Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa - Buffon: “Due dure condanne in 17 anni per la Juve, mi pongo una domanda”. Anche Gigi rompe il silenzio e parla della condanna subita dalla Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

I peli sulla lingua, il grande Gigi, non sa nemmeno cosa siano. Complimenti Gigi, juventino doc. 

Magari rivederlo di nuovo alla Juve da dirigente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Su Del Piero ho un'unica speranza ed è che sia già in accordo per entrare in dirigenza e che gli abbiano imposto il silenzio per strategie di difesa. Non fosse così, per me, sarebbe una grande delusione. 

Voi avete mai sentito Del Piero esporsi a difesa della Juve? Anche solo una volta? Io mai. È una nostra bandiera, perché l’abbiamo eletta noi come tale, ma dubito fortemente che lui si senta tale o che abbia sentimenti di amore nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Magari rivederlo di nuovo alla Juve da dirigente!

Non metteranno mai lui proprio perché senza peli sulla lingua. Incaxxarsi, sbroccare, partire per la tangente, preceduta da uno smadonnamento, è un attimo, una frazione di secondo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Voi avete mai sentito Del Piero esporsi a difesa della Juve? Anche solo una volta? Io mai. È una nostra bandiera, perché l’abbiamo eletta noi come tale, ma dubito fortemente che lui si senta tale o che abbia sentimenti di amore nei nostri confronti.

Infatti, è sceso in B perché era contento. Penso che avrebbe potuto andare in qualsiasi squadra top. Chiedere a Perez.. 

Lui è caratterialmente così. È  legato a noi più  di quanto tu possa pensare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Infatti, è sceso in B perché era contento. Penso che avrebbe potuto andare in qualsiasi squadra top. Chiedere a Perez.. 

Lui è caratterialmente così.

In effetti hai ragione, non avevo considerato il sacrificio fatto nel 2006. Chiedo scusa per la poca memoria. Allora sarà dovuto al suo carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Del Piero è così. 

Grande giocatore ed è fuori discussione 

Però come uomo non riesco a inquadrarlo

È stato l'idolo della mia infanzia e da tifoso non può che rappresentare molto per me, come penso per tutti noi. Premesso questo, già l'ultimo Del Piero calciatore, quello di fine carriera, in diversi atteggiamenti mi aveva lasciato perplesso e che uno come lui su questa vicenda faccia il "democristiano" non lo posso accettare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca1973 ha scritto:

Lavora a Sky , mi chiedo se convenga a non essere se stessi se bisogna lavorare in questo modo

Si ,ma non credo che gli serva lo stipendio di sky per arrivare a fine mese

 

Anche dovessero licenziarlo credo che vivrà di rendita lui e le sue prossime 3 generazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È stato l'idolo della mia infanzia e da tifoso non può che rappresentare molto per me, come penso per tutti noi. Premesso questo, già l'ultimo Del Piero calciatore, quello di fine carriera, in diversi atteggiamenti mi aveva lasciato perplesso e che uno come lui su questa vicenda faccia il "democristiano" non lo posso accettare.

Bravo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turellone78 said:

Aggiungiamo Buffon a Marchisio Tacchinardi ed Evra 

Per di più Buffon gioca ancora quindi queste parole pesano ancora di più. 

Del Piero ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

oppure la società piemontese sta subendo gli attacchi da chi non vuole vederla vincere di nuovo?

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, lo classificheranno come truffatore, scommettitore e altre robe. Un po’ come quando disse “meglio due feriti che un morto”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè, lo classificheranno come truffatore, scommettitore e altre robe. Un po’ come quando disse “meglio due feriti che un morto”..

Infatti ho pensato subito alle ripercussioni che avranno queste frasi su di lui..entro breve uscirà qualchei ntercettaizone su di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Mi pare abbia commentato la sentenza dicendo che le plusvalenze si fanno in due e quindi chiedeva che fine avesse fatto l'altra parte, magari latitante a questo punto. 

ha fatto mezzo post su instagram in mezzo a tutti quelli a torso nudo... E io voglio molto bene a Claudio, gobbo vero. Ma l'immagine che ho di lui è in tv, quasi a chiedere scusa. Guarda il video di Evra, guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca1973 ha scritto:

Lavora a Sky , mi chiedo se convenga a non essere se stessi se bisogna lavorare in questo modo

Ma chi ti assicura che non stia esprimendo se stesso nel non voler parlare? A me dispiace dirlo ma io credo che lui faccia così per rendersi simpatico agli antijuventini. Tanto lui sa che i delpieristi juventini rimangono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un bambino di 5 anni intellettualmente onesto capirebbe che se uno ha veramente il potere non viene continuamente indagato e processato per comportamenti simili a quelli degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non metteranno mai lui proprio perché senza peli sulla lingua. Incaxxarsi, sbloccare, partire per la tangente, preceduta da uno smadonnamento, è un attimo, una frazione di secondo.

Magari non un ruolo che prevede contatti con i media .ghgh

Un Buffon nello spogliatoio ci vorrebbe proprio in questo momento ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

siamo arrivati a criticare anche del piero?

ci sono ancora dubbi sulla sua juventinità?

 

Dal mio punto di vista Del Piero ha sempre anteposto i propri interessi a quelli della Juve, lo fece già ai tempi di Capello, quando disse "se resta Capello me ne vado io" perché veniva panchinato al posto di Ibrahimovic.

Altro episodio fu il famoso contratto in bianco, fatto a fine carriera, con tanto di video pubblicato all'insaputa della società.

La ciliegina sulla torta ci fu con la pubblicità della famosa acqua, dove si "decurtò" i due scudetti per non ferire il sentimento popolare.

Buffon invece si è sempre schierato prendendo le nostre difese, a partire dal 2006 quando da portiere più forte del mondo, decise di venire in B con noi.

Ecco, lui sì che quell'anno sarebbe potuto andare ovunque, a qualsiasi cifra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

In effetti hai ragione, non avevo considerato il sacrificio fatto nel 2006. Chiedo scusa per la poca memoria. Allora sarà dovuto al suo carattere.

Due cose, il carattere tendente al democristiano, la possibile chiamata in Dirigenza col comando di tacere su questa vicenda.  Del Piero, se fosse cresciuto calcisticamente nel Real, oggi avrebbe almeno due palloni d'oro in bacheca e, sarebbe pronto ad un impiego importante nel Real. Tifo Juve dai tempi di Sivori, per me la bandiera più grande. Poi viene Boniperti, Bettega, Del Piero, Platini, Trezeguet, Buffon e Chiellini. Il tutto in ordine di mia  considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

In effetti hai ragione, non avevo considerato il sacrificio fatto nel 2006. Chiedo scusa per la poca memoria. Allora sarà dovuto al suo carattere.

Due cose, il carattere tendente al democristiano, la possibile chiamata in Dirigenza col comando di tacere su questa vicenda.  Del Piero, se fosse cresciuto calcisticamente nel Real, oggi avrebbe almeno due palloni d'oro in bacheca e, sarebbe pronto ad un impiego importante nel Real. Tifo Juve dai tempi di Sivori, per me la bandiera più grande. Poi viene Boniperti, Bettega, Del Piero, Platini, Trezeguet, Buffon e Chiellini. Il tutto in ordine di mia  considerazione.  Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Tevez e mi fermo qui. Una delle migliori Juventus che io abbia mai visto. Uomini veri forgiati dal bianconero più uno forgiato dalla vita ed impressionante. Il nostro spogliatoio era una roccia ed un colla  per chiunque arrivasse alla Juve. Esempio di dedizione, forza, qualità, coesione e palle cubiche.  Quella degli ultimi anni non si sa cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

In vent'anni di Juve, Alessandro Del Piero, è costato alla società circa 320 miliardi di vecchie lire. Non sto scherzando. Una parolina potrebbe anche spenderla.

Lui è così. Ha pensato solo ed esclusivamente alla propria carriera. Risaliti dalla serie B andai per due anni consecutivi al ritiro di Pinzolo. Nell'anno di Ferrara allenatore, lui si allenava da solo con il suo trainer. Sembrava più attento alle proprie performance che alla squadra. Negli ultimi anni della sua carriera era diventato ingombrante per i compagni e gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crive ha scritto:

In vent'anni di Juve, Alessandro Del Piero, è costato alla società circa 320 miliardi di vecchie lire. Non sto scherzando. Una parolina potrebbe anche spenderla.

Lui è così. Ha pensato solo ed esclusivamente alla propria carriera. Risaliti dalla serie B andai per due anni consecutivi al ritiro di Pinzolo. Nell'anno di Ferrara allenatore, lui si allenava da solo con il suo trainer. Sembrava più attento alle proprie performance che alla squadra. Negli ultimi anni della sua carriera era diventato ingombrante per i compagni e gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.