Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Caso Plusvalenze Juventus: Sandulli si autosospende da Collegio Garanzia

Post in rilievo

Nel caso Plusvalenze della Juventus, Piero Sandulli si è autosospeso dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di garanzia dello sport. Il giudice qualche settimana fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni su organi di stampa in merito alla sentenza che ha condannato la Juventus al -15 in campionato. Dichiarazioni che in una nota del 3 febbraio il Collegio di Garanzia presso il Coni aveva specificato fossero "a titolo personale".

Nel corso delle interviste, Sandulli è entrato molto nelle specifico della sentenza della Corte Federale d'Appello che ha portato ai 15 punti di penalizzazione alla Juventus, individuandone molti punti forti - come la quotazione in Borsa della società - e un punto debole - la poca argomentazione sull'entità della penalizzazione.

Una disamina da giurista esperto e veterano, che però ha imbarazzato il Collegio di Garanzia stesso perché fatta prima del giudizio del Collegio stesso. Da qui la decisione di Sandulli di autosospendersi.

 

 

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Ah ! La quotazione in borsa sarebbe l'argomento forte ??

.quotone

 

E tutti quelli del collegio di garanzia del CONI che hanno insultato la Juve e la famiglia Agnelli sui social che facciamo?

 

Insabbiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedere sontuosi danni..... e la procura che indaghi su questi personaggi, qua non è solo tifo come ci vogliono far credere.... qua girano dei soldi.... quatargate insegna..... indagare.... indagare..... altro che fare le pulci alla juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegano i signori di mediaset che cosa c'entra la quotazione in borsa con l'articolo 4 che parla di slealtà sportiva? Se sono quotato in borsa e faccio plusvalenze sono sportivamente sleale mentre se non lo sono no e posso fare plusvalenze?

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno l'ha fatto, l'obbiettivo é ormai raggiunto e comunque quell'ambiente é marcio

Che si autosospenda o più probabile gli abbiano chiesto di farlo, nn cambia nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autosospensione farsa. Per dimostrare che il futuro giudizio sarà sereno.

Io mi sarei asppettato, da chi è sopra di lui, che fosse rimosso. Non in un falso gesto di buona volontà. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.quotone

 

E tutti quelli del collegio di garanzia del CONI che hanno insultato la Juve e la famiglia Agnelli sui social che facciamo?

 

Insabbiamo ?

Volendo i dormienti in società potrebbero anche querelare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi spiegano i signori di mediaset che cosa c'entra la quotazione in borsa con l'articolo 4 che parla di slealtà sportiva? Se sono quotato in borsa e faccio plusvalenze sono sportivamente sleale mentre se non lo sono no e posso fare plusvalenze?

Si, per il principio universalmente valido delle (dis)eguaglianza delle persone davanti alla legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Autosospensione farsa. Per dimostrare che il futuro giudizio sarà sereno.

Io mi sarei asppettato, da chi è sopra di lui, che fosse rimosso. Non in un falso gesto di buona volontà. 

 

...che tra l'altro toccherà sentenziare a sua nipote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi spiegano i signori di mediaset che cosa c'entra la quotazione in borsa con l'articolo 4 che parla di slealtà sportiva? Se sono quotato in borsa e faccio plusvalenze sono sportivamente sleale mentre se non lo sono no e posso fare plusvalenze?

ma infatti non c'entra nulla con le plusvalenze...questo soggetto cerca solo di spiegare perche la Juve si ed altre no....si arrampica sugli specchi.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.