Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

49 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Non voglio incitare nessuna violenza. Ma qui serve una dimostrazione chiara e durissima davanti alla Sede dove si dibatterà il ricorso. Mettere pressione, fare capire di non mettere le mani sulla Juventus.

Evidente che tu assieme a chi ha messo il mi piace non avete idea di cosa siano gli agenti infiltrati! La manifestazione di piazza è la cosa che più stanno aspettando per distruggerci definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Infatti è quello che a me fa più paura, quando spiego perchè non voto più dal 2006 la gente non capisce e crede che io sia un esaltato che vede solo la juve. In parte sarà anche vero, ma nel 2006 io vidi la folle rabbia della gente e mi resi conto che non c'era soluzione e smisi di mettere il mio voto nella stessa urna di quegli animali con la bava alla bocca che preferivano una ingiustizia e il loro nemico morto. Non vale la pena, a mio figlio insegno 2 cose ogni giorno: primo, odia il tuo paese, sarà più semplice andartene quando sarà il momento (perchè stare qui non ne vale la pena); secondo, se ti chiamano in nazionale (si, perchè il ragazzo ha due piedi d'oro e una velocità unica e me ne vanto) tu non ci vai... fallo per tuo papà.

Ma soprattutto di a tuo figlio che la sua Nazionale dovrà essere la Juve. Nessun 'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi volete far fare comunicati alla Juve per ogni * che dicono

 

Ma finitela, per favore, siete petulanti.. Sempre a chiedere comunicati

 

CI VOGLIONO I FATTI NON CHIACCHIERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunicato ufficiale CONI: 

In merito ad alcune dichiarazioni sulla sentenza della Corte Federale d'Appello della FIGC, rilasciate dal Professor Piero Sandulli e riportate dalla stampa, si rappresenta e si rileva che tali dichiarazioni sono state rilasciate a titolo esclusivamente personale e non impegnano in alcun modo né il Collegio di Garanzia dello Sport né i suoi componenti.

 

ops

 

Ma è proprio quello che doveva evitare.

Comunicato ridicolo.

Pare una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La Procura federale della Figc ha aperto un'indagine sulla presenza di Luciano Moggi, ex dg bianconero, a bordo campo della partita della Juve Primavera in casa del Napoli, il 14 gennaio scorso.

 

 


    Moggi non può accedere nel recinto di gioco di nessuna partita della federcalcio, in quanto radiato dopo Calciopoli. Gia’ ascoltato pessotto da chine’

non credo abbia il daspo...

 

ha la radiazione...che gli vieta incarichi a qualsiasi titolo nella federazione

 

vedersi una partita non credo non possa farlo.

 

e poi che gli possono fare a livello sportivo...radiarlo sefz

...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Locketto ha scritto:

 

 

Quindi mi pare di capire che il ricorso al coni non ha manco senso farlo

Incredibile... Fanno porcate e le fanno pure alla luce del sole... E in più se ne vantano...

 

Ovviamente nel silenzio generale... Ci fosse uno che non dico si scandalizzi... Ma a che si faccia almeno due domande

 

Paese senza speranza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Ma è proprio quello che doveva evitare.

Comunicato ridicolo.

Pare una barzelletta.

Infatti il comunicato riesce ad essere peggio delle dichiarazioni. Poveri, poveri noi.

 

E comunque la cosa peggiore per me oggi è stata dover ritenere Salvini più equilibrato di tanti, quasi tutti i personaggi pubblici che si sono espressi sulla vicenda. Mi mette un'immensa tristezza (non m'interessa lo schieramento politico, chiarisco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chinè lo devono avvertire perchè a forza di tirare la corda poi si spezza. Che modo di operare è questo? Poi da parte di un essere che è parte principale nella faccenda passaporti. Vogliamo scherzare ? Chinè dovrebbe stare a pulire i gabinetti a Latina non ion procura federale e gravina, lo stipendiato di ceferino, gattopardo, è peggio di lui. Guardate il curriculum di questi due esseri e vi renderete conto in che mani è la figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve51 ha scritto:

A me sembra che stiano buttando benzina sul fuoco. Temo che se continuano così , la situazione possa scappare di mano. Io non so a chi conviene

Io mi auguro che a nessuno di noi scappi un accesso di violenza.

Ma è evidente che stanno giocando col fuoco e che senza giustizia non ci può essere pace. 

Lo dico e lo ribadisco: non voglio l'impunità della Juventus ma non accetto in alcun modo una giustizia ancora una volta orba e alla ricerca del capro espiatorio. 

Non lo accetto e farò di tutto per danneggiare e recare danno a chi invece spinge dall'altra parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Voi volete far fare comunicati alla Juve per ogni * che dicono

 

Ma finitela, per favore, siete petulanti.. Sempre a chiedere comunicati

 

CI VOGLIONO I FATTI NON CHIACCHIERE.

ci vuole tutto! siamo stufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

La Juventus dovrebbe fare un comunicato fermo ed elegante. Perchè non può passare sotto silenzio uno schifo del genere.

Tipo: "Prendiamo atto, non senza stupore, di quanto dichiarato dal Prof. Avv.  Piero Sandulli in merito a una sentenza che deve ancora essere sottoposta al vaglio del Collegio di Garanzia al quale il medesimo Prof. Avv.  Sandulli appartiene. Evidenti ragioni di opportunità avrebbero suggerito di astenersi da una simile iniziativa, inusuale quanto improvvida. Nel contempo, però, il rispetto e la fiducia che nutriamo verso gli organi della Giustizia Sportiva chiamati a decidere sull'impugnazione ci forniscono ampie rassicurazioni sul fatto che quelle del Professor Sandulli sono opinioni espresse a titolo meramente personale, e non rappresentano sicuramente un'anticipazione del futuro pronunciamento del Collegio".  

Ci vuole poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Ma è proprio quello che doveva evitare.

Comunicato ridicolo.

Pare una barzelletta.

No ma questi sono completamente rincitrulliti,  quel soggetto non fa parte del collegio e quindi? Già si sa come la pensa... non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione Sandulli e comunicato CONI sono tassello per la difesa. Il CONI assieme ai suoi “federali” dipendono dal Presidente del Consiglio dei Ministri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La Procura federale della Figc ha aperto un'indagine sulla presenza di Luciano Moggi, ex dg bianconero, a bordo campo della partita della Juve Primavera in casa del Napoli, il 14 gennaio scorso.

 

 


    Moggi non può accedere nel recinto di gioco di nessuna partita della federcalcio, in quanto radiato dopo Calciopoli. Gia’ ascoltato pessotto da chine’

il direttore è purtroppo 1 libero cittadino itagliano e come tale sapra difendersi da questi INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono degli im be c lli , Hanno il cervello sotto i piedi. Mi meraviglio che nessuno li richiami ad una maggior attenzione nel dire e nel fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Febbraio
Piero Sandulli (vice-presidente di una delle sezione del Collegio di Garanzia CONI che dovrà esprimersi sulla sentenza Juve) a Calciomercato esprime un giudizio positivo sulla sentenza "giustificata, valida" e parla anche di altri filoni di indagine.
Il CONI stesso esce con un comunicato stampa in cui dice che Sandulli (sì, quello che giudicò Calciopoli in FIGC all'epoca) esprimeva un parere "personale".

 

La Presidente del Collegio di Garanzia CONI è invece Gabriella Palmieri Sandulli (moglie di Andrea Sandulli, legale Poste Italiane), napoletana, Avvocato Generale dello Stato.

Il 31 luglio 2019 c'è un'interrogazione parlamentare in cui si chiede all'ex-Premier Conte l'opportunità di candidare la Palmieri ad Avvocato Generale dello Stato visto che Conte è amico del marito Andrea Sandulli (e lo ha nominato Legale in Poste) e lei è amica dell'ex-moglie di Conte, anche perché la Palmieri scavalcherebbe ben 7 candidati vice-avvocati.

 

8 giorni dopo (8.8.2019) TOH, la Palmieri è nominata Avvocato Generale dello Stato e ora, da Pres. Collegio Garanzia CONI giudicherà su una sentenza FIGC sulla quale l'omonimo Piero (vicepresidente di una sezione del Collegio) si è già espresso con lodi e auspicio di altri filoni di indagini.

 

NON è DIRITTO. E' POLITICA.
NON è GIUSTIZIA. E' esecuzione sommaria e grossolana.

 

(Sandro Scarpa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

"Prendiamo atto, non senza stupore, di quanto dichiarato dal Prof. Avv.  Piero Sandulli in merito a una sentenza che deve ancora essere sottoposta al vaglio del Collegio di Garanzia al quale il medesimo Prof. Avv.  Sandulli appartiene. Evidenti ragioni di opportunità avrebbero suggerito di astenersi da una simile iniziativa, inusuale quanto improvvida. Nel contempo, però, il rispetto e la fiducia che nutriamo verso gli organi della Giustizia Sportiva chiamati a decidere sull'impugnazione ci forniscono ampie rassicurazioni sul fatto che quelle del Professor Sandulli sono opinioni espresse a titolo meramente personale, e non rappresentano sicuramente un'anticipazione del futuro pronunciamento del Collegio".    

È tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Il Coni ha fatto bene a smarcarsi. Adesso Sandulli andrebbe ricusato.

Ma 'sto Sandulli non mi dite che é ancora in carica....non é andato in pensione da tempo?

 

EDIT: é ancora in carica. Siamo OLTRE LA COMICA FINALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È tua?

si, un suggerimento sefz

Perdonate l'eventuale equivoco ... ora modifico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

il direttore è purtroppo 1 libero cittadino itagliano e come tale sapra difendersi da questi INFAMI

Spero perc.li Chinè e tutti  i suoi accoliti. Permettono ai camorristi di assistere da bordo campo alle partite del Napoli e fanno  indagini su Moggi e addirittura interrogano Pessotto che ci ha parlato. Metodi da ge.sta.po. o se preferite giustizia giacobina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

3 Febbraio
Piero Sandulli (vice-presidente di una delle sezione del Collegio di Garanzia CONI che dovrà esprimersi sulla sentenza Juve) a Calciomercato esprime un giudizio positivo sulla sentenza "giustificata, valida" e parla anche di altri filoni di indagine.
Il CONI stesso esce con un comunicato stampa in cui dice che Sandulli (sì, quello che giudicò Calciopoli in FIGC all'epoca) esprimeva un parere "personale".

 

La Presidente del Collegio di Garanzia CONI è invece Gabriella Palmieri Sandulli (moglie di Andrea Sandulli, legale Poste Italiane), napoletana, Avvocato Generale dello Stato.

Il 31 luglio 2019 c'è un'interrogazione parlamentare in cui si chiede all'ex-Premier Conte l'opportunità di candidare la Palmieri ad Avvocato Generale dello Stato visto che Conte è amico del marito Andrea Sandulli (e lo ha nominato Legale in Poste) e lei è amica dell'ex-moglie di Conte, anche perché la Palmieri scavalcherebbe ben 7 candidati vice-avvocati.

 

8 giorni dopo (8.8.2019) TOH, la Palmieri è nominata Avvocato Generale dello Stato e ora, da Pres. Collegio Garanzia CONI giudicherà su una sentenza FIGC sulla quale l'omonimo Piero (vicepresidente di una sezione del Collegio) si è già espresso con lodi e auspicio di altri filoni di indagini.

 

NON è DIRITTO. E' POLITICA.
NON è GIUSTIZIA. E' esecuzione sommaria e grossolana.

 

(Sandro Scarpa)

Tutte cose a ns favore, secondo me, in fase di difesa. Tutti i giornali dovrebbero riportarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.