Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bella partita

 

Bravi tutti tranne Rabiot, Kean
Alex sandro si è ripreso nel secondo tempo.

 

Angelo immenso

 

Ai sorteggi ce fanno pesca’ l’arsenal.

Crociata anti Rabiot francamente ridicola 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Si ringrazia Di Maria per aver tolto subito le castagne dal fuoco, altrimenti non sarebbe stato così facile.

è li per quello,questo fanno i calciatori di livello superiore,senza oshimen e kvara il napoli nn sarebbe forse neanche tra le prime 4,sn i calciatori forti che fanno vincere le partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bella partita

 

Bravi tutti tranne Rabiot, Kean
Alex sandro si è ripreso nel secondo tempo.

 

Angelo immenso

 

Ai sorteggi ce fanno pesca’ l’arsenal.

Rabiot uno dei migliori.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Prima di andare a letto dite tre ave di maria

Vabbè, considerazioni da pagano, senz'altramente... 🙂 😂 

 

Comunque si, di maria bravo, ma con tutti gli altri non pervenuti ad eccezione di de sciglio e rabiot come la mettiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LORENZO1973 ha scritto:

E’ uno che segna in finale dei mondiali, poca cosa eh….😅😜

I mondiali in Qatar sono più falsi di una banconota da tre euro. Siccome il PSG non riesce a vincere la champions league gli fanno vincere il mondiale in un’amichevole nel salotto dello sceicco, ma dai…

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vi dovete vergognare. Per Dybala 15 gol a stagione non sono sufficienti, per Di Maria vi va bene che faccia triplette con chi lotta per non retrocedere in Ligue1. Sei senza vergogna sefz 

Non è tanto la questione dimaria dybala che mi fa rosicare, sinceramente è  l'invidia che provo per te, poter sparare minchiate a iosa tutti i giorni senza doverne rendere conto è una vita bellissima. Non ti stimo ma ti invidio. 😅

  • Mi Piace 5
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

No, non ne ha fatti. Il mondiale in Qatar è stata una cosa ridicola. È calcio truccato quello, lo sanno tutti.

Vabbè, l'accanimento su un utente anche no, ma pure te non è che aiuti con certe *...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

No, non ne ha fatti. Il mondiale in Qatar è stata una cosa ridicola. È calcio truccato quello, lo sanno tutti.

Ah ho capito, quindi insomma ti rode il kulo che Di Maria ci decide le partite perché fa capire a tutti che tu e io calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai.

Fidati, stai facendo una figura barbina.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria sublime, che la salute lo sorregga sempre....

 

abbiamo una squadra che nei singoli molti sottovalutano scientemente per costruire alibi al fantino della panchina, ma che in Italia continuo a vedere inferiore giusto di mezzo gradino solo all'Inter.

 

Il Nantes si è confermato poca roba come già si era intuito all'andata quando, un po' per il solito atteggiamento rinunciatario nostro, un po' per cul0 e arbitro, era riuscito a strappare il pari.

 

Come spesso mi è capitato di scrivere, l'EL è una competizione molto strana nella quale spesso arrivano in fondo squadre non eccelse, al contrario della Champions che non mente mai. Proprio per questo è doveroso giocarla alla morte perchè anche in totale assenza di una organizzazione di gioco, si può sperare di vincere incartando le avversarie e colpendole con la qualità individuale e l'esperienza degli interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Arrivare in fondo in Europa League puó essere fondamentale per tanti motivi che sappiamo…

Sarebbe Godurioso, deve esser uno stimolo per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellunico ha scritto:

Bisogna dire che quesťarbitro spagnolo è tra i migliori che io abbia mai visto: preciso, puntale, tranquillo e sereno. Bravo

Posso aggiungere commovente? La normalità mi commuove ormai... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ma come è possibile? L' utente @jurgen kohler mi aveva assicurato che di maria è inutile, che con lui giochiamo peggio, che pensa solo all'argentina, che è in qui in vacanza
Eppure senza di maria non passiamo nemmeno contro il nantes, giocatore di un altra categoria

ne ho letti tanti dire le stesse cose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Vabbè, l'accanimento su un utente anche no, ma pure te non è che aiuti con certe *...

Mi spieghi perché non li ha fatti nelle sei partite in champions league con la maglia della Juventus? 5 sconfitte su 6.

 

Ma voi tifate Juventus o Argentina?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente parecchi rideranno a questa mia affermazione ma stasera abbiamo dimostrato di essere veramente una squadraccia avanti di 2 gol e uno in più  con una squadra 13esima in Francia abbiamo fatto girare la palla come i bambini dell'asilo,credo che per trovare una juve che mi diverte di meno devo andare alla stagione 87/88 con Marchioro Rush e Magrin....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.