Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

6 ore fa, sato ha scritto:

Ragazzi, è palese che vogliano mandarci in B. Io sono sempre stato ottimista sulla questione ma tutti questi strafalcioni ( Sandulli, il giornalista del corriere, Zazzaroni che prima della sentenza già sapeva ecc ecc ) la dicono davvero lunga. Vuol dire che nell'ambiente LO SANNO e probabilmente lo sa anche la Juventus. 

 

Cioè la LEGA CALCIO mette già le mani avanti. Rendiamoci conto eh.

Il giorno in cui nascerà la SL sarà il giorno più bello per tutti i tifosi juventini ( quelli VERI )

 

Un mio amico mi ha dato una lettura diversa,lui dice che il fatto che la Juve abbia detto che non farà aumenti di capitale lo fa stare tranquillo (abbastanza)per una permanenza in A, cioè andassimo in b sarebbe impossibile non fare un aumento di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, onekiddu said:

Palese che sarà così,15 punti quest'anno,15,o forse di più,il prossimo e siamo fuori per due anni dalla champions e dalla lotta per lo scudetto ( che poi vabbè quest'anno come da due anni a questa parte in questa lotta non ci siamo mai entrati per demeriti nostri )

Se andiamo in b loro falliscono,se restiamo in a noi per due anni senza champions ci perdiamo solo noi

Insomma, una Juventus sotto schiaffo che investe poco o nulla nel mercato interno non è proprio una manna per la Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Insomma, una Juventus sotto schiaffo che investe poco o nulla nel mercato interno non è proprio una manna per la Serie A.

Quindi non ci ridanno i punti e non ci danno penalità lasciandoci giocare la champions il prossimo anno e quello successivo ? Ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Insomma, una Juventus sotto schiaffo che investe poco o nulla nel mercato interno non è proprio una manna per la Serie A.

Gravina: “ se la Juventus continua con la super lega è fuori dalla serie A “.

Il punto è tutto qua. Il fatto dell’essere quotata in borsa è una * e lo sanno anche loro. Essere quotati in borsa ti porta a maggiori controlli non a pene diverse.

Questa è palesemente una sentenza politica e lo capiremo quando l’Italia si prenderà gli europei del 2032

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

Un mio amico mi ha dato una lettura diversa,lui dice che il fatto che la Juve abbia detto che non farà aumenti di capitale lo fa stare tranquillo (abbastanza)per una permanenza in A, cioè andassimo in b sarebbe impossibile non fare un aumento di capitale

Fare aumento capitale ora significherebbe sapere in partenza di giocare in B. Se si rendesse necessario un nuovo aumento per retrocessione  lo farebbero, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marianox ha scritto:

Io non sono affatto convinto che vogliamo mandarci un B . Questa è una legittima paura del forum.

Ma la banda bassotti non ha nessun vantaggio dal mandarci in B. Loro vogliono tenerci in A per mantenere ancora la baracca ma fuori gioco per un paio d'anni .

Con una penalità qualsiasi sei fuori dalle Competizioni europee dell'anno successivo.

Non mi stupirebbe affatto se facessero arrivare i deferimenti per gli stipendi a campionato finito per appesantire anche il prossimo con una condanna con penalità, escludendoci di fatto dall'Europa per due anni,magari anche con l'aggravante di una pena pecuniaria.

Non sono convinto che ci vogliono in B e la cosa mi fa involare due volte di più.

Sarebbe complicato, i 40 giorni di proroga scadono nella prima metà di marzo, non penso sia possibile tenere il procedimento a bagnomaria per 3 mesi. Altrimenti non avrebbe chiesto neppure la proroga, avrebbe atteso e basta.

Se i tempi della giusizia sportiva sono più o meno rispetatti, entro fine marzo/inizio aprile dovrebbe già esserci la sentenza di primo grado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se sta storia del patteggiamento è  vera o verosimile ( non penso la procura sia obbligata ad accettare , e non vedo perché voglia) saremmo di fronte a un dilemma terribile  :

accertare  il danno minore , ma  chinando il capo  ed essendo marchiati a fuoco come ladri per sempre.  E chine che diventa  idolo delle ( altre )folle

oppure 

Andare alla  guerra col rischio concreto di sparire  

 

scenario terrificante,  da non dormire la notte

Ma puoi patteggiare con l'ordinario non credo con la sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Sarebbe complicato, i 40 giorni di proroga scadono nella prima metà di marzo, non penso sia possibile tenere il procedimento a bagnomaria per 3 mesi. Altrimenti non avrebbe chiesto neppure la proroga, avrebbe atteso e basta.

Se i tempi della giusizia sportiva sono più o meno rispetatti, entro fine marzo/inizio aprile dovrebbe già esserci la sentenza di primo grado.

 

Filone degli stipendi che ricordiamo non ha violato nessuna norma, dato che sono stati poi pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma puoi patteggiare con l'ordinario non credo con la sportiva 

Infatti non mi risulta questa cosa. Ormai chiediamo clemenza al boia sperando in un suo ripensamento. Roba da non crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Elkann se tiene alla Juve deve trovare una soluzione politica direttamente col ministro dello sport o addirittura col il capo del governo. Volendo ha moltissime partite di scambio, basti pensare che può alzare o ridurre gli investimenti in Italia del suo gruppo... Se aumenta ad esempio in ricerca, sono migliaia e migliaia di posti di lavoro in più (soprattutto indiretti), il contrario se riduce. Sperare di avere giustizia sul mero piano giuridico è come credere a babbo natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che vivete di queste certezze. Non abbiamo fatto, non possono farci, non esiste ecc. ecc. Sicuramente la state vivendo meglio di me, l'importante è che reggiate la botta una volta svegli però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Filone degli stipendi che ricordiamo non ha violato nessuna norma, dato che sono stati poi pagati.

Non è così semplice, la situazione è piuttosto complessa e di difficile inquadramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Per me Elkann se tiene alla Juve deve trovare una soluzione politica direttamente col ministro dello sport o addirittura col il capo del governo. Volendo ha moltissime partite di scambio, basti pensare che può alzare o ridurre gli investimenti in Italia del suo gruppo... Se aumenta ad esempio in ricerca, sono migliaia e migliaia di posti di lavoro in più (soprattutto indiretti), il contrario se riduce. Sperare di avere giustizia sul mero piano giuridico è come credere a babbo natale 

la soluzione deve essere solo giuridica.

Adesso, badboy ha scritto:

Beati voi che vivete di queste certezze. Non abbiamo fatto, non possono farci, non esiste ecc. ecc. Sicuramente la state vivendo meglio di me, l'importante è che reggiate la botta una volta svegli però.

già detto. per me nessun problema a tifare juventus in serie D.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma puoi patteggiare con l'ordinario non credo con la sportiva 

E' previsto dal CDS, certo che si può patteggiare.

O meglio si può proporre un patteggiamento, che a pensarci bene è una mezza fregatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Beati voi che vivete di queste certezze. Non abbiamo fatto, non possono farci, non esiste ecc. ecc. Sicuramente la state vivendo meglio di me, l'importante è che reggiate la botta una volta svegli però.

Alt. Sappiamo bene tutti che qui è in atto un vile attacco alla Juventus. Noi contestiamo il tutto. Sapendo benissimo che ci vogliono mettere sotto schiaffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti non mi risulta questa cosa. Ormai chiediamo clemenza al boia sperando in un suo ripensamento. Roba da non crederci.

da vomito, direi. se il coni conferma la sentenza con il - 15,  per me si può anche ritirare la squadra dal campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Alt. Sappiamo bene tutti che qui è in atto un vile attacco alla Juventus. Noi contestiamo il tutto. Sapendo benissimo che ci vogliono mettere sotto schiaffo.

Ok e quindi il mio pessimismo è motivato o dovrei essere ottimista. Scusa ma non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

E' previsto dal CDS, certo che si può patteggiare.

O meglio si può proporre un patteggiamento, che a pensarci bene è una mezza fregatura

fregatura a tutto tondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Ok e quindi il mio pessimismo è motivato o dovrei essere ottimista. Scusa ma non ho capito.

Puoi fare quello che vuoi, solo non abbatterti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

la soluzione deve essere solo giuridica.

già detto. per me nessun problema a tifare juventus in serie D.

Con l'onore non mangi, non quando hai un sistema contro. Lo sappiamo tutti che per quelle che sono state le nostre colpe al massimo avremmo dovuto prendere una ammenda, ma se i giudici sono corrotti non guardano il codice ma cercano in malafede il cavillo per fregarti. 

Se rimandano la Juve in b senza motivo, per me è finita. Già oggi mi sembra di guardare il wrestling con uso strumentale del var ecc, non alimento ulteriormente la farsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.