Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

12 ore fa, FreddieM ha scritto:

Le side letter (termine che odio, usiamo l’Italiano)

allora usiamolo. Sono "accordi collaterali". Facciamo un accordo , io rinuncio a 3 o 4 mensilità e decidiamo che poi casomai se si riprende a giocare ne parliamo o, che ne so, mi paghi solo se me ne vado a una certa data come buonuscita ecc... insomma mettiamo delle clausole. I soldi di quelle mensilità non devi metterli a bilancio, subito, perchè la spesa non è certa , anzi potrebbe non verificarsi mai. Facciamo un bel comunicato (tu sei quotato in borsa) dove dici che grazie a questo accordo con me, che sono un vero signore e capisco le difficoltà, risparmi tot per quell'anno. Poi però dopo che ci siamo presi un bel caffè, andiamo da un notaio e di accordo ne firmiamo un altro, (perchè sono sì un signore, ma mica scemo) dove scriviamo che quei soldi tu me li dai in ogni caso.

A livello sportivo, ti dico, non ho idea di cosa comporti. A livello ordinario è una cosa molto discutibile. Il comunicato della Juve al tempo parlava di un risparmio di 90 milioni,, per avere idea delle cifre di cui stiamo parlando. Attenzione, soldi che devi tirare fuori cash, perchè sono stipendi.

Poi bisogna vedere come, perchè, cosa c'è scritto. Curiosità mia, se sono state pagate, se spunterà qualcuno a chiedere soldi ecc...

Ma d'altronde non è un mistero che senza detti accordi, molti giocatori non avrebbero accettato riduzioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma cosa vuoi che ti dica. Sapevano di essere sotto indagine, ne parlano anche. Tra l'altro non ci sono, almeno tra quelle che ho letto, telefonate dirette con i dirigenti delle altre squadre con cui chiudevano gli affari. Evidentemente lì stavano più attenti, mentre tra di loro andavano più a ruota libera.

Ricordatevi che stanno sempre parlando di operazioni che ad oggi nessuna legge e ripeto nessuna dice che siano illecite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 77luca said:

allora usiamolo. Sono "accordi collaterali". Facciamo un accordo , io rinuncio a 3 o 4 mensilità e decidiamo che poi casomai se si riprende a giocare ne parliamo o, che ne so, mi paghi solo se me ne vado a una certa data come buonuscita ecc... insomma mettiamo delle clausole. I soldi di quelle mensilità non devi metterli a bilancio, subito, perchè la spesa non è certa , anzi potrebbe non verificarsi mai. Facciamo un bel comunicato (tu sei quotato in borsa) dove dici che grazie a questo accordo con me, che sono un vero signore e capisco le difficoltà, risparmi tot per quell'anno. Poi però dopo che ci siamo presi un bel caffè, andiamo da un notaio e di accordo ne firmiamo un altro, (perchè sono sì un signore, ma mica scemo) dove scriviamo che quei soldi tu me li dai in ogni caso.

A livello sportivo, ti dico, non ho idea di cosa comporti. A livello ordinario è una cosa molto discutibile. Il comunicato della Juve al tempo parlava di un risparmio di 90 milioni,, per avere idea delle cifre di cui stiamo parlando. Attenzione, soldi che devi tirare fuori cash, perchè sono stipendi.

Poi bisogna vedere come, perchè, cosa c'è scritto. Curiosità mia, se sono state pagate, se spunterà qualcuno a chiedere soldi ecc...

Ma d'altronde non è un mistero che senza detti accordi, molti giocatori non avrebbero accettato riduzioni. 

Infatti non è illegale ne sleale per la giustizia sportiva. Sono stati stipulati per convincere i Calciatori. Gli accordi della rinuncia sono stati tutti depositati, il resto sono accordi privati collaterali. Quello conta. Soldi poi riconosciuti e pagati (il comunicato della Società fu chiaro). Inoltre nei bilanci successivi i costi erano più alti proprio perchè furono fatti valere e rispettati quegli accordi. Cercano l’appiglio è tutto qui. Bel Paese l’Italia: chi paga gli stipendi bara, a chi non li paga viene data una medaglia o fatto vincere uno Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Direttore il signor Chinè è quello che ha insabbiato Passaportopoli, dev'essere merdekiano inside.

https://tribuna.com/it/news/juventus-2023-02-02-mette-in-dubbio-la-professionalita-di-chine-i-retroscena-su-passaportopoli-evidenziano-la/

image.png.c7fd15ecf478b9af9bb6eea96d6fbce6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Vanno ancora a rompere i * ad un 85enne.... non hanno vergogna

È l'unica via d'uscita da sto schifo

Forse per questo AA aveva fretta di annunciarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Abodi che dice di questa cosa del Coni?

Tutto regolare?

Forse è già caduto il governo con le prime bollette assurde del gas?

Battete un colpo please?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

Tutto regolare?

Battete un colpo please?

Oggi come oggi un ministro non sposta nulla, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

Tutto regolare?

Battete un colpo please?

ripeto taggete il Ministo su twitter, twitter lo legge e ogni tanto risponde anche ai tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Duke Fleed ha scritto:

Esatto. Mi chiedo che insegnamento possano dare lui e Chine' ai propri figli. Certo non l'onestà. 

Il principi per essere un uomo di merdá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, joe1967 ha scritto:

Sarri che tra l'altro ha detto che quello che hanno fatto è stato per fare un favore alla società

ha anche detto che la Juve pagherà quel che deve pagare. Mi chiedevo a cosa si riferisse. 

Battute a parte è comunque anche quella una questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lupit ha scritto:

Tutto regolare?

Battete un colpo please?

Se Abodi ricevesse una telefonata da Elkan e con i toni giusti, vedi come si raddrizza la questione.

Invece ormai sono 20 anni che ci apecoriniamo e dopo diciamo pure grazie.

Fosse successo a napoli De lamentis avrebbe tirato giù il vesuvio.

Invece noi ci facciamo etichettare come ladri e corrotti.. e tutti zitti dai piani alti.

SVEGLIATI John Philip Jacob Elkann, che ci stanno facendo un deretano abbastanza capiente che dentro ci sta un panda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, potrebbe essere che per il filone stipendi ci diano una penalizzazione per la prossima stagione invece che per questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Io la butto lì, potrebbe essere che per il filone stipendi ci diano una penalizzazione per la prossima stagione invece che per questa?

Pure questa rogna ci vuoi mettere in testa????

Ma si, di sicuro andrà così, forse anche peggio, che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Hanno un odio smisurato per la Juve, ma se pensano un pochino alla serie A, potrebbe essere una soluzione per loro....tanto tra una società che se lo fa mettere in quel posto alla luce del sole e una giustizia sportiva alla pari della giustizia ordinaria dell'Iran mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Purtroppo è anche possibile perché il cgs prevede che se l'afflittività non può essere applicata nel campionato in corso si può applicare al successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per me si, l ho detto da un pò, anzi, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ci proveranno sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ma è vera sta cosa?

Scoprono questo... è poi? Che succede? A chi va inviato tutto questo? Al forum per farci incazzare di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

siete fuori strada 

LA SANDULLI CHE DEVE GIUDICARE LA JUVENTUS E' FEMMMINA 

IL SANDULLI CHE HA PARLATO E' MASCHIO E NON SONO PARENTI 

Ma mica giudica una persona sola, è un "collegio". E il Sandulli che ha parlato è vice presidente di una delle sezioni di quel collegio. Infatti hanno dovuto fare un comunicato, perché è una cosa gravissima! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Scoprono questo... è poi? Che succede? A chi va inviato tutto questo? Al forum per farci incazzare di più? 

Non cambierebbe nulla.

L'unico modo per risolverla è che Elkan dia una bella scampanata, ma di quelle importanti.

Noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo ma rimaniamo non ascoltati.

Ma se lui uscisse allo scoperto facendo capire che è stufo di essere preso per il * da quei 4 sfigati in figc allora le cose cambierebbero.

Ma se a sto giro la prendiamo nel cul0 ancora una volta, prepariamoci ad anni bui e pure parecchio.

Siamo stufi di essere presi per il * perchè lui ha deciso nel 2006 di stare muto e accettare la b.

Non lo capisc? e allora ZERO ABBONAMENTI E STADIO VUOTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Non cambierebbe nulla.

L'unico modo per risolverla è che Elkan dia una bella scampanata, ma di quelle importanti.

Noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo ma rimaniamo non ascoltati.

Ma se lui uscisse allo scoperto facendo capire che è stufo di essere preso per il * da quei 4 sfigati in figc allora le cose cambierebbero.

Ma se a sto giro la prendiamo nel cul0 ancora una volta, prepariamoci ad anni bui e pure parecchio.

Siamo stufi di essere presi per il * perchè lui ha deciso nel 2006 di stare muto e accettare la b.

Non lo capisc? e allora ZERO ABBONAMENTI E STADIO VUOTO.

Elkann? Seee 

Finché avremo questo personaggio come proprietario, io evito proprio di prenderla con quegli sfigati perenni della FIGC&co né tantomeno prendermela per la situazione.....disdire è stata una liberazione, non avranno più un euro, è finché resterà Elkann proprietario della Juve, neanche la Juve stessa avrà più un euro da me....mi sono stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.