Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ecco perché va subito aperta una trattativa per il patteggiamento prima che arrivi il deferimento. 

 

È dello stesso avviso Christian Belli su Facebook:
 

Se credono di potersi difendere perché "siamo nel giusto"... sono volatili per diabetici. Ma per davvero.

 

Non sapevo di questa cosa...

Perchè non ne parla nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ecco perché va subito aperta una trattativa per il patteggiamento prima che arrivi il deferimento. 

 

No devi iscrivere  la juve al campionato  pakistano !!!! Altro che !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ma quelli che dicono che non sarà serie b e fanno gli ottimisti sono gli stessi che dicevano che manco un punto di penalizzazione ci davano?

Magari è solo gente che non vuole fracassare i * agli altri con previsioni catastrofiche che non capisco a cosa servano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

 

Non sapevo di questa cosa...

Perchè non ne parla nessuno?

Che non ne parli nessuno si capisce il perché.

 

Farebbe più danno che invece a Torino di fare così non gli passi nemmeno dall'anticamera del cervello. È serie B sicura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ecco perché va subito aperta una trattativa per il patteggiamento prima che arrivi il deferimento. 

 

È dello stesso avviso Christian Belli su Facebook:
 

Se credono di potersi difendere perché "siamo nel giusto"... sono volatili per diabetici. Ma per davvero.

Christian belli non diceva che non ci potevano fare nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che non ne parli nessuno si capisce il perché.

 

Farebbe più danno che invece a Torino di fare così non gli passi nemmeno dall'anticamera del cervello. È serie B sicura.

Bho, però viene da pensare male a sto punto, non so piu che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sato ha scritto:

L'unico sogno che abbiamo in questo momento è vedere la società difendersi seriamente

Sogna sogna …… e rimarrà un sogno …… come nel 2006 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Christian belli non diceva che non ci potevano fare nulla ?

Letteralmente qualsiasi avvocato interpellato, intervistato, sentito, ascoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Christian belli non diceva che non ci potevano fare nulla ?

Belli però ha sempre detto che la questione stipendi era roba seria e che lì ci avrebbero massacrato. Il disegno è chiaro.. ahimè.

 

Che nasca sta superlega in tempo brevi

3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Sogna sogna …… e rimarrà un sogno …… come nel 2006 !!!

E hai ragione Bro.....il nostro essere passivi segnerà la nostra fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che non ne parli nessuno si capisce il perché.

 

Farebbe più danno che invece a Torino di fare così non gli passi nemmeno dall'anticamera del cervello. È serie B sicura.

Forse se va male al CONI lo faranno, altrimenti avrebbe poco senso.

Fatto sta che se il mantra "vogliono mandarci in B" corrisponde alla realtà dei fatti, non vedo perché Chiné dovrebbe accettare un patteggiamento che la evita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Forse se va male al CONI lo faranno, altrimenti avrebbe poco senso.

Fatto sta che se il mantra "vogliono mandarci in B" corrisponde alla realtà dei fatti, non vedo perché Chiné dovrebbe accettare un patteggiamento che la evita.

 

Dipende quando arrivano i deferimenti per il filone stipendi. Non ho ben capito quando e nemmeno quando ci sarà la parola fine del CONI sulle plusvalenze.

 

Per il resto non sono del mestiere e non saprei in che modo le parti in causa si mettano d'accordo. Tra l'altro staremo parlando di una pena pecuniaria milionaria o sbaglio?

 

Tra l'altro non capisco perché non patteggiare nemmeno prima del deferimento l'anno scorso sulle plusvalenze, specie se sai di essere sotto indagine da una procura nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sato ha scritto:

Belli però ha sempre detto che la questione stipendi era roba seria e che lì ci avrebbero massacrato. Il disegno è chiaro.. ahimè.

 

Che nasca sta superlega in tempo brevi

E hai ragione Bro.....il nostro essere passivi segnerà la nostra fine.

Per me lo è stata nel 2006.

Ora tocca a voi, mollare TUTTO

 

DISDETTE DISDETTE DISDETTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Solo a me questa "educazione sabauda" ha rotto le palle?

Io mi sono rotto di essere preso per il cu.lo ovunque!

No Denny ,penso che siamo in tanti sai?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non c'è da difendere nulla, bisogna patteggiare e anche in fretta.

 

Difendersi seriamente va fatto nei tribunali normali.

Non lo faranno mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Forse se va male al CONI lo faranno, altrimenti avrebbe poco senso.

Fatto sta che se il mantra "vogliono mandarci in B" corrisponde alla realtà dei fatti, non vedo perché Chiné dovrebbe accettare un patteggiamento che la evita.

 

Io non sono affatto convinto che vogliamo mandarci un B . Questa è una legittima paura del forum.

Ma la banda bassotti non ha nessun vantaggio dal mandarci in B. Loro vogliono tenerci in A per mantenere ancora la baracca ma fuori gioco per un paio d'anni .

Con una penalità qualsiasi sei fuori dalle Competizioni europee dell'anno successivo.

Non mi stupirebbe affatto se facessero arrivare i deferimenti per gli stipendi a campionato finito per appesantire anche il prossimo con una condanna con penalità, escludendoci di fatto dall'Europa per due anni,magari anche con l'aggravante di una pena pecuniaria.

Non sono convinto che ci vogliono in B e la cosa mi fa involare due volte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se credono di potersi difendere perché "siamo nel giusto"... sono volatili per diabetici. Ma per davvero.

Lo sto ripetendo da giorni, vivono nel loro mondo fatato, ci difenderemo nelle sedi competenti, e intanto ce la mettono in quel posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Io non sono affatto convinto che vogliamo mandarci un B . Questa è una legittima paura del forum.

Ma la banda bassotti non ha nessun vantaggio dal mandarci in B. Loro vogliono tenerci in A per mantenere ancora la baracca ma fuori gioco per un paio d'anni .

Con una penalità qualsiasi sei fuori dalle Competizioni europee dell'anno successivo.

Non mi stupirebbe via affatto se facessero arrivare i deferimenti per gli stipendi a campionato finito per appesantire anche il prossimo con una condanna con penalità, escludendoci di fatto dall'Europa per due anni,magari anche con l'aggravante di una pena pecuniaria.

Non sono convinto che ci vogliono in B e la cosa mi fa involare due volte di più.

La Juventus è troppo più ricca delle altre per stare fuori dai giochi un paio d'anni (specie perché tutte le altre hanno le pezze al sedere chi più chi meno), non siamo nel 2007. L'anno prossimo potrebbe già rivincere il campionato, nel senso di giocarsela ai piani alti, senza coppe, rimanendo in A.

 

L'esclusione arriverà dall'UEFA in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dipende quando arrivano i deferimenti per il filone stipendi. Non ho ben capito quando e nemmeno quando ci sarà la parola fine del CONI sulle plusvalenze.

 

Per il resto non sono del mestiere e non saprei in che modo le parti in causa si mettano d'accordo. Tra l'altro staremo parlando di una pena pecuniaria milionaria o sbaglio?

 

Tra l'altro non capisco perché non patteggiare nemmeno prima del deferimento l'anno scorso sulle plusvalenze, specie se sai di essere sotto indagine da una procura nazionale.

Cioè,  stai dicendoche é tutto tempo perso? Tutti quelli sottolineano la propria indignazione, che la proprietà  vuole unnuovo reset, ecc?

Di che cosa si discute, allora?  Non é nemmeno piu la juve che conoscdvamo....almeno la mia, quella cheprima rompeva il c.... in campo, poi ci pensava il piùgrande di tutti al microfono ovvero GIanni Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Io non sono affatto convinto che vogliamo mandarci un B . Questa è una legittima paura del forum.

Ma la banda bassotti non ha nessun vantaggio dal mandarci in B. Loro vogliono tenerci in A per mantenere ancora la baracca ma fuori gioco per un paio d'anni .

Con una penalità qualsiasi sei fuori dalle Competizioni europee dell'anno successivo.

Non mi stupirebbe via affatto se facessero arrivare i deferimenti per gli stipendi a campionato finito per appesantire anche il prossimo con una condanna con penalità, escludendoci di fatto dall'Europa per due anni,magari anche con l'aggravante di una pena pecuniaria.

Non sono convinto che ci vogliono in B e la cosa mi fa involare due volte di più.

Ragazzi, è palese che vogliano mandarci in B. Io sono sempre stato ottimista sulla questione ma tutti questi strafalcioni ( Sandulli, il giornalista del corriere, Zazzaroni che prima della sentenza già sapeva ecc ecc ) la dicono davvero lunga. Vuol dire che nell'ambiente LO SANNO e probabilmente lo sa anche la Juventus. 

 

Cioè la LEGA CALCIO mette già le mani avanti. Rendiamoci conto eh.

Il giorno in cui nascerà la SL sarà il giorno più bello per tutti i tifosi juventini ( quelli VERI )

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sato ha scritto:

Non si vogliono difendere nemmeno in un momento come questo dove non fanno altro che offrirci assist ( Sandulli ieri e oggi quello del corriere ) per smerdarli. 

 

Mi meraviglio di Scanavino lui che dovrebbe conoscere molto bene come funziona il mondo della comunicazione 

 

Chi? Quello del senza arroganza??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Io non sono affatto convinto che vogliamo mandarci un B . Questa è una legittima paura del forum.

Ma la banda bassotti non ha nessun vantaggio dal mandarci in B. Loro vogliono tenerci in A per mantenere ancora la baracca ma fuori gioco per un paio d'anni .

Con una penalità qualsiasi sei fuori dalle Competizioni europee dell'anno successivo.

Non mi stupirebbe affatto se facessero arrivare i deferimenti per gli stipendi a campionato finito per appesantire anche il prossimo con una condanna con penalità, escludendoci di fatto dall'Europa per due anni,magari anche con l'aggravante di una pena pecuniaria.

Non sono convinto che ci vogliono in B e la cosa mi fa involare due volte di più.

Palese che sarà così,15 punti quest'anno,15,o forse di più,il prossimo e siamo fuori per due anni dalla champions e dalla lotta per lo scudetto ( che poi vabbè quest'anno come da due anni a questa parte in questa lotta non ci siamo mai entrati per demeriti nostri )

7 minuti fa, sato ha scritto:

Ragazzi, è palese che vogliano mandarci in B. Io sono sempre stato ottimista sulla questione ma tutti questi strafalcioni ( Sandulli, il giornalista del corriere, Zazzaroni che prima della sentenza già sapeva ecc ecc ) la dicono davvero lunga. Vuol dire che nell'ambiente LO SANNO e probabilmente lo sa anche la Juventus. 

 

Cioè la LEGA CALCIO mette già le mani avanti. Rendiamoci conto eh.

Il giorno in cui nascerà la SL sarà il giorno più bello per tutti i tifosi juventini ( quelli VERI )

 

Se andiamo in b loro falliscono,se restiamo in a noi per due anni senza champions ci perdiamo solo noi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Juventus è troppo più ricca delle altre per stare fuori dai giochi un paio d'anni (specie perché tutte le altre hanno le pezze al sedere chi più chi meno), non siamo nel 2007. L'anno prossimo potrebbe già rivincere il campionato, nel senso di giocarsela ai piani alti, senza coppe, rimanendo in A.

 

L'esclusione arriverà dall'UEFA in ogni caso.

A quello mi riferivo la UEFA. 

Solo a me sembra un tantino strano che Ceferin sbava da due anni per farci fuori dalle Coppe non riuscendo e la nostra Procura Federale vgli risolve la bega ?

L'esclusione per l'anno successivo è automatica quando prendi una penalità dalla tua federazione ,regola che fu fatta per evitare un altro caso Milan.

Senza questo processo la UEFA di attaccava al tram.

21 minuti fa, sato ha scritto:

Ragazzi, è palese che vogliano mandarci in B. Io sono sempre stato ottimista sulla questione ma tutti questi strafalcioni ( Sandulli, il giornalista del corriere, Zazzaroni che prima della sentenza già sapeva ecc ecc ) la dicono davvero lunga. Vuol dire che nell'ambiente LO SANNO e probabilmente lo sa anche la Juventus. 

 

Cioè la LEGA CALCIO mette già le mani avanti. Rendiamoci conto eh.

Il giorno in cui nascerà la SL sarà il giorno più bello per tutti i tifosi juventini ( quelli VERI )

 

Vediamo come va a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta storia del patteggiamento è  vera o verosimile ( non penso la procura sia obbligata ad accettare , e non vedo perché voglia) saremmo di fronte a un dilemma terribile  :

accertare  il danno minore , ma  chinando il capo  ed essendo marchiati a fuoco come ladri per sempre.  E chine che diventa  idolo delle ( altre )folle

oppure 

Andare alla  guerra col rischio concreto di sparire  

 

scenario terrificante,  da non dormire la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi veramente credete che se la società ricercasse il patteggiamento, questi non rigirerebbero la cosa per darci ancora più addosso!? Dovete considerare Chine come una specie di Ziliani con la toga. Vi rendete conto che ha aperto un indagine su Moggi ascoltando Pessotto quando si giocava a Napoli?! Questo è ossessionato. Se andassimo a proporre un accordo (che lo si deve volere trovare in due), questo primo lo passerebbe a tutte le redazioni sportive e poi lo rifiuterebbe sdegnosamente, magari anche approfittandone per acuire la penalizzazione richiesta nel deferimento.

Sostenete che le sentenze son già scritte e le motiveranno usando gli articoli del CGS a loro piacimento e poi proponete un accordo appellandovi ad articoli dello stesso CGS?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma patteggiamento de che

Fate usci una norma oppure s’attaccassero al *

 

E poi ce lo vedo a Chine’ ad accettarlo sisi


Lo avete capito o no che questi vogliono far sparire la Juve? Starà alla Juve vedere come muoversi e decidere il da farsi


Io spererei nella radiazione e trasferimento in un altro campionato, che sia serie B o C in partenza, sarebbe seguito comunque più che della serie A italiana, ci metto a mano sul fuoco.

Se poi parte anche la superlega, avendo il posto assicurato, COME GIUSTO CHE SIA e voi ceferiniani, calcio del popolo di sto gran * dopo i 500 milioni spesi dal chelsea, ve ne potete torna’ da dove siete venuti, dato che la Premier può far il * che vuole, grazie agli ACCORDI o RICATTI di Ceferin.
Stiamo apposto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.