Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Nuovo post di Christian Belli 100% Juventus ( FB )

 

EPPUR SI MUOVE.

 

Ministro Abodi: "Parole Santoriello? Talmente evidente la non opportunità, anche in momenti in cui si pensa di poterselo permettere, di entrare in un linguaggio che non è istituzionale e consono con il ruolo professionale che si svolge".

 

Oggi ci sono voci di possibile passo indietro di qualcuno ... E c'è in ballo lo spostamento a Milano dell'inchiesta Prisma.

 

E ancora non finisce qui.

 

Dopo il 21 febbraio qualcos'altro uscirà. 

 

Ve l'ho detto: arrivano risposte. E per qualcuno ci sono querele.

 

Non sottovalutate le parole di Calvo: la frecciata sull'interpretazione delle parole decontestualizzate e sul rispetto non è light...

 

Chiudo rapidamente per chi me l'ha chiesto: il nuovo collega che si aggiunge al pool legale, Angelo Clarizia, è un GRANDISSIMO professionista del diritto amministrativo, un'autorità in materia e docente noto ed apprezzato, che ha lavorato alla stesura dell'attuale Codice.

 

Non conosco Nino Paolantonio, ma lavorando entrambi a Roma, è evidente la scelta del collega Bellacosa e dello studio Severino, per allargare il team e avere maggiori possibilità di successo.

 

E no: nessun collega del pool è esperto in diritto sportivo.

 

Cordialità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

E no: nessun collega del pool è esperto in diritto sportivo.

Quindi si vogliono difendere ma non a livello sportivo,prevedibile,le parole di calvo di ieri dicevano già tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Mi sono sbizzarito a leggere i commenti alle dichiarazioni del ministro: ovviamente quelli più esilaranti sono quelli scritti dai tifosi asini della napolese. Tifosi ignoranti, livorosi e  frustrati che non comprendono la lingua italiana. Solo questi mentecatti  possono dar credito al cervo lusitano

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

e soprattutto conosce bene le regole che ha scritto in parte lui...e sa come muoversi là dentro.. consulenza ben spesa..

Esatto. Stai sicuro che se c'è un vizio di forma te lo trova, anche più di uno. Rimane il fatto dei giudicanti ultras, ma avere dentro un ex pezzo grosso figc aiuta... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi si vogliono difendere ma non a livello sportivo,prevedibile,le parole di calvo di ieri dicevano già tutto

Attenzione...ho letto che il Prof. Chiarizia è stato subcommissario Figc, nominato a suo tempo da Malagò ...

Mi sembra una scelta molto più strategica di quello che può apparire ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi si vogliono difendere ma non a livello sportivo,prevedibile,le parole di calvo di ieri dicevano già tutto

E belli caxxi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Esatto. Stai sicuro che se c'è un vizio di forma te lo trova, anche più di uno. Rimane il fatto dei giudicanti ultras, ma avere dentro un ex pezzo grosso figc aiuta... no?

Quelli son stati sistemati ieri, se non li tolgono sono nostri alleati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Attenzione...ho letto che il Prof. Chiarizia è stato subcommissario Figc, nominato a suo tempo da Malagò ...

Mi sembra una scelta molto più strategica di quello che può apparire ...

Quindi si occuperà del ramo sportivo  dell'inchiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi si vogliono difendere ma non a livello sportivo,prevedibile,le parole di calvo di ieri dicevano già tutto

Ma in parole povere che significa? Non difendersi sportivamente significa che si accetta i punti di penalizzazione e li si fa pagare penalmente con poi mega-richieste di risarcimento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Quelli son stati sistemati ieri, se non li tolgono sono nostri alleati 

Anche se li tolgono ti danno l'idea dell'ambiente lavorativo che andremo ad affrontare: una cloaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sato ha scritto:

Nuovo post di Christian Belli 100% Juventus ( FB )

 

EPPUR SI MUOVE.



Scusatemi, ma chi è costui? 

E perché dovrebbe avere queste informazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Quindi si occuperà del ramo sportivo  dell'inchiesta?

Questo non lo so ...ma leggo che ha anche rappresentato in giudizio il CONI in varie controversie.

Insomma, mi sembra una scelta molto, molto strategica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche se li tolgono ti danno l'idea dell'ambiente lavorativo che andremo ad affrontare: una cloaca.

Ripeto che, secondo me ovviamente, da ieri l'ambiente é girato. Non son tutti disposti a farsi sputtanare per sta cosa e quelli han tutti scheletri nell'armadio ma soprattutto questa é una farsa e se prima potevano sostenerla a cuor leggero dopo ieri anche no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Eh beh, se pure i PM sono degli ultras in incognito che coprono, è come andare contro i mulini a vento.

La cosa è molto grave, l'ha in pratica detto pure Abodi, ma qualcuno farà mai qualcosa oppure si coprono a vicenda ?

Di certo non sono i media che condannano nei tribunali....

Poi ognuno crede quello che vuole ....

Non è così... questi signori ritengono di essere nel giusto, sono convinti di quello che dicono perché danno per assunto la Juve come una realtà criminosa. Non cercano prove, ma piegano presunti fatti alla loro interpretazione...qui però dovrebbe entrare un giudice che dovrebbe esigere prove concrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Sapessi a me li rischiano multe 

Appunto per il rito ordinario possono chiamare pure l'avvocato Vacchi sai che me ne frega ....e che citazione che vi ho fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Quindi si occuperà del ramo sportivo  dell'inchiesta?

personalmente, e sottolineo molto a titolo personale da tifoso....., visto cio' che e successo e succede, o si muovono dietro le quinte pesantemente come pesantemente ci hanno attaccato, oppure possono prendere anche il papa ma ci scontriamo contro un muro di gomma......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

La Casoria é il giudice del processo che condannò Luciano moggi a 5 anni. Ne può aver dette di cose ma alla fine ha dato 5 anni a moggi e non si è ancora capito x cosa... Io ricordo bene perché la sentenza la lesse lei e per me fu un colpo al cuore. Tu ti fidi di sta gentaglia? Io no grazie 

Corretto. Mi sa che i segnali che gli mandarono forti e chiari a inizio processo hanno avuto il loro effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Ripeto che, secondo me ovviamente, da ieri l'ambiente é girato. Non son tutti disposti a farsi sputtanare per sta cosa e quelli han tutti scheletri nell'armadio ma soprattutto questa é una farsa e se prima potevano sostenerla a cuor leggero dopo ieri anche no

Bisogna capire chi è il vero mandante di questa sentenza politica. Da che livello è arrivato l'ordine? Spero, come te, che l'aria stia cambiando,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Collegio difensivo Juve allargato con 2 pezzi da 90 del foro di Roma, uno il prof. Clarizia forse molto più di un pezzo da 90 , ex commissario in figc 2018. Tra i migliori, se non il migliore amministrativista italiano. La partita è tutta da giocare.

E l'altro pezzo da 90 oltre a Clarizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Qualcuno che conosce i 2 nuovi avvocati ci spieghi  chi siano

Clarizia uomo svelto da Malago'nel 2018 come sub commissario in Figc e su Google trovi tutto. La scelta dei 2 comunque fa pensare che forse a Torino a sto giro non si molla un caxxo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Mi sono sbizzarito a leggere i commenti alle dichiarazioni del ministro: ovviamente quelli più esilaranti sono quelli scritti dai tifosi asini della napolese. Tifosi ignoranti, livorosi e  frustrati che non comprendono la lingua italiana. Solo questi mentecatti  possono dar credito al cervo lusitano

internet funziona così, in qualunque argomento i commenti da hater sono quelli che fanno + successo perché spesso chi sta con la ragione non ha nulla da aggiungere.

Ecco il motivo perché essere hater, rende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Contano zero ste cose, questo tipo di processi si fanno a livello mediatico, puoi metterci chi vuoi.

Hanno fatto un cda di giuristi e ci hanno dato 15 punti...

Rispetto il giudizio ma cercati i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.