Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria sofferta ma meritata; peccato per le troppe occasioni da gol sprecate e il solito gol regolare annullato. Nel finale siamo stati troppo rinunciatari e la beffa si stava materializzando. Incredibile che il gol della Fiorentina non sia stato annullato per un fallo nettissimo ma per un fuorigioco ridicolo. Misteri di una cosa chiamata Var che spesso e volentieri stravolge il regolamento del gioco del calcio. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

In ogni caso, io continuo a guardare su.

12 punti da recuperare a Milan Atalanta e Roma.

10 alla Lazio

 

Ne possiamo e ne dobbiamo scavalcare 3 di queste 

 

Peccato che ci sia l'inchiesta sugli stipendi, quindi parliamo del nulla purtroppo. Inutile fare discorsi di classifica. Se risaliamo ci azzopperanno di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

"A Chiesa piace giocare a sinistra, ma deve imparare anche a destra ed oggi ha fatto bene in difesa, sta imparando"

 

 

Io presidente della Juventus, se sentissi il mio allenatore parlare così, lo manderei via a calci in chiulo!!!

ASSURDO!!!!!!!

Distruttore di talenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai credo sia impossibile segnare un gol in questo campionato che non sia oggetto di VAR. Ma neanche il nostro gol più netto e regolare. Ormai non si può più gioire dopo un gol. Sai che troveranno la linea da dare il fuorigioco, il fallo dubbio, un fallo di mano come quello di Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Queste sono tue valutazioni.  Le sue sono evidentemente diverse. Su queste cose possiamo stare a parlare fino a domattina e tutti hanno ragione o torto. 

Sono sempre opinioni, ci mancherebbe. Ma se tu mi dici che li toglie per il Nantes, ti rispondo che a me dà l'impressione (come altre 100 partite) che lo ha fatto perchè spaventato. Timoroso di attaccare, di fare gioco.

Il suo credo è il corto muso. Perchè se fosse il preservare i ragazzi, allora userebbe i 5 cambi, per fare rifiatare per esempio Kostic, giusto per citarne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mah…sarà una mia impressione, ma mi pare che da inizio stagione gli arbitri contro di noi scendano in campo per danneggiarci, si percepisce proprio la mancanza di buonafede nelle decisioni.

Diciamo che questa cosa succede regolarmente da 4-5 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti ai ragazzi perché non è facile mantenere la testa sgombra sapendo che forse stanno giocando per la gloria.

Chi non rinuncia alle sue crociate contro Allegri non capisce la situazione, abbiamo contro tutti, anche l 'arbitro ha fatto pietà, non ha neanche fischiato il fallo su Locatelli. 

Bravi anche i commentatori inglesi, alla faccia di Dazn.

Mi preoccupano le porcherie arbitrali, ma stragodo per Commisso e la Fiesole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Poi stai li a controllare se sono 5cm o 4.99.

 

Se ne discute tanto, ma non è un problema risolvibile, sposteresti solo il problema 5cm più in là.

È ovvio che deve essere un calcolo automatico, calcolano quanto debba virare un astronave nello spazio figurati se non possono calcolare quanti cm sono di fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita. Ad oggi quello che conta di più è fare punti , frega un cazxo del non gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Forse perché erano stanchi? No eh 

 

al 65'?

E allora perchè non usa i 5 cambi?
Perchè non fa rifiatare anche gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E allora perchè  non mi usa i 5 cambi?
Lui li toglie solo perchè è un pavido. Non vede l'ora. È evidente

 

Vuoi farli riposare? Metti Illing e Soulè e provi a tenere la squadra su
No che ti metti 9 dietro la palla!!!

 

That's Allegri, fratello. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freste ha scritto:

E cosa c'entra Allegri con il contesto esterno. La critica o in ogni caso la disamina sul tecnico o sul singolo giocatore è legittima e non va mischiata con la lotta che la tifoseria sta facendo. 

E invece si... perché da quando è arrivato Pirlo fino ad oggi... Ogni partita è uno stillicidio con arbitri e var... 

Quando si capirà sta cosa ogni altro discorso non ha una seria base di discussione. È una mia opinione ovviamente...non si può dare un valore ad un lavoro se questo è condizionato da eventi che incidono... 

Mah. Fate voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si, la famosa tecnologia di juve Salernitana... comunque sarà stato così, ma mi piacerebbe rivedere le immagini, perché viste in diretta non le ho capite 

Ma li è l'uomo che non ha visto non la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Faccio i complimenti ai ragazzi perché non è facile mantenere la testa sgombra sapendo che forse stanno giocando per la gloria.

Chi non rinuncia alle sue crociate contro Allegri non capisce la situazione, abbiamo contro tutti, anche l 'arbitro ha fatto pietà, non ha neanche fischiato il fallo su Locatelli. 

Bravi anche i commentatori inglesi, alla faccia di Dazn.

Mi preoccupano le porcherie arbitrali, ma stragodo per Commisso e la Fiesole. 

Ma togliamo anche il forse. In campionato si stanno giocando praticamente amichevoli dalla partita contro l'Atalanta.  Facciamo poco più che amichevoli dai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Poi stai li a controllare se sono 5cm o 4.99.

 

Se ne discute tanto, ma non è un problema risolvibile, sposteresti solo il problema 5cm più in là.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

 

zoommo l'immagine, il n.4 Milenkovic, il suo gomito sembra in linea con la mano di Dusan. O vedo male io?

image.png.b586bf464fb5a8cc80ce953519c85bb6.png

 

 

Ecco. Questa è la fine del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo trascina a terra da dietro mentre cerca di rinviare...perché non sarebbe fallo?

La trattenuta è lieve e contemporaneamente con la mano sinistra Locatelli tiene la maglia di Ranieri.

Locatelli va a terra perché fa il taglia fuori su Ranieri e si scoordina per rilanciare.

Secondo me non c'era nulla, ma per fortuna era fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, superdrake ha scritto:

E tu pensa che schifo fanno le altre squadre se pur giocando così male le battiamo 😁

Per questo in CL ci pigliano a pallonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma troppi piagnistei qua dentro.

Se si è convinti della mancanza di regolarità, allora non ha senso continuare a seguire, e tantomeno commentare.

Se ci fosse stata malafede, finalizzata a non farci vincere, non ci davano il gol o, soprattutto, non avrebbero annullato il loro.

Il vero scandalo del calcio è che si possa annullare un gol come quello di Vlahovic per un fuorigioco ridicolo e senza il minimo buonsenso. Questo non è calcio.

Quindi il problema è il regolamento.

Gol di questo tipo, annullati per centimetri, ne ho visto anche ad altre squadre.

Mi concentrerei piuttosto su come sia stata ridotta la squadra dal punto di vista tattico a causa dei cambi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.