Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Recommended Posts

1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

La cosa grave è che noi stiamo parlando della Juve e di calcio. Ma questo modus operandi travalica assolutamente il calcio, è un paese profondamente malato. È ridicolo definirlo democrazia.

Infatti è quello che a me fa più paura, quando spiego perchè non voto più dal 2006 la gente non capisce e crede che io sia un esaltato che vede solo la juve. In parte sarà anche vero, ma nel 2006 io vidi la folle rabbia della gente e mi resi conto che non c'era soluzione e smisi di mettere il mio voto nella stessa urna di quegli animali con la bava alla bocca che preferivano una ingiustizia e il loro nemico morto. Non vale la pena, a mio figlio insegno 2 cose ogni giorno: primo, odia il tuo paese, sarà più semplice andartene quando sarà il momento (perchè stare qui non ne vale la pena); secondo, se ti chiamano in nazionale (si, perchè il ragazzo ha due piedi d'oro e una velocità unica e me ne vanto) tu non ci vai... fallo per tuo papà.

• Grazie 2

4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

2) procedere a una sottoscrizione di massa di un prestito alla Juve (visto che non vogliono far aumenti di capitale fino al 2025)  allo 0.01% di interesse (tanto se tenete 100€ in banca a fine an

Cioè dare altri soldi a miliardari che se ne fottono da decenni di difendersi?

Non ci siamo...

• Grazie 1

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Infatti è quello che a me fa più paura, quando spiego perchè non voto più dal 2006 la gente non capisce e crede che io sia un esaltato che vede solo la juve. In parte sarà anche vero, ma nel 2006 io vidi la folle rabbia della gente e mi resi conto che non c'era soluzione e smisi di mettere il mio voto nella stessa urna di quegli animali con la bava alla bocca che preferivano una ingiustizia e il loro nemico morto. Non vale la pena, a mio figlio insegno 2 cose ogni giorno: primo, odia il tuo paese, sarà più semplice andartene quando sarà il momento (perchè stare qui non ne vale la pena); secondo, se ti chiamano in nazionale (si, perchè il ragazzo ha due piedi d'oro e una velocità unica e me ne vanto) tu non ci vai... fallo per tuo papà.

Ma guarda che chi ha gli occhi aperti vede questo luridume in ogni ambito del nostro paese. Purtroppo c'è ancora troppa gente che crede al Mulino Bianco. Finchè non ci sbattono la testa.

• Mi Piace 1

Io dico solo una cosa..ma se dal processo ordinario dovessimo uscire assolti?cioè la giustizia sportiva come giustifica le squalifiche improntate tutte sulla base dell'accusa

4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

In nazionale bisogna comunque andare.

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io dico solo una cosa..ma se dal processo ordinario dovessimo uscire assolti?cioè la giustizia sportiva come giustifica le squalifiche improntate tutte sulla base dell'accusa

Non li assolveranno mai, daranno pene minime

3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma guarda che chi ha gli occhi aperti vede questo luridume in ogni ambito del nostro paese. Purtroppo c'è ancora troppa gente che crede al Mulino Bianco. Finchè non ci sbattono la testa.

Uno di questi è il povero Michele Padovano, che per 17 anni è stato etichettato come narcotrafficante 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Le condanne sono già state emesse. Ripeto per l'ennesima volta, non c'è alcuna possibilità di assoluzione. Mettetevi il cuore in pace. Non finiremo in B ma altre penalizzazioni pesanti il prossimo campionato arriveranno. FINE 

5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Guarda che di casi così ce ne sono stati tanti (anche condivisi in questo forum in altre discussioni) e nessuno ha poi fatto o giustificato nulla.. per loro è la normalità; è la prerogativa della giustizia sportiva: se poi sbagliano ti dicono che dovevano essere veloci e pazienza...

1 minuto fa, [email protected]@M ha scritto:

Guarda che di casi così ce ne sono stati tanti (anche condivisi in questo forum in altre discussioni) e nessuno ha poi fatto o giustificato nulla.. per loro è la normalità; è la prerogativa della giustizia sportiva: se poi sbagliano ti dicono che dovevano essere veloci e pazienza...

E no..li deve cadere tutto..ma visto la società che abbiamo impossibile.. forse la jive inizia ad essere troppo cara per gli elkan e ogni tot anni vogliono fare un reset..io sono sicuro di ina cosa con società come real,Barcellona, bayern queste cose sarebbero già state devastate. La società conta

Me lo lmmagino proprio un fiorentino perez bersagliato fa un chinè🤣

4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Le condanne sono già state emesse. Ripeto per l'ennesima volta, non c'è alcuna possibilità di assoluzione. Mettetevi il cuore in pace. Non finiremo in B ma altre penalizzazioni pesanti il prossimo campionato arriveranno. FINE 

Conoscendo quel letamaio della giustizia sportiva ci metterei la firma se con la doppia panalizzazione  riuscissimo a salvarci dalla B

Quella intervista rilasciata da Sandulli è un fatto gravissimo. È come che un giudice, ad un mese dalla sentenza, dica ad un imputato "sarai condannato". Più marciume di questo non si può vedere. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Cioè dare altri soldi a miliardari che se ne fottono da decenni di difendersi?

Non ci siamo...

Io potrei essere interessato solo ad una società tipo il Barcellona dove ogni socio maggiorenne ha diritto di voto pari ad un altro. Se nel mondo siamo 10 milioni di interessati con 500 euro a testa iniziali e poi quota annua di 50 euro (e diritto di eleggere il presidente come nel Barcellona) sconquassiamo il mondo del calcio

25 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

La cosa grave è che noi stiamo parlando della Juve e di calcio. Ma questo modus operandi travalica assolutamente il calcio, è un paese profondamente malato. È ridicolo definirlo democrazia.

Infatti non parlavo di calcio.

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

E no..li deve cadere tutto..ma visto la società che abbiamo impossibile.. forse la jive inizia ad essere troppo cara per gli elkan e ogni tot anni vogliono fare un reset..io sono sicuro di ina cosa con società come real,Barcellona, bayern queste cose sarebbero già state devastate. La società conta

Spero nel profondo che tu non abbia ragione, ma comincio a crederlo anche io.

Vero però che a cosa serve difendersi davanti a questi sistemi? Probabilmente la proprietà sa già come funziona e che è tutto inutile, qualsiasi cosa tu faccia o dica.

Possiamo fare solo una cosa, smettere di foraggiare il sistema. Disdettate tutto il disdettabile.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Duke Fleed ha scritto:

Quella intervista rilasciata da Sandulli è un fatto gravissimo. È come che un giudice, ad un mese dalla sentenza, dica ad un imputato "sarai condannato". Più marciume di questo non si può vedere. 

Cos ha detto? Hai link?

Adesso, battlehymn ha scritto:

La società conta. Ma le squadre che hai nominato, nei loro paesi non verrebbero mai trattate come associazioni a delinquere. Sono viste, invece, come eccellenze. Anche se ne combinano di cotte e di crude. Attenzione, ciò non vuol dire giustificare comportamenti sbagliati. Ma qui da noi non si parla di questo. Da noi il problema è la Juve comunque vada e comunque si comporti. E non penso sia il tifo ad accecarmi, ho provato veramente tante volte negli anni ad astrarmi dal tifo, a pensare criticamente. Mi sono risposto che una logica non c'è, se non quella dell'odio. E dell'interesse, ovviamente.

• Grazie 1

20 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Così cresci bene tuo figlio. Il pezzo sulla nazionale poi è un passaggio stupendo.

Ti stimo fratello.

2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

La società conta. Ma le squadre che hai nominato, nei loro paesi non verrebbero mai trattate come associazioni a delinquere. Sono viste, invece, come eccellenze. Anche se ne combinano di cotte e di crude. Attenzione, ciò non vuol dire giustificare comportamenti sbagliati. Ma qui da noi non si parla di questo. Da noi il problema è la Juve comunque vada e comunque si comporti. E non penso sia il tifo ad accecarmi, ho provato veramente tante volte negli anni ad astrarmi dal tifo, a pensare criticamente. Mi sono risposto che una logica non c'è, se non quella dell'odio. E dell'interesse, ovviamente.

In Italia ti perdonano tutto tranne il successo.

3 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Io c'ho capito poco,.... però l'impressione è che abbia solo detto che non c'è vizio di forma nella sentenza,se le intercettazioni possono essere usate come prova.

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io c'ho capito poco,.... però l'impressione è che abbia solo detto che non c'è vizio di forma nella sentenza,se le intercettazioni possono essere usate come prova.

Ma potrebbe anche aver detto solo che la Juve ha la maglia bianconera sarebbe grave lo stesso. Per la sua posizione deve tacere. Ma è così difficile in Italia comprendere le regole che bisogna rispettare?

• Mi Piace 1