Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Io non riesco a fare disdetta di dazn...ho l'abbonamento doppio con mio papà che ha 74 anni e se gli tolgo anche quello è finita per lui, ci sono situazioni che vanno capite senza insultare per favore...dal canto mio sono abbonato allo stadio dal 2009 quindi il mio lo faccio eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Chi non disdice è complice

Ah…e complimenti ai club per il loro impegno….a continuare a lucrare….🤮

Cioè ??

Non ho capito, forse mi sono perso qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo la partnership con le disdette e i boicottaggi !!!

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le offerte al ribasso sono più che giustificate.

praticamente offrono un prodotto che non ha alcun interesse per il tifoso.

scudetto assegnato, retrocessioni pure, resta unicamente un po' di interesse per la lotta posti Champions.

gli abbonamenti dovrebbero regalarli a questo punto della stagione.

comunque già il fatto che non parlino di offerte per fidelizzare l'utenza per la prossima stagione fa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, piglosco ha scritto:

la pay tv e' solo una parte...e chi foragggia il sistema con sacchi di soldi per andare in trasferta ??

perche' sembra che la questione sia secondaria...invece disertare le trasferte sarebbe un colpo

duro al sistema (visto il caro biglietto) e la dimostrazione visiva ed inequivocabile che noi non ci stiamo

a questa folle persecuzione.

Ignavia. Si chiama ignavia.

Gente senza palle.

Anch'io preferirei vedermi le partite. 

Ma grandi vittorie impongono grandi sacrifici. Che poi, a dirla tutta, i grandi sacrifici sono altri.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uefa Mafia ha scritto:

La figc deve fallire e la serie a deve diventare peggio del campionato congolese 

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

una rondine non fa primavera e solo uno vince (noi della juve lo sappiamo bene)

12 anni senza mondiali... (se tutto va bene)

non mi sembrano grandi risultati

poi che la FIGC non fallisca è fuori di dubbio.

dato di fatto la serie A è un prodotto che nessuno vuole acquistare se non a prezzi di saldo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ignavia. Si chiama ignavia.

Gente senza palle.

Anch'io preferirei vedermi le partite. 

Ma grandi vittorie impongono grandi sacrifici. Che poi, a dirla tutta, i grandi sacrifici sono altri.....

Appunto.

Un “grande” sacrificio NON dare i MIEI soldi a chi continua a dare della zzzoccola a mia madre ??? (un esempio ehh 😀

 

Quale sacrificio ???

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Prepariamoci perchè quando Chinè chiederà altri 20 punti di penalità settimana prossima dobbiamo tornare in tendenza

 

E dobbiamo essere ancora piu' cattivi e decisi

Ok sono pronto ma non ho altro da disdire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

Ecco,  non si compra più ne adidas ne volkswagen  😝

Adesso, scienzo ha scritto:

Ok sono pronto ma non ho altro da disdire ...

adidas e volkswagen 😑

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Mi sembra che 1€ al mese sia solo per l'attivazione di quel canale? così leggo dal messaggio almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

Intanto le italiane non hanno ancora vinto una cippa in europa, e spero che la champions vada a una tra real city bayern o benfica, conta quello, veniamo da 2 non partecipazioni consecutive ai mondiali e non son sicuro che parteciperemo ai prossimi europei (spero nella mecedonia). Sia l'europeo che il cammino in champions di quest'anno delle italiane è un qualcosa di anomalo che dubito si ripeterà o che sará costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Tra poco...0.50 cent... ahahahahahahahahahahaah 

Tra poco mettono il buono nelle pringless

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Mi sembra che 1€ al mese sia solo per l'attivazione di quel canale? così leggo dal messaggio almeno.

Si, prima credo costasse 5€ E solo se hai già Sky, quindi una promozione normale essendo a fine stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Mi sembra che 1€ al mese sia solo per l'attivazione di quel canale? così leggo dal messaggio almeno.

 

1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Si, prima credo costasse 5€ E solo se hai già Sky, quindi una promozione normale essendo a fine stagione. 

Si vabbè, ma lo scorso anno di questi tempi queste promozioni le facevano? Ed eventualmente le facevano così a buon mercato?

Queste sono le domande centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, [email protected] ha scritto:

le offerte al ribasso sono più che giustificate.

praticamente offrono un prodotto che non ha alcun interesse per il tifoso.

scudetto assegnato, retrocessioni pure, resta unicamente un po' di interesse per la lotta posti Champions.

gli abbonamenti dovrebbero regalarli a questo punto della stagione.

comunque già il fatto che non parlino di offerte per fidelizzare l'utenza per la prossima stagione fa pensare.

tutti uniti Stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Si vabbè, ma lo scorso anno di questi tempi queste promozioni le facevano? Ed eventualmente le facevano così a buon mercato?

Queste sono le domande centrali.

Boh non so. Forse lo scorso anno non esisteva neanche quel canale. Quel messaggio su twitter messo così mi sembra un po' lasciare il tempo che trova.

Avrei preferito leggere "DAZN a 1€ al mese per i primi 36 mesi"... quello sì sarebbe stato un orgasmo! Ma pubblicizzare a 1€ quello che prima davano a 5€ (e che nessuno comprava probabilmente)... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ignavia. Si chiama ignavia.

Gente senza palle.

Anch'io preferirei vedermi le partite. 

Ma grandi vittorie impongono grandi sacrifici. Che poi, a dirla tutta, i grandi sacrifici sono altri.....

Bravo, bravo e ancora bravo!

Centrato proprio il punto, senza sacrificio non c'è vittoria!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zalayeta ha scritto:

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

Beh, se al posto di guardare la luna si guarda il dito....

 

Vedere così tante squadre avanti nelle competizioni europee è tipico da "mosca bianca".

 

Puoi definire cosa intendi con contratti "pesanti" ? In particolare conosci le cifre degli accordi e condividerli con tutti noi del forum ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zalayeta ha scritto:

Xxx

Sinceramente sono (e siamo) stanchi di utenti che ogni tanto entrano in questo thread solo per dire "è inutile che state facendo questa protesta, siete illusi" per poi finire con "eh ma io ho disdetto!"

 

Ogni 3/4 giorni entrano i vari Peppe e Zalayeta a cercare di farci desistere o demoralizzare ma sinceramente non ce ne frega niente!!!

Sono 2 mesi e mezzo che scriviamo sempre i soliti 20/30 utenti e, anche fossimo solo in 30 a disdire, lo rifaremmo anche domani.

Si tirano le somme alla fine e alla fine torneremo da voi, carissimi Zalayeta e Peppe, a dirvi se avete avuto ragione o torto

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su la STAMPA.IT vi e' un articolo per abbonati che non ho potuto leggere perche non lo sono in cui si parla che gli italiani hanno disdettato in massa per i rincari che ci sono stati nei primi mesi del 2023 e in piu' la nostra "disdetta in massa". Se qualcuno ha la possibilita' di leggere interamente l'articolo e lo puo' postare fa cosa gradita. Buona serata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zalayeta ha scritto:

Piacerebbe a tutti ma … In realtà: la serie A ha appena piazzato 3 squadre su 8 nei quarti di champions (unica federazione) e 2 su 8 nei quarti di coppa uefa.

La squadra nazionale è campione d’Europa in carica ed ha appena firmato contratti pesanti con adidas e Volkswagen.


Penso che siamo un po’ illusi qui dentro

La Figc è un morto che cammina. Tu fin dall'inizio non credi alla protesta, ma arrivare a dire che con Volkswagen i contratti sono ricchi quando è un accordo al ribasso rispetto a Fiat mi sembra solo un modo per tirare la tua posizione per i capelli.

 

Le tre squadre ai quarti conta meno di zero.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.