Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

5 ore fa, Irejuve ha scritto:

Un mio amico mi ha dato una lettura diversa,lui dice che il fatto che la Juve abbia detto che non farà aumenti di capitale lo fa stare tranquillo (abbastanza)per una permanenza in A, cioè andassimo in b sarebbe impossibile non fare un aumento di capitale

Se non vanno in Champions, l'aumento di capitale lo devono fare lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma puoi essere così egoista da far crollare il calcio italiano giusto per mantenere la poltrona? 

Sono persone inutili

Guarda che al potere ci sono quasi sempre persone senza scrupoli che pensano ai loro interessi, è sempre così.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Scusa, ma avevo letto che il coni non entra nel merito della sentenza. Sì tratta di una informazione sbagliata?

Infatti il dibattimento sarà sul ricorso della Juventus avverso vizi di forma o di principio/diritto; non rifaranno un processo sulle plusvalenze insomma

1 ora fa, juve51 ha scritto:

E' chiaro che è così , anche se ho letto da qualche parte , non ricordo dove, che De lamentis, da volpino qual'è, avrebbe tenuto aperto uno spiraglio con AA per far parte della SL

Certo che è così.. noi siamo gli apripista e se parte si vorranno aggregare tutti, dalle milanesi che ora fanno le scandalizzate a tutti gli altri che seguono solo l'odore dei soldi..

Ed è per questo che UEFA e FIGC hanno una paura fottuta della SL e cercano di boicottarla con ogni mezzo, queste sentenze incluse ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico: "Juventus, inutile presentarsi al CONI: hanno già deciso, come nel 2006"


Il giornalista Chirico ai legali del club bianconero: "Lasciate ogni speranza voi che state per entrare al CONI! Il clima è davvero pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

il Coni ha 60 giorni di tempo per preparare il dibattimento.

Da quello che ho capito ci sarà proprio una specie di processo con l'accusa e la difesa, quindi potranno esporre la loro tesi i nostri avvocati.

60gg?!?!

Magari arriviamo quasi a fine campionato a giocarci punti su punti in tribunale.. tutto molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

60gg?!?!

Magari arriviamo quasi a fine campionato a giocarci punti su punti in tribunale.. tutto molto bello.

Io penso che dopo aver depositato le nostre memorie difensive a fine febbraio, il Coni faccia abbastanza in fretta ad aprire il dibattimento, non penso ci mettano 60 giorni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Io penso che dopo aver depositato le nostre memorie difensive a fine febbraio, il Coni faccia abbastanza in fretta ad aprire il dibattimento, non penso ci mettano 60 giorni.

Che pagliacciata, nel frattempo noi giochiamo un campionato sul campo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, dany-aq said:

Se non vanno in Champions, l'aumento di capitale lo devono fare lo stesso 

Mah, basterebbe, in teoria, che venissero riscattati Kulusevski e McKennie. In 2 fanno 70 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ottimo.

 

Che inizino a muoversi anche loro però. A parole son capaci tutti

 

P.s. grazie per la notizia. Questo topic ormai è diventato il muro del pianto...per trovare UNA notizia occorre scorrersi decine di pagine di "serie B" ecc bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

E' chiaro che è così , anche se ho letto da qualche parte , non ricordo dove, che De lamentis, da volpino qual'è, avrebbe tenuto aperto uno spiraglio con AA per far parte della SL

È abbastanza evidente che De Laurentiis si sia tenuto ben più di uno spiraglio per la super lega, non ha mai proferito parola su di essa, che per uno come lui, che  dare contro alla Juventus lo fa a prescindere......basta fare 2+2.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche  oggi mi sono dovuta sentire dire ( da gente che NON TIFA NESSUNA SQUADRA) commenti del tipo: non ti VERGOGNI di tifare per quella squadra????

ho provato a spiegare le " mie ragioni"...ma ormai " il lavaggio del cervello" AL PENSARE  COMUNE" e stato fatto...

ma cio che PIU" MI DA FASTIDIO e' la " predica " fatta dagli interisti  ,che (IN PIÙ  OCCASIONI ....)nel passato sarebbero DOVUTI SCENDERE IN B e ora ci " fanno pure  la morale.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHINÉ Anti juventino di eccellenza.

Farebbe di tutto pur di eliminare la società Juventus......e deve ringraziare che non c'è più l'avvocato.

Ma tanto la Juventus resterà.....le persone no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 54 anni ed uno schifo così non l'ho mai visto.

Ho lavorato in un'azienda principalmente partner del calcio Napoli  ma che in passato aveva sponsorizzato anche Genoa Bologna, melme ed altre società di calcio. Ho visto uno schifo a 360 gradi (la cosa più banale era la raccomazione per far fare un provino ad un ragazzino!).

Ora tutti a fare i puritani....

Ciò che detesto di più è ascoltare intertristi e puffi che snocciolano perle di saggezza quando le loro società ne fanno di peggio (le melme sopravvivono da 15 anni con le plusvalenze farlocche).

Perché la nostra società non si difende???

perché non minacciare di denunciare le altre società in caso di condanna? 

boh

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chinè è solo il braccio. La mente è Gravina!

allo stesso tempo Gravina è il braccio e lo schiavo di qualcun'altro....non credere che sto vecchio sia cosi intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chinè è solo il braccio. La mente è Gravina!

Mente o braccio, o l'uno o l'altro ha poca importanza. Per non sbagliare li abbufferei di schiaffi entrambi ma sono civile, lo farei in privato😂perché sono un pacifista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato a favore del sondaggio sul lasciare la serie A solo per la suggestione contenuta nell'ipotesi dato che non credo accadrà mai, né che sia praticabile. 

Prendo atto che l'accerchiamento, cmq, è riuscito alla perfezione. Mass media, procure, figc e tifoserie avversarie; una sinergia di poteri che ha raggiunto l'obiettivo di distruggere la più gloriosa società calcistica italiana. Veder sghignazzare mezza italia fa male (ma più per l'ignoranza implicita nel loro scherno) , anche se è nell'ordine delle cose e riesco a capirlo. Quello che non comprendo è perché la famiglia Agnelli non usi tutti i mezzi a disposizione per difendersi. E' troppo superficiale dire che non sono interessati: la Juve è un asset del suo impero e ha una grande cassa di risonanza, non fosse altro per questioni di tornaconto dovrebbero intervenire con ben altra determinazione, eppure, per esempio, lasciano che Repubblica - gruppo Gedi - assuma da mesi una posizione avversa ed aggressiva. Poi ci sono altri atteggiamenti che un po' tutti conosciamo e sui quali non mi dilungo. So che ci si è interrogati molto, su questo forum, sui comportamenti della società, io aggiungo la mia perplessità a quella di altri e vorrei avere qualche altro tassello per costruirmi uno scenario più completo di una vicenda che, inutile dirlo, mi lascia rabbia e sconcerto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

E si ruppe l'idilio perché, sebbene innocente, la società lo spinse a patteggiare.  Se fossi innocente, non accetterei mai un patteggiamento neppure se la pena patteggiata fosse lieve. Ammettere una colpevolezza per qualcosa che non ho fatto, mai.  

Non so se sia stata la società o meno, ricordo che Agnelli gli rinnovò il contratto seduta stante

5 ore fa, zebra romana ha scritto:

Guarda pur di salvarsi il sederino patteggia anche agnelli e diranno che anche se è ingiusto si tolgono questo dente velocemente…tanto dopo un tot tutti si saranno dimenticati tranne noi tifosi 

Figurati se patteggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.