Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds-Cds) "Video e post social anti-Juve da parte di PM e membri del collegio del Coni: tifosi bianconeri in rivolta sul web"

Post in rilievo

La magistratura una casta di intoccabili, gli unici magistrati irreprensibili da stimare in modo assoluto sono stati Falcone e Borsellino, per il resto stendiamo un velo pietoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno pensava realmente che la magistratura prendesse provvedimenti?

Suvvia siamo in Italia... Paese dove un boss ricercato in tutto il mondo ha vissuto tranquillamente a casa sua per 30 anni

Da scolpire nella pietra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tarmako78 potresti per cortesia copiare e incollare il link del tweet (così da far apparire il tweet originale) invece di fare un copia incolla del tweet che il più delle volte è formattato male e rende non leggibile bene il post? Oggi ho dovuto modificare diversi tuoi post. Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta al Presidente dell'ANM Santalucia :

«L'indipendenza del giudice, infatti, non è solo nella propria coscienza, nella incessante libertà morale, nella fedeltà ai principi, nella sua capacità di sacrifizio, nella sua conoscenza tecnica, nella sua esperienza, nella chiarezza e linearità delle sue decisioni, ma anche nella sua moralità, nella trasparenza della sua condotta anche fuori delle mura del suo ufficio, nella normalità delle sue relazioni e delle sue manifestazioni nella vita sociale, nella scelta delle sue amicizie, nella sua indisponibilità ad iniziative e ad affari, tuttoché consentiti ma rischiosi, nella rinunzia ad ogni desiderio di incarichi e prebende, specie in settori che, per loro natura o per le implicazioni che comportano, possono produrre il germe della contaminazione ed il pericolo della interferenza; l'indipendenza del giudice è infine nella sua credibilità, che riesce a conquistare nel travaglio delle sue decisioni ed in ogni momento della sua attività».

Cit. ROSARIO LIVATINO MORTO A 38 ANNI NEL DIFENDERE I VALORI CHE VOI SPORCATE OGNI GIORNO CON IL SOLO INDOSSARE LA TOGA.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

L occasione è il 23 marzo, Italia- Inghilterra. Non so dove si giocherà ma siamo tanti ovunque. L importante è riempire la curva dedicata agli inglesi con le ns sciarpe e tifare contro a squarciagola la squadra della Figc. Sarebbe un bel messaggio 

caspita questa si che è una buona idea, complimenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Bravo fai girare questa cosa sui social e contatta siti e cosi via per far diffondere ancora di più tale cosa .ok

 

Assolutamente,sono sul pezzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è un paese di Associazione a delinquere, c'è poco da fare. La Corea del Nord almeno lo rende palese, qua si vantano di essere democratici e sono peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

L occasione è il 23 marzo, Italia- Inghilterra. Non so dove si giocherà ma siamo tanti ovunque. L importante è riempire la curva dedicata agli inglesi con le ns sciarpe e tifare contro a squarciagola la squadra della Figc. Sarebbe un bel messaggio 

Concordo al 1000 per 1000. E, se la figcese, perde, festa per le strade con i clacson. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Zazzaminchiooni ha dchiarato che Chinè è tiepidamente Juventino...qualcosa di completamente falso.

Ci fosse una volta che quella capra dica cose non faziose o non fuorvianti... .doh 

 

P.S. Comunque ho sentito dire che è un riommers

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ci fosse una volta che quella capra dica cose non faziose o non fuorvianti... .doh 

 

P.S. Comunque ho sentito dire che è un riommers

 

 

Confermo e forse anche simpatizzante prescritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Zazzaminchiooni ha dchiarato che Chinè è tiepidamente Juventino...qualcosa di completamente falso.

Chinè tifa altro.

il figlio di Chinè potrebbe essere Juventinto o laziale dai social che ho trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

Perfetto !

 

Ma mica c'è accanimento contro la Juve eh... nooooo...

È folklore…

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

@Tarmako78 potresti per cortesia copiare e incollare il link del tweet (così da far apparire il tweet originale) invece di fare un copia incolla del tweet che il più delle volte è formattato male e rende non leggibile bene il post? Oggi ho dovuto modificare diversi tuoi post. Grazie ;)

Grazie a te per avermelo fatto notare,non sono un fulmine con queste cose…ci provo👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

certo allora declassiamo a folklore anche le frasi razziste e i buu allo stadio, i "merd4" ai portieri, i gavettoni di piscio, e tutto quello

che succede negli stadi, visto che parliamo solo di calcio

 

si stanno scavando la fossa con le loro mani. meglio cosi'

La famosa cultura sportiva…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MrFalex ha scritto:

Il mio Paese mi fa schifo. 

Anche a me fratello. Abbiamo una classe dirigente a tutti i livelli inadeguata. Un magistrato che dovrebbe avere un comportamento irreprensibile e non solo dovrebbe essere imparziale ma deve anche mostrarlo di essere si comporta come un tifosotto qualunque. Io non mi aspetto nulla dal CSM. Se magistrati si sono permessi di dire io a quello lì lo sfascio con riferimento a Berlusconi e non è successo nulla figurati cosa mai potrà accedere a Santoriello. Ed io non sono un simpatizzante del Cav. L'Italia purtroppo è questa. Si comportano come ultras i politici e i magistrati. Questi comportamenti deligittimano agli occhi della gente le istituzioni che rappresentano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ah il calcio rende tollerabile l'odio? Detto niente di meno che dal presidente dell'associazione nazionale dei magistrati?

 

Ma in che paese viviamo? .doh

E poi gli addetti ai lavori parlano di mancanza di cultura sportiva…quando questa è la loro filosofia…

🤦🏻‍♂️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Locketto ha scritto:

il figlio di Chinè potrebbe essere Juventinto o laziale dai social che ho trovato

Giocava nelle giovanili della Lazio e poi fu scartato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

L occasione è il 23 marzo, Italia- Inghilterra. Non so dove si giocherà ma siamo tanti ovunque. L importante è riempire la curva dedicata agli inglesi con le ns sciarpe e tifare contro a squarciagola la squadra della Figc. Sarebbe un bel messaggio 

La nazionale italiana non è la squadra della FIGC, ma è soprattutto la nostra; non fosse altro per tutti i giocatori che le abbiamo fornito e per i campionati che le abbiamo fatto vincere  1982/2006, a dispetto di quell'italietta che adesso ci odia e ci vuole in B.

Il nostro nemico è il carrozzone di parassiti rancorosi odiatori e  incompetenti che gravita intorno al calcio italiano: iscriviamoci ad un altro campionato per sterminarli e mandarli per stracci.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli Juventini (ma in generale i liberi cittadini italiani) dovrebbero raccogliere firme e scrivere direttamente al CSM, per richiedere la cacciata di questi giudici-tifosi, perché nessun individuo libero può sentirsi davvero al sicuro da queste bestialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Attenzione che Santoriello non ha detto che odia la juve, e ancora vabbè, ma ha detto che DA PUBBLICO MINISTERO odia la juve.

È ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gadan ha scritto:

Attenzione che Santoriello non ha detto che odia la juve, e ancora vabbè, ma ha detto che DA PUBBLICO MINISTERO odia la juve.

È ben diverso.

Frasi decontestualizzate, folclore, gogliardia.

Invece le nostre intercettazioni sono tutte reali ed attendibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Tutti dalla stessa zona e tutti tifosi della stessa squadra, tra l’altro. Quella che subisce il vento del nord..

Il chiagni e fotti è uno stile di vita che alberga in quei luoghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.