Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

26 minuti fa, aleroman ha scritto:

Massì, che i tifosi delle altre squadre facciano pure: alla fine, anche questi sconti deprezzano il prodotto Serie A.

Chissà poi se la disdetta per ottenere un’offerta al ribasso funziona anche col pezzotto… 🙂

Già mi vedo i pulcinella telefonare allo spacciatore di pezzotti per chiedere lo sconto minacciando cose folli, tipo fare un abbonamento vero, in caso di rifiuto. haha

  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Già mi vedo i pulcinella telefonare allo spacciatore di pezzotti per chiedere lo sconto minacciando cose folli, tipo fare un abbonamento vero, in caso di rifiuto. haha

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma infatti credo che qualche morto di fame di altre squadre disdice per ricevere offerte al ribasso

Va bene comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa pensare è solo una, anche negli anni scorsi ho mandato disdette per avere sconti, ma posso assicurare che MAI sono arrivati a fare queste offerte "stracciate" per mantenere gli abbonati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Va bene comunque .ok

Mammagari. Sarebbe morte certa, causebbe uno tsunami economico ed  futuro di una serie a al livello di quello maltese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il giochino delle tre carte non mi hanno rimosso il pacchetto calcio Sky. Ho dovuto richiamare, mi hanno comunicato il link per poter procedere con l'eliminazione del pacchetto richiesto con ovvie proposte di sconto ulteriore se avessi rinunciato alla disdetta. Con il 31 marzo sarò libero dopo essermi già liberato di DAZN

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Mammagari. Sarebbe morte certa, causebbe uno tsunami economico ed  futuro di una serie a al livello di quello maltese.

Infatti, noi non ci formalizziamo sefz se gli altri ci vogliono aiutare li accogliamo volentieri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Con il giochino delle tre carte non mi hanno rimosso il pacchetto calcio Sky. Ho dovuto richiamare, mi hanno comunicato il link per poter procedere con l'eliminazione del pacchetto richiesto con ovvie proposte di sconto ulteriore se avessi rinunciato alla disdetta. Con il 31 marzo sarò libero dopo essermi già liberato di DAZN

Ahhh quindi non sei ancora uno che ha disdetto... ahia ahia ahia... 🤣

 

Tranquillo meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo 1949 ha scritto:

Con il giochino delle tre carte non mi hanno rimosso il pacchetto calcio Sky. Ho dovuto richiamare, mi hanno comunicato il link per poter procedere con l'eliminazione del pacchetto richiesto con ovvie proposte di sconto ulteriore se avessi rinunciato alla disdetta

A me è stato rimosso il mese dopo la telefonata per disdire che ho fatto il giorno dopo la penalizzazione. Mi rispose un pugliese simpatico e credo fosse juventino perché mi chiese il motivo. Io dissi per protesta contro la penalizzazione , indirizzata verso la Figc. Capi' al volo e mi disse che solo in Puglia ne erano giunte migliaia. Parlo del giorno successivo alla sentenza. Altro che i 6000 del napulicchio Alvino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

notizie che fanno senza dubbio piacere, ma servirebbe ora capire in lega invece cosa pensano, il passaggio deve essere ansia dirigenti sky pressioni sulla lega, se non si innesca questo circuito non sortiamo gli effetti sperati, e da li che aspetto notizie, ma approposito, enri non si collega piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo schifo è immenso a non finire... l'unica soluzione è:  disdire, disdire, disdire !!!

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Vabbè questo copia incolla ciò che legge nel forum, il che non è necessariamente un male dato che informa quelli che non lo bazzicano, ma "mio insider= ho letto su vs che..."

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

notizie che fanno senza dubbio piacere, ma servirebbe ora capire in lega invece cosa pensano, il passaggio deve essere ansia dirigenti sky pressioni sulla lega, se non si innesca questo circuito non sortiamo gli effetti sperati, e da li che aspetto notizie, ma approposito, enri non si collega piu?

Condivido, dov'è finito Enri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ahhh quindi non sei ancora uno che ha disdetto... ahia ahia ahia... 🤣

 

Tranquillo meglio tardi che mai

Ottima notizia, significa che nonostante lo sconquasso già causato, perfino qui da noi qualcuno ha ancora da rendere effettiva la disdetta e forse, da 6003, magari riusciamo perfino ad arrivare a 6010...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

si sapeva che che ci provavano su

cercano di recuperare le disdette del centronord ingolosendo il sud che in questo momento e infervorato, cista, anche se credo che chi non ha mai pagato non voglia cominicare certo ora, a qualsiasi prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Un po' come quando hanno iniziato a far pagare le multe in maniera ridotta se le paghi entro tre giorni, l'unico risultato ottenuto è che hanno incassato meno di prima, perché chi non pagava prima ha continuato a non pagare. Stessa cosa succederà con queste offerte, chi non paga e vede lo stesso le partite continuerà a non pagare, chi paga farà disdetta per poi abbonarsi con il nuovo prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, che2palle ha scritto:

io ormai BT Sport sempre e comunque e rigorosamente commento inglese...tra i 10 e 20 secondi di ritardo ma si vede benissimo basta disattivare le notifiche di livescore 😁 

Come si chiama il sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando sempre nel caso la serie a la facessero vedere in chiaro e la vedrebbero tutti, gli spazi pubblicitari, di tv, magliette, stadio quanto varrebbero in soldoni?

Ma pure se l'abbonamento fosse irrisorio, diciamo 10€, la vedrebbero sempre molti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Venerdì 10/03/23 20:47 – 22:44* SPEZIA – INTER 954.446**  ESCLUSIVA DAZN
Sabato 11/03/23 15:01 – 16:58* EMPOLI – UDINESE 231.947**  ESCLUSIVA DAZN
Sabato 11/03/23 18:01 – 19:56* NAPOLI – ATALANTA 999.803**  ESCLUSIVA DAZN
Sabato 11/03/23 20:46 – 22:39* BOLOGNA – LAZIO 364.141**
Domenica 12/03/23 12:33 – 14:27* LECCE – TORINO 232.189**
Domenica 12/03/23 15:00 – 16:49* CREMONESE – FIORENTINA 116.530**  ESCLUSIVA DAZN
Domenica 12/03/23 15:01 – 16:52* VERONA – MONZA 94.417** ESCLUSIVA DAZN
Domenica 12/03/23 15:00 – 16:52* ZONA GOL 175.802**  ESCLUSIVA DAZN
Domenica 12/03/23 18:01 – 19:59* ROMA – SASSUOLO 926.794**  ESCLUSIVA DAZN
Domenica 12/03/23 20:46 – 22:38* JUVENTUS – SAMPDORIA 1.258.833**  ESCLUSIVA DAZN
Lunedì 13/03/23 20:48 – 22:46* MILAN – SALERNITANA 726.995**

Ecco i dati...a questo giro hanno aggiunto anche ZONA GOL che, personalmente, non avevo mai visto prima (forse perché c'erano più partite alle 15?)

Compreso questi siamo a 6.081.897 ascolti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Ecco i dati...a questo giro hanno aggiunto anche ZONA GOL che, personalmente, non avevo mai visto.

Compreso questi siamo a 6.081.897 ascolti.

Mi sembrano molto bassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

si sapeva che che ci provavano su

cercano di recuperare le disdette del centronord ingolosendo il sud che in questo momento e infervorato, cista, anche se credo che chi non ha mai pagato non voglia cominicare certo ora, a qualsiasi prezzo.

Sono alla canna del gas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iaio80 ha scritto:

Ahhh quindi non sei ancora uno che ha disdetto... ahia ahia ahia... 🤣

 

Tranquillo meglio tardi che mai

No: Io ho disdettato la sera stessa che è stata resa nota la penalizzazione. Se avessi letto con attenzione ho scritto che con il gioco delle tre carte mi hanno mandato la mail dove si diceva che il mio pacchetto sky calcio era stato rimosso, ma in realtà tutto era rimasto come prima. Ho dovuto richiamare. Impossibile cancellare tramite operatore, ma solo esclusivamente tramite un link che mi è stato comunicato solo ora. Ovviamente la modifica anzichè partire dal 1° marzo è spostata al 1° aprille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.