Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Scusatemi, ma chi è costui? 

E perché dovrebbe avere queste informazioni? 

Da quel poco che ho capito è una persona dentro il mondo Juve o che comunque ha delle fonti molto vicine alla società.

Ti cito una frase di un suo precedente post: “ so da fonte diretta che faranno delisting “. Di più non saprei dirti solo, che il nome è ovviamente uno pseudonimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E l'altro pezzo da 90 oltre a Clarizia?

Paolantonio,altro pezzo da 90, giustizia amministrativa, foro Roma. Clarizia ,forse uno dei più grossi tra Figc,Tar e Consiglio di Stato. Speriamo bene perchè bisogna giocare tutte le carte dentro e fuori i palazzi,maleodoranti,romani. Bisogna sporcarsi le mani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto probabile che sono in atto manovre sotterranee in per salvare capra e cavoli con la mediazione di Malagò (amico della famiglia Elkann). 

 

Il circo FIGC/CONI/PROCURAFEDERALE/LEGA/SERIEATIM fiuta la puzza di merd4 che potrebbe arrivare e probabilmente pure Exor non vuole coinvolgimenti nella galassia extra calcio derivanti dall'inchiesta sollevata dalla Procura di Torino... 

 

Io invece spero che a livello calcistico scoppi la guerra mondiale nucleare con smerdamento istituzionale a reti unificate

 

Perché francamente ne ho piene le palle

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non è vero che Elkann e ne frega di questa sentenza...

1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

È molto probabile che sono in atto manovre sotterranee in per salvare capra e cavoli con la mediazione di Malagò (amico della famiglia Elkann). 

 

Il circo FIGC/CONI/PROCURAFEDERALE/LEGA/SERIEATIM fiuta la puzza di merd4 che potrebbe arrivare e probabilmente pure Exor non vuole coinvolgimenti nella galassia extra calcio derivanti dall'inchiesta sollevata dalla Procura di Torino... 

 

Io invece spero che a livello calcistico scoppi la guerra mondiale nucleare con smerdamento istituzionale a reti unificate

 

Perché francamente ne ho piene le palle

ah non dirlo a me

 

io da anni spero proprio che il calcio italiano fallisca tutto, tanto noi in qualche modo ce la caviamo comunque

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

È molto probabile che sono in atto manovre sotterranee in per salvare capra e cavoli con la mediazione di Malagò (amico della famiglia Elkann). 

 

Il circo FIGC/CONI/PROCURAFEDERALE/LEGA/SERIEATIM fiuta la puzza di merd4 che potrebbe arrivare e probabilmente pure Exor non vuole coinvolgimenti nella galassia extra calcio derivanti dall'inchiesta sollevata dalla Procura di Torino... 

 

Io invece spero che a livello calcistico scoppi la guerra mondiale nucleare con smerdamento istituzionale a reti unificate

 

Perché francamente ne ho piene le palle

Paradossalmente perché ciò accada servirebbe che il CONI confermasse la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Paradossalmente perché ciò accada servirebbe che il CONI confermasse la sentenza.

Infatti ....in Figc si sono fatti prendere la mano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Santoriello parla di mercato subito dopo la partita con l'Atletico (ovviamente mercato chiuso), non è che si riferisce alle trattative di mercato che lui ha comodamente ascoltato tramite le intercettazioni (sapendo vita morte e miracoli del nostro mercato)?

Bisognerebbe capire questo punto, perché mi sembra davvero un errore troppo evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

allora non è vero che Elkann e ne frega di questa sentenza...

Lo dicono gli sciocchi, per me Elkann incarna perfettamente lo stile del nonno, poche battute e tanti fatti, mi dispiace solo per essersi fatto trascinare dal cugino Andrea (a cui evidentemente è veramente legato) in quella caduta di stile fatta registrare in estate in occasione della partitella in famiglia, ad agosto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian belli 100% Juventus  ha scritto su fb ...altri 240 milioni di passivo 2021/2022...

Mi sembra molto, troppo senza Ronaldo.

Mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davix ha scritto:

Ma quando Santoriello parla di mercato subito dopo la partita con l'Atletico (ovviamente mercato chiuso), non è che si riferisce alle trattative di mercato che lui ha comodamente ascoltato tramite le intercettazioni (sapendo vita morte e miracoli del nostro mercato)?

Bisognerebbe capire questo punto, perché mi sembra davvero un errore troppo evidente. 

Ma anche se fosse, non erano giovani semisconosciuti ma calciatori ormai quasi affermati.. è chiaramente una sparata fatta pensando di essere da Totò a mangiare la torta di scarole con gli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juventino66 ha scritto:

personalmente, e sottolineo molto a titolo personale da tifoso....., visto cio' che e successo e succede, o si muovono dietro le quinte pesantemente come pesantemente ci hanno attaccato, oppure possono prendere anche il papa ma ci scontriamo contro un muro di gomma......

Perfetto fratello. Perfetto. Qui non ci si deve fare scagionare da nulla. È politica del pallone e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere sta battaglia mi farebbe godere come uno scudetto.

 

Vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Infatti ....in Figc si sono fatti prendere la mano ...

Per questo io temo che ci ridaranno i punti tentando di ricucire tutto. Io invece non rivoglio i punti per vizio di forma, voglio che li confermino per poi proseguire con la totale distruzione del sistema calcio italia,

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

allora non è vero che Elkann e ne frega di questa sentenza...

Questo è un mito metropolitano come i coccodrilli nelle fogne di NYC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vincere sta battaglia mi farebbe godere come uno scudetto.

 

Vediamo che succede

Arrivare a godere anche dopo questa annata avrebbe dell'incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sato ha scritto:

Da quel poco che ho capito è una persona dentro il mondo Juve o che comunque ha delle fonti molto vicine alla società.

Ti cito una frase di un suo precedente post: “ so da fonte diretta che faranno delisting “. Di più non saprei dirti solo, che il nome è ovviamente uno pseudonimo 

 

Leggendo i suoi commenti sotto quel post ho visto che si contraddice,mah,mi pare una sorta di coppia dei guru dell'angolo sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Per questo io temo che ci ridaranno i punti tentando di ricucire tutto. Io invece non rivoglio i punti per vizio di forma, voglio che li confermino per poi proseguire con la totale distruzione del sistema calcio italia,

Ma figurati se ci ridanno i punti,non esiste e sarà già bello se non se ne fanno togliere altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Non è così... questi signori ritengono di essere nel giusto, sono convinti di quello che dicono perché danno per assunto la Juve come una realtà criminosa. Non cercano prove, ma piegano presunti fatti alla loro interpretazione...qui però dovrebbe entrare un giudice che dovrebbe esigere prove concrete

Nella giustizia sportiva abbiamo visto che fanno come je pare, ma in quella ordinaria ci sono 3 gradi di giudizio.

 

Quando l'invidia ed il livore sono a livelli alti, misto anche ad una stupidità di fondo, ti fanno vedere pure asini che volano, in pratica ti annebbiano il giudizio e in un PM questo è grave, perché viene meno la terzietà e imparzialità.

 

Se fosse come dici tu, allora come si spiegherebbero le volte in cui negano pure evidenza o si contraddicono, senza ammettere mai l'errore o cambiare idea davanti a prove schiaccianti ?

 

Sono così accecati dall'odio che non ammetterebbero mai di avere torto, dando ragione agli altri e non a caso ha detto "mi è toccato archiviare".

 

Quest ultima frase è gravissima, se fosse mosso da principi di onestà e correttezza, mai e poi mai avrebbe pronunciato quelle parole e mai avresti visto le intercettazioni sui giornali, perché è palese che sono uscite da quella procura, sapendo che finendo alla giustizia sportiva, avrebbero fatto loro la porcata!

 

Odio, solo odio e niente altro che odio verso coloro che hanno dimostrato di essere vincenti e che hanno successo!

 

Gira che rigira siamo sempre lì, cioè un sistema marcio, a tutti i livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.