Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

"A Chiesa piace giocare a sinistra, ma deve imparare anche a destra ed oggi ha fatto bene in difesa, sta imparando"

 

 

Io presidente della Juventus, se sentissi il mio allenatore parlare così, lo manderei via a calci in chiulo!!!

ASSURDO!!!!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Pogba in infermerie dal Pleistocene è più utile di Paredes abile ed arruolabile 

in compenso c'e Super DESCY che le sta giocando quasi tutte senza infortunarsi, con un apporto qualitativo pari allo 0 .asd .

Non do nessuna colpa a Pogba , ma alla società che non l'ha saputo gestire, iniziando dall'operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Arbitraggio da ufficio inchieste

 

Chiariamo,

 

fino a fine stagione (anche prima in perte) TUTTO quello a nostro FAVORE sarà passato al microscopio elettronico.

 

A nostro SFAVORE...dipende dalla squadra che incontreremo

 

questo sono i cadeau di Gravina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ennesima dimostrazione che la Juve di Allegri se avesse potuto schierare i titolari dall inizio dell anno,sarebbe avanti a tutti.

Sbancare Firenze è sempre una goduria

Due periodi non propriamente lucidi ma nel post partita ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata dura x i ciro d'italia, vorrebbero gridare al furto x il gol annullato (x altro giustamente) ai viola, ma nn possono x il gol annullato a vlahovic 

 

Poi qualcuno ci proverá lo stesso, i * mn mancano mai 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il fallo non è grande come una casa.

 

Su Bonaventura secondo me ci stava pure il rosso sul primo giallo, ma il discorso Bonaventura esula dalla valutazione sul gol annullato alla Fiorentina.

Lo trascina a terra da dietro mentre cerca di rinviare...perché non sarebbe fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

bene la vittoria, ma si può anche soffrire meno.

Non mi aspettavo annullasse il loro gol.

Ha compensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giovedì c'è il nantes

E allora perchè  non mi usa i 5 cambi?
Lui li toglie solo perchè è un pavido. Non vede l'ora. È evidente

 

Vuoi farli riposare? Metti Illing e Soulè e provi a tenere la squadra su
No che ti metti 9 dietro la palla!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Guarda io do per buono che il sistema funzioni correttamente, poi se è per un millimetro o 30 centimetri cambia solo l'incazzatura mia personale, ma preferisco sempre una cosa oggettiva, poi se un giorno decideranno che sotto i 5 centimetri non è fuorigioco me lo farò andare bene, a me interessa che sia uguale per tutti.

Parli con uno che fischierebbe ogni tocco di mano in area, volontario o meno, almeno siamo tutti nella stessa condizione e togli l'interpretazione agli arbitri visto che questa creerà sempre polemiche.

Poi stai li a controllare se sono 5cm o 4.99.

 

Se ne discute tanto, ma non è un problema risolvibile, sposteresti solo il problema 5cm più in là.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Spero fosse più la seconda.... 

Gli ultimi minuti abbiamo buttato via quanto buono fatto prima. Parecchi errori anche da chi era appena entrato. 

Ma veramente abbiamo faticato ad uscire per tutta la partita, una mediocrità assurda, palloni persi partendo dal nostro portiere che fanno rabbrividire.

Il finale è solo frutto della solita disorganizzazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

In realtà non è facile dirlo con certezza, perché per il fuorigioco strano che mandino l'arbitro al monitor.

Comunque rivedendo l'azione c'era fallo su Locatelli.

Sullo sviluppo dell'azione vorrei dire male Kean che si gira saltando, fosse rimasto frontale penso che avrebbe respinto la palla abbastanza agevolmente 

secondo me mandano l'arbitro al monitor perchè il gol non lo ha fatto il giocatore in fuorigioco, quindi l'arbitro deve valutare quanto è determinante il giocatore in fuorigioco.

In questo caso è stato determinante perchè va a disturbare Locatelli che rinvia male sui piedi di Castrovilli che poi segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Guarda io ho disdetto tutto e non guardo più nulla. Ma potessi, eviterei perché. PER ME, è una competizione totalmente falsata ed inutile.

poi oh, non pretendo di imporre la mia idea. 

io ho disdetto nel 2015, figurati!!
Ma anche se è falsata, è pur sempre la Juve e se posso vederla senza foraggiarli, lo faccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Meglio, perchè allora non mi usa i 5 cambi?
Lui li toglie solo perchè è un pavido. Non vede l'ora. È evidente

 

Vuoi farli riposare? Metti Illing e Soulè e provi a tenere la squadra su
No che ti metti 9 dietro la palla!!!

 

Queste sono tue valutazioni.  Le sue sono evidentemente diverse. Su queste cose possiamo stare a parlare fino a domattina e tutti hanno ragione o torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, scesny mai una parata.

Voglio vedere bene VAR goal annullato, MA non possiamo arrivare col fiato in gola con questa Fiorentina....

Cambi secondo me scellerati, partita da chiudere senza se e senza ma.

Kostic, Locatelli, Bremer e Desciglio mi sono piaciuti più di tutti.

Ma che sofferenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Una eterna condanna alla mancanza di una qualsiasi trama di gioco, del goal per una giocata estemporanea e alla strenua difesa dell'1 a 0, per gran parte del match!
Viviamo di fiammate in contropiede nella speranza che Di Maria o Kostic facciano la giocata o l'assist risolutivo.
Fagioli in panchina perché non è 1.90 e non fa legna, vuoi mettere provare a costruire qualche azione?
Una difesa talmente bassa che mancava giusto si schierasse sulla linea di porta!
Ed ecco che per poco non arriva il calippo intorno al 90', che sarebbe stato meritato e sfido chiunque a dire il contrario.

Oramai regna la rassegnazione...

Viva il cortomuso! Viva il calcio! Viva Max, colui che ci ha salvato!!

E mi raccomando ora rinnoviamogli il contratto come minimo fino al 2030, lui rappresenta la giusta prospettiva per il futuro del calcio bianconero!

Sottoscrivo. Ma come fanno alcuni a non capire??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

in compenso c'e Super DESCY che le sta giocando quasi tutte senza infortunarsi, con un apporto qualitativo pari allo 0 .asd .

Non do nessuna colpa a Pogba , ma alla società che non l'ha saputo gestire, iniziando dall'operazione...

Il goal parte da un ottima giocata di De Sciglio su  una azione che era praticamente morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Chiariamo,

 

fino a fine stagione (anche prima in perte) TUTTO quello a nostro FAVORE sarà passato al microscopio elettronico.

 

A nostro SFAVORE...dipende dalla squadra che incontreremo

 

questo sono i cadeau di Gravina.

Mah…sarà una mia impressione, ma mi pare che da inizio stagione gli arbitri contro di noi scendano in campo per danneggiarci, si percepisce proprio la mancanza di buonafede nelle decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Dai su è fuorigioco, avanti con spalla e testa, c'è questa tecnologia e così è per tutti.

Il giocatore della fiorentina è in fuorigioco per ancora meno millimetri di vlahovic.

Si, la famosa tecnologia di juve Salernitana... comunque sarà stato così, ma mi piacerebbe rivedere le immagini, perché viste in diretta non le ho capite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma se mi fa uscire Dusan al 65', Di Maria al 76' e Chiesa all'83', che cosa vuoi?
Kean da solo si è mangiato 2 gol

 

Abbiamo giocato mezz'ora senza Dusan, 20 minuti senza Chiesa e così via

 

E come sempre quell'ameba non usa MAI MAI MAI MAI MAI i 5 cambi

sempre e solo tre

 

È rimasto al 2018

Forse perché erano stanchi? No eh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.