Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds-Cds) "Video e post social anti-Juve da parte di PM e membri del collegio del Coni: tifosi bianconeri in rivolta sul web"

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Si aspetta il CSM .ghgh buoni unicorni amico

Il CSM se ne sbatte la ciolla per cose ben più gravi di questa. Da sempre. La responsabilità disciplinare del magistrato è un'ipotesi puramente teorica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire che la Gazzetta online è veramente senza vergogna. Fino a ieri ha oscurato la notizia, oggi invece la trovi solo dopo aver scrollato per 5 minuti e comunque con a fianco “le reazioni del popolo juventino: ma questo fa il PM?”, alla fine siamo noi che siamo pazzi. Immaginate se il PM che indaga contro il Napoli fosse stato juventino e avesse detto “odio il Napoli”, sarebbe stata la notizia di punta per tre giorni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

La cosa più VERGOGNOSA sono i nostri "nuovi" dirigenti. Dovrebbero far scoppiare il pandemonio e invece siamo costretti ad assistere al solito atteggiamento passivo.

Perché il tifoso juventino deve sempre aspettare il papà che soccorra a difenderlo? Io questa cosa non l’ho mai capita. “La società non ci difende”. Ma qualcosa da soli lo sappiamo fare oppure è sempre un piagnucolare seduti in un angolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Alla fine di tutto e al di là del Calcio e della Juventus, penso che questa vicenda abbia messo in evidenza un serio problema del paese, della nostra pubblica amministrazione. E non dico altro. 

Bravissimo.

è tutto l'insieme di cose che è a dir poco scandaloso, oltre la vicenda schifosa nei nostri confronti.

Paese ormai allo sbando e anche da questa vicenda ne possiamo vedere chiari ed inequivocabili segnali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si aspetta il CSM .ghgh buoni unicorni amico

uno ci spera, no? Dal momento che per fatti di tale gravità,  con Enfield, baionetta e elmetto NON VAI da nessuna parte, serve l'atomica. E solo il Consiglio Superiore della Magistratura può...sganciarla!

Tutto il resto, sono chiacchiere da bar... pie e soverchie illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Però il CSM ha autorità su Santoriello ma non su Caruso e compagni del Collegio del CONI che hanno scritto cose a mio avviso più gravi. 

Infatti; riguardo ai personaggi del CONI la questione è politica, deve intervenire il Ministro e duramente.

Sempre che questi non siano della stessa parte politica, succede così nelle repubbliche delle banane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

uno ci spera, no? Dal momento che per fatti di tale gravità,  con Enfield, baionetta e elmetto NON VAI da nessuna parte, serve l'atomica. E solo il Consiglio Superiore della Magistratura può...sganciarla!

Tutto il resto, sono chiacchiere da bar... pie e soverchie illusioni.

Sono chiacchiere da bar scrivere “intervenga il CSM”. Però se vuoi rafforzare ci metterei anche il Santo Padre e il Grande Oriente. A sto punto qualcosa si muove per forza…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Alla fine di tutto e al di là del Calcio e della Juventus, penso che questa vicenda abbia messo in evidenza un serio problema del paese, della nostra pubblica amministrazione. E non dico altro. 

In realtà era un problema evidentissimo anche prima. Siamo reduci da una sterile polemica politica sull’abuso delle intercettazioni che si risolverà nel solito nulla di fatto. Questi non mollano nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono cambiare il calcio? Iniziassero da chi c'è al comando!!!! Via questi pseudo procuratori/ultras PERICOLOSI che decidono le sorti di campionati a seconda del tifo di appartenenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto uscito sui giornali è gravissimo.

Se ci fosse buona fede gente come questa andrebbe radiata a vita.

 

Per quanto anche io possa odiare certe squadre se facessi il loro lavoro non permetterei mai e poi mai che il mio odio possa prevalere sull'equità del mio giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque volevo dire che la Gazzetta online è veramente senza vergogna. Fino a ieri ha oscurato la notizia, oggi invece la trovi solo dopo aver scrollato per 5 minuti e comunque con a fianco “le reazioni del popolo juventino: ma questo fa il PM?”, alla fine siamo noi che siamo pazzi. Immaginate se il PM che indaga contro il Napoli fosse stato juventino e avesse detto “odio il Napoli”, sarebbe stata la notizia di punta per tre giorni sefz 

Marchisio per aver detto che non simpatizzava per il napoli lo hanno tartassato per settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono chiacchiere da bar scrivere “intervenga il CSM”. 

anche no, se un PM calpesta le principali norme comportamentali relaltive alle sue funzioni.

Nel caso ti fossero sfuggite, te le riporto

 

----------------

Art. 9 - L'imparzialità del magistrato
Il magistrato rispetta la dignità di ogni persona, senza discriminazioni e pregiudizi di sesso, di cultura, di ideologia, di razza, di religione.
Nell'esercizio delle funzioni opera per rendere effettivo il valore dell'imparzialità, agendo con lealtà e impegnandosi a superare i pregiudizi culturali che possono incidere sulla comprensione e valutazione dei fatti e sull'interpretazione ed applicazione delle norme.
Assicura inoltre che nell'esercizio delle funzioni la sua immagine di imparzialità sia sempre pienamente garantita. A tal fine valuta con il massimo rigore la ricorrenza di situazioni di possibile astensione per gravi ragioni di opportunità.
 

Art. 10 - Obblighi di correttezza del magistrato
Il magistrato non si serve del suo ruolo istituzionale o associativo per ottenere benefici o privilegi per sé o per altri.

 

Art. 13 - La condotta del pubblico ministero
Il pubblico ministero si comporta con imparzialità nello svolgimento del suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque volevo dire che la Gazzetta online è veramente senza vergogna. Fino a ieri ha oscurato la notizia, oggi invece la trovi solo dopo aver scrollato per 5 minuti e comunque con a fianco “le reazioni del popolo juventino: ma questo fa il PM?”, alla fine siamo noi che siamo pazzi. Immaginate se il PM che indaga contro il Napoli fosse stato juventino e avesse detto “odio il Napoli”, sarebbe stata la notizia di punta per tre giorni sefz 

Ma se Marchisio per aver detto che non li stavano simpatici sportivamente parlando i Napoletani c'era stata un interrogazione parlamentare, il popolo in rivolta, molotov di Babà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vergognoso che al CONI facciano finta di non saperne nulla, quando i video che qualifica questi meschini individui, erano alla portata di tutti. Sui social e YouTube. Ora, chi comanda, non dice nulla perché forse è cascato dal pero. Ci avviciniamo sempre più ad essere una Repubblica delle banane. 

Questi "meschini individui" quando sentono la parola Juventus gli parte il delirio di onnipotenza forcaiolo...un altro di questi e il personaggio con la cravatta "azzurra"  che su invito di Dazn pensava di sparlare della Juve come se fosse da Alvino su "telemaretricoloreche poiesoloazzurropartenopeo"...stavolta hanno pestato una bovazza di un quintale con tutte e due le scarpe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no, se un PM calpesta le principali norme comportamentali relaltive alle sue funzioni.

Nel caso ti fossero sfuggite, te le riporto

 

----------------

Art. 9 - L'imparzialità del magistrato
Il magistrato rispetta la dignità di ogni persona, senza discriminazioni e pregiudizi di sesso, di cultura, di ideologia, di razza, di religione.
Nell'esercizio delle funzioni opera per rendere effettivo il valore dell'imparzialità, agendo con lealtà e impegnandosi a superare i pregiudizi culturali che possono incidere sulla comprensione e valutazione dei fatti e sull'interpretazione ed applicazione delle norme.
Assicura inoltre che nell'esercizio delle funzioni la sua immagine di imparzialità sia sempre pienamente garantita. A tal fine valuta con il massimo rigore la ricorrenza di situazioni di possibile astensione per gravi ragioni di opportunità.
 

Art. 10 - Obblighi di correttezza del magistrato
Il magistrato non si serve del suo ruolo istituzionale o associativo per ottenere benefici o privilegi per sé o per altri.

 

Art. 13 - La condotta del pubblico ministero
Il pubblico ministero si comporta con imparzialità nello svolgimento del suo ruolo.

Vivi fuori dal mondo, seriamente eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché il tifoso juventino deve sempre aspettare il papà che soccorra a difenderlo. Io questa cosa non l’ho mai capita. “La società non ci difende”. Ma qualcosa da soli lo sappiamo fare oppure è sempre un piagnucolare seduti in un angolo? 

Se tutte quelle disdette non sono state degne di nessuna citazione ovunque, ne viene da se pensare che se Elkann magari se ne esce con una battuta forse qualcuno è costretto ad ascoltarlo.

Se durante la guerra di Berlusconi e i giudici di qualche anno fa, avessero trovato qualcosa di simile alle cose dette dal PM altro che notizia data da Emilio Fede nel tg, sarebbe intervenuto lui stesso a reti unificate per smerdarlo.

Qua si passa da un "rispetto per le istituzioni" ad un altro dopo ogni sanzione o dichiarazione che devono commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più vomitevole è vedere ansa e altri media oltre ai soliti antijuventini tossici sui social (non i tipici minus habens da bar sport, mi riferisco ai soliti noti che avevano spazio su mafiaset e a un uomo piccolo piccolo con poltrona in rai) che si affannano a sostenere che il video di Sartoriello va "contestualizzato" e "si capisce chiaramente che parlava in modo scherzoso"... E ovviamente sappiamo tutti quale sarebbe stata la loro reazione se un magistrato, con lo stesso tono, nello stesso contesto, avesse detto l'identica frase ma invertendo le squadre.

Siano maledetti rai tre e il processo del lunedì, domenica sportiva con la moviola, la redazione sportiva di mafiaset, la carta igienica rosa e il corriere di trigoria che negli ultimi quarant'anni hanno reso il calcio in Italia un fenomeno sociale tossico, che non ha più nessun punto di contatto col gioco in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Io quando ho letto ieri le prime informazioni credevo di sognare. E' uno schifo immondo, parliamo di giudici, di gente chiamata a giudicare altri sull'operato e dimostrare non solo equidistanza, ma capacità intellettive che mai dovrebbero essere alterate o peggio influenzate da qualsiasi possibile interesse anche minimo sugli argomenti che dovranno poi esaminare. Figuriamoci i componenti del Collegio di Garanzia, basti pensare alla parola "Garanzia" per capire che siamo in presenza di una lampante contraddizione in termini. Un organismo addirittura superiore che appare grazie a Voi ed alle vostre indicazioni, composto da gente che starebbe al loro posto se dislocata in Curva B al San Paolo, o in Fiesole al Franchi, mai in un aula di un qualsiasi tribunale dove si va a giudicare la Juventus, la squadra pià odiata in Italia da tutti coloro che non l'amano, con picchi proprio nei citati azzurri e lividi per tacere di quell'altro fotografato con Moratti. Questo Paese non merita la Juventus, non ci merita, ci vuole un'azione dura, evidente, spiazzante, ma questo mio pensiero resterà purtroppo un'utopia. La verita è che la rabbia è infinita, vorrei davvero fare qualcosa che ci dia visibilità, disdire gli abbonamenti e boicottare ogni possibile aggancio che foraggi questi delinquenti parassiti sociali e del genere umano tutto è poco, vorrei davvero poter fare di più, sempre nei limiti della protesta civile. Mai sarei capace di agire come un qualsiasi componente dei tristemente noti centri sociali, che ogni volta che respirano mettono impunemente  a ferro e fuoco le nostre città, che a pensarci bene se fossimo noi ad agire così ci farebbero in un attimo neri di botte o peggio, ma davvero pensiamo a qualcosa che ci dia visibilità e che ci porti a dire a questi scarti umani quello che pensiamo di loro, che ci vedano e ci sentano.

Ieri quando ho letto di quel tizio che nemmeno voglio nominare, che agisce ai nostri danni come un ratto nella Procura di Torino, e poi di questi altri "Probi Viri" del Collegio di Garanzia del CONI, usciti da un qualunque covo ultras, fossi stato ai nostri vertici avrei annullato la trasferta a Salerno. Ma chi se ne frega di giocare il loro campionatucolo di sottosviluppati, a che serve vincere o perdere, quando tra qualche giorno potrebbero inventare chissà cos'altro e magari toglierci altri 20 punti o peggio. Io che ieri la Juventus ha vinto l'ho sentito stamattina alla radio in auto, non sono nemmeno venuto qui su VS a leggerlo. Mi hanno fatto venire la nausea.

La tua rimarrà utopia, ci siamo fatti fare di tutto nel e dal  2006, e, come esempio, possiamo vedere cosa ci siamo lasciati fare nel 2020 ( vedi Covid) cosa vuoi che facciamo adesso …. Nulla, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vivi fuori dal mondo, seriamente eh.

gli articoli che ti ho postato sono reali. Che poi il CSM possa (anche) decidere di non intervenire, è un altro discorso.

In un paese SERIO sto pezzo di * napulillo, da stamattina, era già in Alaska a rompere il ghiaccio con i denti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se tutte quelle disdette non sono state degne di nessuna citazione ovunque, ne viene da se pensare che se Elkann magari se ne esce con una battuta forse qualcuno è costretto ad ascoltarlo.

Se durante la guerra di Berlusconi e i giudici di qualche anno fa, avessero trovato qualcosa di simile alle cose dette dal PM altro che notizia data da Emilio Fede nel tg, sarebbe intervenuto lui stesso a reti unificate per smerdarlo.

Qua si passa da un "rispetto per le istituzioni" ad un altro dopo ogni sanzione o dichiarazione che devono commentare.

Si ma è la dimostrazione che con tutto che Berlusconi era il leader politico del primo partito italiano, con tutto che aveva tre televisioni e i giornali, con tutto che era uno dei più ricchi in Italia, comunque i magistrati sono una casta intoccabile. Se non c’è riuscito lui, figuriamoci gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci metteranno i loro parenti di tifo. Questi soggetti andrebbero radiati. 

Gli stessi che dicono che andrebbe radiata la Juve.

 

Paese senza speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, SuperT said:

Tutti dalla stessa zona e tutti tifosi della stessa squadra, tra l’altro. Quella che subisce il vento del nord..

Ma infatti questo è il vero motivo di quest'accanimento: la rivalsa del Napoli e in parte della Roma, anzi dei loro tifosi, per aver vinto solo le briciole nei nostri anni scudetto. Altro che Ceferin, UEFA e menate varie.

Il movente è tutto lì, poi certo c'è l'effetto bandwagon, ogni occasione è buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al momento non può far niente, stiamo parlando di magistratura ordinaria, non di quella sportiva.

L'unica cosa che il CONI potrà fare, è annullare tutto una volta ricevuto il ricorso della Juventus

beh non è vero, all'interno della commissione di garanzia del Coni (Coni di cui lui è presidente) ci sono personaggi che sui social dichiarano pubblicamente il loro disprezzo per una società che tra pochi giorni andranno a giudicare...in un paese civile il presidente li dovrebbe sospendere immediatamente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.