Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Oltre ai 15 punti, scuse e risarcimento x danni di immagine

e visto che il campionato é stato falsato, vai con l'introduzione dei play off

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

scolpito nella pietra

 

Assolutamente.

Tutti devono saperlo.

Davanti a una roba simile nessuno può restare indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Con calma, mi raccomando.

Fossi in lui mi prenderei qualche anno di tempo per riflettere bene.

Quando si tratta di spalare letame sulla Juventus però sono più veloci della luce.

Beh, almeno è stato tempestivo nel far sapere di aver visto quella schifezza, non è poco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sicuramente non era in rete. Potrebbe essere davvero stato qualcuno della società.

Se così fosse vorrebbe dire che finalmente hanno deciso di smetterla di stare chinati a pecora e di tirare fuori gli attributi.

Meglio tardi che mai.

Per me si sono appoggiati a qualche studio investigativo con le 00 che sarà andato a sentire chi era presente a quel convegno e chi lavorava in quegli uffici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

riporto cosa mi hanno detto qui gente informata

il gup è marco picco. santoriello ha chiesto il rinvio a giudizio ma non ha rinviato a giudizio. non è nelle sue funzioni. spetta al giudice dell'udienza preliminare, il giudice marco picco. il 27 marzo ci sarà l'udienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu grave è che è ormai tutto normalizzato come fosse una roba normale

ormai  in sto paese si scandalizzano solo per le str...ate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biglu ha scritto:

Che non è la frase più grave. Quella più grave è:

"Come PM io sono antijuventino contro i ladrocini. E purtroppo ho dovuto archiviare"

Sta facendo una dichiarazione da PM e diffama pure

Spero la riportino subito sotto il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre207 ha scritto:

Per chi ha lo stomaco abbastanza forte qui è possibile vedere il video integrale della durata di 4 ore del famoso "convegno" in cui è stato detto chissà cos'altro:

 

 

Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva

 

Se qualcuno riesce a scaricarlo prima che sparisca da YouTube 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

Per me si sono appoggiati a qualche studio investigativo con le 00 che sarà andato a sentire chi era presente a quel convegno e chi lavorava in quegli uffici. 

Dal tweet di Cozzolino però si capisce che la società non c'entra nulla e questo mi delude. Speravo che a questo giro avessero dato loro l'imbeccata giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Per me si sono appoggiati a qualche studio investigativo con le 00 che sarà andato a sentire chi era presente a quel convegno e chi lavorava in quegli uffici. 

Ma se quelli di Ju29ro che hanno postato per primi il video stanno dicendo proprio alla società di svegliarsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni 2x3 ne esce una + grossa e vergognosa dell'altra... rispetto ai tecnicismi giuridici che sono per chi ne sa e chi ne capisce, questa dei video di santoriello e pure in parte sandulli... sono a prova di scemo, nel senso che anche luomo della strada può capire, sentire e riflettere con cognizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se vale lo sputtanamento, come per gli indagati, direi che è un bel colpo per noi.

Ma non ho capito, cos'è successo in particolare? Io non credo più a niente, neppure se girassero video o audio dove certe le autorità in gioco ci prendono pubblicamente in giro... Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Dal tweet di Cozzolino però si capisce che la società non c'entra nulla e questo mi delude. Speravo che a questo giro avessero dato loro l'imbeccata giusta.

Ah, spiace anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

il gup è marco picco. santoriello ha chiesto il rinvio a giudizio ma non ha rinviato a giudizio. non è nelle sue funzioni. spetta al giudice dell'udienza preliminare, il giudice marco picco. il 27 marzo ci sarà l'udienza

Con che faccia si presenta Ciro Santoriello?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cacatoio di open riporta un fact checking sulla faccia di zelensky che esce dal buco del * di un carro allegorico e niente sullo scandalo che riguarda la terza industria del paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

"Come tifoso è importante il Napoli, come PM sono antijuventino contro i ladrocini"

 

Boh ma cosa serve di più?

Quello che ha detto sulle plusvalenze nell'altro video postato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.