Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Spezia: "Brutto primo tempo. Di Maria dà serenità a tutta la squadra, straordinario con la palla. Bonucci giusto che rientrasse con una vittoria"

Post in rilievo

3 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Ma infatti al di là di un gioco codificato che ovviamente ci manca ma non abbiamo da anni (manco Sarri ci è riuscito) salta all'occhio che manca totalmente l'intensità: pressiamo poco, contrastiamo poco, andiamo a 4 all'ora, per questo chiunque ci mette sotto col palleggio, anche se sono più scarsi tecnicamente si muovono e diventa facile far girare la palla.

Non a caso con lo stesso allenatore e lo stesso modulo abbiamo fatto quest'anno 3-4 ottime partite, tra cui inter, lazio, atalanta....perché si correva di più o alla pari dell'avversario .. incomprensibile come nelle altre non si riesca a fare lo stesso..

Hai toccato il vero problema della Juventus. Strano non se ne accorgano. Probabilmente gli allenamenti sono molto blandi, come sostiene Brambati. E se le gambe non girano non gira nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la squadra che concede la più alta precisione dei passaggi agli avversari (83% di media), anche lo Spezia ieri ha raggiunto ben l'86% rispetto alla sua media abituale del 71 (tra le più basse)

Ma la serie A è talmente mediocre da riuscire a vincere delle partite anche con le statistiche peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Come si faccia a non capire questa cosa lo trovo semplicemente folle! 

dovresti avere almeno un paio di giocatori dove mettere la "palla in banca"......noi non ne abbiamo avuto nemmeno uno per anni.Oppure qualcuno a mezzo servizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kocis11 said:

Hai Chiesa, Di Maria, Vlahovic...che paragonati ai nostri antagonisti attuali sono dei signor giocatori.

Quella Juve di Ancelotti non aveva mica le avversarie che abbiamo noi oggi, infatti lo dimostra che una squadra normale, con un gioco organizzato come il Napoli, sta asfaltando praticamente tutti.

Questa serie A non è minimamente paragonabile alla serie A della Juve di Ancelotti, eppure fu cacciato nonostante un secondo posto arrivato all'ultima giornata.

Se poi vogliamo dirla tutta, la gestione attuale di Chiesa da parte di Allegri, mi ricorda molto quella di Ancelotti con Henry all'epoca.

Pura malafede. Quante partite hanno giocato? Quante insieme? Il nostro attacco titolare è stato Milik Kean Miretti Kostic

 

Non prendiamoci per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo è falso. Con Sarri abbiamo vinto lo scudetto ed abbiamo giocato ottime partite...

del tutto falso. lo hai vinto quello scudetto giocando come voleva la squadra e non come voleva Sarri. lo ha detto Sarri.

lo hanno messo da parte perchè sapevano che avrebbero perso giocando come voleva lui.

 

4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quelli che alla prima partita di Sarri avevano cominciato ad invocare il suo ritorno oggi si dovrebbero vergognare.

Avete rotto gli zebedei Voi ed il Vs Allegri, uno degli allenatori più incapaci della storia della Juventus!

sciocchezze. abbastanza ridicole. in Italia è l'allenatore più vincente del dopoguerra insieme al Trap.

queste robe fanno capire che è solo una questione di noia o di odio.

però sono robe da adolescenti, eppure avete tutti sopra i 30 anni... imbarazzo.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Pura malafede. Quante partite hanno giocato? Quante insieme? Il nostro attacco titolare è stato Milik Kean Miretti Kostic

 

Non prendiamoci per i fondelli

Non è mia intenzione assolutamente entrare in polemica con nessuno, ma la malafede la lascerei da parte, anche perché potrei dirti che nel momento in cui li ha avuti disponibili, non si è fatto problemi a schierare Chiesa fuori ruolo, chiedendogli prettamente un lavoro "difensivo".

Non più tardi di giovedì scorso, gli stessi cronisti da bordo campo, riportavano le indicazioni difensive di Allegri nei confronti di Chiesa, che non lo voleva alto.

Io non voglio prendere in giro nessuno, ma allo stesso modo non voglio essere preso in giro quando mi si dice che la squadra è scarsa ed Allegri non ha colpe in tutto questo, anzi addirittura si scrive che se non vinceremo nulla sarà per colpa della penalizzazione.

Ritengo che questo sia "prendere" in giro i tifosi bianconeri, come se fossero stupidi e non avessero visto che cosa ci sta proponendo il mister da due anni a questa parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Non è mia intenzione assolutamente entrare in polemica con nessuno, ma la malafede la lascerei da parte, anche perché potrei dirti che nel momento in cui li ha avuti disponibili, non si è fatto problemi a schierare Chiesa fuori ruolo, chiedendogli prettamente un lavoro "difensivo".

Non più tardi di giovedì scorso, gli stessi cronisti da bordo campo, riportavano le indicazioni difensive di Allegri nei confronti di Chiesa, che non lo voleva alto.

Io non voglio prendere in giro nessuno, ma allo stesso modo non voglio essere preso in giro quando mi si dice che la squadra è scarsa ed Allegri non ha colpe in tutto questo, anzi addirittura si scrive che se non vinceremo nulla sarà per colpa della penalizzazione.

Ritengo che questo sia "prendere" in giro i tifosi bianconeri, come se fossero stupidi e non avessero visto che cosa ci sta proponendo il mister da due anni a questa parte.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quello che non si vuole capire, o forse si omette volutamente, è che le critiche ad Allegri non sono cambiate nel giro di un anno e mezzo, non stiamo commentando una squadra che ha sempre giocato bene e improvvisamente a causa della sentenza ha perso tutte le certezze, qui c'è un piattume totale, anzi, la partita che doveva incidere maggiormente, quella con l'Atalanta, ha mostrato una reazione positiva del gruppo, che è poi ripiombato nelle stesse lacune che seguono da un anno e mezzo

 

quando la Juve faceva pietà nel girone di Champions non c'era la sentenza, non c'era una nave da portare in porto, non c'era un uomo lasciato solo, idem l'anno scorso contro il Villareal o quando a gennaio la società ha anticipato il maxi investimento in attacco dopo che contro il Milan nello scialbo 0-0 di San Siro c'era Morata e non ricordo chi altro, forse Kean, che facevano i mediani con zero tiri in porta, bisogna smetterla di utilizzare la penalizzazione come SCUSA per posticipare la valutazione su Allegri

Quello che non si vuole capire è che la situazione è questa che a sto punto sarebbe da idioti cambiare allegri in condizioni normali e che senza una società strutturata sarebbe addirittura da menonati 

I vostri discorsi con cuoricini annessi li avete ripetuti mille volte e ripeterlo altri mille e venire qui ogni santa volta a ribadire che allegri è penoso che non giochiamo ecc ecc non cambierà nulla e non è attinente alla realtà 

 

Ora l'allenatore non si può cambiare le cose non si cambiano aspettiamo che la società metta in area tecnica degna della Juve  speriamo di non avere altre penalizzazioni magari recuperando quelli tolti e portiamo a casa cio che si può fare magari con un accesso in Champions 

 

Se poi lo vuoi sapere io voglio Tudor l'anno prossimo e magari un ds esperto vero come giuntoli ed presidente con gli attributi come platini quindi me ne frego nulla di allegri in se 

 

Ma non riconosconere che è solo e non sperare che con la sua esperienza riesca almeno a limitare i danni e tifare tutti dalla stessa parte  vuol dire non capire il momento e non fregarsene della Juve.

venire qui a ripetere sempre che facciamo schifo che allegri non capisce nulla di calcio in confronto altri allenatori mancati del forum vuol dire continuare una battaglia personale e basta 

Se poi ripeto avete altre serie alternative scrivere alla società 

Perché io non ne vedo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

I vostri discorsi con cuoricini annessi li avete ripetuti mille volte e ripeterlo altri mille e venire qui ogni santa volta a ribadire che allegri è penoso che non giochiamo ecc ecc non cambierà nulla e non è attinente alla realtà 

 

Allora chiudiamo il forum o non apriamo i topic post partita, o vanno bene solo i commenti positivi? Dai su, lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco (cit.) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

del tutto falso. lo hai vinto quello scudetto giocando come voleva la squadra e non come voleva Sarri. lo ha detto Sarri.

lo hanno messo da parte perchè sapevano che avrebbero perso giocando come voleva lui.

 

sciocchezze. abbastanza ridicole. in Italia è l'allenatore più vincente del dopoguerra insieme al Trap.

queste robe fanno capire che è solo una questione di noia o di odio.

però sono robe da adolescenti, eppure avete tutti sopra i 30 anni... imbarazzo.

 

Molti di quelli che dicono questa cosa su Sarri (ne ho sentiti parecchi), non si rendono conto che così facendo sminuiscono anche Allegri: stanno dicendo che i campionati quella squadra li poteva vincere pure con uno spaventapasseri in panchina, allenandosi da sola. I record di Allegri sono, secondo loro, ottenuti con una squadra che poteva vincere con CHIUNQUE (o con nessuno, a seconda dei punti di vista) in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2023 Alle 20:44, marcomazzoli87 ha scritto:

Una cosa buona l'ha fatta,stasera:togliere gli imbarazzanti Cuadrado e Paredes dopo 45 minuti.

semplicemente ha riparato ad un altro dei suoi innumerevoli errori, oltre ad essere preso a pallate per mezz'ora se non piu' dal terribile spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello basso della serie A e il secondo posto, sono il manifesto di quanto debbano cambiare le cose in serie a.

 

Detto questo, la squadra è forte tanto quanto lo è la sua società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/20/2023 at 2:54 PM, kocis11 said:

Non è mia intenzione assolutamente entrare in polemica con nessuno, ma la malafede la lascerei da parte, anche perché potrei dirti che nel momento in cui li ha avuti disponibili, non si è fatto problemi a schierare Chiesa fuori ruolo, chiedendogli prettamente un lavoro "difensivo".

Non più tardi di giovedì scorso, gli stessi cronisti da bordo campo, riportavano le indicazioni difensive di Allegri nei confronti di Chiesa, che non lo voleva alto.

Io non voglio prendere in giro nessuno, ma allo stesso modo non voglio essere preso in giro quando mi si dice che la squadra è scarsa ed Allegri non ha colpe in tutto questo, anzi addirittura si scrive che se non vinceremo nulla sarà per colpa della penalizzazione.

Ritengo che questo sia "prendere" in giro i tifosi bianconeri, come se fossero stupidi e non avessero visto che cosa ci sta proponendo il mister da due anni a questa parte.

 

Questa è la heatmap di Chiesa contro il Nantes. Unica partita in cui ha giocato con Di Maria e Vlahovic. Mi raccomando continuiamo a dare retta ai "cronisti"...

 

262643743_Screenshot2023-02-22at01_55_15.thumb.png.dbae607dbd5ebcfe8eb4db4a8fe21800.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 21:55, OldLady1897 ha scritto:

Molti di quelli che dicono questa cosa su Sarri (ne ho sentiti parecchi), non si rendono conto che così facendo sminuiscono anche Allegri: stanno dicendo che i campionati quella squadra li poteva vincere pure con uno spaventapasseri in panchina, allenandosi da sola. I record di Allegri sono, secondo loro, ottenuti con una squadra che poteva vincere con CHIUNQUE (o con nessuno, a seconda dei punti di vista) in panchina.

Si sta dicendo che la squadra nonostante allegri fosse andato via ha continuato a lavorare come nei 5 anni precedenti ripudiando il lavoro di Sarri,in quanto sapevano che facendo qll che diceva sarri non avrebbero vinto...venivano da 5 anni di certezze alzando trofei con Allegri che cambiare modo di fare e rischiare di non vincere non andava giù alla squadra... nessuno sta denigrando il lavoro di Allegri anzi è proprio il contrario... è Sarri che non è riuscito a fare breccia nella squadra cambiando il modo di giocare e ha vinto grazie al modo di fare dei 5 anni prima...la squadra giustamente con Sarri si è dovuta ribellare in quanto avevano più esperienza loro giocatori che il mister...la Juve non è per tutti e Sarri è stata una delle * del duo Nedved paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Costacurta si metta una tuta e torni ad allenare invece di dire ca....te

Perché ha mai allenato? Non lo sapevo...gli opinionisti sono peggio degli influenzer, parlano solo , ma dico io mettetevi in gioco visto che siete così bravi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Questa è la heatmap di Chiesa contro il Nantes. Unica partita in cui ha giocato con Di Maria e Vlahovic. Mi raccomando continuiamo a dare retta ai "cronisti"...

 

262643743_Screenshot2023-02-22at01_55_15.thumb.png.dbae607dbd5ebcfe8eb4db4a8fe21800.png

Non c'era bisogno della mappa, bastava guardare la partita senza prosciutto negli occhi...che poi,pur volendo, non capisco perché un giocatore dovrebbe solo fare la fase offensiva quando il calcio è fatto di 2 fasi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 14:08, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema non è che allegri dica le * ma che in tanti ci credano.

Quindi non è vero che in 9 campionati è sempre stato sul podio dei migliori attacchi? In percentuale a partite giocate/ vittorie di cortomuso, conte e Sarri sono più maestri di Allegri, e qst sempre stando alle statistiche, che sono numeri che si possono vedere...poi Oh, la matematica per alcuni è opinabile, ma qst è non è un suo problema , più che altro di chi non sa leggere i numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché ha mai allenato? Non lo sapevo...gli opinionisti sono peggio degli influenzer, parlano solo , ma dico io mettetevi in gioco visto che siete così bravi...

Ha allenato il Mantova...dopo qualche partita ha mollato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Andrea 11 said:

Non c'era bisogno della mappa, bastava guardare la partita senza prosciutto negli occhi...che poi,pur volendo, non capisco perché un giocatore dovrebbe solo fare la fase offensiva quando il calcio è fatto di 2 fasi... 

E ma i cronisti di bordo campo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2023 Alle 14:26, Timo Guanciale ha scritto:

dovresti avere almeno un paio di giocatori dove mettere la "palla in banca"......noi non ne abbiamo avuto nemmeno uno per anni.Oppure qualcuno a mezzo servizio...

Anche se obiettivamente non vedo da un po' le partite in alta definizione (!) e alcune non le ho viste affatto, mi sembra che l'unico motivo di interesse sia nelle giocate del Fideo, e nel fatto di recuperare comunque molti punti rispetto a squadrette come Viola e Toro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.