Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo pre Spezia: Ci aspettiamo sempre una risposta dalla squadra. Fiduciosi e convinti dei nostri mezzi. Viviamo di mini-obiettivi"

Post in rilievo

 

 

E' d'accordo nel dire che oggi dalla Juventus ci si aspetta una risposta?
"Noi sempre ci aspettiamo una risposta sul campo dai nostri ragazzi, dalla nostra squadra, per cui sì, come ha detto anche l'allenatore, noi oggi viviamo di mini obiettivi, e il primo obiettivo è quello della partita di stasera. Quindi assolutamente sì, siamo fiduciosi e siamo convinti dei nostri mezzi"

 

Allegri ha parlato della società alla squadra. Che approccio avete avuto nel cercare di far sentire la vostra presenza alla squadra?
"L'approccio per noi è molto semplice, abbiamo una struttura snella, che quindi è composta da poche persone: penso al nostro amministratore delegato Maurizio Scanavino, al direttore sportivo Federico Cherubini, a me e all'allenatore, quindi la vicinanza o la vita della società è fondamentalmente di confronto, di presenza fisica, tutti i giorni, con l'allenatore, e di un confronto, di un dialogo continuo che si sviluppa veramente nella quotidianità, dal mattino alla sera".

 

Allegri negli ultimi giorni è apparso molto focoso. Lei come lo vede?
"Stare alla Juventus genera sempre pressione e questo il mister lo sa benissimo. Io non lo definirei focoso, sì, ha avuto un diverbio con un tifoso in tribuna, ma stava solo difendendo i suoi giocatori che venivano immeritatamente fischiati, per cui è intervenuto a difesa dei suoi uomini. Nella quotidianità, noi vediamo assolutamente sereno, concentrato e determinato nel conseguire i risultati che ci aspettiamo".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una struttura snella composta da poche persone scanavino Cherubini io Allegri un dialogo costante continuo dalla mattina alla sera.
 io Allegri non lo definirei focoso ma lo mai intervenuto a difesa dei suoi uomini ingiustamente fischiati noi lo veniamo sereno concentrato nel conseguire risultati che ci aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Mamma mia che finaccia.

 

I "mini-obiettivi"..

In questo momento e' l'unica cosa sensata da fare non conoscendo dove e come giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

oh ma questo insiste a citare Cherubini...

 

ma non lo capisce che è inibito..

 

 

vuole altro meno 15 ?

non cambierà nulla resteranno tutti pure cherubini  con manna e tognozzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

abbiamo una struttura snella composta da poche persone scanavino Cherubini io Allegri un dialogo costante continuo dalla mattina alla sera.
 io Allegri non lo definirei focoso ma lo mai intervenuto a difesa dei suoi uomini ingiustamente fischiati noi lo veniamo sereno concentrato nel conseguire risultati che ci aspettiamo

edita perché non si capisce un * 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, wmontero ha scritto:

Che finaccia 

Questo forum 

So bene dove vuoi arrivare..

Perciò, non raccolgo questa provocazione.ok

 

Dico solo che non c'è niente di male - e non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di sottolinearlo e premetterlo - a descrivere una situazione che è tragica, come minimo.

 

Se poi non ti piace ciò che scrivo (o la piega che ha preso, secondo te, il forum) mi puoi sempre ignorare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mamma mia che finaccia.

 

I "mini-obiettivi"..

Con la situazione che viviamo e con lo spettro della serie B molto concreto, già il fatto di avere piccoli obiettivi è qualcosa su cui puntare per non perdere definitivamente la bussola. Anche perché si vede chiaramente che la squadra lotta con il fisico ma c'è poco con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

oh ma questo insiste a citare Cherubini...

 

ma non lo capisce che è inibito..

 

 

vuole altro meno 15 ?

Sembra proprio uno sveglio...apposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrestars ha scritto:

Mini obbiettivi  ma cavolo basta farci umiliare  bisogna attacare ma è mai possibile  avere un dirigente con le p@lle

Non c'entra con il discorso dei mini-obiettivi. Io ho smesso di guardare la classifica dal giorno della sentenza, ma loro giustamente lo fanno e devono ragionare su quei punti. Inutile parlare di obiettivo quarto posto quando ancora devi mangiare una decina (?) di punti agli avversari, se hanno a tiro il settimo posto pensano a quello, poi possono pensare al sesto, ecc...Poi vedremo se ci daranno indietro i punti (mi viene da ridere...) o se ce ne toglieranno altri, ma ora devono ragionare sui punti che dice la classifica.

7 minuti fa, maxxi ha scritto:

Ma piantatela con questa serie B.....i mini obiettivi ficcateli emh scusate il francesismo...

Scusa, ma cosa dovrebbe fare? Dire e giocare senza obiettivi? Immaginarsi di essere secondi in classifica?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.