Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

49 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Abbe' da vedere assolutamente 😁

Il tapiro di staffelli lo vedo più come un modo per consentire al tizio di giustificarsi sostenendo che era una battuta folcloristica etc...non fidatevi di striscia

il buon staffelli fingerà di incalzarlo di primo impatto

poi passerà il microfono all'ospite e tutto finirà con una grassa risata in amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

vabbe staffelli non  ha consegnato niente a nessuno alla fine

Che aspettavi, che salisse nell’ufficio? Uno sputtanamento del genere, rimane negli annali (e nel CV), visto il ruolo che ricopre. Trent’anni di onorata carriera e viene sputtanato come un coglioncello qualsiasi… ha voglia a fare convegni e pubblicazioni, in futuro. .ok 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

Possono spostare l inchiesta anche sulla luna che non cambia niente.  In ogni procura ci sarà il santoriello di turno che odia la Juve 

Chi c'è a Milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Screenshot_20230208-182859_Twitter.jpg

Dalla padella alla brace in pratica...Santoriello le esternazioni sono antijuventino a odio la juve le ha dette proprio durante un convegno in quel di Milano tra le risate di tutti e gli applausi del palco.

L'indagine dev'essere stracciata.Non è più credibile nemmeno se dovesse essere portata avanti da San Tommaso quel santo del se non vedo non credo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Chiedo scusa ma ero troppo incazzato per non riportare la notizia

Ovviamente il video era già stato postato prima che lo facessi tu (e non dal sito della gazzetta). A volte basterebbe guardare anche solo le ultima pagine prima di postare. Soprattutto per non postare cose già pubblicate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Dalla padella alla brace in pratica...Santoriello le esternazioni sono antijuventino a odio la juve le ha dette proprio durante un convegno in quel di Milano tra le risate di tutti e gli applausi del palco.

L'indagine dev'essere stracciata.Non è più credibile nemmeno se dovesse essere portata avanti da San Tommaso quel santo del se non vedo non credo.

Una delle vere motivazioni è per via della borsa, una cosa del genere..

Non per sto pm tifoso


Anche perché ci si sposta a Milano e sempre un napoletano troviamo
Da capire solo se onesto o tifoso


La potenza del vento der nord

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una delle vere motivazioni è per via della borsa, una cosa del genere..

Non per sto pm tifoso


Anche perché ci si sposta a Milano e sempre un napoletano troviamo
Da capire solo se onesto o tifoso


La potenza del vento der nord

Purtroppo il penale non è il mio ambito ma non so se i termini per la prescrizione si bloccano e se l’indagine deve ritornare alla fase delle indagini o si deve discutere direttamente l’eventuale rinvio a giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomtho ha scritto:

Questo sarà interessante, il consiglio del CONI é spalle al muro. Sia per il PM che per alcuni membri imbarazzanti.

Credo che in ambito " sport " fosse tutto già  organizzato ( resto del parere che mandatario principale sia l'uefa) ma si sta mettendo di mezzo qualcosa di inaspettato, e nessuno vuole rogne su sta faccenda.

Secondo me rimanda alla figc per un nuovo processo.

si cosi sti danno i 9 p.ti che voleva chinè e ne danno qualcuno in meno alle altre... e poi stesssa manfrina per la manovra stipendi dove ti stangheranno magari dandoti punti l'anno prossimo vosi ti azzoppano 2023 e 2024...io a questa IN-Giustizia non credo +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una delle vere motivazioni è per via della borsa, una cosa del genere..

Non per sto pm tifoso


Anche perché ci si sposta a Milano e sempre un napoletano troviamo
Da capire solo se onesto o tifoso


La potenza del vento der nord

Chiunque prenda in mano la pratica cercherà di essere il più equidistante possibile.

Le intercettazioni ritagliate ad arte dal napolicchio verranno rivisitate.

I tempi si allungheranno.

La giustizia sportiva avrà molta meno forza.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

si cosi sti danno i 9 p.ti che voleva chinè e ne danno qualcuno in meno alle altre... e poi stesssa manfrina per la manovra stipendi dove ti stangheranno magari dandoti punti l'anno prossimo vosi ti azzoppano 2023 e 2024...io a questa IN-Giustizia non credo +

Da vedere, sai rifare un processo senza intercettazioni ritagliate ad arte da un pm cacciato e con mille dubbi sulle prove portate ti porta ad essere quanto meno un pó più attento.

Anche perché dubito ci sarà ancora Chinè a breve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di tifo mi dispiace ma questo è il quadro sconfortante della giustizia italiana in generale.

ognuno pensa di dire e fare ciò che vuole con la vita delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Già

Su questo con me sfondi una porta aperta. 

Ma tanto, tanto. 

Però ripeto, in rispetto a quello che è stata e spero continuerà ad essere la nostra passione

dobbiamo sforzarci per rimandare indietro la merd4 a chi si ostina con la menzogna e l'inganno a tirarcela addosso. 

Solo la verità rende davvero liberi

;)

certamente resterà comunque la mia passione, la Juventus, sempre.

però poi con che sentimento posso continuare a tifare, gioire di vittorie se so, con sistematica certezza, che dopo un pò ce lo rifilano lì senza che chi ne ha la forza, le capacità, e quant'altro muova un dito?

vedremo come terminerà questa faccenda e da lì poi ognuno tirerà leproprie somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

Lo so hai ragione ma è un’embrione che sta nascendo, Jp Morgan ha messo sul piatto miliardi per la sua nascita, teniamo duro e facciamo passare la buriana, qualunque cosa accada ci sono ancora tanti punti da assegnare, dobbiamo preservare il valore della squadra. Ieri un giornalista di sole 24 ore diceva sulla juve, “e ora dovranno svendere i loro pezzi pregiati”. E quello che vogliono, Exor non deve fare colpi di testa ma fare un aumento di capitale, se mai poi agire nei tribunali ordinari conto la Fgci, io sono sicuro che nel processo ordinario la juve verrà assolta, perché il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato 

Nel giudizio ordinario quando si presenteranno x sostenere che il 4 x cento sul bilancio determinato dalle plusvalenze ha falsato le garanzie patrimoniali dei terzi creditori saranno spernacchiati senza appello. Speriamo solo che i danni non siano già stati fatti.

3 minuti fa, scienzo ha scritto:

è buona come cosa?

Sarebbe la fine dell'indagine. La Procura di Milano all'epoca di Inter e Milan archivio' e non credo che cambieranno orientamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

 

Sarebbe la fine dell'indagine. La Procura di Milano all'epoca di Inter e Milan archivio' e non credo che cambieranno orientamento. 

ma parliamo comunque del rito ordinario, quello che a me interessa e credo al 99% di noi, è la parte sportiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

ma parliamo comunque del rito ordinario, quello che a me interessa e credo al 99% di noi, è la parte sportiva....

Non coinciderebbero i tempi. Se il processo venisse spostato a Milano i tempi sarebbero non prima dell'autunno. Troppo tardi x riversare il tutto in sede sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescindendo dall'attendibilità della fonte, spostare la causa a Milano non sarebbe male, per due ragioni:

1) intanto il nuovo PM difficilmente sarà uno ossessionato da anni contro la Juve come è Santoriello. Può essere antijuventino, ma non ossessionato. Inoltre Santoriello sono anni che studia sta materia, probabilmente con l'ossessione, appunto, della Juventus. Gli altri PM hanno comunque una vita.

2) il Gup del Tribunale di Milano ha già sentenziato una volta sulle plusvalenze a favore delle milanesi. Comunque è un precedente.

Inoltre io ritengo che Elkann abbia molti più "agganci" e influenza a Milano che a Torino, per vari motivi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe incontrarlo questo "signore"... stipendiato con i soldi dei contribuenti.......mi piacerebbe proprio incontrarlo per fargli "conoscere" ciò che penso di lui.....fa tanto il gradasso davanti alle telecamere...lo vorrei vedere di fronte ad un tifoso juventino arrabbiato quanto farebbe il gradasso questo .....lasciamo perdere...che schifo...disonora la categoria dei magistrati. Non potrebbe fare quel mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Prescindendo dall'attendibilità della fonte, spostare la causa a Milano non sarebbe male, per due ragioni:

1) intanto il nuovo PM difficilmente sarà uno ossessionato da anni contro la Juve come è Santoriello. Può essere antijuventino, ma non ossessionato. Inoltre Santoriello sono anni che studia sta materia, probabilmente con l'ossessione, appunto, della Juventus. Gli altri PM hanno comunque una vita.

2) il Gup del Tribunale di Milano ha già sentenziato una volta sulle plusvalenze a favore delle milanesi. Comunque è un precedente.

Inoltre io ritengo che Elkann abbia molti più "agganci" e influenza a Milano che a Torino, per vari motivi.

 

3) sa tradurre "compensazion" .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Consegnare il tapiro significherebbe " sminuire " il tutto banalizzandolo ' a pura goliardia" ( che poi e' il VERO INTENTO..).

Bhè insomma....è una bella figura di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.