partite dopo quanto le trasmettono?

90' dopo il fischio finale per le partite di campionato, dopo la mezzanotte quelle di Coppe europee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La protesta è contro la FIGC e la Lega A, ovvero chi organizza il campionato farsa.

 

Solo indirettamente compiamo i broadcast come Sky e DAZN perché non possiamo colpire direttamente l’obiettivo, ovvero chi ha sferrato un attacco antisportivo, incostituzionale e persecutorio nei confronti della Juventus.

 

Le telecronache faziose non c’entrano un cavolo di niente, molti qui dentro ancora non l’hanno capito e probabilmente non ci arriveranno mai.

 

14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non bisogna confondere l’attività persecutoria della giustizia sportiva, che abusa in modo abnorme del proprio potere andando a determinare gli esiti dei campionati, con altre cose, si importanti, ma che in nessun modo possono alterare i campionati. Sono due piani diversi e vanno tenuti ben distinti sul piano della gravità.

 

A me mette una tristezza infinita vedere i tifosi della mia squadra che sono più incavolati per un titolo infelice di un giornale o per una telecronaca faziosa, piuttosto che per una sentenza artefatta che sbatte la Juventus dal secondo posto a metà classifica senza che ci sia stato alcun illecito. Mi mette molta tristezza. Lo so che non lo fanno apposta ma secondo me non hanno gli strumenti per analizzare la realtà che ci circonda. Sono più sensibili alla propria “permalosità”, al proprio ego di tifoso, che al bene della Juventus.

scendi un pò dal trono non sei l'unico intelligentone in mezzo a un branco di bonobi

 

nella tua illuminata intelligenza non ci vorrebbe molto a capire che si possono prendere due piccioni con una fava, che la protesta delle disdette abbia come fine quello di far arrivare meno soldi alla figc e alla lega è sottinteso, cosiccome che le disdette creino anche disagio e problemi ai media tipo sky e dazn non può che provocare ulteriore godimento

 

dopo anni di telecronache faziose, di moviole taroccate, di interviste mirate a creare sentimento negativo verso la Juventus ora raccolgono quello che hanno seminato.....tutto è partito per la sentenza del 20 gennaio e giustamente la guerra è rivolta alla figc, ma che ci vadano di mezzo coloro che hanno seminato solo odio verso di noi è un surplus che rende ancora più gradevole la questione delle disdette

 

per te  che "ci arrivi" e che "hai gli strumenti" non dovrebbe essere un concetto difficile da capire

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

 

scendi un pò dal trono non sei l'unico intelligentone in mezzo a un branco di bonobi

 

nella tua illuminata intelligenza non ci vorrebbe molto a capire che si possono prendere due piccioni con una fava, che la protesta delle disdette abbia come fine quello di far arrivare meno soldi alla figc e alla lega è sottinteso, cosiccome che le disdette creino anche disagio e problemi ai media tipo sky e dazn non può che provocare ulteriore godimento

 

dopo anni di telecronache faziose, di moviole taroccate, di interviste mirate a creare sentimento negativo verso la Juventus ora raccolgono quello che hanno seminato.....tutto è partito per la sentenza del 20 gennaio e giustamente la guerra è rivolta alla figc, ma che ci vadano di mezzo coloro che hanno seminato solo odio verso di noi è un surplus che rende ancora più gradevole la questione delle disdette

 

per te  che "ci arrivi" e che "hai gli strumenti" non dovrebbe essere un concetto difficile da capire

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova settimana per disdire la pay tv e boicottare al massimo i media antijuventini !!!

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

 

scendi un pò dal trono non sei l'unico intelligentone in mezzo a un branco di bonobi

 

nella tua illuminata intelligenza non ci vorrebbe molto a capire che si possono prendere due piccioni con una fava, che la protesta delle disdette abbia come fine quello di far arrivare meno soldi alla figc e alla lega è sottinteso, cosiccome che le disdette creino anche disagio e problemi ai media tipo sky e dazn non può che provocare ulteriore godimento

 

dopo anni di telecronache faziose, di moviole taroccate, di interviste mirate a creare sentimento negativo verso la Juventus ora raccolgono quello che hanno seminato.....tutto è partito per la sentenza del 20 gennaio e giustamente la guerra è rivolta alla figc, ma che ci vadano di mezzo coloro che hanno seminato solo odio verso di noi è un surplus che rende ancora più gradevole la questione delle disdette

 

per te  che "ci arrivi" e che "hai gli strumenti" non dovrebbe essere un concetto difficile da capire

Quello dei media è l'obbiettivo primario altro che , FIGC è solo il risultato di 30 anni di campagne di disinformazione e odio dei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quello dei media è l'obbiettivo primario altro che , FIGC è solo il risultato di 30 anni di campagne di disinformazione e odio dei media

è un sistema che va avanti a braccetto....

la truffa del 2006 e quello che stanno combinando ora non sarebbe stata possibile senza l'appoggio e la copertura dei media

in ogni schifezza che hanno cercato di combinarci a partire dal doping, passando per i casi ultras, per l'acciaio dello stadio, per arrivare al caso Suarez, alle plusvalenze, al filone stipendi....sempre i media sono stati il braccio armato delle procure mentendo e mistificando la realtà e coprendo scandali che in ogni altra parte del mondo avrebbero destato scalpore

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, iaio80 ha scritto:

Direttamente da "CancerogenoAtomico" su Twitter:

 

"Impugnando la sentenza TAR che ha dato ragione a Paratici, tutti coloro che in passato sono 

stati penalizzati dalla FIGC con lo stesso modus operandi, 

e cioè il NON accesso alle carte, potranno intentare 

casua per DANNI🤫"

 

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee 

Ai twittatori compulsivi suggerisco di rileggersi prima di twittare, e magari consultare dei dizionari.

 

impugnare² v. tr. [dal lat. impugnare "combattere contro"] (coniug. come impugnare¹). - 1. [contestare con valide ragioni una decisione, un parere e sim.: i. un'opinione] ≈ attaccare, avversare, combattere, confutare, contraddire, contrastare, controbattere, oppugnare. ↔ accettare, approvare, riconoscere. 2. (giur.) [chiedere il riesame di una decisione giudiziaria: i. una sentenza] ≈ Ⓖ confutare, Ⓖ contestare, Ⓖ fare opposizione (a), Ⓖ opporsi (a). 3. (ant.) [muovere guerra contro qualcuno o qualcosa] ≈ assalire, attaccare, assaltare, combattere.

 

O forse intendeva impugnare nell'altro significato, quello di afferrare e stringere in pugno .boh

 

 

 

13 ore fa, LadyJay ha scritto:

Giusto per sapere: ma è una fonte attendibile questo CanceregenoAtomico? Ho visto che i suoi tweet vengono postati spesso. 

Più che altro perché sarebbe il caso di postare solo fonti affidabili. Dopodiché, affidabilità a parte, questo è più un post da topic appositi. Mi sembra leggermente OT in questo topic ;)

Appunto.

 

Propongo ai moderatori di cancellare in automatico tutti i tweet e le fonti citate anonime o sotto pseudonimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è un sistema che va avanti a braccetto....

la truffa del 2006 e quello che stanno combinando ora non sarebbe stata possibile senza l'appoggio e la copertura dei media

in ogni schifezza che hanno cercato di combinarci a partire dal doping, passando per i casi ultras, per l'acciaio dello stadio, per arrivare al caso Suarez, alle plusvalenze, al filone stipendi....sempre i media sono stati il braccio armato delle procure mentendo e mistificando la realtà e coprendo scandali che in ogni altra parte del mondo avrebbero destato scalpore

 

 

La penso come te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto positivo che oggi non si respiri quell'ansia da dati audience che aveva caratterizzato altri lunedì.

Stiamo facendo il nostro dovere, continuiamo a farlo e vedremo quello che ne verrà fuori.

Per me un bel cazzotto l'abbiamo già dato e il colpo ricevuto non è stato indifferente, ha già provocato un mezzo stordimento.

Non ci facciamo fuorviare da dati provvisori e poco indicativi, attendiamo fatti concreti con grande fiducia, cercando di tener duro con la nostra protesta.

Se (ri)vorranno i nostri soldi, dovranno dimostrare l'effettiva volontà di cambiare il calcio marcio.

Disdire e boicottare, disdire e boicottare, disdire e boicottare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Trovo molto positivo che oggi non si respiri quell'ansia da dati audience che aveva caratterizzato altri lunedì.

Stiamo facendo il nostro dovere, continuiamo a farlo e vedremo quello che ne verrà fuori.

Per me un bel cazzotto l'abbiamo già dato e il colpo ricevuto non è stato indifferente, ha già provocato un mezzo stordimento.

Non ci facciamo fuorviare da dati provvisori e poco indicativi, attendiamo fatti concreti con grande fiducia, cercando di tener duro con la nostra protesta.

Se (ri)vorranno i nostri soldi, dovranno dimostrare l'effettiva volontà di cambiare il calcio marcio.

Disdire e boicottare, disdire e boicottare, disdire e boicottare.

Hai perfettamente ragione!

Lasciamo, anche stamattina, quel piccolo rametto per alimentare il thread delle disdette e viviamoci questa bellissima giornata che, almeno dove vivo (e lavoro) io, c'è un sole magnifico che si specchia sul mare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che nell'opinione popolare "sempre la juve in mezzo" è figlia dei media che continuavano a farci i servizi sul tg5 nazionale sul caso suarez..... mentre le 1000 condanne a lotito prescritte mai una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Trovo molto positivo che oggi non si respiri quell'ansia da dati audience che aveva caratterizzato altri lunedì.

Stiamo facendo il nostro dovere, continuiamo a farlo e vedremo quello che ne verrà fuori.

Per me un bel cazzotto l'abbiamo già dato e il colpo ricevuto non è stato indifferente, ha già provocato un mezzo stordimento.

Non ci facciamo fuorviare da dati provvisori e poco indicativi, attendiamo fatti concreti con grande fiducia, cercando di tener duro con la nostra protesta.

Se (ri)vorranno i nostri soldi, dovranno dimostrare l'effettiva volontà di cambiare il calcio marcio.

Disdire e boicottare, disdire e boicottare, disdire e boicottare.

Io mi preoccupo per quelli della gazzetta.

 

Probabilmente stanno male, oggi non e' uscita nemmeno una intercettazione nuova.

 

Che gli sara' successo?

Poverini, erano cosi' delle brave persone.   -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luke75 ha scritto:

1440983136_disdetta2.jpeg.52c6c2483f0e1b5a6a71b94316c79f08.jpeg431366490_disdetta5.jpg.20d6ad2d1181435088ca8c5adddc46ef.jpg

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  •  

Stadium, già c’è gente che non ci va perché non c’è tifo …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Io mi preoccupo per quelli della gazzetta.

 

Probabilmente stanno male, oggi non e' uscita nemmeno una intercettazione nuova.

 

Che gli sara' successo?

Poverini, erano cosi' delle brave persone.   -.-

Molto sarcastico! .ok

Ma sempre troppo poco per quel che meriterebbero! 😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aho ha scritto:

Io mi preoccupo per quelli della gazzetta.

 

Probabilmente stanno male, oggi non e' uscita nemmeno una intercettazione nuova.

 

Che gli sara' successo?

Poverini, erano cosi' delle brave persone.   -.-

Staranno ascoltando quelle dei nuovi dirigenti (perchè tanto lo sappiamo che i nostri sono ancora intercettati) per vedere se esce qualcosa di nuovo... un bel pettegolezzo da schiaffare in prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi mi rivolgo a te indeciso

provaci almeno, salva con la tua disdetta quello che resta di questo club, i tuoi soldi, ma sopratutto il tuo tempo meritano di megio, fai la scela giusta, manda a c.............chi prova in tutti i modi a distruggerci e sappi che anche se non ce la faremo alla  fine, almeno chi sta boicottando non sara costretto ad assistere a questo scempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Trovo molto positivo che oggi non si respiri quell'ansia da dati audience che aveva caratterizzato altri lunedì.

Stiamo facendo il nostro dovere, continuiamo a farlo e vedremo quello che ne verrà fuori.

Per me un bel cazzotto l'abbiamo già dato e il colpo ricevuto non è stato indifferente, ha già provocato un mezzo stordimento.

Non ci facciamo fuorviare da dati provvisori e poco indicativi, attendiamo fatti concreti con grande fiducia, cercando di tener duro con la nostra protesta.

Se (ri)vorranno i nostri soldi, dovranno dimostrare l'effettiva volontà di cambiare il calcio marcio.

Disdire e boicottare, disdire e boicottare, disdire e boicottare.

Ormai la maggior parte delle disdette sono diventate definitive e gli stessi antijuventini, sconfortati dai risultati della Juve (che sarebbe seconda) non guardano speranzosi le nostre partite. Con la Roma gli è andata bene, ma con Torino e Samp si sono gustati 4 gol a partita e 2 vittorie. Le avversarie per la Champions non stanno brillando...insomma mi aspetto che il trend non vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

è un sistema che va avanti a braccetto....

la truffa del 2006 e quello che stanno combinando ora non sarebbe stata possibile senza l'appoggio e la copertura dei media

in ogni schifezza che hanno cercato di combinarci a partire dal doping, passando per i casi ultras, per l'acciaio dello stadio, per arrivare al caso Suarez, alle plusvalenze, al filone stipendi....sempre i media sono stati il braccio armato delle procure mentendo e mistificando la realtà e coprendo scandali che in ogni altra parte del mondo avrebbero destato scalpore

 

 

Possiamo dire che è un modus operandi di alcune procure che va avanti da almeno 30 anni?Nel calcio e altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche oggi mi rivolgo a te indeciso

provaci almeno, salva con la tua disdetta quello che resta di questo club, i tuoi soldi, ma sopratutto il tuo tempo meritano di megio, fai la scela giusta, manda a c.............chi prova in tutti i modi a distruggerci e sappi che anche se non ce la faremo alla  fine, almeno chi sta boicottando non sara costretto ad assistere a questo scempio.

Se non ce la faremo avremo , comunque, fatto qualcosa. Alcune battaglie devono essere combattute, indipendentemente dall'esito. Oltretutto io sono convinto che un risultato l'abbiamo raggiunto, tutti hanno capito che il popolo è bue fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.