Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Adesso è troppo

Post in rilievo

Adesso, Aseptic ha scritto:

Forza Eintracht

Il presidente e i tifosi riescono a farmi “odiare” il Napoli tanto quanto l’Inter…peccato perché sono una bella squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Fa di noi una società con la reputazione di ladri anche all'estero. Se non ribatti mai, la gente legge solo quello che dicono le sentenze, la Gazzetta dello Sport, i giocatori della prescrittese..  

 

Oltre al fatto che se non ti difendi mai, sposti il limite di ciò che è accettabile sempre più in là: dichiarazioni pubbliche di avversari inaccettabili se rivolte ad altri, decisioni giudiziarie spinte dal volere popolare o da sentimenti di tifo. 

 

 

E nelle sedi opportune, evidentemente non vuoi/sei in grado di farti sentire.

Parole sante. Incredibile che ci sia chi non lo capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da sempre: vanno attaccate le istituzioni complici di questo calcio malato, ma anche la nostra società: gli stadi devono/dovevano rimanere vuoti, ma nessuno ha le palle per fare una cosa del genere.  Nessuno capisce che l'immobilismo storico della Juve contro i propri "nemici" è tanto grave quanto le azioni dei nemici stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci si renda conto che questo signore è lo stesso che giorni fa ha rilasciato un'intervista in cui affermava di essersi affiancato ad Agnelli, per avere vantaggio nei confronti di "quegli idioti ed incapaci", (parole sue) della FIGC.

E questo mentre noi eravamo "condannati" a 15 punti di penalizzazione per mancata lealtà sportiva.

Non mi sembra che qualcuno abbia voluto notare questa sua uscita in cui la lealtà è letteralmente messa sotto i piedi.

Nella sua immensa "onnipotenza" questo signore può dire e fare tutto quello che vuole, costantemente da impunito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Onestiis paladino della giustizia che farà finalmente giustizia con la vittoria del suo Napoli, vittima di razzismo e del volere dei potenti del nord. Una cavalcata trionfale degna dei migliori capolavori di HollywoodS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera ci vorrebbe una scoppola dei tedeschi per farli tornare sulla terra!!!

 

Non posso pensare che questi vincano lo scudetto...

In tempi normali, questi, arrivato marzo/aprile iniziano a squagliarsi come neve al sole. Anche dopo aver vinto lo scontro diretto con noi, credo avrebbero comunque perso punti. Peccato che poi sia arrivata la mazzata e ora volano anche sulle ali dell'entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Lamentis fa cinema. Fiction. Insomma spara caxxate a ripetizione.  Un attore. Ve lo dice uno che vive a Napoli. Detto questo tanto di cappello a chi ha voluto giocatori come Krvala, Lobotka, Kim, Rahmani, Anguissa giocatori che da noi non giocherebbero titolari neanche in lega pro e che si candidano per la champions. Ragazzi se vincono la champions mi tocca vendere casa a sbaraccare altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e onesti nella stessa frase non si può leggere. 

 

Aldilà di tutto giocano bene, ma molta più umiltà visto che in Europa non contano una cippa e in Italia si vedono vincenti una volta ogni morte di papa, non guasterebbe.

 

Ultima cosa mia personale, che spettacolo la curva del Francoforte, mamma mia, brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Il presidente e i tifosi riescono a farmi “odiare” il Napoli tanto quanto l’Inter…peccato perché sono una bella squadra 

D'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera ci vorrebbe una scoppola dei tedeschi per farli tornare sulla terra!!!

 

Non posso pensare che questi vincano lo scudetto...

Purtroppo, al momento, i tedeschi stanno facendo di tutto per farli vincere.... Che squadraccia il Francoforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera ci vorrebbe una scoppola dei tedeschi per farli tornare sulla terra!!!

 

Non posso pensare che questi vincano lo scudetto...

Lo scudetto è il male minore, spera e prega non vincano altro..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto il resto, tra cui falso in bilancio (di cui però nessuno parla e scrive...), è passata alla storia la “onesta’” dei ciucci nella vicenda Covid...., con il beneplacito della locale asl, e del palazzo...

Ma che stiamo a dire?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte tutto il resto, tra cui falso in bilancio (di cui però nessuno parla e scrive...), è passata alla storia la “onesta’” dei ciucci nella vicenda Covid...., con il beneplacito della locale asl, e del palazzo...

Ma che stiamo a dire?!

Dimentichi i "capi mandamenti" a bordo campo, quello è l'apoteosi degli onesti 2.0 (quelli 1.0 li conosciamo).

Intanto Elkann dorme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

certo, e poi il commissario lo fa guido rossi

Quello che cerco di far capire è proprio questo. La Famiglia Agnelli-Elkann deve essere consapevole che se quelli che odiano la Juventus ricoprono cariche istituzionali importanti, possono avere potere necessario per nuocerle. E' quel potere che va contrastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

è una bella barzelletta, non c'è che dire. Fa molto ridere 😂 

Napoli e onestà è davvero una barzelletta 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate perché parlano tutti?

 

Per me il boicottaggio andava fatto anche contro la società. Ci hanno sempre lasciati soli, che stiano soli loro adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.