Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

2 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Beh... non mi aspettavo nulla di meno. Il "sono sereno" mi aveva già fatto sorridere.

chi porcariello? ha detto sono sereno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, a distanza di quanto, 2 giorni, sono tutti li, nei loro posti. Non è successo assolutamente niente.

Beh se poi il nostro Chief Officer di 'sta * e uno dei nostri avvocati storici, ora difensore di due nostri dirigenti nel processo Prisma, ieri dicono che le frasi di Santoriello sono state decontestualizzate e lui è un fine giurista, di cosa ci sorprendiamo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Gli altri, tipo quelli che stanno vincendo lo scudetto a mani basse grazie ad un giocatore acquistato con le plusvalenze più farlocche della storia?

Oppure quelli sommersi fino al collo di debiti, che non hanno pagato gli stipendi per mesi e chissà quali magheggi di bilancio han dovuto inventarsi?

Ieri Bonolis si è "chiesto" come mai la juve con 15 punti di penalizzazione giochi la Coppa Italia. Questo è l'andazzo. Non c'è limite all'ignominia.  Una società graziato x i falsi passaporti per la prescrizione con lo spalmadebiti che noi fummo i soli a non adottare e parlano pure di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La Juventus se ne deve andare da questo mondo sportivo decadente, fino a quando rimaniamo dobbiamo stare alle loro regole, se c’è ne andiamo e per non fare più ritorno, io spero nella superlega, i soldi sul piatto per farla nascere ci sono 

non sono disposto ad aspettare anni per la superlega, non ce la posso fare....vorrei fosse fatto in tempi brevi, sperano che si stiaano muovendo nelle retrovie

sono stufo marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, a distanza di quanto, 2 giorni, sono tutti li, nei loro posti. Non è successo assolutamente niente.

Io penso che Exor/società voglia fare tutto tranne che gesti mediatici (perchè tanto lo sappiamo già che ci sarebbe l'effetto opposto e si scatenerebbe un altro lancio di letame verso di noi), spero che dopo le scoperte social degli ultimi giorni una mezza telefonata (sicuramente intercettata) ci sia stata tra Exor/società e chi di dovere.

Aspetto l'esito del ricorso perchè dopo quello che è uscito se non dovessero annullare la penalizzazione è perchè Exor/società non hanno voluto difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ieri Bonolis si è "chiesto" come mai la juve con 15 punti di penalizzazione giochi la Coppa Italia. Questo è l'andazzo. Non c'è limite all'ignominia.  Una società graziato x i falsi passaporti per la prescrizione con lo spalmadebiti che noi fummo i soli a non adottare e parlano pure di noi. 

Ma, soprattutto, noi dobbiamo rispettare le sentenze, mentre si fa sempre in tempo a dire che avrebbero potuto penalizzarci di più, o che non sarebbe giusto togliere la penalità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E'ossessionato dalla juve... e uno deve credere che durante le sue indagini sia imparziale?

I napolisti, di qualsiasi estrazione sociale, per larghissima parte sono tutti così. 
Non mi stupisco per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Eh già... Ha un concetto di serenità bizzarro. 

questo ha già ricevuto ampie garanzie...passata la bufera social qualche gg tutto si acquieta, e lui magari lo promuoveranno da altre parti, e il lavoro iniziato da lui lo porterà avanti un altro sicario...questa volta attento a non dire nulla... si faranno furbi non diranno + nulla contro la juve ma le faranno ancora + sporche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ma che simpaticone 

 

 

Ma fate girare questi video sul profilo della FIGC e della LEGA serie A...io non posso farlo..mi hanno bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi… tutti questi difensori di Santoriello… la faccia come il coolo proprio ahah se lui PM taglia, cuce ed estrapola da intercettazioni private come catzo gli pare a lui e da antijuventino dichiarato, sta solo facendo il suo lavoro ahah se quattro tifosi invece ripescano un suo intervento pubblico e disponibile a tutto il mondo, va messo nel contesto di battute folkloristiche ecc. ecc. Ma dovete veramente passare un anno sulla tazza del * 24/7 ed essere spostati a fare fotocopie a Lampedusa o Pianosa, pezzi dimmerda infami. .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

non sono disposto ad aspettare anni per la superlega, non ce la posso fare....vorrei fosse fatto in tempi brevi, sperano che si stiaano muovendo nelle retrovie

sono stufo marcio

Lo so hai ragione ma è un’embrione che sta nascendo, Jp Morgan ha messo sul piatto miliardi per la sua nascita, teniamo duro e facciamo passare la buriana, qualunque cosa accada ci sono ancora tanti punti da assegnare, dobbiamo preservare il valore della squadra. Ieri un giornalista di sole 24 ore diceva sulla juve, “e ora dovranno svendere i loro pezzi pregiati”. E quello che vogliono, Exor non deve fare colpi di testa ma fare un aumento di capitale, se mai poi agire nei tribunali ordinari conto la Fgci, io sono sicuro che nel processo ordinario la juve verrà assolta, perché il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, a distanza di quanto, 2 giorni, sono tutti li, nei loro posti. Non è successo assolutamente niente.

E niente succederà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena controllato sul profilo twitter della FIGC scollegandomi dal mio account altrimenti non mi fa vedere nulla in quanto risulto bloccato e dei video di Santoriello ossessionato antijuventino nemmeno l'ombra.Qualcuno di buona volontà li pubblichi sul profilo FIGC e LEGA serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Lo so hai ragione ma è un’embrione che sta nascendo, Jp Morgan ha messo sul piatto miliardi per la sua nascita, teniamo duro e facciamo passare la buriana, qualunque cosa accada ci sono ancora tanti punti da assegnare, dobbiamo preservare il valore della squadra. Ieri un giornalista di sole 24 ore diceva sulla juve, “e ora dovranno svendere i loro pezzi pregiati”. E quello che vogliono, Exor non deve fare colpi di testa ma fare un aumento di capitale, se mai poi agire nei tribunali ordinari conto la Fgci, io sono sicuro che nel processo ordinario la juve verrà assolta, perché il fatto non sussiste e il fatto non costituisce reato 

non credo che la Juve voglia svendere i pezzi pregiati, tutt'al più non rinnoverà i contratti ai non più giovani che prendono una barca di soldi o ricavando quello che si può o lasciandoli andare in scadenza.

Il quesito è , siamo certi che tutti i pezzi pregiati vogliano rimanere in una situazione di incertezza e probabilmente senza UCL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

pardo

Scandaloso...

Torto agli altri? Ma de che?

Questi di DAZN, sono quasi peggio di quelli di Sky.

Comunque è assurdo il livello di antijuventinismo fra giornalisti e telecronisti di queste due realtà e non si fermano neanche di fronte alla paura delle disdette.

Ieri quel minus habens di Marchetti, oggi l'obeso di Pardo.

Ma non si vergognano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

e quindi la penalizzazione dei 15 p.ti? presa sulle basi di un accusa del PM nemmeno dibattuta...badate bene non una sentenza definitiva...accusa sostenuta da un PM sostituito per manifesta incompatibilità e imparzialità... cosa faranno?

Questo sarà interessante, il consiglio del CONI é spalle al muro. Sia per il PM che per alcuni membri imbarazzanti.

Credo che in ambito " sport " fosse tutto già  organizzato ( resto del parere che mandatario principale sia l'uefa) ma si sta mettendo di mezzo qualcosa di inaspettato, e nessuno vuole rogne su sta faccenda.

Secondo me rimanda alla figc per un nuovo processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Questo sarà interessante, il consiglio del CONI é spalle al muro. Sia per il PM che per alcuni membri imbarazzanti.

Credo che in ambito " sport " fosse tutto già  organizzato ( resto del parere che mandatario principale sia l'uefa) ma si sta mettendo di mezzo qualcosa di inaspettato, e nessuno vuole rogne su sta faccenda.

Secondo me rimanda alla figc per un nuovo processo.

Nuovo processo peggio ancora, ci vorrebbe una procura che indaghino a fgci, dalle intercettazioni telefoni emergerebbero elementi pazzeschi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ci sono tantissimi meridionali juventini, no vuol dire niente questo 

Lui non sta parlando degli Juventini del sud e nemmeno dei napoletani in generale, ma dei napolisti, ossia i tifosi del Napoli. E confermo tutto ciò che ha detto. Ci odiano, odiano il nostro blasone, i nostri colori, la nostra storia. Odiano tutto di noi perché sanno di non poter mai essere come noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Un perfetto idiota

la co sa assurda è che chiunque possa scrivere qualsiasi cosa falso e per di più di una società quotata in borsa, creando danni economici evidenti

 

chiedo, ma non esiste una legge che proibisce di diffondere informazioni fasulle e tendenziose di una società quotata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.