Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa - Buffon: “Due dure condanne in 17 anni per la Juve, mi pongo una domanda”. Anche Gigi rompe il silenzio e parla della condanna subita dalla Juventus

Post in rilievo

Quindi fammi capire Gigio'...mi stai forse dicendo che il fantomatico "vento del Nord" di cui parlano certi fini intellettualoidi parte nopei e parte napoletani in realtà è un vento che parte dal Nord ma che invece di spirare verso Sud fa un'inversione a U tipo Andrea Agnelli a Kelemata e torna a colpire il posto da cui è partito? Cioè...praticamente se damo i carci nerculo da soli? Ah però...non me lo sarebbi mai creso...siamo delle cime che Stephen Hawking levete propo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ha fatto mezzo post su instagram in mezzo a tutti quelli a torso nudo... E io voglio molto bene a Claudio, gobbo vero. Ma l'immagine che ho di lui è in tv, quasi a chiedere scusa. Guarda il video di Evra, guarda...

In verità non ho visto il post di Marchisio, ne avevo solo sentito parlare, quindi se la tua impressione è quella allora probabilmente è così 👍

Quello di Evra è puro godimento, non ci piove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lascia stare, lui è così.

Si è lui che è così, è sempre stato attento a dire o fare qualcosa che potesse essere vista come fuori posto. Pure in campo se qualcuno lo menava di brutto non è che eccedeva in clamorosi sfoghi e lamenti.

Però mi sarebbe piaciuto qualche suo commento pro Juve, equilibrato magari ma pro Juve, quantomeno garantista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere le sentenze per capire chi vuole colpire la Juve. Il sentimento popolare nella prima ed il sentimento popolare nella seconda. Fosse cosi' fuori del mondo pallonaro avremmo intere citta' ridotte a carceri, perche' il popolo giudica non in base ai fatti, ma in base alle sue credenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dice quello che pensa. E' sempre stato così.

E a me i tipi alla Buffon piacciono.

Senza fare rifermenti a nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

Quindi fammi capire Gigio'...mi stai forse dicendo che il fantomatico "vento del Nord" di cui parlano certi fini intellettualoidi parte nopei e parte napoletani in realtà è un vento che parte dal Nord ma che invece di spirare verso Sud fa un'inversione a U tipo Andrea Agnelli a Kelemata e torna a colpire il posto da cui è partito? Cioè...praticamente se damo i carci nerculo da soli? Ah però...non me lo sarebbi mai creso...siamo delle cime che Stephen Hawking levete propo... :d

Giù al Nord, prossimamente sui vostri schermi..

In realtà è il film francese di Dany Boon copiato in Benvenuti al Sud.

Francamente preferisco l'originale francese..

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Su Del Piero ho un'unica speranza ed è che sia già in accordo per entrare in dirigenza e che gli abbiano imposto il silenzio per strategie di difesa. Non fosse così, per me, sarebbe una grande delusione. 

Io spero di no, gli voglio bene ma sono in linea di massima contrario ai giocatori dirigenti se non per ruoli di mera rappresentanza. Ma anche lì preferirei profili meno narcisistici, che mi diano la garanzia di pensare veramente al bene della Juve prima che a se stessi (insomma di Boniperti o Bettega non se ne trovano così facilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico ad essere rimasto in silenzio è Del Piero, e questa cosa francamente mi dispiace.

Da suo grandissimo fan, sono un po' deluso. 

Voglio sperare che l'evitare dichiarazioni riguardo la porcata fatta contro di noi, sia dipeso da un probabile rientro in società (come da intercettazioni inutile rilasciate ai giornali), evitando di alimentare polemiche. Dopotutto anche in società nessuno si è sbilanciato, esclusi gli avvocati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, è sceso in B perché era contento. Penso che avrebbe potuto andare in qualsiasi squadra top. Chiedere a Perez.. 

Lui è caratterialmente così. È  legato a noi più  di quanto tu possa pensare.

Il vero sacrificio lo fece Buffon. Del Piero era praticamente un panchinaro, Nedved in fase discendente, mentre Camoranesi e Trezeguet furono praticamente costretti a rimanere e non nascosero affatto il malumore (anche se ora dichiarano di averlo fatto per amore bla bla bla). 

Il vero "eroe" fu solo Gigi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Almeno uno che si espone, il numero uno. Del Piero e Chiellini non pervenuti 

Chiellini aspetta di lavorare in FIGC, Del Piero ha parlato oggi ed era meglio se se stava zitto, avrebbe fatto più bella figura .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Deborah J ha scritto:

È il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?

C'è poco da aggiungere a questa frase. Gigi avrebbe il carattere giusto per stare in dirigenza, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano le sue bestemmione in campo.

 

Venisse a prendersi sta scrivania e bestemmi pure da dietro la scrivania.

Questo è uno che ha perso il pallone d'oro per giocare con noi in Serie B.

 

Uomo immagine non lo può fare, troppo grezzo, ma come collegamento dirigenza squadra sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Da suo grandissimo fan, sono un po' deluso. 

Voglio sperare che l'evitare dichiarazioni riguardo la porcata fatta contro di noi, sia dipeso da un probabile rientro in società (come da intercettazioni inutile rilasciate ai giornali), evitando di alimentare polemiche. Dopotutto anche in società nessuno si è sbilanciato, esclusi gli avvocati. 

Non le ha mai fatte. Per cui inutile accampare altre scuse. 

Gigi vero juventino!! Numero 1 sempre e vero capitano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2023 Alle 10:25, gianmarco86 ha scritto:

L'unico ad essere rimasto in silenzio è Del Piero, e questa cosa francamente mi dispiace.

Del Piero 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Da suo grandissimo fan, sono un po' deluso. 

Voglio sperare che l'evitare dichiarazioni riguardo la porcata fatta contro di noi, sia dipeso da un probabile rientro in società (come da intercettazioni inutile rilasciate ai giornali), evitando di alimentare polemiche. Dopotutto anche in società nessuno si è sbilanciato, esclusi gli avvocati. 

È sempre stato un lecca##lo... Dal 2006 non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.