Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non si deve disdire per togliere soldi al sistema, ma per smettere di vedere delle partite del genere, sono diversi anni ormai che andiamo oltre lo schifo, si può essere scarsi quanto vogliamo, ma noi non giochiamo a calcio sembriamo una squadra messa assieme all'ultimo momento per fare un torneo di calcetto... io sono veramente stufo di seguire delle partite del genere, se non la guardo sto meglio, stasera che l'ho guardata vado a letto incazzato... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Uscire col Nantes sarebbe un'impresa che farebbe impallidire le eliminazioni con Ajax, Porto e Lione

In linea col declino della squadra negli anni....nulla di clamoroso.

Attualmente valiamo il nantes

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo cara la nostra Super Lega.

Questa del rigore negato è una porcata peggiore del gol annullato a MIlik in Juventus-Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * fate a parlare di calcio giocato stasera..per l'ennesima volta ci hanno defraudato alla luce del sole ..no  c'è più da parlare di nulla ..è meglio che ci facciamo da parte e ci giochiamo un campionato dove non ci sono Uefa  e Figc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la decisione arbitrale è stata fenomenale, credo che nessuno al mondo si sarebbe aspettato addirittura il fallo sul difensore.

Perché ci vuole bravura anche nel farla la porkata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve, grande Allegri(capisce subito quando un giocatore non rende in un ruolo)grande arbitro!Massi' ,dai ,prendiamola sul ridere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, teioh said:

Il principale colpevole di questo risultato è Allegri.

 

Se ora parliamo solo del rigore facciamo il male della Juventus.

Nono parliamone. Qua ciinculano con la sabbia e noi porgiamo sempre l'altra chiappa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Il discorso è sempre il solito: se la Juve facesse veramente la Juve, compreso il suo allenatore, all’episodio del 95’ neanche ci arriviamo 

Esatto...se diventano rilevanti anche gli episodi contro il Pizzighettone la colpa è solo tua. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Il principale colpevole di questo risultato è Allegri.

 

Se ora parliamo solo del rigore facciamo il male della Juventus.

si si, sicuro parlerete del rigore, non di allegri.😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ma perché giocare? 

Basta, ritirassero la squadra 

 

Fra Allegri che mette Chiesa terzino e l'arbitro che si inventa i falli e non da i cartellini... 

Il bello è che ogni volta succede sempre qualcosa di grosso in grado di nascondere gli scempi della panchina .ghgh cioè cosa gli vuoi dire, Chiesa terzino, difesa dell’1-0, inconsistenza offensiva eh ma poi traversa eh ma poi rigore negato cosa vuoi dirgli, ingiocabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il furto subito, ormai siamo abituati, nel finale ma quando difendi l'1-0 in casa contro il Nantes, meriti di non vincere. Ormai siamo sempre alle solite. La difesa strenua dell'1-0. Roba indecente che non ti porta da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disgusto per il rigore non dato è nulla rispetto al disgusto per una squadra che in casa fatica contro la 13esima in classifica della Ligue 1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pure sfortunata tra traverse/pali rigori e loro golletto sull'unico tiro in porta; resta comunque il fatto che siamo davvero poca cosa, appena azzeccano un contropiede ci fanno gol mentre noi abbiamo bisogno di mille mila azioni per produrre un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che dovevamo vincere agevolmente, ce la siamo complicati da soli e alla fine anche la beffa di un rigore negato grande quanto una casa. Ma ripeto, le colpe principali sono le nostre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Il discorso è sempre il solito: se la Juve facesse veramente la Juve, compreso il suo allenatore, all’episodio del 95’ neanche ci arriviamo 

Sono d'accordo

Come con la Salernitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e Poco da dire ,anche contro squadre scarse una volta in vantaggio si smette di giocare...questo atteggiamento difensivo ci sta uccidendo..poi perla finale dell’arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.