Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Mah, io credo che CONI e FIGC si trovino adesso abbastanza spiazzati. 

Il lavoro encomiabile di tifosi e, credo, società, (anche se non può comparire) ha fatto emergere grosse lacune e falle nelle due federazioni e anche (cosa assai più grave) nella Procura di Torino. 

I video di Santoriello e i post degli improbabili giudici del CONI hanno spazzato, con una fragorosa risata, ogni residuo di credibilità.

Credo che questi siano i giorni in cui le parti dialoghino per trovare una via d'uscita dignitosa a questa ennesima bassezza italica che allontana ancora una volta la penisola dal resto d'Europa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, BEPPE75 said:

Cristian belli 100% Juventus  ha scritto su fb ...altri 240 milioni di passivo 2021/2022...

Mi sembra molto, troppo senza Ronaldo.

Mha

-236 milioni. Bilancio approvato.

Vedi tu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma figurati se ci ridanno i punti,non esiste e sarà già bello se non se ne fanno togliere altri

Ma noi staremo con le abat-jour accese quel giorno, stavolta a led .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BIGnotorius said:

se ci ridanno i punti e magari becchiamo pure la qualificazione in Champions 

Beh, se ci ridanno i punti nei quattro si entra di sicuro.

Mi spiace soltanto della partita col Monza, perchè con quei 3 punti (oltre a 15 restituiti) si poteva anche pensare allo scudo.

E se ci aggiungo i due rubati col VAR ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma noi staremo con le abat-jour accese quel giorno, stavolta a led .ghgh 

Bei tempi quelli delle abat-jour .ghgh adesso che per le partite non ho più paura saprei dove e a chi infilarle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Barzarini nel suo ultimo video di oggi dice che diversi del collegio giudicante Coni si sono dimessi o non vi fanno più parte

Saranno sostituiti da altri che saranno più furbi nell'esternare il loro odio verso la Juve ma alla stregua dei loro predecessori l'antijuventinismo li farà giudicare con la mannaia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Paolantonio,altro pezzo da 90, giustizia amministrativa, foro Roma. Clarizia ,forse uno dei più grossi tra Figc,Tar e Consiglio di Stato. Speriamo bene perchè bisogna giocare tutte le carte dentro e fuori i palazzi,maleodoranti,romani. Bisogna sporcarsi le mani

Ecco, preferisco che la società si concentri su questo piuttosto che rispondere a dei mentecatti come qualcuno vorrebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma anche se fosse, non erano giovani semisconosciuti ma calciatori ormai quasi affermati.. è chiaramente una sparata fatta pensando di essere da Totò a mangiare la torta di scarole con gli amici

Ciao, riesci ad aggiornare il primo post col link magari embedded al video del mega tapiro di striscia alla procura di torino qui https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-per-il-pm-delle-plusvalenze-santoriello-odio-la-juve_347830/ e col nuovo ultimo tweet di ju29ro con abodi che scarica ciiiiro ciiiiro il pm napulillo qui  https://mobile.twitter.com/JU29ROTEAM/status/1623432843987656705 ?? Grazie .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bei tempi quelli delle abat-jour .ghgh adesso che per le partite non ho più paura saprei dove e a chi infilarle ...

Esatto. Lanciamo il motto Minkiadura e Abat-Jour Disdetta Anche Tu!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ecco, preferisco che la società si concentri su questo piuttosto che rispondere a dei mentecatti come qualcuno vorrebbe....

Se vogliamo uscirne senza ossa rotte , purtroppo dobbiamo scendere e trattare, e abbiamo bisogno di gente che si sappia muovere  in quegli ambienti,il tutto senza calarci le braghe .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Saranno sostituiti da altri che saranno più furbi nell'esternare il loro odio verso la Juve ma alla stregua dei loro predecessori l'antijuventinismo li farà giudicare con la mannaia. 

Secondo me si sono kakati in mano un pochetto tutti li’ dentro, grazie al mega-sputtanamento che gli abbiamo procurato… cioe’, quella e’ (era) tutta gente ai massimi e stimatissima nel proprio ambiente e con 20 o 30 anni di onorata carriera alle spalle, ora rivelati come collioni di primissimo grado anche peggiori rispetto ai millemila che avranno giudicato in passato, e scaricati in diretta dal ministro dello sport in carica…  “bisogna morire per poi risorgere” (cit.) ma questi so’ morti tipo meme dei Simpson, basta con il picchiarli perche’ hanno perso completamente la faccia: santoriello, cesaro, maffezzoli sono diventati paria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Se vogliamo uscirne senza ossa rotte , purtroppo dobbiamo scendere e trattare, e abbiamo bisogno di gente che si sappia muovere  in quegli ambienti,il tutto senza calarci le braghe .

A Exor basterebbe dire che finisce di pompare soldi nel calcio italiano, tanto e' l'unica che lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il MEF ha avviato un tavolo tecnico su fisco e vigilanza calcio e oltre ad Abodi e al vice ministro del MEF erano presenti Gravina figc e casini lega A e nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione su Santoriello...avranno sicuramente la cosa di paglia sti vermi corrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Barzarini nel suo ultimo video di oggi dice che diversi del collegio giudicante Coni si sono dimessi o non vi fanno più parte

ma nel senso ultimamente dopo le ultime vicende, oppure intende già da prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Barzarini nel suo ultimo video di oggi dice che diversi del collegio giudicante Coni si sono dimessi o non vi fanno più parte

Minacciati dai gentiluomini della terra dei Pulcinella, magari… e quindi adios, figurati se dei napoletani potranno rigettare la polpetta avvelenata che altri napoletani ci hanno cucinato… non potrebbero piu’ camminare per Napoli, loro e i familiari fino alla quarta……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Barzarini nel suo ultimo video di oggi dice che diversi del collegio giudicante Coni si sono dimessi o non vi fanno più parte

Potrei leggerla così: io la faccia a sta farsa nn ce la metto. Vedetevela voi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Potrei leggerla così: io la faccia a sta farsa nn ce la metto. Vedetevela voi

No, non è così, pare si siano dimessi quelli che si sono fregati con le loro stesse mani con i post sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, se ci ridanno i punti nei quattro si entra di sicuro.

Mi spiace soltanto della partita col Monza, perchè con quei 3 punti (oltre a 15 restituiti) si poteva anche pensare allo scudo.

E se ci aggiungo i due rubati col VAR ....

Eccolà, ancora a parlare di scudo, quello è stra-blindatissimo, il napoli è la squadra in assoluto più forte quest'anno, non ce n'è per nessuno, ma pare non voglia entrare in testa, lo vincerà con almeno 20 punti di distacco sulla seconda... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma anche se fosse, non erano giovani semisconosciuti ma calciatori ormai quasi affermati.. è chiaramente una sparata fatta pensando di essere da Totò a mangiare la torta di scarole con gli amici

Sì sì, era per capire in che misura si facesse i "catsi" nostri. Perché qui, se trapelano notizie come con le intercettazioni, si tratta di spionaggio industriale bello e buono con la complicità della procura. Questi giocano con il fuoco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

No, non è così, pare si siano dimessi quelli che si sono fregati con le loro stesse mani con i post sui social.

Finché nn vedo, nn credo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Saranno sostituiti da altri che saranno più furbi nell'esternare il loro odio verso la Juve ma alla stregua dei loro predecessori l'antijuventinismo li farà giudicare con la mannaia. 

Se non è un'ossessione questa, dimmi te... 🙂 

17 minuti fa, davik ha scritto:

ma nel senso ultimamente dopo le ultime vicende, oppure intende già da prima?

Maffezzoli, Cesaro, ecc, non fanno più parte del collegio giudicante del Coni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Finché nn vedo, nn credo.

 

Ma infatti ho detto pare, ne parlava Balzarini nell'ultimo video di oggi dicendo che aveva sentito voci in tal senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

3) se poi leggiamo sul "giornale di famiglia" articoli come quello sottostante, il nostro diffidare è ancora più giustificato

 

Lui, il pm finito nella bufera social per un video girato quattro anni fa in cui, tra un sorriso e una battuta intrisa di fede calcistica, diceva di odiare la Juventus (seguìto da grassa risata in sala) a un convegno a Roma, non parla. […]

E però la reazione social che si è abbattuta dall'altroieri su Ciro Santoriello, uno dei pm che ha indagato su tre annualità dei bilanci Juventus nell'inchiesta Prisma, non lo ha lasciato del tutto indifferente. A coloro che ieri – tra avvocati e personale – gli hanno manifestato solidarietà o semplicemente una parola di stima ha risposto sinteticamente: «Grazie, sono sereno».

Durissima la reazione del tifo bianconero che invece vede in quelle uscite considerati da molti inopportune se non la malafede, quanto meno una mancanza di equilibrio che avrebbe potuto inficiare, questo il pensiero dei tifosi, l'azione penale. Cosa fin qui non avvenuta a Torino dove il pm è noto come magistrato esperto sui reati economici: bancarotta, bilanci, diritto penale societario, reati del curatore. Prova ne sono i numerosi testi di diritto processuale che negli anni ha scritto e pubblicato per le più importanti case editrici sui temi in questione.

Nato a Latina, anima partenopea e notorio appassionato del Napoli sul quale non ammette contraddittorio calcistico, è oggi in servizio alla direzione distrettuale antimafia di Torino. Dopo gli anni trascorsi nel pool reati economici, è stato destinato dal procuratore capo Anna Maria Loreto alla lotta al crimine organizzato per combatterne il profilo economico-finanziario proprio per la sua specificità in materia.

In passato aveva già condotto indagini delicate su fallimenti e bancarotte che sono culminate in pronunce di condanna, ma è stato lui stesso, più volte, dopo aver avviato investigazioni contabili a chiedere l'archiviazione delle accuse per gli imputati prima della chiusura delle indagini preliminari e approdare a una fase processuale […]

Da qui il riconoscimento - anche di buona parte dell'avvocatura - di un certo equilibrio e garantismo nell'esercizio dell'azione penale.

E suona come una Cassazione – sul punto – la dichiarazione dell'avvocato Luigi Chiappero, tra i più noti penalisti italiani, rilasciata a La Stampa ieri mattina: «Santoriello? Un uomo colto che non ha mai confuso il calcio con il diritto. Ricorderei a tal proposito che fu lui ad archiviare le accuse alla Juve sui conti del 2016»

e il finale ve lo risparmio

Ora al di là del fatto che non mi sorprende che la stampa faccio articoli in difesa di Chi attacca la Juve. Uno con un curriculum del genere e poi mi cade definendosi PM anti juventino, certo che il tifo acceca ogni razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.