Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

ciao a tutti, ieri finalmente è scaduto il ticket di 3 mesi che avevo acquistato a gennaio e dopo aver dato disdetta subito la farsa del -15 sono ufficialmente senza dazn...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ste71 ha scritto:

Attenzione sui prossimi dati d'ascolto di questa giornata, nel senso che andranno esaminati tenendo presente che Juve-Verona è andata su Scaiai oltre che su Dazzone.

 

La comparazione interessante sarà con gli ascolti della partita d'andata, perché anch'essa era stata trasmessa da Sky.

 

Poi ci sarebbe da mandarli tutti affanbrodo e domandare a chi ha ancora Scai Calcio perché lo fanno, visto che in 28 giornate Sky ha trasmesso solo Juve-Spezia, Verona-Juve e Juve-Verona...

 

.uff

Sky ha minimo 8 partite della Juve garantite; però per ogni giornata ha la terza scelta (spettando la prime due a dazn)

L'anno scorso dazn ha mollato l'osso solo alla fine, tanto che sky ha trasmesso le nostre ultime 3-4 consecutive

In sostanza è una decisione dazn cui sky deve sottostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Un paio di giorni fa ho sfogliato il Corriere di Trigoria e in prima pagina c'era scritto che acquistando il quotidiano si poteva chiedere, gratuitamente, all'edicolante, una cartolina che dava diritto a una super agevolazione su DAZN: i primi 3 mesi a 14,99. Era una partnership tra CorSport e DAZN. Quindi, dopo la partnership tra DAZN e Gazzetta (gli abbonati alla piattaforma TV potevano avere l'accesso ai contenuti premium del sito Gazzetta, se non ricordo male), ora anche quella con CorSport.

Attendo la partnership con Famiglia Cristiana: se ti abboni a DAZN, tre benedizioni pasquali gratis 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marko77 ha scritto:

tocca capire bene se i drigienti dazn e sky si sono fatti sentire in lega, e questo il bandalo della matassa,

Giustissimo. Io spero di si , bisogna però vedere quanto interessa loro il calcio italico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Giustissimo. Io spero di si , bisogna però vedere quanto interessa loro il calcio italico

appunto

verte tutto su questa considerazione

quindi, cerchiamo si di vedere come vanno le tariffe, puo essere un dato non lo metto in dubbio, ma quello che ci deve interessare e capire cosa sta succedendo il lega e SE sta succedendo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marko77 ha scritto:

gli effetti che a noi devono interessanere non sono tanto sul andamento delle tariffe, tocca capire bene se i drigienti dazn e sky si sono fatti sentire in lega, e questo il bandalo della matassa, a volte mi sembra di capire che l'obiettivo si sposti un pochettino.

noi li possiamo indurre pure a chiudere, ma se le pressioni verso la lega non sono partite non sara servito nulla, quello che ce di buono che non bisogna attendere ancora oltre per capire.

Primo. Non sperare che gli pseudogiudici spèortivi siano influenzati da queste dinamiche. A me dei quindici punti importa relativamente, io vorrei contribuire a far saltare il banco. Le fogne, ad esepiom,senza Cl e con diritti tv dimezzati rischiano forte. Secondo. E' sicuro che i dirigenti di DAZN e ùSky si siano fatti sentire. Comprano un prodotto a quasi 1 mld di euro e chi dirige l baracca si comporta come se gestisse la bocciofile di quartiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Primo. Non sperare che gli pseudogiudici spèortivi siano influenzati da queste dinamiche. A me dei quindici punti importa relativamente, io vorrei contribuire a far saltare il banco. Le fogne, ad esepiom,senza Cl e con diritti tv dimezzati rischiano forte. Secondo. E' sicuro che i dirigenti di DAZN e ùSky si siano fatti sentire. Comprano un prodotto a quasi 1 mld di euro e chi dirige l baracca si comporta come se gestisse la bocciofile di quartiere...

tutto giustissimo e la penso come te, il mio era solo un piccolo sfogo perche a volte mi sembra di capire che l'obiettivo di questa spazio si sposti di un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giustissimo e la penso come te, il mio era solo un piccolo sfogo perche a volte mi sembra di capire che l'obiettivo di questa spazio si sposti di un po.

So che tu sai che io so come stai......:) Quando hai bisognbo di una spalla....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Un paio di giorni fa ho sfogliato il Corriere di Trigoria e in prima pagina c'era scritto che acquistando il quotidiano si poteva chiedere, gratuitamente, all'edicolante, una cartolina che dava diritto a una super agevolazione su DAZN: i primi 3 mesi a 14,99. Era una partnership tra CorSport e DAZN. Quindi, dopo la partnership tra DAZN e Gazzetta (gli abbonati alla piattaforma TV potevano avere l'accesso ai contenuti premium del sito Gazzetta, se non ricordo male), ora anche quella con CorSport.

Attendo la partnership con Famiglia Cristiana: se ti abboni a DAZN, tre benedizioni pasquali gratis 😂

No, Famiglia Cristiana non si mette con quella marmaglia, mica tifano Inter o Napoli 😋

15 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In copertina, una squadra a caso...

Non ci scappa, o mettono Inter (e fin qui lo posso anche capire, per il blasone) o mettono Napoli (e qui invece proprio no, sono dei morti di fame). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

gli effetti che a noi devono interessanere non sono tanto sul andamento delle tariffe, tocca capire bene se i drigienti dazn e sky si sono fatti sentire in lega, e questo il bandalo della matassa, a volte mi sembra di capire che l'obiettivo si sposti un pochettino.

noi li possiamo indurre pure a chiudere, ma se le pressioni verso la lega non sono partite non sara servito nulla, quello che ce di buono che non bisogna attendere ancora oltre per capire.

Anche senza pressioni o telefonate, se Dazn o Sky non dico fallissero (magari!) ma anche solo dimistrassero di essere disinteressate al bando futuro, in lega s'impiccano.

Questi solo per dire che anche l'andamento delle tariffe, implicitamente, per quello che significa, a noi interessa e come!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In copertina, una squadra a caso...

Con sulla maglia uno sponsor a caso, che non paga ma nessuno indaga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Anche senza pressioni o telefonate, se Dazn o Sky non dico fallissero (magari!) ma anche solo dimistrassero di essere disinteressate al bando futuro, in lega s'impiccano.

Questi solo per dire che anche l'andamento delle tariffe, implicitamente, per quello che significa, a noi interessa e come!

 

certo

falliscono loro botta alla lega calcio, tutto giustissimo, ho gia ripetuto che il mio era un piccolo sfogo nel dire come si vedono post e post sullo studio dell'andamento delle tariffe mente non si riesce ancora a capire se e come la nostra iniziativa abbia avuto riscontri "oggettivi" presso la lega

tutto qua.

che falliscano e il mio auspicio dal giorno 1 ecco perche ho disdetto tutto e non seguo piu nulla dal 20 gennaiio! manco le partite in chiaro vedo piu, se non vanno via questi signori per me il calcio e finito, da spettatore, da boicottatore invece sono sempre qui con voi, perche mica ielafaccio passare gratis sta botta che mi hanno dato. Nel mio piccolo naturalmente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Dazn plus giusto 2 mesi fa cercavano di venderlo a 40 euro mese, ora 5 euro al mese e poi 15 euro.

 

Ora aspettiamo la contrattazione dei diritti tv :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una "giustizia sportiva" veloce nei giorni pari e lenta in quelli dispari... disdire e boicottare è l'unica cosa che si può fare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #figc


Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Per una "giustizia sportiva" veloce nei giorni pari e lenta in quelli dispari... disdire e boicottare è l'unica cosa che si può fare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #figc


Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

 

Avanti TUTTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori imprenditorialmente parlando anche se c’è chi si abbona con queste tariffe… per loro quello che sta succedendo è cnomunque devastante…. Sembrano uno di quei negozi che sull’orlo del fallimento i vendono prodotti sotto prezzo per raccattare qualcosa…. La strada è continuare a comvincere a fare disdette… e colpire anche Tim … si sta sottovalutando Tim…. Io ho cambiato abbinamento sua di casa che di cellulare che aziendale… dobbiamo mandare il messaggio che chiunque si avvicini a sta mafia verrà boicottato dal 50% dei tifosi visto che la società Juventus resta china e non si difende (dopo quello che ha detto ceferino avrebbero dovuto massacrarlo…. Ma confido sempre al lato economico della faccenda… la Juve è’ un asset exor e gli agnelli/elkan sui soldi nn guardano in faccia nessuno e volendo exor può’ annientare un caxxone come ceferino)

abbiamo la possibilità di affossarli… muore Sansone con tutti i filistei…. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Soldout ha scritto:

Se vanno avanti ad abbassare le offerte tra un po' la serie A la vedremo gratis.

Tra un po' costerà più il pezzotto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Daghino ha scritto:

Signori imprenditorialmente parlando anche se c’è chi si abbona con queste tariffe… per loro quello che sta succedendo è cnomunque devastante…. Sembrano uno di quei negozi che sull’orlo del fallimento i vendono prodotti sotto prezzo per raccattare qualcosa…. La strada è continuare a comvincere a fare disdette… e colpire anche Tim … si sta sottovalutando Tim…. Io ho cambiato abbinamento sua di casa che di cellulare che aziendale… dobbiamo mandare il messaggio che chiunque si avvicini a sta mafia verrà boicottato dal 50% dei tifosi visto che la società Juventus resta china e non si difende (dopo quello che ha detto ceferino avrebbero dovuto massacrarlo…. Ma confido sempre al lato economico della faccenda… la Juve è’ un asset exor e gli agnelli/elkan sui soldi nn guardano in faccia nessuno e volendo exor può’ annientare un caxxone come ceferino)

abbiamo la possibilità di affossarli… muore Sansone con tutti i filistei…. Fino alla fine

post che condivido al 100 per 100

pena infinita per chi non ha disdetto o peggio per chi e caduto nella trappola e si e riabbonato a meno prezzo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.