Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ma state anche a rispondere ad andrea falla? haha 

 

Uno così intelligente da non capire che gli abbonamenti non cessano in modo istantaneo, ma solo al termine del mese pagato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In realtà il giornale non è più di Berlusca, ma dello stesso editore di Libero

(Quindi potrebbe essere un'azione coordinata tra i due giornali)

Non viaggiate di fantasia. Qualcuno ha pagato quello spazio, non sappiamo chi sia stato. Siccome non sono ingenuo un sospetto ce l'ho. Chi è l'unico che avrebbe interesse a non prendersi il merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se riusciamo a fare quello che stiamo facendo cattaneo dovrà ripulire altro,da qualche povero anziano che non può provvedere a se stesso

Ne sarei  felicicissima!😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio77 ha scritto:

L'opportunità è data dal coordinamento dei club, mi pare che ci sia una serie di incontri in questi giorni che dovrebbe portare alla nomina di un portavoce. Da lì starà a noi sfruttare l'opportunità. Tuttosport è il solo giornale a seguire la vicenda, potremmo usarlo come volano, come "testa di ponte"...

sarebbe importante che questo incontro avvenisse veramente......oltretutto oggi la tecnologia e il disastro pandemico ci hanno insegnato ad un usare il remoto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si. Ma se spostiamo 150 milioni di euro in base a ciò che succede abbiamo una forza notevole. Bisogna muoversi tutti insieme. Nel disdire ed eventualmente nel riabbonarsi. Non bisogna distruggere per distruggere. Non serve a nulla.

Invece si questo é il momento di distruggere per distruggere altrimenti non sei credibile nella tua forza e ti fottono di nuovo. Siedi al tavolo della trattativa adesso è ti daranno il contentino un bel contentino avvelenato . Questa guerra é una guerra tirannicida finché del  tiranno non rotola la testa non otterremo nulla. E credetemi avrà un costo economico salato per tutto il sistema deve avere un costo economico. Se facciamo finta se ci pieghiamo appena ci leccano il * o al primo dubbio etico che ti sussurrano all orecchio finiamo inculati e mazziati. Schiena dritta fino alla fine. Far saltare il sistema! Devono saltare Gravina e i vertici della giustizia sportiva poi si considererà cosa fare. Non saltano amen non ci avranno lo stesso. A la guerre comm a la guerre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non viaggiate di fantasia. Qualcuno ha pagato quello spazio, non sappiamo chi sia stato. Siccome non sono ingenuo un sospetto ce l'ho. Chi è l'unico che avrebbe interesse a non prendersi il merito?

AA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Pagina a pagamento, me la sono persa, mi metti il numero della pagina dove posso leggere la notizia. Grazie!

libero,il giornale e la verita'...ultima pagina di tutti e tre.......oggi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M.O. ha scritto:

Forse non si é capito che anche dovessero togliere il - 15 non avremmo ancora vinto niente! Per ottenere qualcosa dobbiamo far saltare teste! Altrimenti appena vi riabbonerete questi vi rifanno il *! 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non viaggiate di fantasia. Qualcuno ha pagato quello spazio, non sappiamo chi sia stato. Siccome non sono ingenuo un sospetto ce l'ho. Chi è l'unico che avrebbe interesse a non prendersi il merito?

ma quanto costa comprarsi una pagina di un giornale per un giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Pagina a pagamento, me la sono persa, mi metti il numero della pagina dove posso leggere la notizia. Grazie!

la pagina di libero comprata nell edizione odierna, e postava ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Certe una famiglia che possiede GEDI ha bisogno di comprare uno spazio di testate giornalistiche concorrenti? 

Beh, farlo sulle proprie testate sarebbe abbastanza sospetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

in che senso scusa? e la protesta come la espandi senza comunicazione? non ti capisco.

Nel senso che non deve passare nessun messaggio integralista, è utile la comunicazione per far conoscere #DisdetteDaznSky a chi ancora ignora l'iniziativa. Ma poi bisogna lasciare che siano le PayTV a sollevare il problema. I club sono stati sicuramente utili a coordinarsi e a pubblicizzare l'iniziativa, lo hanno fatto anche nel modo giusto. Dopodiché bisogna solo aspettare gli effetti pratici della protesta, senza pensare che cambi qualcosa se tizio guarda o non guarda. L'integralismo è solo nel tuo modo di pensare. Quello che stiamo facendo è molto più concreto ed efficace di quello che hai scritto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, farlo sulle proprie testate sarebbe abbastanza sospetto sefz

Se lo fa Cairo nelle sue o Berlusconi che lo fa  da anni non è sospetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ad oggi Dazn non sta effettivamente perdendo soldi... la perdita inizierà quando scadra' il mese dal recesso. Ed è anche il giorno in cui si comincerà a capire se la protesta puo' durare.

E' facile disdire dazn oggi... tanto per 30 giorni la partita si vede. Bisogna capire cosa farà la maggioranza dei tifosi il 31esimo giorno, quando effettivamente si oscurerà la visione (e magari quel giorno c'è Juve Inter o Juve napoli).

il 31 esimo giorno sara' sempre campionato falsato ... meglio non guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

la pagina di libero comprata nell edizione odierna, e postava ovunque

Si sa chi l'ha comperata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma quanto costa comprarsi una pagina di un giornale per un giorno?

attenzione, non è una pagina, è l'ultima, quindi con molta più visibilità, costa tanto tanto, per me parliamo di decine di migliaia di euro a pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma quanto costa comprarsi una pagina di un giornale per un giorno?

Credo che siano dati pubblici, dovrebbero essere riportati all'interno del giornale, qualcuno prima scriveva da 40.000 a 120.000 euro a seconda della tiratura del giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Nel senso che non deve passare nessun messaggio integralista, è utile la comunicazione per far conoscere #DisdetteDaznSky a chi ancora ignora l'iniziativa. Ma poi bisogna lasciare che siano le PayTV a sollevare il problema. I club sono stati sicuramente utili a coordinarsi e a pubblicizzare l'iniziativa, lo hanno fatto anche nel modo giusto. Dopodiché bisogna solo aspettare gli effetti pratici della protesta, senza pensare che cambi qualcosa se tizio guarda o non guarda. L'integralismo è solo nel tuo modo di pensare. Quello che stiamo facendo è molto più concreto ed efficace di quello che hai scritto tu.

non sono daccordo

ma chiaramente ognuno porti avanti il proprio pensiero ci mancherbbe.

da parte mia ce chiusura totale verso un calcio marcio, e da questa base sono partito con disocnettermi da tutto tranne vs chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tranquillo che nessuno in Italia ignorerà un mancato introito di 150 milioni di euro. Nessuno.

150 ml se dura un anno!!!! Se teniamo duro un anno intero. Ricordate cosa ha detto un famoso scacchista :"la minaccia é più forte della sua esecuzione." 

Dobbiamo tenerli per le palle a tempo indeterminato se si molla paeena ti rendono i 15 punti ammesso che lo facciano siamo fottuti, Fottuti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.