Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

38 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Quali sono i tempi del CONI sul nostro ricorso?

30 gg per presentare il ricorso, poi 60 gg per indire il processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Il mio pensiero l’ho espresso più volte e sono stato tacciato di essere un troll.

Per me la situazione è abbastanza chiara.

Linea fondamentale sarà l’esito dell’appello.

Se verrà confermato, negli altri filoni verrà valutata la recidiva di comportamenti che attengono alla lealtà sportiva ed al corretto andamento dei campionati.

Poi vedete voi.

Inutile continuare sempre le stesse inutili discussioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Ma puoi patteggiare con l'ordinario non credo con la sportiva 

Certo che puoi

3 ore fa, Irejuve ha scritto:

Un mio amico mi ha dato una lettura diversa,lui dice che il fatto che la Juve abbia detto che non farà aumenti di capitale lo fa stare tranquillo (abbastanza)per una permanenza in A, cioè andassimo in b sarebbe impossibile non fare un aumento di capitale

Non aumenti il capitale ma vendi i calciatori.

Funziona così.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi riporta e sostiene la causa del patteggiamento dovrebbe anche riportare che la reazione di una parte sicuramente minoritaria della tifoseria (che comprende anche me) sarà quella di staccarsi per sempre dal calcio.

abbiamo già avuto un simil patteggiamento zacconiano 17 anni fa. Sopportare un secondo per molti sarà insopportabile.

#disdettaretutto

#siamotuttibettella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda pur di salvarsi il sederino patteggia anche agnelli e diranno che anche se è ingiusto si tolgono questo dente velocemente…tanto dopo un tot tutti si saranno dimenticati tranne noi tifosi 

Non credo che per storia personale e familiare Agnelli si prenda una condanna per falso in bilancio e false comunicazioni sociali.

Oltretutto parliamo di un processo penale lungo, tecnico e di difficile qualificazione.

Comunque lo sapremo nei prossimi mesi dove se ci sarà il rinvio a giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Il mio pensiero l’ho espresso più volte e sono stato tacciato di essere un troll.

Per me la situazione è abbastanza chiara.

Linea fondamentale sarà l’esito dell’appello.

Se verrà confermato, negli altri filoni verrà valutata la recidiva di comportamenti che attengono alla lealtà sportiva ed al corretto andamento dei campionati.

Poi vedete voi.

Inutile continuare sempre le stesse inutili discussioni.

Quindi,  in soldoni, penalizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i lotito i de lamentis in primis e tutti coloro che hanno raccolto solo briciole da 10 anni a questa parte . Abbiamo vinto troppo , abbiamo surclassato tutti questi galli da cortile e quando sento Lotito dire che è stato lodato da Infantino , che è andato a Formello (non alla Continassa) ed ha lodato un simile impianto sportivo (c'è pochi uguali al mondo) e poi aggiungere che la Lazio  acquisterà giovani giocatori italiani anche in prospettiva nazionale , capisco tante cose. DISDIRE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Quindi,  in soldoni, penalizzazione?

Credo che alle orecchie di Elkan sia stata già detta la sanzione finale.

Ne sono sicurissimo.

Mi sembra strano questo silenzio.

Penso che stia valutando come uscire da questa situazione.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Credo che alle orecchie di Elkan sia stata già detta la sanzione finale.

Ne sono sicurissimo.

Mi sembra strano questo silenzio.

Penso che stia valutando come uscire da questa situazione.

Può essere . Molto logico il tutto. Certo è che si assiste a l'ennesima porcata politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Il problema sono i lotito i de lamentis in primis e tutti coloro che hanno raccolto solo briciole da 10 anni a questa parte . Abbiamo vinto troppo , abbiamo surclassato tutti questi galli da cortile e quando sento Lotito dire che è stato lodato da Infantino , che è andato a Formello (non alla Continassa) ed ha lodato un simile impianto sportivo (c'è pochi uguali al mondo) e poi aggiungere che la Lazio  acquisterà giovani giocatori italiani anche in prospettiva nazionale , capisco tante cose. DISDIRE

La spartizione economica è e resta normata sia in ambito nazionale che europeo.

In Europa per guadagnare tanto devi vincere tanto.

se hai una squadra scarsa, resta scarsa.

In Italia ti spartisci i soldi delle Tv ed il poco altro che riesci a racimolare con merchandising.

Non è che se la Juventus non lotta per lo scudetto o è in B, ti prendi i soldi della Juventus.

Quei soldi non esistono più.

Infatti già si parla di asta al ribasso per il prossimo triennio e DAZN vuole rinegoziare anche l’importo della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

La spartizione economica è e resta normata sia in ambito nazionale che europeo.

In Europa per guadagnare tanto devi vincere tanto.

se hai una squadra scarsa, resta scarsa.

In Italia ti spartisci i soldi delle Tv ed il poco altro che riesci a racimolare con merchandising.

Non è che se la Juventus non lotta per lo scudetto o è in B, ti prendi i soldi della Juventus.

Quei soldi non esistono più.

Infatti già si parla di asta al ribasso per il prossimo triennio e DAZN vuole rinegoziare anche l’importo della prossima stagione.

Ignoranza mia, ma dimmi allora a chi giova tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco essere radiato anziché avere anche un solo punto di penalizzazione, mi sono rotto le gonadi ad essere il male del calcio. Radiateci e poi fatevi le partite come tornei di parrocchia.

Sapete quanto incassa il CONI dal calcio? Quanto incasserebbe senza la Juventus?
Spero di sentire, al tg come prima notizia, che il Presidente del Consiglio dei Ministri ha azzerato tutte le cariche del CONI assumendone la funzione di commissario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ignoranza mia, ma dimmi allora a chi giova tutto questo?

Ed è la domanda che mi faccio ogni maledetto giorno.

Cui prodest?

Non ho risposte.

Perchè ora?

Perche adesso che si devono rinegoziare i prossimi tre anni di diritti televisivi?

1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Preferisco essere radiato anziché avere anche un solo punto di penalizzazione, mi sono rotto le gonadi ad essere il male del calcio. Radiateci e poi fatevi le partite come tornei di parrocchia.

Sapete quanto incassa il CONI dal calcio? Quanto incasserebbe senza la Juventus?
Spero di sentire, al tg come prima notizia, che il Presidente del Consiglio dei Ministri ha azzerato tutte le cariche del CONI assumendone la funzione di commissario

Lo avrebbe dovuto fare dopo l’intervista di Gravina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Conte patteggiò per la storia delle scommesse

E si ruppe l'idilio perché, sebbene innocente, la società lo spinse a patteggiare.  Se fossi innocente, non accetterei mai un patteggiamento neppure se la pena patteggiata fosse lieve. Ammettere una colpevolezza per qualcosa che non ho fatto, mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Il mio pensiero l’ho espresso più volte e sono stato tacciato di essere un troll.

Per me la situazione è abbastanza chiara.

Linea fondamentale sarà l’esito dell’appello.

Se verrà confermato, negli altri filoni verrà valutata la recidiva di comportamenti che attengono alla lealtà sportiva ed al corretto andamento dei campionati.

Poi vedete voi.

Inutile continuare sempre le stesse inutili discussioni.

Questo è...e disdette a parte non possiamo fare altro che aspettare,dal canto mio posso dire che se dovesse succedere un altra Serie B... MI AUGURO che la società spinta da un orda di tifosi inferociti decida di ripartire da un  campionato estero, magari in Francia acquisendo i titoli di un club in difficoltà oppure appena promosso,si può fare anche se non è facile...d'altro canto rimanere qui in questo ambiente marcio e sfavorevole oramai da decenni porterebbe solo altre "invenzioni giuridiche sportive" e sentimento popolare con odio compreso,io mi domando quando una passione te la  trasformano in un incubo che senso può avere farsi del male...ho si mette in atto un cambiamento radicale oppure si rinuncia,nessuno sport vale più della dignità di un uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

La spartizione economica è e resta normata sia in ambito nazionale che europeo.

In Europa per guadagnare tanto devi vincere tanto.

se hai una squadra scarsa, resta scarsa.

In Italia ti spartisci i soldi delle Tv ed il poco altro che riesci a racimolare con merchandising.

Non è che se la Juventus non lotta per lo scudetto o è in B, ti prendi i soldi della Juventus.

Quei soldi non esistono più.

Infatti già si parla di asta al ribasso per il prossimo triennio e DAZN vuole rinegoziare anche l’importo della prossima stagione.

Senza Juve sono nella * fino al collo, altro che rateizzare le tasse......ma quale sanzione? Seria A l'anno prossimo con 20 punti di penalizzazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda pur di salvarsi il sederino patteggia anche agnelli e diranno che anche se è ingiusto si tolgono questo dente velocemente…tanto dopo un tot tutti si saranno dimenticati tranne noi tifosi 

Non credo che patteggi. Sarebbe un danno di immagine verso tutta la famiglia Agnelli. Elkann compreso. Darebbe ragione a chi ci chiama rubentus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Ed è la domanda che mi faccio ogni maledetto giorno.

Cui prodest?

Non ho risposte.

Perchè ora?

Perche adesso che si devono rinegoziare i prossimi tre anni di diritti televisivi?

Lo avrebbe dovuto fare dopo l’intervista di Gravina.

Ma l'eventuale ok alla Superlega cosa comporterebbe secondo te?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Guarda pur di salvarsi il sederino patteggia anche agnelli e diranno che anche se è ingiusto si tolgono questo dente velocemente…tanto dopo un tot tutti si saranno dimenticati tranne noi tifosi 

Mi permetto di rispondere citando una frase dal film insider dietro la verità (con Al Pacino):

"No, quella è la fama. È la fama che ha sempre una vita molto breve. L'infamia invece dura sempre un po' più a lungo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E si ruppe l'idilio perché, sebbene innocente, la società lo spinse a patteggiare.  Se fossi innocente, non accetterei mai un patteggiamento neppure se la pena patteggiata fosse lieve. Ammettere una colpevolezza per qualcosa che non ho fatto, mai. 

Conoscendolo lo ha fatto per il bene della Juve...non certo per il suo...poi dopo gli hanno dato il "contentino" della Nazionale...nella vita c'è chi accetta compromessi e chi no tipo Gentile...la pagata cara però...ma ha tutto il mio rispetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Ma l'eventuale ok alla Superlega cosa comporterebbe secondo te?

Anche in caso di esito favorevole alla Sperlega, poi bisogna vedere come verrà organizzata.

si aprirebbe un mondo nuovo dal punto di vista calcistico.

Bisogna solo viverli i prossimi mesi.

Fare previsioni è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Non significa nulla, mica sanno come andrà a finire la cosa

Beh il mio amico dice che secondo lui un idea ce l hanno

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.