Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Chiellunico ha scritto:

Io...boh...con tutto rispetto co.e fai a dire che rabiot non ha fatto una signora partita?

È un utente rancoroso, che non tifa la Juventus, ma le sue idee.

Porta avanti questa sua campagna di odio nei confronti di Rabiot da tempo, insultandolo o schernendolo in ogni occasione, anche quando è palese che è fuori contosi, rendendosi così ridicolo all' occhio dei più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Una volta. Oggi no. Kvaraskhelia sommando gol e assist ha tre volte i numeri di Di Maria. Il triplo. Pulito pulito.

A parità di minuti giocati? Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

verissimo, oltretutto i limiti di Vlahovic erano evidenti, nonostante i gol.

si,speravo migliorasse ma niente...per fortuna se gli dai la palla buona segna...comunque se ci fosse un folle che ci ripaghi la spesa fatta lo venderei subito per prendere l'attaccante dell'atalanta,anzi prenderei Lookman e Hojlund

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh certo perché Di Maria di gol decisivi in partite importantissime non ne ha mai fatti, due mesi fa' semplicemente uno in finale Mondiale.

Fai prima a dire che di calcio ne capisci poco, cosa che hai ampiamente dimostrato in anni di frequentazione del Forum.

Di Maria e di una superiorità tecnica e tattica doppia rispetto a Dybala...e mi sono tenuto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, jurgen kohler said:

Ha fatto esattamente quello che Dybala faceva contro lo Young Boys in champions league. Mica Di Maria fa triplette contro Benfica o PSG, altrimenti a quest’ora saremmo agli ottavi di champions e non agli spareggi di Europa League sefz 

Vediamo Dybala a 37 anni quanti gol segnera’ allo Young Boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Si era presentato come la brutta copia vista eternamente al psg, ora è ai livelli di madrid, figurati di quanti anni l'ha ringiovanito... Altroché Evra... 🙂 

È più facile abbia rubato le energie a vlahovic e compagnia piuttosto che sia allegri a farlo giocare bene, però l'importante è che lo faccia e speriamo per diverso tempo ancora, sperando che il gran visir del forum continui a portare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si certo Di Maria prima di Allegri era nulla...

Ma voi state male!

Ma siete seri? 🤣

con questa le abbiamo lette tutte,credo .ghgh

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

è li per quello,questo fanno i calciatori di livello superiore,senza oshimen e kvara il napoli nn sarebbe forse neanche tra le prime 4,sn i calciatori forti che fanno vincere le partite.

Il Napoli non ha avuto ne l’uno e ne l’altro e ha fatto benissimo sia con Simeone che raspadori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Una volta. Oggi no. Kvaraskhelia sommando gol e assist ha tre volte i numeri di Di Maria. Il triplo. Pulito pulito.

Kvara gioca in una squadra dove tutto gira in maniera perfetta...Angle in una banda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

L' ha ringiovanito? Per ora è stato spesso infortunato e non ha mai giocato 90 minuti.

Appunto, ora sta pure in campo e bene, prima veniva a lezione pieno di giustificazioni... Cose da matti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Promosso Di Maria....Bocciati gli altri attaccanti.....rimandati i centrocampisti.....da cacciare ASandro.

 

 

 

Via te !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e qui c'è chi vorrebbe trasferirsi in quel campionato......

Io ci andrei al posto del Nantes... così, per sport, solo per appoggiargli le palle in faccia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, jurgen kohler said:

Mi spieghi perché non li ha fatti nelle sei partite in champions league con la maglia della Juventus? 5 sconfitte su 6.

 

Ma voi tifate Juventus o Argentina?

Ha giocato 146 minuti spalmati su tre partite. 

Ecco spiegato il motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samcronomad ha scritto:

si,speravo migliorasse ma niente...per fortuna se gli dai la palla buona segna...comunque se ci fosse un folle che ci ripaghi la spesa fatta lo venderei subito per prendere l'attaccante dell'atalanta,anzi prenderei Lookman e Hojlund

completamente d'accordo. Hojlund gli darebbe 10 secondi di distacco sui 400 metri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto esattamente quello che Dybala faceva contro lo Young Boys in champions league. Mica Di Maria fa triplette contro Benfica o PSG, altrimenti a quest’ora saremmo agli ottavi di champions e non agli spareggi di Europa League sefz 

Lascia perdere, dai. Neanche nella stessa frase dovrebbero stare. Carature diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non ho visto la partita. Dai commenti rabiot passa da 5 a 7......datemi una spiegazione. Chi dice che era ovunque e chi non ha azzeccato nulla. Ovviamente penso che sia il primo caso.

Damme retta, fagiolino rabiot e locatelli hanno fatto una buonissima partita, più che buona

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita su cui francamente c'è poco da dire 

Dopo l'espulsione la partita è sostanzialmente finita, vista l' inferiorità numerica e l' evidente inferiorita tecnica dei nostri avversari.

Bravi noi a portare a casa il risultato senza patemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.