Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 competizioni falsate su 2, avanti la prossima.

 

C'è da dire che comunque ad allenatore invertiti sarebbe finita 6-0.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra farsa messa in cantina quest’anno 

 

Al netto del nostro orripilante gioco e che comunque pure in caso di rigore e 2-1 bisognerebbe fare qualcosa di più al ritorno, ma altra farsa

 

atteggiamento criminale e mafioso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritriamo la squadra 

tanto alla prima squadra decente usciamo comunque perché siamo scarsi come lammerda e senza idea di cosa fare in campo, ma almeno così lanciamo un messaggio alla UEFA che a questa farsa non ci prestiamo 

e comunque, quel * di Paredes fosse stato con l’ Argentina sul contropiede del pari sarebbe entrato a piedi uniti a rompere tibie come faceva al mondiale , da noi fa la fighetta che ha paura di prendere il giallo , quanto lo odio !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeggiando per il campo tutta la partita gestendo l'1-0, zero intensità e solo tanti passaggi scontati e prevedibili a 2 all'ora. Ma dove vogliamo andare?
Ho già capito come va a finire al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che farsa. Io me la so pure guardata. Non rompete i * porcaeva con la * del "dovremmo giocare meglio". Grazie, lo sa pure la mamma di Allegri che dovremmo giocare meglio xxx, ma qua è un continuo rubarci contro.

Modificato da Sylar 87
Certi appellativi tienili per te, grazie! La prossima volta scattano provvedimenti.
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di una pochezza offensiva disarmante. Incredibile pareggiare contro questi scappati di casa.

Per fortuna ho disdetto sky e DAZN una ventina di giorni fa, mi restano altri dieci giorni di agonia e poi finirà tutto grazie al cielo. 
  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.