Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

33 minuti fa, spiderman ha scritto:

Si però lei era uno dei 3 giudici... Lei lesse la sentenza che diede 5 anni a Lucianone.. ricordiamocelo 

Si ma le due a latere due giovani vennero letteralmente messe sotto pressione da Lepore presidente del Tribunale di Napoli...( lo stesso Lepore che  consiglio Casoria di astenersi dal celebrare il processo e parliamo di una che ha mandato in galera Cutolo!) in pratica ricattate per la carriera e in camera di consiglio c'è chi giura di avere sentito le urla fino fuori perchè fu messa in minoranza in pratica.... Casoria in un udienza disse che c'erano cose più serie di cui occuparsi a livello di processi....e fu ricusata dal pm dell' accusa , una cosa più unica che rara. Lasciamo perdere va i processi di calciopoli li ho ascoltati tutti per radio , minuto per minuto passaggio per passaggio...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Gravina non risponde al popolo italiano, purtroppo. Abodi è un ministro. Ci passa il mondo.

Gravina risponde solo a Ceferin

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, primavera ha scritto:

Su juventibus hanno fatto vedere altri pezzi di quel video ( che dura molto di più) in cui COSA PIU' GRAVE , dice delle INESATTEZZE!!!.doh

Vendite di giocatori in date non corrispondenti ecc ecc 

Ma mi domando : quel video non potrebbe essere utilizzato anche  dai nostri avvocati evidenziandone  l' INCOMPETENZA???

Non l'incompetenza, ma la malafede. E ricordo che per aprire una indagine c'è bisogno di un indizio di reato, quindi se fossero veritiere le circostanze in cui è nata questa inchiesta (e queste dichiarazioni sì che hanno valore confessorio) sarebbe di una gravità inaudita. La verità è che hanno perso qualsivoglia credibilità e ora la gente è -giustamente - furibonda. Ricordo che dopo l'ennesima ingiustizia qualcuno in Francia è finito decapitato in pubblica piazza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Su juventibus hanno fatto vedere altri pezzi di quel video ( che dura molto di più) in cui COSA PIU' GRAVE , dice delle INESATTEZZE!!!.doh

Vendite di giocatori in date non corrispondenti ecc ecc 

Ma mi domando : quel video non potrebbe essere utilizzato anche  dai nostri avvocati evidenziandone  l' INCOMPETENZA???

Ma infatti fratello.

La cosa grave non é quando dice di odiare la Juve e essere antijuventino. Il problema é che ammette di aver dovuto archiviare con rammarico una precedente indagine, perche? Perché non aveva trovato niente e il GUP gli avrebbe riso in faccia. Poi ammette che le plusvalenze, anche gonfiate, non sono reato, mentre adesso lo sono diventate. Si catapulta ad indagare sulla vendita di alcuni giocatori come Audero e Rovella, che lui spaccia per sconosciuti, dicendo che avvengono dopo una sconfitta in Coppa che aveva comportato una perdita in borsa del 30%!!...tutte balle!....la perdita fu a malapena del 10% e il mercato era chiuso da 20 giorni!! E questa la dimostrazione della malafede di questo individuo che agisce come il peggiore degli odiatori che ha potere in sto paese di marchesi del grillo dove "io so io e voi non siete un razzo". Questi comportamenti e le fregnacce scritte sui social dagli altri * del CONI sono la dimostrazione dell'humus (per essere eleganti e non dire merdda) dal quale nasce anche Farsopoli con la sola differenza che adesso con i social il re é definitivamente nudo.

Disdire e massimo disprezzo per questi squallidi figuri.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io più vedo questa gente come abodi che ci va coi piedi di piombo, più penso che dobbiamo continuare sulla nostra strada, DISDETTE A VOLONTA'...scusate l'ot

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Bello DURO

 

 

Io credo non ci si renda conto della portata devastante di quel che é successo con Sartoriello. 

Ci ha risolto la metà dei problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M.O. ha scritto:

Si ma le due a latere due giovani vennero letteralmente messe sotto pressione da Lepore presidente del Tribunale di Napoli...( lo stesso Lepore che le consiglio di astenersi dal celebrare il processo e parliamo di una che ha mandato in galera Cutolo!) in pratica ricattate per la carriera e in camera di consiglio c'è chi giura di avere sentito le urla fino fuori perchè fu messa in minoranza in pratica.... Casoria in un udienza disse che c'erano cose più serie di cui occuparsi a livello di processi....e fu ricusata dal pm dell' accusa , una cosa più unica che rara. Lasciamo perdere va i processi di calciopoli li ho ascoltati tutti per radio , minuto per minuto passaggio per passaggio...

E quindi la giustifichiamo... Lei disse che c erano cose più serie ma lei lesse la sentenza che diede 5 anni a moggi... Avevamo capito tutti che lei non era d' accordo ma alla fine si accodò pure lei a quello schifo. Mi spiace io non la giustifico.. puoi anche mandare in galera Cutolo ma non puoi dare 5 anni ad un  uomo che non ha fatto niente

1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Io credo non ci si renda conto della portata devastante di quel che é successo con Sartoriello. 

Ci ha risolto la metà dei problemi 

Vedremo alla fine.. per ora sono solo parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

E quindi la giustifichiamo... Lei disse che c erano cose più serie ma lei lesse la sentenza che diede 5 anni a moggi... Avevamo capito tutti che lei non era d' accordo ma alla fine si accodò pure lei a quello schifo. Mi spiace io non la giustifico.. puoi anche mandare in galera Cutolo ma non puoi dare 5 anni ad un  uomo che non ha fatto niente

Credo che la sentenza dovesse per forza leggerla lei..come presidente della Corte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, spiderman ha scritto:

Luciano moggi era il dg della Juventus.. la Casoria il giudice che diede 5 anni a Luciano moggi. Significa che l ha ritenuto colpevole di un reato da 5 anni o sbaglio? Cioè 5 anni... Io conosco uno che l' hanno beccato a spacciare kg di droga e gli hanno dato 3 anni

Ragazzi la Casoria faceva parte della commissione (mi pare fossero 3 e lei era il presidente) ed era in disaccordo con gli altri.

Vado a cercare su Ju29ro

 

Se era per la Casoria archiviava tutto, manco un processo serio lo definiva.

 

ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/2733-dalla-mezza-verita-di-galdi-alla-ricusazione-della-casoria.html

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Io credo non ci si renda conto della portata devastante di quel che é successo con Sartoriello. 

Ci ha risolto la metà dei problemi 

Non cambia niente per noi,semplicemente spero faccia una brutta fine questo santoriello e questo diventa più probabile,per fortuna,almeno questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Io credo non ci si renda conto della portata devastante di quel che é successo con Sartoriello. 

Ci ha risolto la metà dei problemi 

Anche più della metà. 
L’intero impianto accusatorio ha perso di credibilità. Ricordiamo che la giustizia sportiva si è basata sugli elementi raccolti da uno che ha detto “da pm odio la Juve”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spiderman ha scritto:

E quindi la giustifichiamo... Lei disse che c erano cose più serie ma lei lesse la sentenza che diede 5 anni a moggi... Avevamo capito tutti che lei non era d' accordo ma alla fine si accodò pure lei a quello schifo. Mi spiace io non la giustifico.. puoi anche mandare in galera Cutolo ma non puoi dare 5 anni ad un  uomo che non ha fatto niente

Ma mica poteva far fuori fisicamente le altre due... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compito del PM è anche trovare prove a discarico per la difesa. Non mi pare ne abbia prodotte nonostante ci fossero, anzi, per cui è una chiara "omissione d'atti d'ufficio". Prove utilissime in un processo penale meno in quello sportivo in cui la difesa non può nulla, ma l'omissione rimane. E se Chiné ha chiesto di riaprire il procedimento sulla base di nuove notizie chi le poteva fornire se non l'ineffabile odiatore dei bianconeri tanto che il giudice CAF ha aumentato la pena da 9 a 15 punti di penalizzazione ?Ma tutto sulla scorta degli atti forniti . Deja vu' di farsopelesca memoria con Borrelli"dati gli atti che si potevano dare" Falsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare " luce" su cosa avvenne REALMENTE. ai tempi della Casoria ..perche" rimangono ( a mio avviso) ancora dei lati " oscuri" della vicenda. riguardanti  Calciopoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M.O. ha scritto:

Si ma le due a latere due giovani vennero letteralmente messe sotto pressione da Lepore presidente del Tribunale di Napoli...( lo stesso Lepore che le consiglio di astenersi dal celebrare il processo e parliamo di una che ha mandato in galera Cutolo!) in pratica ricattate per la carriera e in camera di consiglio c'è chi giura di avere sentito le urla fino fuori perchè fu messa in minoranza in pratica.... Casoria in un udienza disse che c'erano cose più serie di cui occuparsi a livello di processi....e fu ricusata dal pm dell' accusa , una cosa più unica che rara. Lasciamo perdere va i processi di calciopoli li ho ascoltati tutti per radio , minuto per minuto passaggio per passaggio...

Ottimo intervento fratello.

La veritá era che Lepore e i PM Narducci e compagnia cantante erano terrorizzati dal fatto che come giudice naturale (Tabellare) era capitata la Casoria, che non era appassionata di calcio, quindi non tifava nabbule come loro e che avrebbe addirittura potuto dare il non luogo a procedere e definí il processo una fregnaccia e che c'erano cause piú importanti. Per questo fu ricusata due volte (fatto piú unico che raro nella storia della Repubblica che un PM ricusi un Giudice) fermando il processo per mesi e mesi se non anni ora non ricordo. Lepore voleva costringerla ad abbandonare il processo ma lei si difese benissimo. Purtroppo dovette mediare con le due altre giudici a latere completamente succubi di Lepore e soci. Ricordo appunto che lei rivendicó di aver mandato all'ergastolo Cutolo mentre i soliti noti le consigliavano di dargli l'infermitá mentale. Ma ci rendiamo conto di come sono condotte certe Procure?...il fatto che quella di Napoli sia un fans club é il meno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia arrivato il momento che, come quasi la totalità dei lavoratori, anche i pm devono pagare quando commettono degli errori. Un pm che si esprime in quel modo è inaccettabile, soprattutto perché lui dice di odiare la Juve come PM e no come tifoso. ANM cerca solo di tutelare la casta, l'odio è l'anticamera della vigilanza, che si vergognino anche loro. E non scordiamoci che la giustizia sportiva(vabbè giustizia) ci ha condannato basandosi sulle carte passate da questo signore...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Furino1968 said:

E' il degrado della Magistratura Italiana, con l'altro fenomeno dell'ANM che lo difende d'ufficio

Beh, ma la ANM è la setta più politicizzata e potente che esista in Italia. Uno schifo, il potere nelle mani di pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, primavera ha scritto:

Su juventibus hanno fatto vedere altri pezzi di quel video ( che dura molto di più) in cui COSA PIU' GRAVE , dice delle INESATTEZZE!!!.doh

Vendite di giocatori in date non corrispondenti ecc ecc 

Ma mi domando : quel video non potrebbe essere utilizzato anche  dai nostri avvocati evidenziandone  l' INCOMPETENZA???

è da ieri che lo ripeto, la parte meno “utile” per noi é quella sotto l’occhio del ciclone, il discorso sulle plusvalenze a specchio e le inesattezze/bugie che dice sugli scambi avvenuti secondo lui post Atletico-Juve (erroneamente), descrivono perfettamente il personaggio che é Santoriello e quello che rappresenta, il braccio armato dell’antijuventinismo politicante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Ottimo intervento fratello.

La veritá era che Lepore e i PM Narducci e compagnia cantante erano terrorizzati dal fatto che come giudice naturale (Tabellare) era capitata la Casoria, che non era appassionata di calcio, quindi non tifava nabbule come loro e che avrebbe addirittura potuto dare il non luogo a procedere e definí il processo una fregnaccia e che c'erano cause piú importanti. Per questo fu ricusata due volte (fatto piú unico che raro nella storia della Repubblica che un PM ricusi un Giudice) fermando il processo per mesi e mesi se non anni ora non ricordo. Lepore voleva costringerla ad abbandonare il processo ma lei si difese benissimo. Purtroppo dovette mediare con le due altre giudici a latere completamente succubi di Lepore e soci. Ricordo appunto che lei rivendicó di aver mandato all'ergastolo Cutolo mentre i soliti noti le consigliavano di dargli l'infermitá mentale. Ma ci rendiamo conto di come sono condotte certe Procure?...il fatto che quella di Napoli sia un fans club é il meno!

Forse non si ricorda che Narducci ritirò un filmato artefatto sui sorteggi depositato come prova ( dimostratasi farlocca e per questo minava la credibilità di PM e indagine)  e non lo fece mai più ricomparire nonostante la Corte lo sollecitò a farlo. Da profano di tribunali , mi sono fatto una infarinatura giudiziaria in quegli anni, e tristemente la mia fiducia nelle istituzioni giudiziarie di questo paese è crollata in maniera totale. Io adoro questo paese per diverse cose quasi tutte legate al passato più o meno recente ma ci sono anche molte , troppe cose di questo paese e della sua gente che schifo...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.