Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds-Cds) "Video e post social anti-Juve da parte di PM e membri del collegio del Coni: tifosi bianconeri in rivolta sul web"

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma non andiamo a scomodare la storia...nella giustizia sportiva i giudici sono in genere gli amici degli amici di qualche salotto, lobby o loggia in ambienti romani...con tangentopoli o con la lotta alla mafia questi non c'entrano nulla...

Allo stesso modo nella giustizia ordinaria credo che fare il magistrato a Torino offra molti più diversivi di indagine (ognuno che arriva indaga chissà perchè sulla Juve) rispetto a Roma, Napoli o altro...dove se provi ad indagare le squadre locali ti ritrovi la curva sottocasa...oltre ad avere filoni di indagini più seri e impegnativi....per i servitori dello Stato fare il magistrato è una cosa seria e perocolosa e lo fai lontano dai riflettori ...poi come in ogni settore c'è chi cerca notorietà e la possibilità di rimanere famoso per qualcosa

Già a Napoli però il tempo di indagare sulla Juventus di Moggi l'hanno trovato...

E solo su quella , perchè le telefonate degli altri ai designatori ed agli arbitri manco venivano trascritte..

Ma si sa a Napoli non ci sono problemi, quali la camorra ad esempio, quindi non avendo un emerito kaiser da fare si dilettavano ad indagare sul pericoloso Moggi Luciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

Ma come ci si può fidare del CSM? cioè ci rendiamo conto che fino a poco tempo fa il presidente del CSM era Palamara????

Infatti

per chi non l’avesse fatto vi consiglio di leggere Il sistema

ne scoprirete delle belle 

queste riguardanti la giustizia sportiva vi sembreranno ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il Presidente del CSM è Mattarella .ok 

Ah beh allora siamo in una botte di ferro. Scusami ma io non mi fido di questa gentaglia. Ormai ho perso ogni speranza. Sinceramente non capisco cosa aspetti la società a prendere una posizione forte e di totale rottura col calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Abbiamo aspettato sul fiume ad aspettare i cadaveri degli altri... Alla fine di cadavere è ripassato il nostro.

si...prima di vedere quello degli altri il nostro ha fatto in tempo a fare il giro del globo e a ripassare davanti a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vergognoso che nel CONI ci siano certi individui. Non esiste una scusa per tutto questo. 

Esatto, dovrebbero attnersi ad un codice di comportamento con qualcuno che verifica che non escano dalle regole, incredibile il dilettantismo che ogni volta salta fuori nelle istituzioni a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Locketto ha scritto:

 

 

Direi che è ora di "indagare" su sto Santalucia, sarà mica anche lui tifoso napoli vero

"....e in quale cittàààà?...ta ta ta ta ta ta ta....ta ta ta .ta taratartà"   (cit.)

 

ora ditemi che non l'avete letta con la voce di Cruciani...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale ci sarebbe già stato un reset del CONI. Qui nemmeno un piccolo gesto di scuse, un piccolo e vago senso di vergogna.

 

Detto questo, direi che mettendo insieme quanto uscito in queste settimane, possiamo concludere che avevamo ragione (non che ci fosse bisogno di prove, ma ora è acclarato) e qualunque cosa succeda la memoria non ci potrà tradire sul lurido letamaio venuto fuori.

Per il resto, non entusiasmatevi, non pensate che qualcuno se ne vergogni o qualcuno non juventino o molti tifosi della Juve stessi, abbiano capito.

Semplicemente non gli interessa. Ieri ho avuto la cattiva idea di mostrare queste schifezze, anzi solo qualcuna, ad un mio carissimo amico napoletano, anzi molto più di un amico. Pur essendo una persona ragionevole, intelligente, che condivideva molto di quello che gli ho detto, mi ha risposto: semplicemente non m'interessa. Non leggerò nemmeno quello di cui mi stai parlando.

 

Appena uscita la sentenza sui 15 punti, lo stesso, ha chiesto a un amico avvocato di leggere tutto il dispositivo per poter ridere di gusto insieme ai suoi compagni di tifo. 

 

Naturalmente, non che tutto ciò mi abbia sorpreso, ho passato la quarantina e sono temprato. Ma un altro piccolissimo barlume di speranza si è spento.

Siamo soli, stop. Non c'è altro da dire. Mi auguro solo che qualcuno ci voglia difendere questa volta, ma non ne sono ancora convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

"....e in quale cittàààà?...ta ta ta ta ta ta ta....ta ta ta .ta taratartà"   (cit.)

 

ora ditemi che non l'avete letta con la voce di Cruciani...😂

Santalucia è di Messina. Ma sta facendo ovviamente quello che gli spetta di fare, è presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, quindi sta difendendo un iscritto, da buon sindacalista..

Dovrebbe esprimersi il CSM invece, per bocca del suo presidente o facente funzioni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Santalucia è di Messina. Ma sta facendo ovviamente quello che gli spetta di fare, è presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, quindi sta difenendo un iscritto, da buon sindacalista..

ah strano.....ormai mi parte quella musichetta ogni volta che leggo un nome di un qualcuno immanicato nelle istituzioni....è un riflesso incondizionato 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

 

40 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dovrebbe esprimersi il CSM invece, per bocca del suo presidente o

 

È una barzelletta, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

nel collegio giudicante non faranno sicuramente parte gli autori dei post "anti-Juve"

Cambia poco. Ormai hanno condizionato il giudizio e cmq sono tutti di napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con la storia Chiné.Vogliamo precisare che qui non si accusa nessuno senza prove, quello é un ruolo che non spetta sicuro a noi, ma vogliamo darvi piú materiale possibile per farvi fare i vostri ragionamenti. E scusate ancora il lungho thread. [1/13]

Come abbiamo detto, tra le vostre indicazioni e le nostre analisi, abbiamo scoperto in Chiné una figura strana, nebulosa all'interno della FIGC. Vi abbiamo parlato della sua strana vicinanza territoriale (tribunale Latina con la questione passaporti/patenti falsi e rubati. [2/13]

 

Vi abbiamo condiviso l'esposto fatto da Serappo dove si faceva presente che Ulivieri dichiarava apertamente di aver ricevuto documenti dalla procura federale. Cosa illegale. Finita poi ad archiviazione (non assoluzione, fatto importante). [3/13]

 

Abbiamo spiegato bene i dubbi che l'Avv. Destratis nutre sulla procura federale che non indaga sull'elezione dei presidenti della Lega Nazionale Dilettanti. Fatto che, indirettamente, agevola la posizione di Gravina alla presidenza (97%). [4/13]

Oggi invece parliamo di un fatto che tocca anche lo Stato Italiano.Infatti,mentre tutti dicono "la stampa non dice le cose!1!1" mentre invece tutti i giornali condividono esattamente quelle cose,qui vediamo un caso che veramente nessuno dice e vogliamo porvi all'attenzione [5/13]

 

Sono arrivati a portare il tapiro a Santorelli per le dichiarazioni di odio verso la Juventus (gravi, non per tifo, ma per dubbi di imparzialità), ma nessuno ha fatto domande a Chiné? Nessuno ha chiesto se la connessione Latina/Patenti esisteva? E degli esposti? [6/13]

 

Per dirla come un giornalista con cui abbiamo discusso su questo negli ultimi giorni possiamo intuire che questo sia vero:"Credo che in questo momento sia necessario essere ancora più rigorosi di quanto non lo si debba essere normalmente. Se sbagli su Chiné ti triturano". [7/13]

 

Ma torniamo alla questione Chiné.Sapevate che non aveva i requisiti per diventare capo di Gabinetto del Mef:"nella dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ha omesso di comunicare proprio il suo incarico federale" [8/13]

 

Quindi, per poter ricoprire i due ruoli senza conflitti di interesse, ha omesso questo piccolo dettaglio mentre lucidava il CV. "Ma se nessuno ha detto niente significa che poteva". Eh no! Qui casca tutto. Infatti, 3 ministri hanno richiesto un interrogazione parlamentare. [9/13]

 

"Cavolate da tifosi". Anche qui non é cosí, infatti, vi basta andare a pagina 9 del documento ufficiale (documento ufficiale!) della Camera di Deputati che trovate in allegato per leggere i dettagli della falsificazione del suo CV. [10/13]

 

Quindi,riassumendo abbiamo una persona che deve giudicare ma che: dichiara il falso, invia documenti riservati illegamente ad amici, chiuderebbe gli occhi su indagini riguardanti dubbi sull'elezione di presidenti Lnd ed é vicino(territorialmente)al caso passaporti falsi [11/13]

 

Questi sono fatti importanti, dimostrati, provati, non é questione di tifo. Per questo li abbiamo condivisi. Ma come sempre, dovete essere voi a leggerli e farvi le vostre idee, perché noi, di sentenze in questo caso non dobbiamo e possiamo farne. Questo é tutto per ora. [12/13]

 

Per chiudere. Grazie ancora a tutti! Lo ripetiamo, voi ci fati i complimenti, ma negli ultimi giorni ormai avete imparato meglio di noi che la storia dei fatti di una persona fa la persona, ed insieme lo state facendo ascoltare a tutti! Non fermatevi peró, non é finita [13/13]

 

(News presa da DayFootball)

 

DIFFONDETE QUESTO FATTO SUI SOCIAL! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Collegamento diretto tra tifo calcistico e volontà di affossare ... un teorema costruito ad arte che il mondo della giustizia rifiuta apertamente e convintamente ... il clima offensivo nei confronti dei giudici ... campagna d'odio ...

 

 

e niente ... l'inconfondibile chiagni e fotti made in Naples colpisce ancora ... 

il mondo al contrario,nessuno ci sguazza come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Continuiamo con la storia Chiné.Vogliamo precisare che qui non si accusa nessuno senza prove, quello é un ruolo che non spetta sicuro a noi, ma vogliamo darvi piú materiale possibile per farvi fare i vostri ragionamenti. E scusate ancora il lungho thread. [1/13]

Come abbiamo detto, tra le vostre indicazioni e le nostre analisi, abbiamo scoperto in Chiné una figura strana, nebulosa all'interno della FIGC. Vi abbiamo parlato della sua strana vicinanza territoriale (tribunale Latina con la questione passaporti/patenti falsi e rubati. [2/13]

 

Vi abbiamo condiviso l'esposto fatto da Serappo dove si faceva presente che Ulivieri dichiarava apertamente di aver ricevuto documenti dalla procura federale. Cosa illegale. Finita poi ad archiviazione (non assoluzione, fatto importante). [3/13]

 

Abbiamo spiegato bene i dubbi che l'Avv. Destratis nutre sulla procura federale che non indaga sull'elezione dei presidenti della Lega Nazionale Dilettanti. Fatto che, indirettamente, agevola la posizione di Gravina alla presidenza (97%). [4/13]

Oggi invece parliamo di un fatto che tocca anche lo Stato Italiano.Infatti,mentre tutti dicono "la stampa non dice le cose!1!1" mentre invece tutti i giornali condividono esattamente quelle cose,qui vediamo un caso che veramente nessuno dice e vogliamo porvi all'attenzione [5/13]

 

Sono arrivati a portare il tapiro a Santorelli per le dichiarazioni di odio verso la Juventus (gravi, non per tifo, ma per dubbi di imparzialità), ma nessuno ha fatto domande a Chiné? Nessuno ha chiesto se la connessione Latina/Patenti esisteva? E degli esposti? [6/13]

 

Per dirla come un giornalista con cui abbiamo discusso su questo negli ultimi giorni possiamo intuire che questo sia vero:"Credo che in questo momento sia necessario essere ancora più rigorosi di quanto non lo si debba essere normalmente. Se sbagli su Chiné ti triturano". [7/13]

 

Ma torniamo alla questione Chiné.Sapevate che non aveva i requisiti per diventare capo di Gabinetto del Mef:"nella dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ha omesso di comunicare proprio il suo incarico federale" [8/13]

 

Quindi, per poter ricoprire i due ruoli senza conflitti di interesse, ha omesso questo piccolo dettaglio mentre lucidava il CV. "Ma se nessuno ha detto niente significa che poteva". Eh no! Qui casca tutto. Infatti, 3 ministri hanno richiesto un interrogazione parlamentare. [9/13]

 

"Cavolate da tifosi". Anche qui non é cosí, infatti, vi basta andare a pagina 9 del documento ufficiale (documento ufficiale!) della Camera di Deputati che trovate in allegato per leggere i dettagli della falsificazione del suo CV. [10/13]

 

Quindi,riassumendo abbiamo una persona che deve giudicare ma che: dichiara il falso, invia documenti riservati illegamente ad amici, chiuderebbe gli occhi su indagini riguardanti dubbi sull'elezione di presidenti Lnd ed é vicino(territorialmente)al caso passaporti falsi [11/13]

 

Questi sono fatti importanti, dimostrati, provati, non é questione di tifo. Per questo li abbiamo condivisi. Ma come sempre, dovete essere voi a leggerli e farvi le vostre idee, perché noi, di sentenze in questo caso non dobbiamo e possiamo farne. Questo é tutto per ora. [12/13]

 

Per chiudere. Grazie ancora a tutti! Lo ripetiamo, voi ci fati i complimenti, ma negli ultimi giorni ormai avete imparato meglio di noi che la storia dei fatti di una persona fa la persona, ed insieme lo state facendo ascoltare a tutti! Non fermatevi peró, non é finita [13/13]

 

(News presa da DayFootball)

 

DIFFONDETE QUESTO FATTO SUI SOCIAL! 

Lo giro subito ai contatti Bianconeri 

zzo…sti social che ho sempre criticato e guardato con diffidenza,per una volta,potrebbero fare la differenza…

Che siano benedetti tutti quelli che condividono informazioni altrimenti irraggiungibili 

Grazie grazie grazie

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

 

 

Direi che è ora di "indagare" su sto Santalucia, sarà mica anche lui tifoso napoli vero

Presidente lo hanno fatto a questo….Capite Fratelli,chi e come governano il paese?
Merdeumane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Vista l'assoluta e palese ingiustizia, oltre ad una evidente inadeguatezza dei componenti il Collegio di garanzia, assolutamente non imparziali, dovrebbero essere preoccupati che non esista un tifoso matto che li aspetta sotto casa. Perchè questi fanno salire la violenza pure alle persone civili, figuriamoci se beccano uno poco equilibrato!

Con altre tifoserie neanche ci provano,perché quello che dici diverrebbe realtà in poche ore…

 

2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Si ma finitela. Che poi potreste infastidire. 
se uno ti spara, reagisci con classe e mostra il letto. Sti juventini sono FASTIOSI. Si muovono pure!

 

Siamo all’avanspettacolo ragazzi miei. Il carnefice che dice alla vittima mi infastidisce il fatto che ti difendi!

Esatto,la cosa triste è che una marea di “persone” li ascolta pure…🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Per gli amanti delle ricerche e per i più curiosi, invece di concentrarvi sui post di Twitter e FB, studiatevi i vari circoli romani e chi li frequenta.....imparerete molto di più.

Dove suggerisci di leggere a riguardo? Qualche dinamica e personaggio lo conosco, ma non mi dispiacerebbe approfondire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci metteranno i loro parenti di tifo. Questi soggetti andrebbero radiati. 

Infatti c è già una Sandulli. Cognome che mi provoca vomito, chissà perché....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.