Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La Juventus se ne deve andare da questo mondo sportivo decadente, fino a quando rimaniamo dobbiamo stare alle loro regole, se c’è ne andiamo e per non fare più ritorno, io spero nella superlega, i soldi sul piatto per farla nascere ci sono 

non sono disposto ad aspettare anni per la superlega, non ce la posso fare....vorrei fosse fatto in tempi brevi, sperano che si stiaano muovendo nelle retrovie

sono stufo marcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, a distanza di quanto, 2 giorni, sono tutti li, nei loro posti. Non è successo assolutamente niente.

Io penso che Exor/società voglia fare tutto tranne che gesti mediatici (perchè tanto lo sappiamo già che ci sarebbe l'effetto opposto e si scatenerebbe un altro lancio di letame verso di noi), spero che dopo le scoperte social degli ultimi giorni una mezza telefonata (sicuramente intercettata) ci sia stata tra Exor/società e chi di dovere.

Aspetto l'esito del ricorso perchè dopo quello che è uscito se non dovessero annullare la penalizzazione è perchè Exor/società non hanno voluto difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ieri Bonolis si è "chiesto" come mai la juve con 15 punti di penalizzazione giochi la Coppa Italia. Questo è l'andazzo. Non c'è limite all'ignominia.  Una società graziato x i falsi passaporti per la prescrizione con lo spalmadebiti che noi fummo i soli a non adottare e parlano pure di noi. 

Ma, soprattutto, noi dobbiamo rispettare le sentenze, mentre si fa sempre in tempo a dire che avrebbero potuto penalizzarci di più, o che non sarebbe giusto togliere la penalità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E'ossessionato dalla juve... e uno deve credere che durante le sue indagini sia imparziale?

I napolisti, di qualsiasi estrazione sociale, per larghissima parte sono tutti così. 
Non mi stupisco per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Eh già... Ha un concetto di serenità bizzarro. 

questo ha già ricevuto ampie garanzie...passata la bufera social qualche gg tutto si acquieta, e lui magari lo promuoveranno da altre parti, e il lavoro iniziato da lui lo porterà avanti un altro sicario...questa volta attento a non dire nulla... si faranno furbi non diranno + nulla contro la juve ma le faranno ancora + sporche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ma che simpaticone 

Ma fate girare questi video sul profilo della FIGC e della LEGA serie A...io non posso farlo..mi hanno bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi… tutti questi difensori di Santoriello… la faccia come il coolo proprio ahah se lui PM taglia, cuce ed estrapola da intercettazioni private come catzo gli pare a lui e da antijuventino dichiarato, sta solo facendo il suo lavoro ahah se quattro tifosi invece ripescano un suo intervento pubblico e disponibile a tutto il mondo, va messo nel contesto di battute folkloristiche ecc. ecc. Ma dovete veramente passare un anno sulla tazza del * 24/7 ed essere spostati a fare fotocopie a Lampedusa o Pianosa, pezzi dimmerda infami. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

non sono disposto ad aspettare anni per la superlega, non ce la posso fare....vorrei fosse fatto in tempi brevi, sperano che si stiaano muovendo nelle retrovie

sono stufo marcio

Lo so hai ragione ma è un’embrione che sta nascendo, Jp Morgan ha messo sul piatto miliardi per la sua nascita, teniamo duro e facciamo passare la buriana, qualunque cosa accada ci sono ancora tanti punti da assegnare, dobbiamo preservare il valore della squadra. Ieri un giornalista di sole 24 ore diceva sulla juve, “e ora dovranno svendere i loro pezzi pregiati”. E quello che vogliono, Exor non deve fare colpi di testa ma fare un aumento di capitale, se mai poi agire nei tribunali ordinari conto la Fgci, io sono sicuro che nel processo ordinario la juve verrà assolta, perché il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, a distanza di quanto, 2 giorni, sono tutti li, nei loro posti. Non è successo assolutamente niente.

E niente succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena controllato sul profilo twitter della FIGC scollegandomi dal mio account altrimenti non mi fa vedere nulla in quanto risulto bloccato e dei video di Santoriello ossessionato antijuventino nemmeno l'ombra.Qualcuno di buona volontà li pubblichi sul profilo FIGC e LEGA serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Lo so hai ragione ma è un’embrione che sta nascendo, Jp Morgan ha messo sul piatto miliardi per la sua nascita, teniamo duro e facciamo passare la buriana, qualunque cosa accada ci sono ancora tanti punti da assegnare, dobbiamo preservare il valore della squadra. Ieri un giornalista di sole 24 ore diceva sulla juve, “e ora dovranno svendere i loro pezzi pregiati”. E quello che vogliono, Exor non deve fare colpi di testa ma fare un aumento di capitale, se mai poi agire nei tribunali ordinari conto la Fgci, io sono sicuro che nel processo ordinario la juve verrà assolta, perché il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato 

non credo che la Juve voglia svendere i pezzi pregiati, tutt'al più non rinnoverà i contratti ai non più giovani che prendono una barca di soldi o ricavando quello che si può o lasciandoli andare in scadenza.

Il quesito è , siamo certi che tutti i pezzi pregiati vogliano rimanere in una situazione di incertezza e probabilmente senza UCL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

pardo

Scandaloso...

Torto agli altri? Ma de che?

Questi di DAZN, sono quasi peggio di quelli di Sky.

Comunque è assurdo il livello di antijuventinismo fra giornalisti e telecronisti di queste due realtà e non si fermano neanche di fronte alla paura delle disdette.

Ieri quel minus habens di Marchetti, oggi l'obeso di Pardo.

Ma non si vergognano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

e quindi la penalizzazione dei 15 p.ti? presa sulle basi di un accusa del PM nemmeno dibattuta...badate bene non una sentenza definitiva...accusa sostenuta da un PM sostituito per manifesta incompatibilità e imparzialità... cosa faranno?

Questo sarà interessante, il consiglio del CONI é spalle al muro. Sia per il PM che per alcuni membri imbarazzanti.

Credo che in ambito " sport " fosse tutto già  organizzato ( resto del parere che mandatario principale sia l'uefa) ma si sta mettendo di mezzo qualcosa di inaspettato, e nessuno vuole rogne su sta faccenda.

Secondo me rimanda alla figc per un nuovo processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Questo sarà interessante, il consiglio del CONI é spalle al muro. Sia per il PM che per alcuni membri imbarazzanti.

Credo che in ambito " sport " fosse tutto già  organizzato ( resto del parere che mandatario principale sia l'uefa) ma si sta mettendo di mezzo qualcosa di inaspettato, e nessuno vuole rogne su sta faccenda.

Secondo me rimanda alla figc per un nuovo processo.

Nuovo processo peggio ancora, ci vorrebbe una procura che indaghino a fgci, dalle intercettazioni telefoni emergerebbero elementi pazzeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ci sono tantissimi meridionali juventini, no vuol dire niente questo 

Lui non sta parlando degli Juventini del sud e nemmeno dei napoletani in generale, ma dei napolisti, ossia i tifosi del Napoli. E confermo tutto ciò che ha detto. Ci odiano, odiano il nostro blasone, i nostri colori, la nostra storia. Odiano tutto di noi perché sanno di non poter mai essere come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Un perfetto idiota

la co sa assurda è che chiunque possa scrivere qualsiasi cosa falso e per di più di una società quotata in borsa, creando danni economici evidenti

chiedo, ma non esiste una legge che proibisce di diffondere informazioni fasulle e tendenziose di una società quotata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ho letto qualcosina qua e la e noto un pessimismo cosmico notevole.
Io non sono qui a convincere nessuno, non ho ruoli all'interno della società (magari), non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe,
ma alcune ricostruzioni che leggo le trovo un pò sconnesse dalla realtà.
La maggior parte di queste valutazioni sono viziate e inferocite dal dolore che tutti affrontiamo nel vedere il nostro club in queste condizioni per l'ennesima volta.
Lo comprendo perchè ho lo stesso sentimento, ma dovremmo tutti provare a isolare questo pessimismo e questa ferocia, e sfruttare questa energia vincolandola in positività e rendendola fruttuosa.
Non è vero che la società non vuole difendersi, non è vero che la società ha intenzione di subire passivamente ciò che stanno mettendo su, non è verò che andremo in B, non è vero che c'è la fila tra i giocatori per andare via, non è vero il 90% delle ricostruzioni che leggiamo ogni giorno.
Come spiegato , le regole della comunicazione (non voglio insegnarle, forse non le conosco bene neanche io, è una parte del mio lavoro, non so se lo faccio bene o male, ma è comunque un contributo che mi sento di lasciarvi) dicono che tira più una storiella negativa sulla Juve che una positiva.
E' molto semplice, un titolo JUVE IN B E FUORI DALLE COPPE, attira il popolo antijuventino (molto attivo in Italia) ed anche quello Juventino, un en plein.
Non dovete farvi sconfortare da questo circo. E' un circo, e come tale va considerato.
La famiglia ha buttato 700MLN nel club, non potrà mai accettare logiche che la vedono soccombere, per di più senza lottare.
In ogni sede, l'ho detto ieri, e lo ripeto oggi. In ogni sede. E' logica. Un finanziere cresciuto ed educato all'estero, con una cultura Sabauda Capitalistica, non può accettare di perdere un asset di famiglia dopo averci buttato dentro i migliori soldoni. 
Ognuno di voi può fare le ricostruzioni che ritiene più opportune. Ognuno di noi tende a reagire e pensare cercando di arginare gli stimoli negativi che il proprio intelletto fornisce. Dinanzi ad un cataclisma come quello che sta avvenendo, gli sconfortati, i pessimisti, i rancorosi tendono a darsi spiegazioni illogiche ma che possono placare quegli stimoli. E quindi è tutto un : "la società è complice", "Elkann ha già deciso di svendere", "finirà come nel 2006" ecc...
Ho rispetto per queste reazioni, mi fanno male, perchè comprendo che sono reazioni di dolore che provo anche io. 
Ma non sono spiegazioni che trovano una logica contestualizzandola nell'universo della famiglia.

Concentratevi sulle dichiarazioni di Lapo, non sono dette a caso, e non aspettatevi parole di quel tipo da parte di John. Ha un ruolo diverso, un "vestito" diverso.
Non è previsto per chi ha quel ruolo, che ci possano essere "uscite" a vuoto o che possano innescare dinamiche.
E' tutto strutturato in maniera precisa. C'è chi parla, chi fa, chi tesse la tela.
Ieri ho letto parole molto molto molto intelligenti che riassumono questa situazione. Chiunque può andare sui giornali e sbraitare urlando al complotto, tapiri, inneggiando alla rivolta popolare. Pochi sono in grado di battere le mani sotto l'acqua in Oriente e far poi eruttare il Vesuvio ad occidente.
Ecco questa è la disamina più cristallina che ci possa essere. Ed è quello che avverrà, ci crediate o meno. 
Nell'universo Exor, non ci sono giornali di famiglia, televisioni di famiglia. Ci sono aziende, le aziende producono, non fanno opinione, o quantomeno non devono essere utilizzate per interessi personali, la trovo una cosa sensata e proficua. Viceversa potrebbe essere il gruppo tacciato di altro (un pò come Berlusconi con rete 4, il Giornale ecc...). Abbiate pazienza e cura, cura di carpire i piccolissimi ed impercettibili segnali che ci arrivano. 

Concludo questo noiosissimo contributo, ricordandovi che noi tifosi, proprio in questo spazio, abbiamo avuto e stiamo avendo un ruolo ed una forza determinante.
Io la definirei commovente. Sono pieno di orgoglio quando vi leggo, e quando sono un pò sconfortato, passo a leggervi proprio per farmi passare la paranoia.
Non perdiamo la rotta, non dividiamoci, non lasciamoci andare esageratamente a piagnistei inutili ed improduttivi. 
Sosteniamoci e sosteniamo la lotta. Non ci sarà un solo vincitore, ci frega poco se è merito di Ufo, Ju29ro, Teo, SuperT, Paolino ecc... (a tutti vanno fatti doverosi complimenti, soprattutto perchè viviamo in un epoca, paese e realtà dove quelli che fanno sono pochissimi e quelli che giudicano sono la maggioranza), vincerà la nostra comunità. 

I nostri obbiettivi devono rimanere gli stessi:
DISDIRE BOICOTTARE DIVULGARE, inondare il web di VERITA'. Abbattere quel muro che è stato costruito intorno alla verità, rompere gli argini e lasciare che il nostro fiume in piena inondi questa valle di sterco antijuve.

Vi ammiro

Un abbraccio

Vorrei crederti... anzi voglio crederti... ma è diffcile sai?

quando uno si è scottato una volta (e scottato forte) e lotta contro un sistema tale... cosa si può fare?

chi vivrà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Ciro Ossessionello

Cortesia: qualcuno può riportarmi fedelmente le parole di Pardo a Radio24?

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.